Di libri curiosi e litigi imbarazzanti - Crowley ed Aziraphale alle prese con la sessualità
di Shimba97

Ciao cara🧡
Questa storia mi piace sempre di più! Aww quante emozioni! E tu hai saputo descriverle tutte benissimo
Aww mi sono sciolta per il povero Crowley però Zira che prende tutto il coraggio e lo trascina in un bacio appassionato?! Aww ma che dolciiii
Aspetto il prossimo capitolo, spero proprio che Zira sappia farsi perdonare (eheh)
A presto🧡

Ciao cara! Ormai aspetto gli aggiornamenti di questa tua FF con trepidazione, mi sta piacendo davvero tanto!

Crowley che disegna è semplicemente fantastico. Ero convinta che con quel taccuino stesse prendendo appunti, magari su qualche comportamento sospetto di Aziraphale... e invece gli faceva dei ritratti. Sarà che anche io amo disegnare e ho trovato questo gesto di una dolcezza incredibile, mi sono sciolta aw.
Finalmente Aziraphale ha avuto modo di riflettere su sé stesso e si è deciso a far chiarezza con i propri sentimenti. Eddaje campione, tira fuori le palle e agisci. in realtà ti amo da morire angelo, sei perfetto così come sei
IL TATUAGGIO CHE SI ILLUMINA DI BIANCO, CHE IDEA NON HAI AVUTO??!!
Aziraphale che trasgredisce le regole è sorprendente quanto tenero. Vai così, ragazzo. Anche il fatto che si sia lasciato andare all'ira ha un qualcosa di tenero, perché vuol dire che l'aver rivisto il suo amato gli ha fatto scatenare questi sentimenti contrastanti.
Bellissimo anche questo pezzo di Crowley:

Sai cosa significhi per me starti così vicino e non poterti nemmeno… - sfiorare. Sospirò, togliendosi i capelli dal viso – lascia perdere, è tempo perso.

Povero ciccino. ç_ç
Il bacio sotto la pioggia è tremendamente romantico e stupendo. Sembra quasi la scena di un film, loro sono perfetti insieme. Questo loro "ritrovarsi" non poteva essere più dolce.
Per come si è concluso il capitolo, hai fatto ben intendere che il prossimo alzerà il rating. Spero di tanto eheheh.
Continua così cara, non vedo l'ora di leggere la continuazione.

Mirea.

Finalmente insiemee sii *-* mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

Finalmente ho potuto leggere e recensire il nuovo capitolo.

Azyraphale, dopo il momento di tensione che ha avuto con Crowley, ha modo di contemplare i disegni che quest'ultimo ha fatto.

E che ritraevano tutti lui come soggetto.

A questo punto si è reso conto di amarlo, come mai è successo prima.

Così come il demone, che non appena raggiunge l'angelo che gli ha rubato il cuore, capisce che non vuole separarsi da lui.

Quindi hanno modo di poter iniziare a chiarire la loro piccola disputa, avuta precedentemente.

Ottimo lavoro come sempre, e a presto! 💚

Bettynaaaaaaa 😍😍😍
Sono accanto a te mentre scrivo questa recensione, ma dettagli. Io boh, so che avevi dubbi riguardo questo capitolo, ma non c'era motivo mai nella vita
È tutto troppo bello e perfetto. Amo le introspezioni che hai fatto, soprattutto di Crowley, che ha ben pensato di fare un viaggio a Miami, senza però molto successo, visto che lq testa ce l'ha ad Azi.
E a proposito di Azi, ha scoperto di essere il soggetto dei ritratti di Crowley, quando me ne parlasti io ero implosa (e devo stare attenta piuttosto a non fare spoiler 🙈). Comunque lo sai, la cosa di Azi che invoca Crowley e il suo tatuaggio si illumina È BELLISSIMO.
Poi noi sappiamo che tu hai la passione per Aziraphale attivo, e credimi, qui è stato così irruente che penso di essere volata sulla luna.
AMO QUESTA VITA.
Insomma, sono arrivati al punto di non ritorno e io non vedo l'ora di leggere (e magaro aiutarti) nel prossimo capitolo perché io AAAAH.
Adesso finisco di scrivere e ti abbraccio ❤️❤️

Nao

Capitolo che ho adorato, davvero. Crowley a Miami ce lo vedo, sole e caldo, il top per un serpente. Però anche in quel luogo nonostante le distrazioni non può smettere di pensare al suo angelo, Zira che scopre il suo segreto (e noi con lui), il suo bel demone lo ha disegnato *__* ; complimenti mi hai davvero stupita, quando ho letto dei disegni ho pensato ad Hannibal con Will (sì, io penso sempre a quei due non credo che riuscirò mai ad uscire dal tunnel xD). Zira decide di agire e lo fa invocando il demone, rischiando addirittura la caduta, ma per una volta decide di infischiarsene dei rischi, di Gabriel ecc., per una volta sceglie il suo cuore. Crowley si sente chiamare (ottima l'idea del tatuaggio illuminato) e, nonostante il dolore non può non rispondere e quindi schiocca le dita e torna a Londra. Il loro incontro così come il dialogo che segue è assolutamente perfetto. Entrambi sono ridotti uno straccio, le parole volano ma questa volta, l'angelo, ha una consapevolezza nuova; sa che Crowley lo ama, sa che lui ama quel demone, ora che lo ammesso con se stesso è pronto a dirlo anche a Crowley, così lo bacia. Il oro bacio è uno di quelli che dice affetto, amore, passione, tutto ciò che a parole non riescono, ancora, a dirsi.

Complimenti per questo capitolo davvero intenso, non vedo l'ora di leggere il prossimo che dalle note sembra andare verso il rosso.

Stupendoooooo ❤❤❤ Adoro il fatto che Aziraphale abbia finalmente tirato fuori le palle 😂😂😂 Non vedo l'ora di passare al livello superiore di rating, lo ammetto. Grazie ❤

eccomiiii cara
n ritardo astronomico ma ho recuperato tutto!!
arrghh mi avevi ingannato con il genere di questa storia e come era iniziata poi siamo precipitati nell'angst più profondo, vederli litigare così e farsi male volutamente pentendosi di farlo allo stesso tempo è qualcosa che spezza il cuore. < / 3 m tu lo hai reso benissimo, io mi schiero con Crowley, non posso fare altrimenti <3
so che si sistemerà tutto, ho la stessa convinzione della cara Anathema

ti dirò, non sono na grande fan delle fic dove Aziraphale ha amato (e peggio ancora, giaciuto) con qualcuno che non sia Crowley, ma capisco che era ai fini della tua trama.
e poi tu scrivi benissimo e rendi tutto maledettamente (e lo dico in senso buono!) coinvolgente, quindi... non posso farne a meno <3

e sto bruciando di curiosità da almeno 4 capitoli per sapere che cosa ha fatto cowley con quei fogli arrrghhhh e hai interrotto sul più bello!!

ora attendo il capitolo spazza via angst *O*

complimenti, come sempre

A quanto vedo le cose tra Azyraphale e Crowley, si sono messe un po' male.

Ma si tratta solo di equivoci e malintesi , che possono essere risolti.

Se solo ci si mettono d'impegno.

Dato il legame profondo che li unisce, il loro rapporto non può finire così.

Con la speranza che le cose vadano meglio tra loro nel prosieguo, nell'attesa ti dico che il tuo stile è sempre fluido e scorrevole.

Alla prossima occasione! 🙂
(Recensione modificata il 03/10/2019 - 02:26 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2019 - 02:26 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2019 - 02:28 pm)

BETTYNAAAAAAAAA
ADORO TUTTO CIO'.
Tu lo sai quali sono state le mie reazioni quando leggevo. Intanto la sofferenza, perché Aziraphale ha ferito Crowley, anche se in verità si sono feriti a vicenda. Poi l'introspezione di Crowley. Quello è stato il pezzo che più ho preferito, lo sai quanto io mi ci rivedo in lui, quindi leggere dei suoi pensieri struggenti e dei suoi sentimenti feriti è stato.... un'esperienza davvero tanto intensa. Quindi capisco il suo desiderio di prendere tutto e staccare la spina per un po' (cosa che io vorrei fare, ma non posso).
Poi... cucciolo Azi che si sente in colpa T_T Non ce la faccio, vederli litigare è sempre una stretta al cuore.
Comunque Anathema li shippa, è la loro prima fan e non ci sarà niente e nessuno che mi convincerà del contrario. Quindi BRAVA RAGAZZA spingi Azi a fare la cosa giusta.
Vabé che oramai lui arriva ed entra a casa di Crowley così, a caso.
E così scopre il fattaccio..... IO AMO TUTTO CIO'. Sapendo ciò che succede dopo, non vedo l'ora di sclerare, e se ti serve una mano con tu sai cosa, CHIEDIMI PURE.
E niente, tvb, bravissima <3

Nao

Lo avevi preannunciato ed eccolo l'angst T.T
Povero il mio piccolo demone che non solo viene rifiutato, di nuovo, ma si sente dire che Lui è come tutti gli altri demoni che deturpa le anime T_T
Zira che mi combini..Zira però lo capisco, Crowley lo ha punto sul vivo, se vogliamo guardare non ha nemmeno tutti i torti, e Zira lo sa, quindi reagisce di conseguenza (nonstante la sua natura angelica). Ovviamente si pente subito di queste parole ma quando si è arrabbiati e soprattutto quando ancora non si riesce ad ammettere a voce alta i propri sentimenti, la cosa più facile da fare è ferire.
Ottima la parte introspettiva del demone, capisco il fatto che se ne vada via da Londra, perchè il solo restare nella stessa città fa male, non dimentica però le sue amate piante <3
Zira pure lui è uno straccio, tanto che tratta male i clienti e vende pure dei libri :-(
Ottimo l'iserimento di Anathema, il suo consolare Zira è perfetto.
Zira entra di nuovo in casa di Crowley senza permesso, questa volta però è giustificato dalla richiesta di Anathema (anche se credo lo avrebbe fatto comunque senza bisogno di questa spintarella). La tristezza dell'angelo è palpapile quando ha la certezza che il demone se ne sia andato. Resta inebriato quando percepisce l'odore del demone nella camera da letto ma non oso immaginare il senso di tristezza e di vuoto che deve aver provato. I libri non ci sono ma Zira da angelo curioso qual'è non può non soffermarsi sui fogli che il demone ha lanciato in giro.. Dannato Crowley, sei uno stronzo! Ma ti amo per questo. notare il "sadismo" dell'autrice di chiudere il capitolo così xD

Sto letterramente adorando questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che quei due ineffabili idioti si chiariscano.

Awwwwwww... 😭😭❤❤ Questi due riescono ad essere dolci sempre e comunque, anche se litigano. ADORO. Non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo!

Questo capitolo è davvero bellissimo! Mi è piaciuto molto e sei riuscita a descrivere il dolore di entrambi benissimo, al prossimo capitolo

Noooo come puoi lasciarci così in sospeso?! Aaaah non resisto ad aspettare il tuo prossimo aggiornamento! Ma puoi mi devo preoccupare? Dalle note  sembra che sarà ancora più angst di questo😱 povera me!
ma ho fiducia in te e spero proprio che questi due possano dichiararsi ahaha
bravissima, mi è piaciuto un sacco questo capitolo: Crowley geloso è troppo irresistibile!
Complimenti
a presto🌸

Finalmente Azyraphale e Crowley, si sono incontrati nuovamente, dopo essere stati separati a lungo.

Non riescono a fare a meno della reciproca compagnia, proprio perché sono legati dal filo rosso del destino, che fa capire che sono anime gemelle.

Il bacio finale, fa capire che finalmente stanno incominciando a dare sfogo alla loro passione.

Ottimo lavoro e a presto! ❤