Di libri curiosi e litigi imbarazzanti - Crowley ed Aziraphale alle prese con la sessualità
di Shimba97

Ma quanto sono dolcii! Bellissimo questo capitolo e la proposta fatta così è bellissima e spontanea...al prossimo capitolo

Vedo che le cose stanno procedendo per il verso giusto.

Azyraphale e Crowley, sono sempre più uniti e affini.

Finalmente sono riusciti ad appianare tutte le loro divergenze.

E hanno stabilito una connessione sentimentale talmente forte, che riescono ad avere degli amplessi erotici molto intensi.

Non vedo l'ora di vederli sposati.

Nel frattempo, mi fa piacere di constatare che tu ti sia ripresa.

Ottimo lavoro e alla prossima occasione! ❤
(Recensione modificata il 31/10/2019 - 12:44 am)

24/10/19, ore 11:54

Oh, mi dispiace, cara… le mie condoglianze. Non ti preoccupare, prenditi tutto il tempo che ti serve. Un bacio

24/10/19, ore 09:16

Ciao cara, assolutamente non devi chiedere scusa di nulla.
Mi dispiace molto per il tuo lutto, ti faccio le mie più sentite condoglianze.
Prenditi il tempo che ti serve per ritrovare la serenità. <3

Mirea.

24/10/19, ore 00:47

Non preoccuparti per l'aggiornamento.

Se hai avuto un lutto grave in famiglia, ti faccio le mie più sentite condoglianze.

Prenditi tutto il tempo che ti occorre.

Alla prossima ! :(

24/10/19, ore 00:32

Condoglianze e non ti preoccupare per la storia, la cosa importante è che tu e tuoi cari possiate ritrovare la tranquillità.
Un abbraccio virtuale e alla prossima

Quanto angst, ragazza, però mi piace.
Capisco la posizione sia di Crowley che di Aziraphale, poverini. E quanto sono innamorati! Mi dispiace che le cose stiano andando in modo così negativo per loro. Crowley è troppo tenero e tu hai colto molto questo suo lato fintamente cattivo, anche parlando di quei peccati falsi e pretestuosi che ha commesso. Ciò è lo stesso della serie tv, e ora mi è più evidente che Crow lo abbia fatto per tenere buona la sua fazione e stare sulla Terra con lui.
Inoltre devo dire che scrivi davvero bene, stai facendo un ottimo lavoro con tutto. La storia mi incuriosisce ancora di più e il fatto che Azi abbia trovato quei 20 fogli sparsi avrà delle conseguenze molto interessanti!

No va be' che figata.
Scusa il termine, ma questa è una figata.
Crowley che legge le lettera d'amore spedita all'angelo da OSCAR WILDE. Ahhh quanto adoro queste cose, e questa è stata una trovata geniale.
E poi Aziraphale è andato a letto con lui... Questo sì che è un colpo di scena. Ti giuro che non me l'aspettavo, sono rimasta a bocca aperta, come poi sono rimasta a bocca aperta al momento del bacio... Per cui corro al prossimo capitolo, perché non resisto un secondo di più.
Mi piace molto come sta proseguendo la storia, comunque :)

Beh che dire il tuo stile è sempre impeccabile.

Azyraphale cerca di coccolare al meglio colui che ama.

E Crowley, d'altro canto, si lascia viziare dal suo amatissimo Angelo.

In tutti i sensi.

Donandosi l'uno all'altro sia carnalmente che sentimentalmente parlando.

Si percepisce davvero il forte legame che hanno.

Ti faccio i miei più sentiti complimenti.

Ottimo lavoro e a presto! ❤

Aaaahhh eccolo finalmente, il capitolo hot. *-*
Lo sai che lo aspettavo con trepidazione, e stai tranquilla che l'hai scritto molto bene! Anche se non hai descritto per filo e per segno ciò che accade permetti a chi legge di viaggiare con la fantasia. E poi il desiderio che provano l'uno per l'altro è comunque ben percepibile, quindi complimenti!
Partendo dall'inizio... Quando Crowley se n'è uscito con quella frase, quel "Beh, ho più esperienza di te" sarei voluta sprofondare per lui AHAHAHAH. MA TI PARE UNA COSA DA DIRE? *facepalm*
Infatti ben gli sta il fatto che Aziraphale abbia deciso di invertire i ruoli e di prendere il comando.. Anche se alla fine ha apprezzato comunque, ma dettagli.

Tu corri troppo per me non esisteva più, era diventato Adesso io corro con te, ovunque tu voglia.

Mi sciolgo, è una frase dolcissima. Hai descritto in poche parole la mutazione che è avvenuta nel loro rapporto. ç-ç
Quando Aziraphale gli ha chiesto di disegnarlo mi è venuto in mente l'inconfondibile scena di Titanic. "Disegnami come una delle tue ragazze francesi". x'D Anche se, ovviamente, il risultato è stato poi molto romantico e passionale aw.
Adesso anche io voglio un ritratto da Crowley!

Quindi cara, complimenti anche per questo capitolo stupendo! Ora sono proprio curiosa di leggere gli ultimi capitoli, anche se so già che mi dispiacerà salutare questa storia, sigh.
In ogni caso, spero tantissimo di leggere altri tuoi racconti in futuro. :)

Mirea.

Ciao cara🧡
che bello trovare questo nuovo capitolo, tutta questa dolcezza era proprio quello che ci voleva sta sera!
awww loro sono bellissimi e non ti preoccupare per le scene hot, sono perfette così
Crowley che disegna il suo angelo è davvero qualcosa di indescrivibile: tanta tantissima tenerezza😍
grazie mille per questo aggiornamento!
a presto🌸

Ma è bellissima!!!!
Questo pezzo poi, pura poesia..

"Per una volta Aziraphale non disse nulla, incatenando gli occhi ai suoi, impotente, denudato di ogni muro che aveva eretto per secoli, nascosti dietro il suo sorriso gentile.
Le mani di Crowley lo esploravano con sapienza, salendo e scendendo solo per farlo sospirare, rispondendo ai suoi stimoli.
Si inarcò, quando sentì le sue labbra chiudersi intorno al suo capezzolo, stringendo il lenzuolo tra le mani, stropicciandolo. Non esisteva nulla se non la bocca infuocata di Crowley sulla sua pelle, che lambiva ogni spazio possibile, lasciando una scia bagnata che gli faceva venire i brividi."

Splendido.
Questi sono gli amori di cui vogliamo sognare... Grazie ❤️

Complimenti sinceri, questo capitolo è semplicemente magnifico. Quei due finalmente si amano in tutto e per tutto. Zira che prende le redini mi è piaciuto da morire, di fatto lui non è proprio inesperto ma qui è tutto diverso, qui è con Crowley.
Adesso io corro con te, ovunque tu voglia. Questa è arrivata dritta al cuore *sisi*
Zira che gli chiede di ritrarlo *.* sei esattamente come ti ho rappresentato, angelo, no dico, tu sai cosa hai scritto, vero? Tutto quel pezzo è la perfezione. Zira che mette da parte la sua timidezza e si mette in posa, Crowley che non ha mai disegnato con qualcuno che lo guardava, ma ora sono finalmente insieme in tutto e per tutto, sono Loro al 100%.
Il finale con Anathema che vede le loro auree è una chicca perfetta.

Al prossimo capitolo

Molto bello anche questo capitolo come tutti gli altri non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

MA CIAO CARA MIGLIORE AMICA.
Tu lo sai quanto ho sclerato? Sì, perché l'ho fatto in diretta live, ma questo capitolo E' LA VITA.
Tu avevi tanta paura, ma per niente, perché posso assicurarti che ti è venuto benissimo, e ti ho pure rassicurato sull'IC, in particolare su Aziraphale, che hai mantenuto tale pur facendolo diventare più "attivo". Che comunque tu le scene erotiche le sai scrivere, hai solo qualche problema a impostarle nei capitoli, MA A QUELLO RIMEDIEREMO.
IO QUESTA FRASE ME LA TATUO.
Cioè, sono troppo loro, è tutto troppo perfetto e canon, mi spieghi come faccio io a vivere? Poi lo sai che l'idea di Crowley artista mi piace da morire, già quando mi avevi raccontato che volevi inserire la scena del ritratto io ero morta, ma leggerla è stata tutt'altra cosa, dolce eppure così sensuale che mamma mia no, io non posso.
E' stata la felicità meritata dopo il loro scontrarsi, e pensare che davvero tutto è partito da un libro, io adoro. E vogliamo parlare di Antathema che alla fine fangirla internamente nel capire che quei due si sono finalmente uniti anima e corpo?
Che comunque, le scene erotiche che hai descritto sono state tenerissime e sensuali (anche se tu sai pure scrivere pornazzi, ma sssh, questo lo so solo io ancora), e io non lo so, penso di aver sclerato parecchio. Ora non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché qualcosa mi hai accennato, ma mi sorprendi sempre,
Sono molto proud di te
TVB <3