Away
di Ksyl

23/12/19, ore 14:58

Oh, che meraviglia! E chi se lo aspettava questo twist? Beh, inatteso e magnifico! Finalmente Kate ha capito di potersi fidare completamente di Castle, l'unica persona che la può comprendere a fondo , dato il comportamento di lui negli ultimi giorni e per questo si lascia andare, complice il bellissimo paesaggio di fronte all'Atlantico (suppongo, poiché è buio pesto!) Che dire? Ci hai proprio fatto un bel regalo, la lunghezza del capitolo ci prepara ad affrontare una settimana di lontananza! Vorrà dire che, quasi quasi,mi vado a rileggere "All I want for Christmas " se sento troppo la mancanza dei Caskett! Grazie infinite e auguri affettuosi! 😘😘😘

23/12/19, ore 10:14

Mi spiace, ma non posso trattenermi: Rick "sa" cosa serve a Kate e lei ne è consapevole. Lui la legge dentro: non può conoscere il libro, ma capisce che ce n'è uno e sa come aprirne le pagine. Solo la sua testardaggine e un po' di timore le impediscono di lasciarsi andare, così come spesso le sue resistenze appaiono forzate e lei per prima se ne accorge. Resta il fatto che è lì con lui, conta solo questo.
Splendida pagina.
(Non serve risposta, è solo un apprezzamento che secondo me non poteva essere taciuto. Tutto qui).

21/12/19, ore 18:20

Che meraviglia di capitolo: Kate sta bene, kate é felice ( lo sarei anche in vacanza con un tipo come Castle) e finalmente ha capito che questo benessere lo deve solo a Rick. Alle prossime emozioni.......

19/12/19, ore 20:28

Questo viaggio gli ha portati a visitare una antica cattedrale in quella occasione Castle si trasforma in una guida turistica e spiega tutta la storia di quella cattedrale poi lei entra a l'interno e rimane senza parole e talmente concentrata che non si è accorta che Castle era dietro di lei poi gli indico il labirinto e gli chiese se voleva stare a guardare ho cercare di entrare poi lui la conduce a sedere su un banco e lì lui inizio a raccontare il significato e poi gli chiese se voleva entrare ma come sempre i loro battibecchi non mancano mai nel raccontare il significato del labirinto gli a fatto capire che aveva intuito quello che stava possando e che gli sarrebbe stato accanto senza fare domande ho altro ma che sarebbe stato accanto sempre e quando uscirono dalla chiesa lei era piena di serenità e felce e più sicura e quel buio che la avvolgeva si stava riempiendo di luce ciao e grazie di questa storia piena di indrighi a presto con il continuo di questa storia a presto

19/12/19, ore 17:04

Capitolo a dir poco spettacolare! Lettura appagante in un grigio pomeriggio di pioggia ☔! Molto meglio così piuttosto che andare in mezzo alla folla a fare shopping! E finalmente la nostra Kate riesce a raggiungere quel benessere, anzi persino beatitudine che non si sarebbe mai aspettata, tutto questo grazie a Castle, premuroso e.....quasi discreto (sì, dai,stavolta sì!) They are on the same page! Grazie per il capitolo ma soprattutto per il mega-indizio, è vero, è proprio un'esperienza mistica! 😌
Buon Natale! 🎄

18/12/19, ore 17:19

Carissima,
incrocio le dita per il tuo PC. Ma non è un buon segno quando cominciano a fare i capricci.
Venendo alla storia. Quindi Kate è afflitta da attacchi di panico. Eccoci spiegato il perchè della suo piccolo esilio da NY. Ora non ci resta che capire il perchè le sono venuti, visto che le vicende della sparatoria non sono mai (o ancora) successe. Chissà che il "nostro" (suo prossimo venturo per la verità) Rick non riesca a "guarirla" un pochino.
Egoisticamente più aggiorni più io sono contenta, ma tu fai come vuoi&puoi. Augurissimi in anticipo. Alla prossima, xxx

17/12/19, ore 22:45

Bel capitolo. La tenerezzaza
di Castle che le tiene la mano non ha prezzo e i pony....tutto bello soprattutto il fatto che Kate si stia fidando sempre un po di più .....non vedo l'ora pc permettendo🤣🤣🤣🤣

17/12/19, ore 20:05

Son stato zitto finora (e per me è uno sforzo titanico, lo sai) ma mi corre l'obbligo di una precisazione: gli attacchi di panico non sono governabili a piacimento. Pan, unico signore dell'oltremondo sciamanico, non lo permette. Ne sanno qualcosa le isteriche di oggi, streghe nel passato.
Ritorno nell'ombra.
Ah, dimenticavo: abbiamo capito che cerchi un pc in regalo per Natale.
Auguri sinceri sperando siano utili davvero. Davvero.

Aggiunta:
Non riesco a capire il fucile spianato. Non avevo alcuna intenzione di offendere, anzi. Ho una figlia che soffre di attacchi di panico da anni e l'ho assistita e l'assisto durante la sua incredibile sofferenza. Non mi sono mai sognato di darle dell'isterica, non nel senso comune del termine. La stessa cosa nei tuoi confronti e in quelli di chiunque altro. E' praticamente impossibile che io offenda volutamente una persona, non è nel mio carattere. Evidentemente mi sono espresso male ed in modo inopportuno. mi scuso per questo.
Avevo capito che mi suggerivi di commentare alla fine della storia, ecco perché mi astenevo dal farlo.
Sto leggendo altre ff.
La faccenda del pc voleva essere in tono scherzoso, pensavo si capisse. Come non detto.
Mi scuso ancora, c'è stato un fraintendimento di cui mi assumo la responsabilità, non riesco a fare commenti banali, ma dico sempre ciò che penso, andando a volte oltre il limite per chi non è abituato alla mia estrema sincerità.
Tranquilla, non mi farò più sentire.
Comunque, gli auguri per me erano e restano sinceri, con o senza i davvero. Buona fortuna.
(Recensione modificata il 17/12/2019 - 10:18 pm)
----- Concedimi un'ultima annotazione, un po' per mia difesa e un po' per chiarimento. Ci tengo tanto.
Sono il contrario dell'aggressività, credimi. Mi è spiaciuto tantissimo quanto successo, ho continuato a pensarci e stanotte credo di aver individuato l'inghippo, relativo anche ad altre occasioni e con altre persone che conosco e mi conoscono solo superficialmente o affatto. Sono talmente e sempre più abituato a "vivere" con e tra gli animali, che faccio sempre più fatica a rapportarmi con gli umani. I primi, infatti, li capisco e mi capiscono, ma il "dialogo" è sempre e soltanto diretto, scevro da qualsiasi sovrastruttura e/o contorno, necessari invece a noi umani. E' in ogni caso un "mio" problema e non posso e non devo farne carico ad altri, ecco perché sono subito pronto a scusarmi senza nemmeno scendere nei particolari. So già di avere torto in partenza. Vorrei spiegarmi e farti capire meglio, ma non credo che ormai sia il caso. Grazie in ogni caso per la risposta.
Complimenti per la ff narrata soprattutto (così mi pare finora) da un punto di vista prettamente femminile, ovviamente quello di Beckett. Spero che continui ancora. Rinnovo la mia stima verso di te in qualità di autrice.
Detto questo, per quel che vale per te, ti auguro nuovamente il meglio per il presente e futuro.
E' stato un piacere.
(Recensione modificata il 18/12/2019 - 02:07 pm)

17/12/19, ore 15:07

Bene in questo viaggio dei caskett si è capito che Beckett soffre di attacchi di panico ma si deve capire il motivo Castle è sempre al suo fianco e senza dire niente l'aiuta lui è l'unico che la capisce e la legge dentro questo viaggio sta aiutando Beckett che riesce ad aprirsi un po con lui da quando si sono rincontrati lei sorride molto di più bel capitolo al prossimo e buone feste se per caso il tuo PC ti dovesse lasciare ciao a presto

16/12/19, ore 18:01

Questo si chiama "essere previdenti " (salvare tutto , compresi gli episodi del telefilm! ) Capitolo molto bello (scusa ma non vi vengono in mente altri aggettivi al momento! ) in cui si alternano drama, humour e ironia, abilmente mixati dalla tua prosa sapiente e avvincente. Gli attacchi di panico, gli sbalzi d'umore (siamo sicuri che non si tratta di ormoni?) ma soprattutto la santa pazienza e la sensibilità di Castle, tutto quanto è così...wow! Grazie per le precisazioni riguardanti gli aggiornamenti, a presto dunque!

14/12/19, ore 22:01

Si parteee....e il viaggio Caskettiano mi entusiasma, perché sarà sicuramente un miscuglio esilarante, fatto di battibecchi e mi auguro moolto avventuroso e romantico? Vedremo le news nelle prossime puntate...

14/12/19, ore 06:41

Buongiorno sono riuscita a leggere solo stamane primi di andare a lavoro non mi sono dimenticata va bene passiamo alla storia dunque sono riusciti a partire per questo misterioso viaggio e le loro schermaglie sono sempre molto divertenti speriamo che questo viaggio gli avvicini e che lei riesca ad aprirsi e raccontare cosa sia successo ciao al prossimo capitolo buon fine settimana

13/12/19, ore 22:18

Finalmente un po di luce in fondo al tunnel.... 4 chiacchiere davanti ad un caffè schifoso sperduti nel mondo, cosa si può chiedere di più, basta solo che la nostra kate si lasci un po andare .....magari, sarebbe un bel regalo di Natale. Fermo restando che leggerò comunque qualsiasi cosa ti passi per la testa....Grazie

12/12/19, ore 18:07

Grazie per l'aggiornamento, non me l'aspettavo ! È sempre un piacere immergersi nella lettura delle tue storie, sono così belle che i capitoli mi sembrano sempre troppo brevi, anche se oggettivamente non è così. Non sto "sviolinando" eh! 🎻🎻🎻 E poi ho "deciso" che è meglio recensire ogni volta, altrimenti alla fine dimenticherei dei dettagli importanti. Mi piacciono in particolare i mutamenti dello stato d'animo di Kate, che tu sai rendere così bene con la tua prosa così. ...così. ..diciamo unica! Chapeau, comme d'habitude! 🎩(Onore a Proust! )

10/12/19, ore 09:49

Il muro di Kate è proprio di cemento armato, dopo tutti i mi manchi di Rick io mi sarei sciolta all'istante, ma io non sono la protagonista quindi accontentianoci dei piccoli progressi di Kate......buon viaggio!!!!!