Away
di Ksyl

07/01/20, ore 19:22

Capitolo molto intenso e ricco di avvenimenti e di riflessioni anche se il percorso è stato estremamente accidentato. Siamo passati nel giro di poche righe dalla tragedia ad un leggero umorismo, le battute,le scaramucce, i gesti teneri e affettuosi, Castle che ci sa fare come "baby whisperer" e fa quasi venire la voglia a Kate di averlo come padre dei suoi futuri figli!👩‍👦‍👦👨‍👧Grazie mille dell'aggiornamento!

07/01/20, ore 15:47

Rick e Kate hanno ommagiato la tomba di Paul con delle piante e mentre Beckett le sistemava Castle era in piedi da vanti alla tomba senza dire una parola poi disse a Beckett se voleva andare a far visita alla moglie dopo aver saputo che era andata a trovarla in ospedale e lì che lui a scoperto che lei era stata ferita ma lei gli fece un sguardi da assinino ma poi era stata lei a dire che voleva andate così lui si fece raccontare del figlio di Paul per comprare dei ragali cosi fecero quando arrivarono Linda rimase sorpresa della sorpresa di rivedere Kate e mentre loro parlarono Castle rimase a distanza e così ha conosciuto il figlio e con un po di pazienza è riuscito a conquistare la fiducia del bambino per entrambi le emozioni erano molto forti bel capitolo pieno di emozioni ciao al prossimo capitolo

30/12/19, ore 09:54

Accidenti mi aspettavo di trovarli ancora abbracciati in spiaggia invece mi hai incollato alla lettura con queste rivelazioni a dir poco sconvolgenti "guarda solo come si è sentito Rick". A questo punto non mi resta che aspettare i tuoi aggiornamenti. A presto e buon anno

29/12/19, ore 22:33

Sei una fucina di idee che spiazza e spazzia in un tumulto di cose, fatti , emozioni incomparabili, non vedo l'ora dell'evoluzione Caskett e delle miriadi avventuriere che saranno come sempre inaspettate e ancor più attese...con la curiosità a manetta. Buone feste

29/12/19, ore 17:23

Finalmente Beckett si è aperta e come promesso a Castle il mattino dopo anche se lei non era in camera sua e da nessuna parte dove aveva guardato si diresse verso il mare e li la trovò poi lui gli disse che lei la sera prima gli aveva detto che oggi avrevvero parlato e lei si alzo e a lungho la mano e insieme si diressero verso la macchina e lei lo condusse in un cimitero dopo che erano stati lì uscirono e lei gli raccontò tutto quello che poteva dire e come il suo parter di era buttato su di lei per protegerla e lui invece era morto a questa confessione Castle era rimasto spiazzato e con la paura di non rivederla mai più e mentre lei va a buttare i contenitori del caffè lui si sente male ma fa di tutto per non fsr preoccupare Beckett grazie per questo emozionante capitolo alla prossima settimana e buon anno ciao

29/12/19, ore 15:16

Finalmente si spiega tutto o gran parte della verità, bellissimo capitolo. Sono un pochino preoccupata per il finale, è solo un capogiro o ci riservi altre sorprese?

29/12/19, ore 14:52

Lunghiiiissimo e bellissimo capitolo, con un altro twist inaspettato! Ho sofferto anch'io, come Castle, durante la lettura, compartecipando al suo/loro dolore. Veramente commovente, persino lui ne è rimasto scioccato e ha subìto un lieve tracollo psicofisico. La scelta di prendere spunto da Leo Martin (che non conosco ma approfondirò) è stata una scelta molto originale e azzeccata. Grazie mille per l'aggiornamento e Buon Anno Nuovo anche a te!
P. S. Auguri al tuo "bambino " 🐕

25/12/19, ore 21:52

carissima Silvia. Grazie di questo regalo natalizio.
direi .... ma ... ma ... ma ... Kate ... cosa ti è passato per la mente di baciare Rick? Noi siamo contenti, per carità, come anche Rick che non aspettava altro da giorni e da chissà quanto tempo, ma questo suo scatto impulsivo non me lo aspettavo. Certo la gita notturna verso la spiaggia ha aiutato. Bene. Ora la curiosite è decisamente aumentata.
Buon Natale e buone feste. Alla prossima, xxx

25/12/19, ore 11:44

Buone feste a te , con un capitolone che ha fatto capitolare la nostra integerrima Beckett....ma come da tradizione avremo parecchi regali nei prossimi capitoli... buone feste

24/12/19, ore 15:44

Capitolo splendido pieno di emozioni cosa dire Kate si sta pian piano aprendo e Rick sta attendendo che lei sia pronta e con le sue assurde uscite la porta a sentire Kate più tranquilla fino a quando non le propone di fare una passeggiata di notte attraverso un bosco per raggiungere il mare il per li lei rimane sbalordita ma poi accetta e li che i due in un momento di puro e sudato tranquillità lei chiede a Rick di non andarsene e lui gli dice se e quello che vuole ma non la fa rispondere che la bacia e dico finalmente perché lei risponde e come e a quel punto decide che si deve aprire a lui e dire tutto ma quello non è il momento e lo bacia di nuovo dicendo che domani parleranno noi aspettiamo buona vigilia di natale alla prossima settimana ciao

24/12/19, ore 15:12

Ma che lungo, è stupendo, finalmente ci siamo arrivati, ci hai fatto aspettare tanto ma ne valeva la pena. La spiaggia le mani che si sfiorano,l'atmostfera, tutto ok per un bacio mozza fiato.E cosa importa se Kate deve ancora "spiegarsi" adesso ci godiamo i nostri 2 beniamini e tutto il resto lo affrontiamo dopo Natale......e Buone feste a tutti

24/12/19, ore 14:56

Buon natale con loro in riva al mare Bella foto che ravviva il pomeriggio di vigilia Sono in vacanza sereni e questo ci piace Grazie e ancora tantissimi auguri di buon natale Ciao alla prossima

24/12/19, ore 12:38

Finalmente!! Grazie. Secondo me doveva davvero nascere tutto nella seconda stagione. Un po' confusionaria in alcune frase ma capitolo davvero perfetto. Bellissimo regalo di Natale

23/12/19, ore 19:27

Buon natale a noi, che bel capitolo e non mi aspettavo questo finale, lo trovo proprio perfetto per natale, certo ora ci sarà il tempo dei perché, ma c'è tempo sono insieme, ancora una volta castle/tu avete abbattuto il muro ed è sempre emozionante quando accade

23/12/19, ore 18:20

Grazie Silvia questo è proprio un bellissimo regalo...valeva la pena aspettare il momento giusto ed ecco che è arrivato!!! Buone feste anche a te🎅🎅🎅