Away
di Ksyl

30/11/19, ore 22:06

Secondo me dietro a questa insistenza di Castle c'è molto di più. Non dimentichiamoci che lui è partito perchè credeva che Kate fosse in pericolo. e secondo me ne e' ancora convinto.....

29/11/19, ore 07:18

Ma quanto ce la stai facendo sudare????????🙏��😂😂

28/11/19, ore 22:35

Lettura sempre più laboriosa, un vero e proprio travaglio! Comunque hai ragione, bisognerebbe recensire solo alla fine perché ora non si sa in quale direzione andrà la storia! Mi limiterò a fare qualche commento random citando parole o frasi che mi hanno colpita qua e là,in particolare : irritata, incredula, inferocita, e poi...rabbia e sollievo alla vista di lui, felice di trovarselo davanti ma soprattutto "NON VOLEVA AMMETTERE CHE VOLEVA CHE RIMANESSE"! Wow! 😮

28/11/19, ore 21:47

Kate dopo aver salutato Castle era rimasta di stucco nel sapere che lui sarebbe andato via come le aveva chiesto lei ma il giorno dopo era delusa dal comportamento di Rick si era convita che lui non era adato da lei per rimanere ma solo per vedere come stava non poteva credere a tutto quello che era accaduto dopo due giorni lei era andata a correre e quando e tornata e voleva solo farsi una doccia ha sentito bussare alla porta dato che non era andata a trovarla mai nessuno nemeno ilpadrone di casa si spaventò ma quando ha aperto la porta c'era Castle e lei subbito lo ha agredito come il suo solito ma era anche contenta che lui fosse ancora lì lui è riuscito a spiegare che voleva andare via ma non ci è riuscito voleva trascorere ancora qualche giorno con lei speriamo che Kate si apra con lui e gli raccoti tutto quello che è successo grazie e a presto con un nuovo capitolo ciao

28/11/19, ore 10:36

Leggere i tuoi capitoli è l'unico modo, per me, per staccare un po' la testa durante il lavoro. Consapevole che siamo solo alla fine della seconda stagione, ti prego, dimmi che ci sarà una relazione tra loro due. Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!!

25/11/19, ore 22:44

Chiaramente è successo qualcosa. Ma non voglio fare ipotesi, voglio godermi tutti i tuoi aggiornamenti. Comunque altro splendido capitolo, la descrizione dell’abbraccio è meravigliosa....come fa a resistere ancora? Deve esserci un “muro” molto alto da abbattere. Ciao alla prossima

25/11/19, ore 22:24

Perfetto...e il livello di ansia continua a salire!!!! Brava come sempre!!!

25/11/19, ore 20:50

Buonasera Molto ma molto criptica Questa storia ti tiene in ansia per la voglia di sapere cosa é capitato a kate. Chiaramente dobbiamo aspettare il dipanarsi della matassa narrativa, ma é dura Cioè, vorrei capire subito che le é successo, ... Vabbè siamo forti dai Ma davvero davvero Rick molla così? Nn ci posso credere, cioè mi auguro di no Nn é incinta, mi pareva ovvio, ma é una cosa seria per essersi estraniata così tanto Avrei dei pensieri al riguardo ma cmq writer docet e va bene così. Altra cosa in sospeso chi ha avvertito kate dell'arrivo di rick??? Curiosità é femmina si sa Ok alla prossima Grazie

25/11/19, ore 19:52

Di questa puntata non ho capito pressoché nulla. Intendo delle intenzioni di quei due lì. Laonde per cui aspetto a piè fermo il prosieguo.

Aggiungo perché ho letto adesso, con molto piacere, la tua lunga informativa riguardo il meccanismo ff. Te ne sono veramente grato, perché non avevo affatto preso in considerazione i punti da te toccati. Come al solito ero digiuno dell'argomento. Perciò accetto volentieri l'invito e semmai commenterò soltanto alla fine dell'intera faccenda. Oppure no, come preferirai.
Avrei però una curiosità: cioè sapere, ser possibile, quale sarebbe "l'altro sito", per dare un'occhiatina. Forse quello che penso e di cui non ricordo più l'indirizzo?
Comunque, questo lasciamelo dire almeno solo stavolta, sei proprio brava. Sappilo.
Adriano.
(Recensione modificata il 25/11/2019 - 08:11 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2019 - 08:14 pm)

25/11/19, ore 18:15

Eh sì, è stata difficile e laboriosa anche la lettura, ogni minuto a chiedermi "perché e percome" di ogni gesto e di ogni parola (ma mi devo calmare ,tanto lo so che non ci spiegherai nulla, per ora! 😟) Potrei anche lanciarmi a formulare ipotesi ma non ho elementi su cui basarmi! Non importa, il piacere di leggere le tue storie è comunque immenso e quindi....aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento. Grazie!

25/11/19, ore 17:00

Ciao almeno sappiamo che non aspetta nessun bambino ma mi è salito un altro dubbio che ancora lei non vuole rivelare ma spero che presto rivelerà e capiremo anche dove si trova tornando alla storia anche se non vuole ammettere le a fatto piacere rivedere Castle e dopo la cena lui è riuscito a convincerla ad accompagnarla a casa e lì complice il comportamento di lei lui gli ha detto che sarebbe partito e non si sarebbero visti più lei ci è rimasta e dopo un abbraccio per salutarsi lui è andato via sarà veramente così Rick andrà via senza far niente ho farà come suo solito per stare con lei oppure sarà questa volta lei a fare qualcosa per farlo rimanere lo scopriremo nel prossimo capitolo ciao a presto

24/11/19, ore 18:25

Che bel capitolo, gustoso come la cena che stanno per consumare, che bello ritrovare i loro battibecchi e le battute di Castle che fanno venire la pelle d’ oca a Kate, ma si percepisce che manca qualcosa...... perché Kate è “scappata”cosa sta facendo veramente? Faccelo sapere al più presto. Grazie

22/11/19, ore 14:11

Dubito che in privato lei sia dispiaciuta dell'insistenza di Rick. Può farglielo credere, ma dentro di sé è un'altra storia.
Comunque: scritto bene, intrigante, aspetto il prosieguo.
Certo che aspetto, perché mai non dovrei farlo?

22/11/19, ore 07:17

Uno a zero per Castle ...dai forza che alla fine ce la farai Rick. E ora sediamoci comodi tutti a quel tavolo ad assistere allo spettacolo👏👏👏

21/11/19, ore 15:06

Oh, ecco che è già finito! Che peccato! Capitolo strepitoso e lettura piacevolissima! Mi sento completamente e "perdutamente " coinvolta nella vicenda, ho lavorato con l'immaginazione è mi è quasi sembrato di essere anch'io presente alla cena, come convitata invisibile. Che bello! Sono bastati pochi attimi e si è di nuovo creata la solita atmosfera di teasing e bantering tipica dei Caskett, quasi come non si fossero mai allontanati...ma....si percepisce qualcosa di diverso. Castle si sta comportando in modo insolitamente "umile", direi, e forse questo disorienta un po ' Kate. Forse....? Mah! Mistero! Complimenti!