Away
di Ksyl

10/10/19, ore 16:25

Alla fine Castle è partito alla ricerca di Beckett per lui era tutto troppo lento anche il viaggio in aereo ma dopo le ore che ci volevano era arrivato a destinazione e quando ritirò i suoi bagagli si avviò verso l'uscita ma qualcosa lo attrasse il movimento di una pianta si prese per pazzo da solo ma poi dal nascondiglio uscì Beckett e lui con sua sorpresa non sapeva se era lei ho frutto della sua mente come lo era stato a New York che la vedeva da per tutto ma in vece era lì e come a solito erano tornati anche i loro batti becchi ma alla fine si sono ritrovati al meno per il momento vediamo come andrà speriamo che lei gli racconti cosa è successo e perché è sparita per tutto quel tempo al prossimo capitolo grazie ciao a presto
(Recensione modificata il 10/10/2019 - 05:22 pm)

08/10/19, ore 00:48

Accidenti ci vuoi proprio far soffrire fino all’ultimo....mai visto un Rick così titubante è una Marta così decisa.... come al solito ci lasci con una voglia matta del prossimo aggiornamento Grazie quindi è a presto

07/10/19, ore 20:53

Rick è ancora indeciso se andare da Kate oppure no non sa se andando da lei sia la cosa più giusta da fare e mentre sta va pensando sul dafarsi non si è accorto che sua madre era entrata nello studio e lo stava guardando e lei si è manifestata a suo figlio e lo ha costretto a parlare di quello che lo tormenta e ci riesce lui gli racconta tutto e sua madre gli fa vedere un altro punto di vista che lui non aveva preso in considerazione e mentre rifletteva su ciò che le madre gli aveva detto ha deciso di prendere e partire per chiarire la situazione il primo possibile io ho un paio di idee sul motivo della partenza di Beckett ma non diro nulla voglio vedere se un delle due idee si avera opure ho preso una cantonata ciao al prossimo capitolo per vedere come si evolve la situazione continua cosi che è una storia intrigante e convolgente alla prossima

07/10/19, ore 17:55

E dai che ci siamo quasi...ci fai soffrire ..sei una sadica😜😜😜

07/10/19, ore 14:35

Oh, non vedevo l'ora! Pensavo che nel frattempo Rick fosse già partito a rotta di collo per l'Europa! Sì ma almeno sa dove esattamente? L'Europa è grande! Beh suppongo che Espo gli abbia dato indizi chiari nel pizzino! Stavolta Castle ha temporeggiato come mai prima e non solo! Si è persino confidato con sua madre, ascoltando il suo "unsolicited advice "! È la prima volta , se non erro, che Martha assume un ruolo di spicco nelle tue storie, di solito è marginale! 😉👍

06/10/19, ore 19:34

Wow e adesso come si fa ad aspettare il prossimo aggiornamento? Già adesso sono curiosissima. Bravo Rick che si è deciso ad agire e grazie a te per questa intrigante storia.

03/10/19, ore 17:00

Castle ha agito e andato al distretto a parlare con il capitano ma non ha ricavato nulla e dopo essere uscito a prendere un caffè è arrivato Esposito con un aria aggressiva e dopo aver detto poche cose gli ha dato un biglietto con un indirizzo e gli ha detto di riportarla a casa ora stiamo a vedere cosa succede nel prossimo capitolo ciao e buon fine settimana a te al prossima settimana

03/10/19, ore 15:27

Oh my God! E ci lasci così, con un "cliffhanger " non da poco? ! Cioè, niente di drammatico, per carità, però si è
creata la giusta di pathos! Comunque Castle, come al solito, ci aveva visto giusto, qualcosa è successo e lui deve agire! E per una volta Espo si è dimostrato solidale, compassionevole, complice. Il mistero si infittisce ma il nostro co-detective andrà fino in fondo! E i "pizzini " ? Trovata esilarante, tanto per sdrammatizzare! Bello bello bello!

03/10/19, ore 14:44

Ora sto in ansia, che succede a beckett di così preoccupante? Per fortuna abbiamo l'indirizzo e non credo ci voglia molto per mettere castle in azione, non vedo l'ora di avere qualche risposta. Grazie per questa nuova ff, una nuova avventura per tutte noi 😘

30/09/19, ore 22:17

Carissima!!
Bene. Kate ha richiamato più di una volta. Buon segno. Certo però che Rick è distrutto dalla situazione emotiva. Meno male che ha deciso di scoprire come mai Kate non è più al distretto.
Immagino che nel prossimo capitolo vedremo (uffi, leggeremo) il punto di vista di Kate (la curiosite aumenta ;-) )
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

30/09/19, ore 21:40

Finalmente Rick smette di pensare e rimuginare e si mette all'opera. Non gli basta più solo sentire Kate.....senza pensare che forse lei è nei guai. Nn vedo l'oracdi vedere come va..... GRAZIE alla prossima.

30/09/19, ore 17:02

"Forza castle siamo tutti con te scopri cosa sta succedendo e dove di trova beckett " un piccolo incoraggiamento a castle penso che serva finalmente reagisce deve trovare la sua musa per lui e anche per noi, non vedo l'ora di leggere il seguito

30/09/19, ore 16:40

Bene dopo la prima telefonata tra Kate e Rick ci sono state altre telefonate sempre da parte di lei che non gli ha lasciato nesun numero di telefono anzi ogni volta che lo chiama lo fa con il numero privato e lui alla fine di ogni telefonata fa mille pensieri ma non aggisce mai per paura di non avere più la possibilità di risentirla ma dopo molto tempo sembra aver deciso di fare qualcosa per scoprire dove è e perchè e andata via senza dirgli niente e se è vero che a accettato una missione segreta quelli che credeva essere anche suoi amici del distretto non hanno vuluto dirgli niente ciao al prossima con il continuo del terzo capitolo

30/09/19, ore 15:31

Infatti il capitolo mi era sembrato breve! Ma è solo una sensazione soggettiva, dato che non smetterei mai di leggere le tue storie! Allora. ..l'ha fatto!? L'ha richiamato! Castle è incredulo però riesce a darsi un freno per non "bloccare" Kate e contrariamente al suo solito usa i classici "piedi di piombo". Ad un certo punto però non ce la fa più e....che cosa escogitera' mai per uscire dal suo limbo schizofrenico? Sono curiosa più che mai! E non preoccuparti di rispondere alle recensioni, a me bastano gli aggiornamenti! 😉

28/09/19, ore 16:53

La telefonata tra Kate e Rick è stata surreale non si sono detti nulla di concreto tra di loro lui non sa se è stata una telefonata di finta cortesia ho una telefonata nella quale lei chiedeva aiuto speriamo che questa volta mantenga la promessa di richiamarlo e che non faccia come quando lui è andato via e gli aveva promesso che sarebbe tornata in autunno come poi ha fatto speriamo che si riescano a chiarire il prima possibile ciao al prossimo capitolo Ps mi troverai qui fino a quanto tu e le altre autrici di storie sui Caskett io ci sarò a presto