Away
di Ksyl

09/12/19, ore 21:19

Evviva si è aperto uno spiraglio..."sarà il miglior viaggio di sempre"!!! Non ti fermare eh!!!!😉

09/12/19, ore 18:48

Buonasera Dunque, ... evvai ha accettato, si partee Bene finalmente kate si sta aprendo, poco ma x lei è tanto Ste cose ( quello che é successo a katerina) ci faranno impazzire, già lo so, ma noi siam temprati resisteremo Ciao e grazie, al prossimo

09/12/19, ore 17:03

Lei ha chiesto a Castle di dire la verità cioè il perché lui fosse andato da lei lui gli racconta tutto anche che per lui non è stato facile stare senza di lei racconta tutto si apre con lei ma lei non si apre con lui ancora non gli dice la verità quella che lei ha preteso da lui spero che questo viaggio che faranno insieme la porti ad aprirsi con lui e gli dica finalmente la verità, ciao al prossimo capitolo storia interessante brava come sempre continua così

09/12/19, ore 15:17

Capitolo bello bello bello bello! Ho già detto bello? Ancora di più ! Finalmente hanno parlato (beh, un po') , sono stati "abbastanza " sinceri, Castle sì, completamente, Kate sempre un po'/parecchio reticente ma fin troppo aperta rispetto al passato. E quindi si parte? Non vedo l'ora! E naturalmente sto morendo di curiosità (questo fin dal primo capitolo! ) Ma ....ma...."ci sono delle cose "! QUALI COSE????😞

08/12/19, ore 08:57

Pubblicare durante le feste? E' chiaro che dipende solo da te. A parte il fatto che le cosiddette feste mi hanno dato sempre e soltanto fastidio, dieci minuti per una buona lettura si trovano sempre. Anzi, odio le pause, che siano libri, tv o altro. Che utilità hanno per il fruitore? Ovviamente, ripeto, dipende da te ma se non potessi o volessi, in ogni caso non ci sarebbe problema.

07/12/19, ore 17:39

Ciao Rick ha una pazienza grandissima e mi auguro che i muri beckettiani stiano bassi bassi Uuna vacanza nel paese x con castle?? Subito kate vai e goditi un po' di vita. Aspettasi risposta di kate Per natale, aggiorna quando puoi, se puoi Grazie ed alla prossima

06/12/19, ore 12:52

Io continuerei volentieri la lettura, ma anche tu ti meriti un po di vacanze.....qualunque sia la tua decisione ti auguro buone feste

06/12/19, ore 07:06

Ho sempre letto tutto su Castle sebbene non abbia mai recensito, ma ora mi sento di dire che aspetterò con ansia che finiscano le vacanze di Natale per continuare a scoprire i tuoi scritti, che mi piacciono molto.
MOLTISSIMI AUGURI.
MAURA B

05/12/19, ore 23:10

No no niente pausa.....non vedo l'ora di leggere le mirabolanti avventure e voli pindarici mentali e verbali dei Caskett, a prestissimo

05/12/19, ore 16:42

Kate ha passato una bellissima giornata con Rick lo ammette al meno con se stessa ma dopo poco inizia a rialzare il suo muro per tenere a bada Rick bella la battuta che fa Beckett quando Castle gli vuole proporre un viaggio e le gli dice se vuole chiederle di sposarlo e lui risponde non al momento e lei risponde di no e lui dice per il momento lo accetto grazie al prossimo capitolo. Per quando riguarda gli aggiornamenti per Natale 🎄 come preferisci tu io guardo sempre se ci sono aggiornamenti ma se riuscirai sarà un gradito regalo di Natale ciao

05/12/19, ore 14:53

🐦 Il mio piccione viaggiatore (più che altro un pulcino!) dice che puoi aggiornare quando e come vuoi, anche con i segnali di fumo , tanto riuscirei comunque a seguire ogni capitolo che deciderai di pubblicare! Detto questo....."ERA FELICE, DI OTTIMO UMORE,MENTALMENTE APPAGATA!" Avvenimento da segnalare sul calendario, quando capiterà ancora?! Naturalmente Kate rialza, tenta di rialzare, subito le sue barriere, il suo muro, non si capacita di essersi lasciata andare in quel modo! E Castle? Io direi....santo sùbito!👼 Grazie mille, millissime! 💶

04/12/19, ore 00:48

Un bel capitolo rilassante, una bella atmosfera a partire dalla doccia per arrivare alla colazione e tutto il resto che comincia a girare nel verso giusto.....per il resto mi fa piacere recensire ogni capitolo, tempo permettendo. Mi sembra un modo per gratificare il tuo lavoro. A presto

02/12/19, ore 21:14

Oh,finalmente sono riuscita a leggere, ho avuto il pomeriggio pieno di impegni e stavo sulle spine! Capitolo abbastanza breve ma bello "frizzantino", in cui si è scatenato il tuo côté humour. Mi piacciono tutte le espressioni che indicano le varie fasi del "disgelo" di Kate, la sua perfetta incoerenza (di cui lei stessa si rende conto!), la lieve tenerezza alla vista dei fiori nel barattolo, la sensazione di benessere domestico (che solo Castle sa creare), la riluttante felicità ma soprattutto. ...last but not least. ...💪💪i suoi bicipiti! Grazie per la compagnia!

02/12/19, ore 17:16

Un capitolo così breve ma che rispecchia i nostri ragazzi. Spero ne esca uno prestissimo. Non vedo l'ora di avere un nuovo capitolo in cui tuffarmi. Grazie!!

02/12/19, ore 16:43

Ciao lo so che preferisci che commentiamo alla fine ma io preferisco scrivere sempre qual cosa sulla tua storia. I battibecchi tra di loro non mancano mai e nemmeno le minacce di lei nei confronti di Castle lei è sempre sulle sue e vuole sempre avere tutto sotto controllo il fatto che Castle sia in prevedibile la fa arrabbiare ma in fondo lei è contenta che lui sia lì con lei ciao al prossimo capitolo