31 Whispers of love.
di Bloody Wolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/20, ore 18:39

Ciao :)
Avrei voluto passare di qui secoli fa, al mare, sotto l'ombrellone e con un mojito in mano, ma anche in vacanza sono stata un poco impegnata.
Adesso mi godo questi ultimi giorni prima del rientro al lavoro e finalmente sono riuscita a passare di qui.
Ciò che mi ha colpita in prima linea di questa storia è indubbiamente la cura de dettagli nella formattazione. Io ADORO questo tipo di cose, anche l'occhio vuole la sua parte ed ultimamente, nelle mie ultime storie, mi sto impegnando tanto per riuscire a colmare queste mie lacune.
Mi è piaciuto anche tantissimo lo stile di scrittura, molto scorrevole, semplice ed accattivante. Mi sono divorata questa prima one-shot tutta d'un fiato e mi sono ritrovata alla fine con un sorriso largo così ed una gran voglia di proseguire quanto prima possibile.
La coppia Stucky mi piace, non è tra le mie otp, ma leggo sempre volentierissimo le storie con loro protagonisti. Li hai resi davvero, davvero bene. Sono molto carini, molto trasparenti e talmente ben costruiti da sembrare canonici.
Graziosissima anche la descrizione delle ambientazioni, mi ha dato una grande impressione di tranquillità, di sollievo.
Sappi che mi hai fatto venir voglia di caldarroste ad agosto e ciò è male xD
Davvero complimenti, sono contenta di averti scoperta come autrice e proseguirò presto con la prossima shot :) un bacio,
Eevaa

10/08/20, ore 18:32

Che dolcezza infinita... Davvero bella! Prima la neve, il ghiaccio e il freddo e poi il calore del fuoco e dei ricordi teneri di Bucky ❤️ bravissima!

10/08/20, ore 13:27

Diventerà un mio headcanon la sveltina di steve e Bucky nel vicolo! Anche perché mi ha sempre fatto sorridere questa cosa, perché ti viene proprio da pensarlo guardando I film, soprattutto in civil war, quando si scambiano quei sguardi che se nn sono esliciti quelli nn so proprio cosa lo sia!

10/08/20, ore 10:12

Ma sono delle piccole perle questi racconti. Ho adorato come hai descritto la missione con steve e bucky perfettamente coordinati, che non hanno neanche bisogno di parlare. Mi é piaciuto tantissimo come hai utilizzato il codice, le parole scandite una ad una mentre Bucky cerca di non farsi condizionare o cmq di scappare di fronte a quella minaccia che conosce bene. Poi finalmente il fluff, la bellezza e la Calma di Steve e bucky che si abbandona sereno a lui. Bellissima!

10/08/20, ore 09:33

È dolcissima... Talmente IC che potrebbe essere Canon.. Anche io adoro le castagne ed il fatto di farle mangiare a loro lo trovo carinissimo perché.. Beh é propri oda loro due! Mi sono piaciuti tutti gli scambi di sguardi che si fanno dall'inizio. Brava davvero :)

13/07/20, ore 08:45

Carissimaa, eccomi per il nostro scambio 🤗😘
Oddiiooooo piango, per mille e più motivi 😭😭😭😭😭😭😭
Ho faticato un po' a leggere questa oneshot sia per il pairing che non shippo, ma su quello tranquilla, soffro di più a vedere Loki con una donna (l'unica che potrei accettare è Darcy😍😍😍) e poi con Tony ha il suo perché, son teneriiii
Fatico anche per il setting, io temo che non riuscirò mai a guardare infinity war e end of the game, per quello che mi aspetta, non sono pronta 😭😭😭😭😭 non lo sarò mai e se non guardo vivono tutti😅
Fa male vedere Tony ridotto in quello stato, a disperarsi per Peter (e ancor di più per Loki, ce lo fai intendere tu💔) e Loki ridotto a un fantasma che rimpiange il troppo poco tempo avuto a disposizione 😭 ma che fregandosene delle regole (IC 👏👏👏) fa sentire a Tony che lui è lì e Tony lo capisce subito?😭😭😭
Tutto ciò è bellissimo saranno anche poco più di 600 parole ma mi è sembrato di leggerne seimila per le emozioni che hai veicolato 💔❤💔

29/06/20, ore 20:59

cciiiaaooo carissima, eccomi per lo scambio.
wow innanzitutto ti faccio i complimenti per come sai dosare bene introspezione e dialoghi, momenti più seri ad altri più leggeri, l'angst alla commedia, l'equilibrio rimane sempre perfetto.

Bellissimo il particolare della foto nel passato di Steve, che ha amato Bucky (un po0 si è invaghito di Howard ma non ce lo dirà mai) è rimasto apparentemente solo al mondo, prima di amare Tony, gli è ricomparso Bucky, molto mutato, ma ha saputo ritorvarlo.. ed è diviso fra questi due amori, con la splendida Natasha a fargli da consigliera aahh

bello come mischi i ricordi di quando stava con Tony a cosa che lo fanno pensare a Bucky e viceversa

LOL il tocco della scommessa è geniale, specialmente quando Steve dice che Tony non avrebbe mai permesso a Fury di vincere ahahah

ho adorato tutto, bravissima, alla prossima

28/06/20, ore 00:11

Beheeee, potevo andare dove volevooooo… e il titolo di questa mi ispirava casualmente p0rn… e quiiiiindi XD
Questo per dire scusa se non sono partita dalla prima, ma una fic sugli stucky e un bagno caldo non poteva passare inosservata.
Ma vado con ordine che ci sono tante cose che voglio dire e non voglio dimenticare nulla.
Partiamo dalla raccolta in sé, intanto complimenti per essere riuscita a completarla e postarla tutta durante il writober, ricordo benissimo la frenesia della challenge e la fatica che hai fatto a starci dietro e non sai quanta invidia ho provato.
Poi i complimenti sono d’obbligo per la grafica che mi piace un casino – è elegante e semplicemente perfetta.
Per quanto riguarda la fic, mi piace soprattutto come hai caratterizzato Bucky, specie nella prima parte in cui si trovano in missione e lui e Steve sembrano tornati ai vecchi tempi, si comportano come una macchina perfettamente oliata. Il pezzo in cui dici [espirò più lentamente in modo da non far troppo rumore e regolarizzò il battito cardiaco per amplificare i propri sensi.
Era un assassino specializzato, non l’ultimo arrivato. ] mi è piaciuto particolarmente, perché lo trovo preciso per Bucky che, insomma, è il Winter fucking Soldier, mica il macellaio sotto casa, quando passa lui i nemici dovrebbero prima stendergli il tappeto rosso e poi spararsi in testa da soli, che almeno gli evitano di sprecare proiettili! è_é
Ma poi in generale mi piacciono le fic dinamiche, in cui c’è la possibilità di ammirare Bucky col fucile in mano (qualcuno ha detto Dio mio, quant’è sexy? Ecco) – anche se poi si finisce inesorabilmente nell’H/C. Non che mi lamenti, comunque, anzi!
Così come Bucky, anche in me si sono accavallati dubbi su dubbi quando le parole chiave sembravano avere effetto su di lui, nonostante l’intervento di Shuri, sono perfino arrivata a pensare che magari fosse solo un incubo e invece la spiegazione era molto più semplice e ti dirò, per una che ama l’attenzione ai dettagli e una certa coerenza con la realtà, l’ho trovata davvero molto convincente. Il fatto che semplicemente fosse intervenuta la paura e che la semplice memoria muscolare di Bucky lo abbia fatto reagire a quel modo è stata un’idea semplice ma geniale, davvero complimenti!
E poi dopo l’hurt arriva il meritato comfort.
Prima però volevo dirti che ho apprezzato la scena di combattimento, sei stata chiara, non ho mai avuto dubbi su cosa stesse accadendo e non c’è stato un momento di pesantezza, cosa assolutamente da lodare. Non è facile scrivere di scene d’azione e quindi complimenti.
Un po’ di confusione invece l’ho riscontrata nel momento subito successivo, quando hanno dovuto riprendere Bucky e a prenderlo non è stato Steve – che alla fine era tecnicamente il più vicino essendo poco prima con lui – ma è stato Sam che compare dal nulla, dato che non l’hai mai menzionato prima. Non so, forse specificarlo da qualche parte all’inizio che era presente anche lui sarebbe stato un modo per rendere la scena più coesa.

Ultimissimo appunto, che è più un cercare il pelo nell’uovo XD – a tu non odiarmi! Ho visto che hai scelto di mettere la traduzione del cirillico direttamente in fic e fin qui nessun problema, anzi, meglio per me che non ho dovuto far scorrere la rotella fino in basso XD… l’unica nota è il fatto che tu abbia messo la traduzione sia inglese che italiana. Perché? È una fic italiana, la traduzione dovrebbe essere in italiano.

A parte questo, anche se non c’è il p0rn e di questo non so se perdonarti (ovvio che posso, la fic era adorabile e la scena in cui i due si spogliano e rimangono vestiti solo delle dog tag l’ho ovviamente amata!), il finale è dolcissimo e loro insieme saranno sempre l’amore e la luce dei miei occhi. Inoltre considerando che è una fic che hai scritto praticamente in una giornata è davvero un ottimo traguardo.

21/06/20, ore 18:34

ciaoo cara eccomi.
conosco Spiderman (e lo adoro aaww Peter, mi piace shippato sia con Tony Stark (a me piace chiamarli Toner mi fa troppo ridere) e con Carol aka Captain Marvel (e non conosco manco lei, pensa) ) , ma di Dea Pool è la prima volta che leggo, mi sembra di aver capito che sia un personaggio molto sopra le righe e politcamente scorretto con un umorismo cinico.. e se è così, complimentissimi, lo hai reso benissimo.

non so se mi ha fatto più impressione la testa mozzata che rotola o quando si toglie la maschera.. no ok, la seconda

ma vabbè se Peter suo non si scandalizza e lo bacia.. demenziale per demenziale, guarda che so carucci ;)

alla prossima shottina ;)

20/06/20, ore 00:43

Ciao,
Eccomi a recensirti! A parte le Stucky che non riesco proprio a leggere altri capitoli spero che riusciró ad andare avanti.
Questa Spideypool é bellissima. Mi é proprio piaciuta la struttura che hai creato per descrivere i pensieri e le voci di Deadpool.
Mi é, inoltre, piaciuta la relazione con Spidey e il riferimento a Tony che non vorrebbe il loro rapporto. Mi vedo troppo Tony iper-protettivo come un padre per Spidey che tenta di fargli comprendere perché Deadpool non può lavorare con lui anche se é il suo ragazzo.
Ho davvero amato la scena di Deadpool che parla con la vecchina credendo di parlare con Spidey!
Non voglio davvero sapere che le ha detto! 😂
Ci si può sempre fidare di Deadpool per sconvolgere qualcuno!
A volte si vorrebbe poterlo seguire in questi momenti di follia assurda solo per farsi due risate!
Spidey, accetta il fatto che il tuo ragazzo é protettivo e ti adora! Sarebbe capace di uccidere chiunque solo perché ti ha minacciato.
Perché, in breve, ti ama! 😍
Con questo ti saluto, spero che potró continuare questa tua storia.
Un saluto,
Miss Loki_Riddle Gold
(Recensione modificata il 20/06/2020 - 12:49 am)

15/06/20, ore 13:30

Eccomi qui per lo scambio 😊
Accidenti, questi due, che fuoco!🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Cioè...che salto dalla dolcezza delle castagne Stucky a questi due che... 50 sfumature levati🤣🤣🤣
È IC e canon immaginare che sia un gioco con Tony più che consenziente!
Loki che lo 'tortura' col gatto a nove code arrgh che immagine calda.
Tecnicamente le copie di Loki sono solo proiezioni e non potrebbero reggere nulla, ma... chissene il bondage è bondage lol 🤣🤣🤣
Alla prossima 😉

11/06/20, ore 00:40

Ok, premetto che non sono attratta dalle cose a tre, ma questa mi ha incuriosito. E ho fatto bene perché è molto profonda. Praticamente un flusso di pensieri di Steve che teme di aver perso tutto. Un flusso che ti arriva dentro e ti scava un buco nello stomaco.
La presenza di Nat lì accanto poi, è la ciliegina sulla torta.

Veramente bella.

Grazie mille e alla prossima,
L.

08/06/20, ore 11:21

cciiiaooo eccomi per il nostro scambio
conosco 2 ship su 3 ne amo solo una (sono Thoki convinta ma tranquilla la FrostIron ha il suo perchè se capita la affronterò <3 ) , ma quest'idea di 31 strie una al giorno... io ti ammiro a prescindere per la tua costanza, io on potrei mai.
adoro l'atmosfera pienamente Avengers che si respira all'inizio, per dirti, io il discorso di Steve l'ho ascoltato con la OST tipica Marvel in sottofondo <3

che bravo Capitano che si premura che tutti capiscano e non abbiano incertezze.
Tony che fa un atterraggio di fortuna e Natasha che ha quell'idea geniale... inutile dirti quanto già fossero dolci Bucky e Steve sul QuinJet ma quando sono scesi a frsi quel giretto awww sapevano tanto di coppietta in viaggio di Nozze <3
le castagne (le amo anch'io) è un promp rispettato alla perfezione e poi h reso tutto più fliff awwww
non ho notato errori e mi piace un sacco il tuo stile fluido e scorrevole.

bravissima, proseguirei volentieri l scambio se si presentassero altre occasioni <3

07/06/20, ore 17:07

Ciao ^^
Ho scelto questa raccolta perché conosco bene il fandom... e perché la Stucky è una delle mie otp, quindi mi piace sempre leggere qualcosa su di loro. Beh, sappi che questa storia è adorabile (e poi viva le castagne), e viva a Natasha che senza volerlo (o magari sì? Me la figuro bene lei come una fangirl) ha fatto passare loro del tempo insieme. Europa, magnifico continente ma che a Bucky porta anche dei brutti ricordi per via di tutto ciò che ha passato, me li immagino bene a camminare vicini, al freddo (amo l'inverno), insomma, sono così carini e poi Steve è stato proprio bravo e super cute, speravo che alla fine ci scappasse il bacio e infatti così è stato. Sono troppo adorabili e anche molto IC,il fluff mi piace sempre un sacco (anche se da quanto ho visto qui hai spaziato molto con i generi). E' stato un piacere :*

Nao

05/06/20, ore 13:38

Ciao... eccomi per lo scambio del giardino. Devo dire che è la prima volta che scelgo di leggere una storia di questo genere, ma sono sempre pronta ad allargare i miei “orizzonti” e decisamente con la tua non posso che dirmi soddisfatta di averlo fatto. Le descrizioni sono perfette, non cadono mai nel volgare, quindi complimenti. Ho apprezzato particolarmente aver trovato una versione insolita di Tony Stark, lontana anni luce dall’uomo sicuro di sé, a volte fin troppo, ma nemmeno per un attimo la sua remissività mi è sembrata non sensata o fuori luogo. Ci sta benissimo nel contesto, ecco. Complimenti davvero! A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]