Captain Tsubasa: reactions (part 2)
di CKS

15/11/19, ore 17:23

Ecco che arriva il seguito della cena che nn è andata a buon fine, MA qui c'è Lilly che da brava cagnolina qual è va in giro per la casa con una scarpa fra i denti! (mi ricorda il cane di mia nonna che si chiama proprio così!). Maki ha ragione: gli uomini se vuoi tenerli a bada devi rivolgerti all'astinenza!
Nn so se l'ho già detto ma STIMO MOLTO MAKI!
Bravissima autrice!

10/11/19, ore 19:42

😂😂😂😂😂😂 no yukari non ci credo......mi hai fatto morire con questo sketch però in fin dei conti c è la vedo a cercare veramente su internet......
sanae e yukari, amiche da sempre, e questa fan lo rispecchia anche nel modo in cui si parlano e scherzano .
Genzo sei come i prezzemolo ovunque......però qui scopriamo che non sei proprio così bravo come decantano le tue autrici, brava ayla spiffera tutto . 😉😁😁
complimenti.....al prossimo capitolo. 🙂

10/11/19, ore 19:32

Questa fanfic su yayoi, mi sembra perfetta, secondo me rispecchia il personaggio.
Credo che col tempo si sia fortificato un po' il carattere, ma la vedo sempre come una ragazza fragile, rispetto alle altre , parer mio ovvio.
Uh finalmente spunta la moglie di genzo......ma sapremo mai se ritornerà sano e salvo dopo la visita delle sue fan del sito?😜😂😉

10/11/19, ore 19:16

Ok questa vendetta dei junior è fantastica.......mitici 😂😂😂
e poteva mancare lo zampino di cherry????? Ovvio Che no 😉
🤔 Certo che potevano pensare anche a quelle povere lettrici che supportano le autrici che accoppiano i loro genitori. 😜

09/11/19, ore 22:02

Ecco finalmente Yukari fidanzata con Rio... mi pare una bella novità perché anche di lei ho letto delle sue avventure con...altri😏

Autrice,🧐🧐 anche qui mi parli di Genzo... ma non è che passi...al lato oscuro?😂😂

09/11/19, ore 21:42

Yukari e Sanae sono le classiche migliori amiche ‘Sempre, comunque e dovunque!’.
Questo capitolo è stato davvero divertente 😂 ma immaginare una Yukari alla ricerca su Internet delle immagini di scimmie per confrontarle a Rio...nooooo🤦‍♀️🤦‍♀️Ma come si fa!
Davvero forte 😂
Alla prossima 🤗🤗

09/11/19, ore 20:29

Ommamma, povero Genzo! Anche quando viene difeso gli si appioppa qualche bel peso (da inseminator a sfigatone imbranato 😂😂😂)
Ma finalmente qualcuno che prende le difese del povero Ryo doveva finalmente saltar fuori! (pure il Taka ci è andato oesante con lui!!!)

09/11/19, ore 20:09

Qualcuna che la pensa come me e che quindi dice che anche Genzo potrebbe nn essere bravo a letto!
Sono felice per Ryo e Yukari ed adoro la cosa della scimmia! XD
Bravi Queen e Daibu che a piccoli passi arriveranno!
E' tornata la simpatia! Bella la storia e sei stata brava nello staccare un po' la parte comica e quella non!

06/11/19, ore 20:29

Con Yayoi sei stata più seria e appoggio la tua scelta perché un po' di "distacco" è stato perfetto!
Pensavo che come moglie di Genzo ci fosse stata Kumi e invece mi sbagliavo, complimenti, mi hai fregato! ^_^
Brava, brava!

P.S. Quella della moglie di Genzo me la spieghi!! (sempre scherzando!)

06/11/19, ore 17:27

Yayoi è un bel personaggio e la reazione del pianto ci sta! Certo che se si vanno a leggere le ff, sono poche quelle in cui lei e Jun stanno insieme, per lo più Jun diventa omosessuale 😅... e va beh che bisogna essere pronti a tutto, ma questo ragazzo lo si vede bene solo con gli uomini?🤔Non mi pare di ricordarlo con altre ragazze. Forse è l’unico che non è mai stato con Patty 😂😂😂
Invece della moglie di Genzo non ricordo da dove l’hai presa... è una tua invenzione o si ritrova in qualche ff?

05/11/19, ore 22:58

Che pena Yayoi 😖... l’ hai descritta fragile che piange per la lettura delle ff... e mi dispiace perché secondo me, invece non è così: chi accetterebbe di stare fin da bambina affianco a un bambino malato di cuore sempre e comunque?
I fragili scappano, i forti non abbandonano mai.. e Yayoi è un pg forte 😊. È la classica bella ragazza che avrebbe potuto avere chiunque, ma lei preferisce stare con Jun, perché l’amore non si sceglie, l’amore si vive!
Sì, forse nel cartone si vede che ha la lacrima facile, ma stiamo parlando di una ragazzina di 11/12 anni... anch’io a quell’età ero fragile, ma crescendo il carattere si fortifica!
Forza Yayoi 💪💪

Ok, Scusa mi sono lasciata andare, ma adoro questo pg! È il mio preferito! 🥰
Cmq, il capitolo mi è piaciuto lo stesso perché hai descritto il tutto in modo più serio: d’altronde non si può sempre affrontare tutto come Tsubasa e Sanae che rapiscono Genzo 🤣... è giusto rappresentare una reazione diversa oltre alla rabbia o all’indifferenza, come nel caso di Hikaru.

Ah, a proposito, le caramelle senza zucchero, la notte di Halloween non mi sono state portate🥺.
A chi si fa reclamo?

Alla prossima 🤗🤗

05/11/19, ore 21:19

Ecco che arriva la famosa flash-fic di Yayoi!
Abbiamo la moglie di Genzo a consolarla anche se nn so bene per cosa Yayoi se la prenda che io la trovo fantastica! Ci voleva proprio dopo i racconti precedenti che erano spiritosi un po' di risentimento… hai fatto bene a metterla su questo piano! Brava, brava!
Spero che sulla moglie di Genzo e anche di Yayoi scriverai ancora!

03/11/19, ore 21:40

Scusa il ritardo con cui scrivo la recensione!
Beh che dire, hai detto tutto tu e a mio parere la raccolta diventa sempre più simpatica e completa!
Kiyoshi e Tora sono figli dei loro padri…. si può capire!
C'è Cherry, evviva! Bello, brava!

02/11/19, ore 08:21

Cherry è sempre magica: riesce a trascinare tutti i bambini senza opposizioni!
Caramelle per le autrici che non hanno separato le coppie... 🧐credo che non saranno tantissime... la scorta di carta igienica mi sa che sarà stata abbondante 🤣

31/10/19, ore 23:05

Hey, no worries. :)

I had a very good laugh on this one, too. Today is HALLOWEEN day, after all. I love seeing these kids playing together. LOL  They act very similarly to how their parents once behaved towards one another, e.g Tora vs Kiyoshi all the times, and Airi with her untouchable' and classy behavior. X'DD
Speaking of which, her father was once a Vampire King and her mother was his beautiful Witch on Halloween Day back in their 3rd MiddleSchool year, so it's a very great idea from you to let their Airi be a little Witch this time. :D

And you're the author, you choose what you wanna write! I really wanna see how much your perspective has changed toward the couple that has left you confused from the very beginning.

Thank you very much. See you soon. ;)