Captain Tsubasa: reactions (part 2)
di CKS

18/10/19, ore 13:50

Ma noo al posto di prenderlo in ostaggio di a Sanae e Tsubasa di spedirmelo a casa mia e vedrai che il portiere per un po' nn si farà sentire!
Io preferisco che li ignorino (sappi che se sento in giro che è successo qualcosa a Genzo tu sarai tra i sospettati! Sempre scherzando).

18/10/19, ore 08:51

Secondo me fra le autrici ci sono anche le girls (forse in altro sito😂chissà)
Magari ne stanno pure scrivendo una in gruppo...😈😇
Questa raccolta proprio mi piace...anche perché proprio mi partono le immagini nella testa di loro che leggono e commentano...
Se posso suggerire 🤪 Kojiro potrebbe scoprire le ff sulle prodezze sessuali della sua sorellina con Genzo😂😂
O il nostro terzo portiere, con gusti diversi da quelli che gli attribuiscono, potrebbe dire la sua, magari in realtà è lui il grande seduttore
O Tsubasa confessa a Sanae che le storie fra lui e Taro sono vere...scherzo🙃🙃🙃

In effetti credo che i personaggi già utilizzati possano tranquillamente riapparire perché le storie in pubblicazione aumentano e quindi ci sta che col passare del tempo ne leggano altre e magari le loro reazioni cambino. Dopo un primo “shock”, che si incavolino di più, o trovino tutto intrigante, o inizino a prenderla sul ridere, o qualcuno inizia a credere che sotto sotto ci sia qualcosa di vero e vanno in paranoia...o che decidano di scriverne una loro😂
Quindi adesso attendo news...
Ciao Ciao

17/10/19, ore 23:38

Beh, oroprio così OOC non direi. Dopotutto sono srati i orimi a sposarsi, hanno sfornato due gemelli e a giudicare dal “rising sun” ci sarebbe in cantiere un terzo Ozorino... 😄
Fossi in loro probabilmente sarei per la terza opzione, ma dato che anch’io scrivo, abche se non proprio di loro..... *si allontana con nonchalance* 😂

17/10/19, ore 17:42

Mi fa piacere leggere questo perché io Yoshiko l'ho sempre vista dolce e un po' con il suo carattere tenero ma nn una piagnucolona.
Sapere che c'è qualcuno che bada a questo e cerca di far capire ad altri come si possano sentire i personaggi delle storie è ammirevole perché così chi scrive sa anche che deve tenere in considerazione questo!
A presto con un nuovo personaggio!

16/10/19, ore 17:50

Ciao , ho letto anche le altre reaction, ma commento solo adesso.
Si in effetti questa è molto più romantica che comica , però super carinissima .
Bella idea questa delle reaction 😉 . In effetti si Yoshiko è sempre caratterizzata come molto dolce e un pò remissiva .
 UHm sarebbe divertente un confronto tra il capitano e la manager sulle fanfic, o uno scambio di battute tra tutti i ragazzi o le ragazze come hai accennato nel capitolo.
Alla prossima .

14/10/19, ore 22:47

Hi friend,

Good to read your new chapter. HikaruxYoshiko is as sweet as alwasy, but personally I think Yoshiko is a little OOC. She has an image of a very shy and silent Snow Princess who is an alter-ego of our lively and brave Hikaru. Anyway, it's good to see she acts differently once in a while. :D

And you may be right: HikaruxYoshiko is the sweetest couple in CT owning to Hikaru's devotion to his Yoshiko, but to me, JunxYayoi is the BEST after all the trials they've overcome together. ;)

14/10/19, ore 21:57

Yoshiko è un personaggio molto dolce, mi è sempre piaciuto, anche se nell’ anime le viene dato poco spazio. Hikaru, invece è forte e sa cosa vuole e come raggiungere i propri obiettivi.
Condivido la scelta di non leggere le ff, credo che il vero Hikaru se ne infischierebbe di ciò che viene scritto su di lui, senza alcun ripensamenti, ma si godrebbe ciò che la vita gli offre di bello, come l'arrivo di questo bambino.
Complimenti, non c’erano reazioni divertenti da leggere, ma cmq interessante!
Alla prossima 🤗🤗

14/10/19, ore 20:41

Yoshiko non sbircia... non ė curiosa... ma alla fine hai ragione: lei e Hikaru mi sa che sono la coppia più romantica del panorama di CT.

14/10/19, ore 17:46

Beh, Hikaru quando serve sa essere alquanto romantico (la voce che sia solo un rude montanaro è grandemente infondata).
Yoshiko, ahilei, è stata tratteggiata timida e remissiva oltre misura anche dal Taka, quindi purtroppo non si discosta quasi mai da quello stile.
Qui è un po’ più vitale per fortuna.

14/10/19, ore 17:26

E dire che il giardinaggio aiuta… umh se si hanno altri pensieri negativi per di più nn si va da nessuna parte.
E bravo Hikaru che le fa pensare al piccolino/a!
Nn è che c'è un sito per le belle idee e per l'ispirazione che consulti eh?
Scherzo!

12/10/19, ore 21:36

Ben ritrovata!
Super felice di leggere ancora di queste “disavventure”!
Allora attendiamo il pranzo!🤣🤣. Probabilmente ci saranno tra quei due tanti fraintendimenti e pochi accordi🤪🤪

12/10/19, ore 20:38

Nn so che dire!
Brava, BRava, BRAva, BRAVa, BRAVA!
Già avevo letto sempre delle reactions…. e come sempre brava.
I personaggi sono sempre centrati e poi scrivi delle loro reazioni proprio secondo il loro carattere e lo fai sembrare vero!

12/10/19, ore 01:54

Prevedo fuoco e fiamme in quella cena. Kojiro e Genzo allo stesso tavolo con l’intento di chiarire la questione EFP sarebbe decisamente qualcosa a cui assistere 😂

11/10/19, ore 22:27

Brava!
Sono contenta tu sia tornata con le reazioni dei pg di CT!
Mi piace come si è intromessa Maki, anche se la curiosità l’ ha spinta a controllare il telefono del marito😅
Ma povero Kojiro! non deve essere facile per lui, virile all’ ennesima potenza, essere messo in coppia con Genzo😜
Felice di poter concludere la mia recensione con...
Alla prossima 🤗🤗

11/10/19, ore 19:40

LLOOOLLLLL What the heck!!??? Kojiro with Genzo??? LLOOOLLLL That's Maki's husband for yah!! NO OBJECTION!! X'DD