Captain Tsubasa: reactions (part 2)
di CKS

23/10/19, ore 20:47

Scusa... in questa lista possono farne parte solo le autrici o anche le recensitrici, perché, volendo, se avete bisogno, potrei aggiungermi😅. Cmq sia, mi propongo anche per ospitare a casa Tom.
Autrice, sappi che ci sono anch’io!💪

23/10/19, ore 10:59

Spassosissimo questo capitolo... però non è stato specificato quanto tempo le autrici potrannno tenerlo e secondo me potrebbero litigare, perchè poi vorranno ricominciare il giro!!!

Veramente simpatica, anche perchè poi Sanae e Tsubasa fanno i selfie con lo scatolone (scatolone che sarà enorme!) che contiene Genzo da pubblicare sui social!

Alla prossima

23/10/19, ore 00:21

😂😂😂 dai portiere in fondo non ti è andata male , sei stato rapito ma a fin di bene , farei felice le tue autrici.
Allora il capitolo è fantastico, divertente solo una combi perfetta , tsubasa e sanae.
Ora io riceverei volentieri il capitano , ma dato che tengo alla mia incolumità mi sa che mi conviene stare calmina......perchè credo che anego non approvi l' idea. 😜😉
Alla prossima. 🙂

22/10/19, ore 19:22

No vabbè grazie, grazie e ancora grazie! Sto piangendo e nn è solo per il fatto che mi arriverà Genzo…
Grazie anche al Capitano e a Sanae !
T.V.B.! Bello anche come hai scritto e simpatico!

22/10/19, ore 19:17

Ma LOLLLLLLLLLL!!! Certo che qualcuna (una a caso che peraltro ha scritto una certa long su IL TRONO) sarebbe ultrastrafelice di vedersi recapitare a casa quel bel pacchettone natalizio (e come darle torto dopotutto... 😇)
Però Questi due si rendono conto di cosa hanno perso disfandosi del “pacco”? 😂

21/10/19, ore 17:04

Come si vede che sono i figli dei pg di CT! ADORABILI!
Ma come ti viene in mente? Sei un genio! Stupendo: 'La seguente storia presenta contenuti vietati ai minori. Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.' ecco sta frase mi ha perseguitato!

20/10/19, ore 19:33

No ma i junior fantastici li adoro....c è un seguito sui junior vero?!?!perchè dev essere uno spasso sapere i loro commenti........ aspetta però non è che me li ritrovo sconvolti 😂 poveri fanciulli non sanno cosa gli aspetta 😜 Alla prossima!🙂

20/10/19, ore 18:49

I figli diventano curiosi e sono peggio degli adulti... chissà cosa scatenerà loro sapere cosa scriviamo dei genitori!🤣🤣
Però almeno così possono capire le loro reazioni e lo stato d’animo confuso... poveri bambini, non è che ne rimangono traumatizzati?
Qualcuno arriverà in tempo ad impedire loro la lettura?🤞🤞
Alla prossima 🤗🤗

20/10/19, ore 18:27

Questo capitolo riprende i personaggi di “Ti porterei in un sogno”, carina la reazione dei figli!
Chissà le facce quando leggeranno le storie delle nostre autrici/autori: avranno bisogno di anni per leggerle tutte!🤣🤣.
Sicuramente qualcuna la gradiranno, ma la maggior parte scatenerà in loro il peggio 🤣🤣🤣

20/10/19, ore 17:47

Anch'io all'inizio quando nn ero registrata mi frustrava il fatto che quelle con il rating rosso nn si potessero leggere senza l'account però è giusto così! Ma se scrivi sempre così mi farai morire dal ridere. Vuoi forse uccidermi?
I figli dei pg di CT sono dei miti!

19/10/19, ore 21:28

Hahaa... NICE!! X'D

It's good to see Tsubasa acting jealous for once, and Sanae is somewhat OOC, but acceptable to keep the general mood of the chapter.

You're right. They cannot make Genzo do all kinds of sexy stuff with any girl he wants, especially those that no longer available for him or anyone else, like Sanae, Yayoi, Yoshiko, or even Yukari, and Kojiro's little sister! LLLOOLLLL Did you mention Kojiro's sister with Genzo, too? SERIOUSLY???!!! Wow... that was too messed up. Indeed. Those writers... I sometimes cannot forgive them when they portray my Jun as another stupid soccer freak like Tsubasa and let Yayoi fall for their Genzo because "only the SGGK can heal her broken heart and show her how to be loved and cherished". Fine, ladies, you have given our Genzo lots of sexual prowess than he can ever have in the actual CT world.

We all like the SGGK, but plz let him be the real him, for once. Not a chance huh? You're desperate... u_u

19/10/19, ore 16:47

Ah Sanae e il capitano!
Se fanno del male a Genzo giuro che li metto nella mia lista nera!
Fagli ignorare queste storie va!

P.S: NON UCCIDERE O PRENDERE IN OSTAGGIO GENZO!

19/10/19, ore 10:16

“Rapiamo Genzo”?🤔🤔🤔
Potrebbe essere una soluzione, ma poi bisognerebbe spiegare il perché 🧐.
L’art 587 del codice penale consentiva una riduzione della pena a chi uccideva il marito o la moglie per questione passionale..lo chiamavano ‘delitto d’onore’, poi fortunatamente è stato abrogato...scusa ho divagato
Sto cercando di fare mente locale, ma no, il rapimento per impedire l’omicidio, no, non è contemplato nel codice penale... meglio pensare ad altro Capitano!😚

18/10/19, ore 23:00

Eccomi .ma io li adoro 😍.
hahaha Tsubasa geloso fantastico, 🤔Opterei di sfogare il nervosismo ideando un nuovo tiro, chissà Che ne uscirebbe. La tranquillità di lei  che dire mitica.
Comunque Sanae io concordo con te prendiamo in ostaggio il portiere, è la soluzione migliore. 😜
Grazie mille per questa  reaction.

p.s. lo sai che sono felicissima di averti fatto venire la voglia di scriverla vero!?😬 😊

18/10/19, ore 18:24

Sanae è stufa di leggere queste storie e ha ragione, mentre Tsubasa sta impazzendo...🤔🤔 però non credo che rapire Genzo sia una soluzione lecita.

Azz... le scene hot in cui vengono descritti sono solo un po’ “tiepidine”?
Ok, mi sento presa in causa...😅😅 dovrò impegnarmi ancora di più... non è che farebbero un video per dare qualche spunto? Bisogna scendere nel particolare tipo... alla Christian Grey con manette e frustino?😜😜

Ps. Con quella frase “un po’ tiepidine” mi hai fatto morire🤣

Alla prossima 🤗🤗
(Recensione modificata il 19/10/2019 - 08:57 am)