Captain Tsubasa: reactions (part 2)
di CKS

07/12/19, ore 22:55

Effettivamente Azumi è ina vera incognita (anche il Taka l’ha creata quasi per caso e l’ha piazzata in un paio di vignette in croce). Spesso viene usata come scusa per parlare di Taro o oer creare situazioni complicate o di tensione che lo riguardino, na è talmente abbozzata nel manga da essere realmente un foglio bianco.
Questo potrebbe essere un pregio, lasciando libertà impensabili oer altri personaggi, na il più delle vojte diventa un impedimento.
Povera ragazza, si meritava almeno un momento da protagonista.

07/12/19, ore 18:48

Azumi maestra... sai che non è male!
Ma io adoro Adrien, posso portarlo a casa? Fantastico il bimbo che disegna l’insegnante 🔝 e poi è sempre lui che la desta dai suoi pensieri!
Però è normale: se disegna Tom è facile non rendersi conto del tempo passato! Lo troverà a casa ad aspettarla?😉

Proprio un bel capitolo!
Alla prossima 🤗🤗

07/12/19, ore 18:14

Ma vuoi farmi venire un infarto? Non mi hai detto che avresti aggiornato, e per di più una flashfic così bella!
Ma sì dai, ti perdono! ;P
Azumi stai calma! Anch'io!
Bravissima autrice!

01/12/19, ore 20:02

😂😂😂 mitica ......grazie mille per questa fanfic e ovviamente sanae la vedo perfettamente in questi vesti super gelosa......ok riusciamo a vedere tsubasa però sanae per il supporto costante che vi diamo almeno una stretta di mano a un abbraccio ce lo puoi concedere 😉
p.s. fantastica grazie mille .😊

01/12/19, ore 19:53

eccomi, sono un pò in ritardo con la lettura......ma io lilly la adoro 😍 ......brava fagli fuori tutte le scarpe ......😂😂😂

24/11/19, ore 02:16

Ciao CKS.
Ecco un' altra vittima delle cattivissime autrici di EFP :-)
Poverina! Come se non avesse già abbastanza problemi da sola, visto che è innamorata da sempre di un cardiopatico che si ostina a giocare a calcio, tra un ricovero ospedaliero e l' altro, e, tanto per cambiare, è di nuovo sul punto di rimetterci la pelle ( ed a portarsela dietro questa volta !). Però, a dir la verità, ci sono anche tante autrici che la amano e hanno scritto belle storie su di lei, sia in coppia con Jun che con altri. A lei, le seconde non piaceranno, ma ci sta che se la immaginino, diciamo, "vedova", visto la situazione. Almeno ora ha una nuova amica con cui sfogarsi. Credo che solo tu avresti potuto immaginarti per Genzo una donna così normale, con i suoi pregi e i suoi difetti! Anche se, se non ricordo male, in una vecchissima ff lui si innamorava proprio di una ragazza in sovrappeso. Beh, comunque sia, parla bene questa Ayla, vorrei vedere cosa direbbe se finisse in qualche storia dove magari Genzo la lascia perché non è alla sua altezza :-). La sua fortuna è che fino ad ora nessuno la conosceva :-). Ma fra i tanti difetti che le hai appioppato non ci sono né la timidezza né l' insicurezza, quindi lo sopporterebbe benissimo, anche perché ne ha già sopportate di critiche a quanto sembra. Purtroppo, queste cose succedono anche nella realtà : da una parte, si criticano gli uomini famosi e ricchi perché si accompagnano sempre con ragazze belle e giovani, che senza la loro fama ed i soldi manco li guarderebbero, ma poi se uno di loro ha una donna normale o magari un po' bruttina o tondetta ci si chiede come mai. Ma il vero Genzo, secondo me, come i suoi amici, cerca ben altro oltre all' aspetto fisico.
Maria

23/11/19, ore 16:11

Devo ammettere che Sanae ha tutte le ragioni per comportarsi, non penso che sia una di quelle mogli gelosissime, Però con delle fans del Capitano tutto può succedere! ;D
Sei sempre simpaticissima! E' un vero piacere leggerti!
A presto autrice!

23/11/19, ore 09:48

Ok,ok, questa me la sono proprio meritata 😜😜
Cmq, sappi che sono stata alla merenda... Sanae è un’ ottima pasticcera e la cioccolata era davvero squisita!
Peccato non si sia allontanata da suo marito neanche un attimo ☹️, probabilmente non si fidava🤣🤣🤣.
Siamo arrivati a un accordo: mai più leggere di Sanae e Genzo... ma io ho incrociato le dita dietro la schiena... se una storia è scritta bene, io la leggo volentieri 😇😇😂😂
Ti informo inoltre che all’uscita, una palpata a Tsubasa gliel’ho data... mi ha fatto l’occhiolino😜😜🤣🤣🤣

22/11/19, ore 20:34

Allora, ti dico subito che a questa cena mi aspettavo di leggere l’arrivo di altre manager, Maki, Azumi... ma quando ho letto il mio nome mi sono fatta delle belle ghignate😂😂😂
Ma scusa Sanae: in qualunque modo tu farai vestire tuo marito, sarà cmq Tsubasa e pertanto perfetto😍😍e poi quella lista di divieti in realtà sono🤦‍♀️... inviti a nozze 😜😜, mentre lei andrebbe a prendere qualcosa in cucina, noi autrici potremmo approfittarne per tastare😚😚😚
Peccato che non conosco l’indirizzo 😂😂
Alla prossima🤗🤗

22/11/19, ore 19:24

Credo che un po' di ragione Sanae ce l'abbia (d'altronde come si fa a resistere a uno come il Capitano? Risposta: NON SI PUO'!)!
Brava Anego, fagli indossare qualcosa che possa nascondere il suo bel fisico!
Simpaticissima, sia Sanae che la flashfic!
Ti adoro! Bravissima autrice!

P.S. Anego è sempre la solita Anego! ;D

22/11/19, ore 19:12

Mamma mia! Il Capitano ha ragione: Sanae è sicuramente esagerata! Far vestide Tsubasa con camicione da santone e pantaloni da clown è comportamento un po’ psicopatico, anche se capisco che le signore invitate potrebbero avere idee un po’, come dire... spigliate 😂

20/11/19, ore 20:40

Scusa se ho saltato alcune recensioni… cmq ti dico che la raccolta ha preso il volo! Voglio dire che è diventata bellissima e amata da noi lettori!
Te lo dico, amo Maki! Ma dai cercare di mettere pace tra Genzo e Kojiro : Un enorme IMPRESA IMPOSSIBILE!
Detto questo bravissima!

P.S. Adoro Lilly!

16/11/19, ore 14:45

Ok autrice, capisco la risposta alla mia precedente recensione, e cioè che mai passeresti al lato oscuro...

ma se vado a contare i capitoli di questa raccolta, di Tsubasa ne hai parlato solo una volta e di Genzo almeno 7😂😂😂.

Mia cara, mi sa che inconsapevolmente sei già passata al lato oscuro e a breve ti ritroverai a scrivere di... Genzo..con...S... no, non lo dico🤣🤣🤣🤣🤣

Alla prossima reaction di ... Genzo🤪🤪🤪

Ps. Hai capito che è uno scherzo, vero😜😜

16/11/19, ore 11:31

La tigre lavata e sbaciucchiata dal cane di Tsuby? Già questa è una notizia 😂
Maki che tira fuori gli attributi è un gran bel vedere tanto che entrambi i due abbassano le orecchie peggio di una coppia di cocker 😂

16/11/19, ore 10:20

Kojiro e Genzo si incontrano nuovamente grazie a Maki.. ma accennano appena a come affrontare la tematica fanfic... il cane di Tsubasa e Sanae è ingombrante 😅😂è nonostante gli sforzi della ragazza non si arriva a nulla...🤪🤪mi sa che questi due non troveranno mai una soluzione 🧐🤪🤪🤣🤣🤣
Alla prossima 🤗🤗
Ps. Chissà se Genzo riuscirà a sistemare Lilly 🤣🤣🤣