Konoha: Due anni dopo tra amori, amicizie, conflitti, lotte, tradimenti.
di NaruGaaxSasusaku

18/07/21, ore 22:56

Ciao eccomi qui Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

Rieccomi appena posso passo anche per le altre sono risucita a passare anche con questa sono indietro di parecchio cavolo, rispetto alle altre questa comincia davvero a piacermi ;) e scusa l'errore

Ma povera Sakura avere il ciclo proprio appena tornata è davvero una sfiga poi si ritrova circondata dagli Uchiha Maschi alcuni di loro sanno cosa sia e ci sono abituati altri no ma Obito è un amore anche se Sasuke e Itachi gli sono vicini come possono Shisui è un fulmine davvero.

Povera Shizune essere portata in braccio per mezzo villaggio dal "suo Uchiha personale" e quando entrano viene scuadrata e studiata, come oggetto?

Appena ha urlato si sono precipitato tutti quanti e poi spiega la situazione, ma Itachi che chiede a Sasuke come si fanno i bimbi Certo che lo so Nii-San va bene che Orochimaru e Kabuto sono strani ma con tutti quei libri di medicina e diverse donne che c'erano li è normale capire, poi Suigetsu si è vantato di molte sue conquiste quindi si.O.o e lui risponde " Meraviglioso e l'altro gli risponde che ne è contanto tanto con Sakura c'è capace di tutto ;)

Di che cosa sta parlando Itachi forse di quella volta?

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupensa e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.

Passiamo alla Recensione.

Sasuke con la scusa dei allenamenti picchia un po' di gente a caso e litiga con gli altri come sempre :) Bellissimo vederlo così pensieroso verso la sua bella compagna di Sakura,

Tutti hanno notato che qualcosa di strano è in lei così cominciano a fare delle ipotesi Shisui e Itachi non mi sembrano avere cattive idee Sasuke che fa finta di non interessagli ma alla fine al guarda quasi mangiandosela cavoletti per fortuna è lontana altrimenti li picchiava no?

Per fortuna che c'è Itachi che usa il cervello e Suigetsu, Shisui e Karin sembrano avere strane idee ma i due Uchiha grandi hanno ragione poi la loro esperienza con le donne è maggiore a dispetto di Itachi e Sasuke che parono dei bradibi.

Naruto Orogolioso ci come l'amico parla di Sakura ci tiene davvero ma sembra un impaurito di ferirla?

Sakura che cosa nascondi perchè Naruto si comporta così state nascondendo qualcosa? O.o

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

(scusa ho saltato un po' di capitolo appena riesco li recupero Sorry)
(Recensione modificata il 18/07/2021 - 10:49 pm)

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO? No mi sono così abbiatuata che scambio la nuova storia per una aggiornamento scusami.

Sakura che ha sopra Sasuke Romanticone O:O Okami quanto ti amo bello mio ( Sai Itachi tu anche sei mio :)) "Okami averlo sopra di me mentre facciamo l'amore è meraviglioso vedere lui che si muove e i suoi muscoli pettorali tutto il suo bacino e mi guarda con uno sguardo pieno di desiderio, non mi è mai capitato nulla del genere porto le braccia introno al suo collo e avvicinarlo per baciarlo e lui subito intensifica le spinte mi scappa un gemito più forte degli altri, lui sorride a tale cosa e comincia a muoversi velocemente e si sdraia su di me ancora una spinta come quella di prima." Come è bello far l'amore è? " << Sakura...sto... >> è sicuramente la sua prima volta in un contatto così intimo con una donna lo si vede e mi viene dentro ma sono tranquilla ho il ciclo anche se no forte come giorni precedenti e quindi il problema di rimanere incinta è secondario dopo poche spinte più lente ma molto intense vengo pure io, << Sa...su...Ti... >>"

Okami ancora così bellissimi sono questi due così erotici O.o Ma quando vuole qualcosa sa parlare questo uomo no?

@*@" prende la mia mano sinistra e la fa scendere fino al bordo dei suoi pantaloni vuole davvero farlo qui dove ci sono gli altri? Porta le labbra vicino al mio orecchio e sussurrandomi. << Mi fai venire qui oppure cerchiamo un posto più privato? Ti voglio e non immagini quanto. >> Sorrido e gli prendo la sua mano sinistra e portandola sui miei pantaloni. << Sembra che non sei l'unica ad avere quel problema se fossimo soli ti prenderei anche qui sotto l'albero ma è meglio spostarci. >> Attivo il Rinnegan per controllare la zona sembra che l'abitazione modificata da Yamato sia l'unico posto con un po' di privacy, la guardo e si vede che è eccitata dal quello che tocca e si lecca le labbra sorridendo in modo malizioso, e la cosa mi eccita moltissimo poi sento che infila la mia mano dentro i pantaloncini e continuo da solo la conosco ormai la direzione dove vuole che arrivo e tocco sentendola umida come piace a me comincio a stuzzicare e si appoggia sulla mia spalla e sospira vicino al mio orecchi e anche lei inserisce la sua nei pantaloni e inizia a massaggiare il tutto. " Sakura ok aver un figo del genere come uomo ma un po' di contegno vorrei avere anche io un Sasuke per tutti i giorni ;) Anche Itachi o uno Shisui ce... o.O

La parte HOT è meravigliosa descritta bene e non volgare come si trova in giro O.o ho visto che hai aggiornato presto anche altri due capitoli non vedo l'ora di leggerli appena riesco ;) E dai titoli devono essere davvero rosso fuoco se non di più. Quante idee per la SasuSaku tirate fuori per le scene Erotiche?

E Sasuke che si scioglie per " AMore mio? Okami è stupendo rimane li tranquillo nudo mentre suo fratello lo guarda (Okami scena SasuIta? *o* bellina davvero ma preferisco che i due bei uchiha infilino il biscottone dentro Sakura che è meglio ;) )

Q.Q "Sono venuto ad avvertire che gli altri stanno arrivando avete un paio di minuti per sistemarvi e dire a mio fratello di non farti stancare troppo sei la nostra dottoressa e ci servi in forze anche a noi ricordatatelo. >> e fa l'occhiolino arrossisco ed esco con lui dalla stanza e ci dirigiamo fuori il sole sta tramontando lo guardo. << Quanto tempo ehm...siamo stati li dentro? >> Lui mi guarda e poi volge lo sguardo verso la direzione dove stanno arrivando il Kazekage e non molla proprio Temari e sorrido. << Tre ore siete stati impegnati a fare l'amore e si vede che non vi sono bastate è. >> Lo dice con un sorriso e guardandomi negli occhi. << Potete continuare dopo adesso abbiamo qualcosa di più noioso rispetto a quello ce volete continuare a fare voi vero? >> Vedo che Sasuke mette il proprio braccio intorno al fianco di Sakura poi ci dirigiamo verso di loro, sono molto stanchi si vede soprattutto il Team8 sono seduti tutti e tre sotto un albero a bere l'Haruno si avvicina per prestare soccorso ma sembra che abbiano solo un insolazione. << é bello rivederti Haruno-Sama sei sempre magnifica fatti abbracciare. >> L'uomo moro accanto al Kazekage si avvicina a lei e si abbracciano e Sakura fa lo stesso con Gaara. << è sempre un piacere rivedervi Gaara-Sama e Kamkuro-San vi trovo davvero bene. >> I due fratelli gli tengono la mano e il mio sguardo è su Sasuke sembra furioso e geloso ne vedremo delle belle. " Itachi fa battutine Sakura cerca di di non svenire e che bello come nonostante l'amicizia profonda che lega Sakura a Gaara e Kamkuro ci sia l'educazione e il rispetto dei ruoli anche se abbraccerei volentieri Gaara ;)

Okami Sasuke è geloso già altre volte ha affrontato Gaara per questioni meno importanti figuariamoci se si tratta di Sakura? O.O Subito a marcare il territorio ma Gaara ha ilc uore impegnato per amore di Naruto e arriva il grande momento NARUGAA *^*

O.O "<< è un piacere vedere anche te Uchiha, sembri più tranquillo e sereno del solito. >> Il suo sguardo non lascia mai la figura di Sakura e lei è arrossita dopo che si è rimessa vicino a lui. << è molto che non ci vediamo Kazekage e hai ragione cambiato grazie a lei è una donna straordinaria guarisce tutto proprio tutto quanto quello che tocca ed è la mia donna adesso quindi voi due state alla larga altrimenti. >> Il suo sguardo è determinato e pronto a tutto per proteggerla sorrido anche io adesso sono come lui. << Tranquillo Uchiha il mio cuore è impegnato quando ci'ho provato mi ha respinto quindi vale anche per mio fratello se vi dispiace vado a salutare una persona a me speciale. >> Fanno si con la testa e mi avvicino al biondino che parla con Killer Bee. << Sembra che ci sia una riunione di forze portanti è come va? >> Appena sente la mia voce si gira con un sorriso meraviglioso e gli occhi che brillano di lacrime di gioia e mi si butta addosso abbracciandomi forte e mi bacia davanti a tutti e contro cambio. << Okami mi sei mancato da morire Tassoncino mio adorato. >> Lo a guardo asciugandogli gli occhi. << Anche tu Volpacchiotochiotto di Ramen mi sei mancato non immagini quanto. >> Sta volta sono io che bacio e lo stringo più forte che posso voglio stare il più possibile con lui in questa settimana fino al suo compleanno desidero condividere il mio amore per lui. " Ma quanto sono pucciosi e questi nomignoli che belli bravissime ;) adoro che si abbracciano e baciano davanti a tutti dimostrando che l'amore è bello in tutti i suoi colori :)

OmO " Sembra che non tutti sono abituati alle temperature del deserto? >>Gli domando e fa si con la testa mettendosi più vicino a noi. << Bé bisogna sempre stare attenti a cosa si indossa e quanto si beve no? Infondo gli animali come lui non sono molto avvantaggiati in certi climi. >> Sakura gli ha portato una ciotola d'acqua e Akamaru la stava bevendo Kiba è sdraiato con un ascugamano bagnato sulla fronte Hinata teneva un borraccia sul viso cercando di rinfrescarsi e infne quello che ne rimane del domatore d'insetti Sakura lo sta aiutando sembrava il più cotto di tutti. << Il problema è che se parti un attimo più tardi potresti trovarti in pieno deserto e a mezzogiorno è il picco massimo di caldo e rischi di prendere un insolazione se non trovi un riparo, magari con Gaara è più semplice viaggiare e soprattutto se finisci troppo presto l'acqua ti disidrati bisogna stare attenti a dove si appoggiano i piedi ci sono animali sotto la sabbia e metà di loro è velenoso. >> Sorrido in questi anni ha imparato moltissimo su nostro clima paese, lo sguardo degli Uchiha è impagabile. << Quando hai appreso tutto questo è Sakura? >> Lei li guarda entrambi. << Bé sono anni che vado a Suna e poi ci sono rimasta un paio di mesi durante i miei viaggi e sono un medico è normale che sappia dove mettere i piedi lo Scorpione non sono gli unici ad avere veleno in quel paese. >> Lo sguardi di Sakura si fa un po' triste mi avvicina abbracciandola e lei contro cambia subito è come una sorella più piccola per me dà proteggere anche se lei è molto più forte e determinata di me ma siamo amiche per la pelle. " che bello anche Itachi comincia marcare e conoscere meglio Temari che sarebbe pure ORA!! Povero Akamaru ma Tsunade si è dimenticata di come vanno vestiti i ragazzi? Sakura è un esperta del clima e di vari animal che vivono nel deserto è O.o Meraviglioso il rapporto con Temari ottimo.

Ogni volta mi soprendete sempre nuove posizioni e nuovi intensi momenti tra loro due sono così stupendi che si prendono cura del piacere del'altro ad ogni caplitolo in modo diverso e questa volta in modo sexy e Sasuke è quallo che la stuzzica massaggiandola ovunque ;)

( recensione SUPER papiro ti piace?)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

Un kiss da ItaSakuXSasuSaku.

Ciao, bentornate!!
La cosa inizia a farsi complicata...é bastato poco per far riaffiorare ricordi davvero poco piacevoli, ci sarà un ritorno inaspettato? E come verrà accolta la rivelazione del segreto di Sakura?
Non ci lasciate sulle spine :)

29/08/20, ore 02:29

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :) Rieccomi qui ho tempo intanto che l'altra cugina scrive il nuovo capitolo sai che dividiamo i compiti ;)

Passiamo alla Recensione. Scusa il ritardo ma ci sono Petit ;)

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo i vostri aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO?

Rieccomi anche io con ritardo scusami problemi di liena uffi ma ci sono appena riesco passo anche sul altra O.o vediamo che stano andando al luogo del'incontro e Shii sembra molto invidio di loro su come sempre del resto lui il più bello adesso lo vogliono perchè E BONO e Sakura stessa non vuole che Shii li disturba ma Bee interviene ma la gelosia è una brutta bestia ed chissà cosa si inventerà per infastidirli?

:) "Passano anni e mesi vuoi due non cambiate mai, Bee vieni vediamo se il colpo ha rovinato qualcosa. >> Mi avvicino a lui per controllare e mi prende per farmi il solletico come fa sempre quando mi vede giù e gli altri sono rimasti schioccati da quel immagine. << No ti vedo da mesi piccola ma sembri troppo pensierosa e contenta mi spieghi? >> Mi lascia e ci spostiamo lontano dal accampamento provvisorio, e mi siedo con lui e mi tiene le mani. << Si sono in pensiero per quello che è successo qui ora ricominciano anche a tornare i sogni di quelle cose ed ho paura che loro possono capire prima che io sia pronta a diglielo, e sono pure felice perché Sasuke ha cominciato a ricambiare il mio amore, e ieri lo abbiamo fatto è stato fantastico ma ho paura che l'altro l'idiota possa scocciarmi e rovinare il tutto. >> Posso parlare di tutto con Killer Bee so che non avrebbe detto nulla a nessuno perché siamo molto simili. << Sono contento fantastico mi devi raccontarmi tutto e poi mi ricordi molto Yugito se vuoi aiuto con l'altro ci sono sempre. >> Si alza e mi abbraccia forte e contro cambio e torniamo dagli altri che stanno approfittando a mangiare qualcosa e ci uniamo a loro. " Adoro il rapporto che stai cotruendo tra Sakura e Bee O.o sembrano fratello e sorella e lei ha paura che Shii ditrugga il loro rapporto.

Shii che litiga con Sakura per il fatto di certe questioni soprattuto per il matrimonio che non potrà averla per se O.O Io non capisco perchè Sakura gli ha risposto così Bene? " Voglio te quante volte te lo devo dire? Sai che ho mandato la richiesta e di sicuro non accetti ma ci voglio provare, e comunque penso che l'altro ti voglia solo per una cosa fisica. >> Che cosa ma come si permette si adesso che ho scoperto tale piacere ma prima la voglio perché la amo e lei ride forte. << Shii non è la cosa che vogliono tutti gli Uomini? Vuoi essere umiliato di nuovo da Sasuke? Poi adesso non potrei proprio adempiere più al contratto dato che ho consumato volentieri quel piacere proprio con lui adesso stiamo insieme" E Sasuke per poco non lo va a d ucciderlo.

*^* " Lui si alza e sembra sconvolto per quello che gli ha detto Sakura e si avvicina e la prende per un braccio. << Tu come hai osato lurida pu... >> Non finisce la frase perché il suo sguardo è freddo come il Ghiaccio, << Ti avverto Shii l'ultimo Uomo che mi ha detto quella parola è finito sotto terra occhio come parli con me e gli altri. >> Si allontana da lui << Se non sarai mia con le buone ti avrò usando ogni mezzo... >> Lei si gira e fa spallucce continua a camminare ma poicambia idea. " Questo bastardo che intenzioni ha? Vuole Sakura a qualsiasi costo?

O:O" Che cosa vuoi dire con questo Shii hai avuto la tua possibilità anni fa ma lai sprecata e io do' sempre una seconda che a praticamente buttato al cesso per altre donne facili, e sia anche che il mio cuore NON ti sarebbe MAI appartenuto ne a te neanche a nessun altro solo a lui appartiene e non solo quello adesso e sono stufa di parlare di questo ma solo di lavoro e missioni con te. >> Lo so ormai ci avrei convissuto non è colpa mia se quelle donne mi hanno affascinato molto. << Ti ho detto che userò ogni mezzo per averti anche rivelare a tutti quanti durante la festa quel segreto. >> Sorrisi al suo viso terrorizzato. << Tu sei pazzo sai che panico creeresti e poi scoppierebbe una guerra tra il mio villeggio e il tuo è questo che miri? Un nuovo conflitto oppure vuoi che i banditi di tutto il mondo abbiano la possibilità di dare la caccia a certi poteri e ricreate una nuova Organizzazione Alba? Sai che il Raikage è amico di Tsunade e Kakashi non farebbe mai nulla di così scemo. >> Sorrido e lei sembra arrossata poi un rumore di passi mi cattura è Bee e mi colpisce in viso. << Ti ho sentito Shii non penso che continuassi ancora a infastidirla mi tocca dirlo ad Ay e sai che lui non è buono come me vieni piccola ti proteggo io. >> La ha presa per mano e riportata al campo dovevamo ripartire ma la presenza del'Uchiha mi è stata molto utile per creare zizzania tra di loro bene." Qui scopriamo che lui e gli altri sanno cosa è successo a Sakura durante i due anni di viaggio? O:o ora vuole usarlo per averla per se stronzo per fortuna c'è Bee ma la festa cosa succederà?

Qui vediamo che Sakura è molto confusa ma vuole dire qualcosa ma allo stesso tempo ha paura che succeda qualcosa ha Sasuke e gi altri e lui si avvicina cercando di confortarla e stagli vicino che amore poi cominciano arrivare gli altri, e Yamato costuisce case alla grande e Tsunade è abbastanza comoda insieme agli altri.

Mentre si sistemano anche Shisui sa essere molto stupido ma per fortna che per la schina di Onoki c'è Sakura e per le chiappe di Shisui si salva per poco, e si chiede se può incidere nelle amicizie certe cretinate ma per fortuna ci sono alcuni molto intelligenti manca Gaara speriamo bene uno bello come lui deve essere preservato e prottetto da tutto e tutti Naruto muoviti ;)

O:O " Lady Tsunade va tutto bene si sono fermati per colpa del caldo Akamaru si stava sentito male. >> Sospira e si guarda intorno come a cercare e poi sorride nella direzione dove sono Sasuke e Sakura e torna a guardare gli altri. << Sai per favore accompagna Yamato così può aiutare poi quando torna sistema la casa per tutti quanti noi. >> I due uomini si preparano e partono a prestare aiuto alla squadra della sabbia. Guardo loro prendere il volo e dirigersi verso Suna non è mai bello avere problemi in posti simili, << Adesso possiamo rilassarci a bere e chiacchierare poi appena si fa sera mangiamo e ci divertiamo a brindare tutti insieme? >> Il nostro Hokage è sempre pronta a bere Orochimaru si siede vicino a le anche Naruto e gli altri si avvicinano e così anche io ma mi giro verso la direzione dove voi due vi siete sistemate sembra che avete trovato un posto per stare insieme tranquilli chissà di che cosa state parlando, vorrei che Otouto no facessi cavolate ho visto lo sguardo del biondino nei confronti di Sakura e non mi è proprio piaciuto speriamo bene. " tsunade sei cattiva mandare Akamaru ne deserto O.O

IO AMO ITACHI è un genio con poche parole ti rassicura ma è stupendo cosa dice a suo fratellino? Sempre in pensiero per quello che può succedere tra loro due e non vede l'ora di vedere Temari ma deve stare attento a Gaara e Kamkuro, ma con l'aiuto di Sakura penso che andrà tutto bene almeno spero. Tsunade quando si tratta di bene e divertirsi è superata solo da Bee e Naruto ma anche gli altri non scerzano.

O_O" Immagino che hai sentito la mia conversazione con Shii, tra me e lui non c'è stato nulla solo qualche appuntamento nulla di ché, mi sono avvicinata a lui per provare a dimenticarti dato quello che è successo due anni fa ma sembra che sia stato tutto inutile, sei troppo importante per me e quindi lui si è avvicinato molto dopo il mio rapimento a d'opera dei altri Orochimaru ha pensato di nasconderci nel villaggio della Nuvola e li sono diventata amica di Killer Bee per diversi motivi, uno di questo è il segreto che lui vuole rivelare e io lo custodisco a qualsiasi costo, mi dispiace non dirti la verità no puoi immaginare quanto mi odi farlo ma ti giuro che se non sono io a dirtelo potete usare lo Sharingan su di me mi dispiace moltissimo per tutto se solo... >> Un singhiozzo interrompe il mio discorso cavolo mi sto comportando quasi come Itachi ma lui ha avuto la fortuna di avere una seconda possibilità chissà se ho la sua stessa cosa? Lui mi abbraccia forte e appoggia la bocca sulla mia testa. << Sai quanto odio che la gente mi mantiene i segreti ma l stai facendo per proteggere noi vero? Quindi aspetterò ma non tanto altrimenti userò i miei occhi e saranno guai per te. >> Prende il mio mento e lo alza guardandomi negli occhi intensamente e baciandomi contro cambio lo amo da morire farei di tutto per te anche donarti la mia stessa vita se dovesse capitare. "
Sakura gli parla a cuore aperto e vorrebbe digli tutto ma vuole anche proteggere tutti loro e lui aspetterà ma fino a quanto? Sasuke la ama ma ho paura che qualcosa o qualcuno possa usare certi segreti per farli litigareO:O Speriamo di no.

( Recensione papiro ;) eccotela )

Grazie a voi er tutto questo e un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Un capitolo davvero pieno di avvenimenti, interessante la parte in cui Sakura spiega la tecnica utilizzata per proteggere le ragazze. E sul finale, beh, è proprio il caso di dire che siete davvero passate dal ghiaccio al fuoco :)

Ciao ragazze!
Ci sono sempre, a rilento ma ci sono 😃😉 Mamma mia io parlerei subito del finale di questo capitolo perché è stato pazzesco! Ma quanto sono belli? Si amano, se lo sono pure detti in un momento di passione travolgente. C'è tanto amore, c'è attrazione e voglia di viversi appieno, questi ogni tre per due non perdono occasione per appartarsi a fare l'amore, la libido è alle stelle. Si nota proprio che si amano, si prendono cura l'uno dell'altra non solo nel sesso, ma in generale, pensano sempre a come possa stare la controparte in certe occasioni, se ci è rimasta male per qualcosa o meno. Ino è sempre maliziosa però i commenti maliziosi tra ragazze sono normali in questi casi, come anche è stato carino Shikamaru a rassicurare Sasuke nella conversazione che hanno avuto. Mei è sempre una gran milfona, anche io immagino Mei come una mangiatrice di uomini, penso che il suo modo di fare e il suo atteggiamento suscitino questo pensiero l in generale, quindi è incinta. Bella la scena della cenetta tutti insieme, ho notato che Itachi era vicino a Temari, speriamo combinino presto qualcosa anche loro. Davvero un bel capitolo, brave ragazze!
Continuate così, a presto!
Vale

Brave che avete inserito un po' di azione nella storia!
Chissá se le ragazze si salveranno tutte o ci sará un colpo di scena... immagino che lo svelerete nel prossimo capitolo!

Ciao ragazze!
Un altro bel capitolo hot per i nostri SasuSaku che da quando si sono messi insieme si stanno dando parecchio da fare come è giusto che sia, non riescono proprio a staccarsi l'uno dall'altra, l'attrazione e la passione sono ai livelli massimi. Mi piacciono, sono molto passionali ma anche dolci, si vede che si amano da quello che si dicono ma anche dai gesti che compiono l'uno verso l'altra, direi che c'è tanto da recuperare, hanno passato tanti anni ad ignorarsi come due stupidi, impauriti di dichiararsi. In questo capitolo abbiamo visto che anche Gaara e Naruto si amano, anche Itachi e Temari si sono scambiati sguardi infuocati, piano piano le coppie si stanno rivelando e creando, chissà quando toccherà a questi ultimi due lasciarsi andare al fuoco della passione. Un capitolo molto bello, erotico e simpatico per certi punti dove Itachi cerca di mettere in imbarazzo un nudo Sasuke che se ne frega altamente, un bacione ragazze!

Ciao ragazze!
Un altro capitolo super hot e romantico sul finale coi nostri due SasuSaku che non riescono a stare lontano in tutti i sensi, tanta è la passione e il fuoco che li tiene incollati. Già immagino le battutine sceme di Shisui e co una volta che ritorneranno fuori, pazienza. Mi ha fatta innervosire il comportamente di Shii, ma che vuole? E' gelosissimo e stronzo nei confronti di Sakura, ho paura che voglia farle davvero del male, è disposto a tutto pur di farla sua, non vorrei che finisse per stuprarla o compiere atti simili. La nostra Sakura è forte e saprebbe tenergli testa però questo Shii mi lascia un pò di amaro in bocca, Sasuke è sempre pronto a difendere la sua donna comunque.
Davvero un bel capitolo!
Alla prossima,
Vale

Ciao! Eccomi arrivata a quest'ultimo capitolo.... quante cose sono successe dall'inizio :O vediamo un po' cosa altro vi inventerete :)
Non deve per niente essere facile gestire la trama dal punto di vista di così tanti personaggi, siete davvero brave!

21/05/20, ore 17:20

Passiamo alla Recensione.

Rieccomi appena posso passo anche per le altre sono risucita a passare anche con questa sono indietro di parecchio cavolo, rispetto alle altre questa comincia davvero a piacermi ;) Sakura che fa nascere un bambino è stupendo e aiutata da Ino quando guarda quel ragazzino troppo chiaro e capelli nero O:O Okami speriamo solo non sia di...

Sasuke la guarda quasi studiando ogni movimento cavolo anche gli altri sono rimasti incantati dalla sua bravura normale meglio di lei non c'è nessuna, e la accompagnano al ospedale per fortuna che c'è Kiba e Akamaru con loro così non fanno troppa fatica.

Per fortuna che c'è Shizune altrimenti se Tsunade la trova qui la picchia ahah è l'unica che lo può fare. Che cosa sta succedendo? Perchè Sakura e naruto dovrebbero battersi perchè lui gli dice che si vuole uccidere per le cose della guerra? Ma una sostituzione con l'arte del ghiaccio? O:O Mi ricorda molgo Haku si è allenata con qualche sua famigliare?

Cavolo anche gli uchiha volevano intervenite questa scena è la stessa di Sasuke e Sakura sotto il ponte? Shisui per fortuna ci sei tu almeno allentiamo la tensione ma il cambiamento di Sakura è simile a Juugo ahah già arriva Tsunade che bella rissa? Per fortuna che Shizune ha spiegato le cose e calmato la situazione.

Itachi il solito genio lo amo O.O e Shisui che la prende per mano come fossimo al asilo? E si avviano verso casa per fortuna la mega rissa è finita. Hanno lasciato soli soletti Sasuke e Sakura ma che carini non sanno neanche cosa sta succedendo qui?

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Rieccomi ragazze! Dopo un pò di tempo sono tornata, nulla è cambiato, appena ho ripreso a leggere la prima riga mi sono ricordata ogni cosa come se non fosse mai passato questo mese di distanza da questa storia. Avevo lasciato i nostri due piccioncini in un momento molto hot, quello della loro prima volta. Li ho trovati davvero dolci, complici e passionali, Sakura nel secondo round ha voluto far vedere a Sasuke che non è una ragazza che si fa sottomettere, ma che gli tiene testa sfidandolo. Il mattino dopo come si poteva presumere, non sono mancate le battutine sceme di Shisui che ci piace proprio per questo, ma anche quelle degli altri compreso Itachi che chissà cosa ha spifferato nell'orecchio di Sakura. Sasuke geloso nel finale è davvero adorabile, così come è molto profonda l'amicizia tra Sai e Sakura, è stato sorprendente scoprire che Sai avesse già un figlio. Sakura sembra tesa e insofferente, ho paura che stia rivivendo i fantasmi del passato, lo scopriremo presto.
Vale

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora.

"Si accascia su di me lo abbraccio e accarezzo i suoi capelli umidi dal sudore con molta calma esce e si mette sdraiato affianco a me respira profondamente io mi porto una mano sul cuore cercando di calmarmi ma è molto difficile con Sasuke accanto. Mi sento così scossa e un po' freddo sono nuda accanto a lui che è bellissimo come la luce sul suo corpo rende il tutto così meraviglioso, la mano sinistra porto sul fianco sopra la cicatrice e sorrido. << Non penso fosse così intenso ora capisco molte più cose cavolo se sapevo che era bello ti avrei avvicinata molto prima. >> Lo guardo non so ma le sue parole mi hanno dato sia piacere che fastidio ma forse è solo lui che no sa esprimere ha parole quello che appena provato fisicamente che si vede molto bene piace e sicuramente avrebbe volto rifarlo più spesso e portando il loro legame più forte e la relazione a un livello alto." Sasuke sembri un po' pervertito parlando così lo sai?

Ma quanto è pucchioso coccolone e scopatore incallito Sasuke? " Non immagino mai di provare una cosa così bella diversa da qualsiasi altra, ho capito da come ne parlano Shisui e Obito insieme a Itachi che un rapporto carnale e completo con una donna è assai appagante per un uomo ma al inizio doloroso per una donna che non è mai stata violata e quindi dal'espressione di Sakura e come si morde le lebbra appena entrato si vede che quei maiali non la hanno abusata quindi ha combattuto per farmi avere la sua prima volta con me così ho fatto anche io non mi sono mai piaciute le altre ragazze. La guardo sotto di me mentre mi muovo prima piano e poi lei mi chiede di aumentare la velocità ubbidisco mi piace quando è Sakura a darmi ordini di questo genere dopo molto tempo gli sono venuto dentro, cavolo non ho resisto e sono stremato mi sdraio su di lei e mi abbraccia fortissimo e piano mi sposto e mi metto sopra il letto gli parlo e sembra che mi ha ascoltato e cerco le coperte quando mi metto seduto per prenderle noto dove porta le mani una sul cuore e l'altra sul fianco dove c'è quel enorme cicatrice forse è quella che l'altro giorno toccava perché e gli fa molto male. << Ti serve aiuto Sakura? Ho detto e fatto qualcosa di sbagliato? >> Lei mi guarda toglie la mano dal cuore e la porta sul ventre chiude gli occhi un attimo e li riapre. << No Sasuke anzi grazie mi hai aiutato a dimenticare per un po' quelle cose orribili che mi hanno fatto devo solo trovare il coraggio di togliermi le bende appena possibile. Sei meraviglioso come sempre. >> Noto la sua pelle d'oca ha freddo prendo la coperta e la copro insieme a me così stiamo un po' al caldo. " Cioè è stupendo voi lo scrivere benissimo quest'uomo con un cuore finamente.

Ma quanto sono dolci? " << Ho sognato questa cosa negli ultimi due anni e adesso si è realizzato, ho paura che sarei rimasta sola per sempre invece forse non è così ma ho timore che possa succedere qualcosa di brutto. >> Lui comincia ad accarezzarmi sulla schiena e sospira. << Anche io ho avuto paura di rimanere solo per sempre e colpa del mio passato, invece non solo ho te ma pure mio fratello e cugini forse il semplice grazie no bastava ma ho voluto dare un po'del mio cuore a te oltre che loro. >> Alzo la testa e lo guardo sorrido mi giro appoggiando il seno sul suo petto per guardarlo negli occhi bellissimi rossi ha attivato lo Sharingan mentre lo facciamo e so perché per cancellare l'orrore visto e riempirlo di belle cose arrossisco un po' e lo disattiva. << Io ho la sensazione che gli altri possono aver sentito qualcosa, quindi domani mattina potrebbero fare i cretini ma ti amo sempre qualsiasi cosa succeda. >> Lui si avvicina e mi bacia. << Non mi importa cosa dicono anzi meglio almeno non ti scocciano e anche io ti amo Sakura volevo solo essere stato capace di vederlo prima scusami. >>" Ora che si sono esposti ha ragione magari non scocceranno tanto no?

Credo che Sasuke piace l'iniziativie di Sakura è? " Porto le braccia intorno al collo e lo bacio appassionatamente, le salirci sopra sento che già eccitato di nuovo e gli sorrido sulle labbra e mi metto a cavallo su di lui e mi guarda maliziosamente prima gli ho lasciato fare quello che vuole adesso tocca a me. " Comunque ci sono un cenitnaio di posizioni quindi in bocca a lupo ahah. "il mio petto e i brividi di eccitazione mi fanno venire di nuovo voglia e lei quindi mi sto spostando ma è Sakura a prendere l'iniziativa appena sente che sono di nuovo pronto a unirmi a lei si posiziona sopra a cavallo meglio almeno so che no sono il solo a dover fare il lavoro faticoso ma possiamo divertirci insieme. << Mi piace quando fai così un po' tra l' imbarazzata e allo stesso tempo precipitosa e sei bellissima non ho mi visto niente di più bello e sensuale allo stesso tempo. >> La prendo piano per i fianchi e aspetto che lei comincia a muoversi quando lo fa ad appoggia le mani sulle mie spalle e lentamente in modo che mi fa eccitare molto comincia a fare su e giù piano ma appena mi sfugge un gemito incrementa il movimento e la accompagno senza mai distogliere lo sguardo da quei due prati verdi e tutto quello che la circonda i capelli che le cadono ovunque alcuni sui seni che rimbalzano allo stesso ritmo ho voglia di baciare e mi metto seduto così inizio a baciarla profondamente, ci sdraiamo e riprendo io la posizione sopra e comincio a muovermi subito al mio ritmo cerca di trattenere i gemiti bacandomi ma è troppo eccitata e dopo un po' mi chiede di andare più veloce alla fine rivengo dentro di lei sono troppo preso per sostarmi mi sdraio vicino a lei coprendoci di nuovo e stanchi e appagati vogliosi di dormire definitivamente " Era ora che anche lei si divertisse cavolo ma a lui non dispiace fare tutto il lavoro sposrco è Uchiha?

Shisui è un grande ma Tsunade sei un MITO O:O orgogliosa di come la sua allieva ci da dentro?" Buon giorno per fortuna ti sei alzata da sola altrimenti sarei dovuto venire li e farlo io. >> Mi accarezza la testa e si dirige a prendere le sue cose così anche io è ora di partire, faccio un sospiro e lo guardo sorridendogli. << Ci sono altre occasioni per farlo e ne sono davvero contenta. >> Apre la porta e usciamo ci sono quasi tutti a mangiare e manca solo Naruto che si trova fuori ed entra con un tornado a mangiare il Ramen. << Fa davvero piacere che lo scoiattolo abbia trovato un buchetto nel albero e fatto il suo nido, ora è diventato un vero uomo Uchiha abbiamo sentito molto bene il tutto. >> Che tu sia dannato Shisui sembra che non sono riuscita a fare le cose con il silenzio. << Ma non siete stati gli unici anche le altre coppie hanno avuto i loro movimenti sexy, ma voi siete più rumorosi. >> Guardo sbalordita Itachi e arrossisco di più sedendomi e prendo un po' di thè Ino mi guarda e sorride maliziosamente, << Bé la nostra resistenza è superiore alle altre donne brava piccola mia. >> Tsunade esce dalla stanza sorridendo mentre mi guarda orgogliosa. " Perfetto direi no?

Questa tua Tsunade è stupenda devo dire che il loro rapporto mi è sempre piaciuto anche il suo sostegno nel correrre dietro a Sasuke " Fanno tutti si con la testa Sakura esce fuori e la seguo si ferma in mezzo al campo dove c'è il fuoco e si gira verso di me. << Sono così felice signorina Tsunade. >> Mi avvicino a lei e gli appoggio le mani sulle spalle. << Anche io sono fiera di te ma stai attenta comunque sono uomini difficili e testardi quindi pazienza ok? >> Fa si con la testa sono tutti usciti e Yamato richiama la casa e li faccio mettere in cerchio. << Lady Tsunade se permette la evoco io. >> Gli faccio si con la testa si morde il mignolo. << Tecnica del Richiamo. >> Una lumaca bianca e azzurra altra come un uomo adulto si materializza davanti a tutti. << Principessa Tsunade, Sakura-Sama è un piacere servirle come posso essere utile? >> Gli dice di moltiplicassi e andare a posizionarsi sul corpo di tutti e Ino comincia a urlare come al solito, e si avvicina al suo compagno. " Ino non cambia ma ma è normale così tutti possono stare tranquilli.

Ci voleva qualcosa di divertente che ci facesse spensierare e tra Naruto e Sai insieme a Suigetsu quelle ore non sono state facili misà" Ragazzi ma che sta succedendo non ho capito? >> Sai mi guarda e ride forte e gli altri due sbuffano. << Lo immaginavo è normale non solo lo hai piccolo ma anche il cervello ma per fortuna Sakura ne ha trovato uno che compensa le su mancanze di donna ma sembra che adesso sia più femminile di prima ottimo lavoro Sasuke. >> Li guardo e poi femmina+Maschio+dormire insieme ieri sera=Sesso. << Tu brutto Bastardo che cosa hai fatto alla nostra Sakura-Chan ti ha assalito? >> Lei mi guarda e arrossisce. << Veramente Baka è stata lei ad saltarmi addosso ed è pure ora direi. >> Si è preso una gomitata allo stomaco e lui sbuffa. << Ha te non sembra essere dispiaciuto anzi ti ci sei proprio buttato a pesce sopra. >> Lei gli risponde e ridono tutti anche l'altro gruppo. << Ora che la Racchia è una vera donna devo trovare un nuovo soprannome. >> Sakura lo colpisce e salta più avanti degli altri. << No posso crederci ci sei riuscita cappuccetto rosa. >> Sakura si gira verso Karin e gli fa si con la testa e Suigetsu ride. << Dagli urli ci hai dato proprio dentro è Sasuke così si fa godere una donna. >> L'Hozuki appoggia la mano sulla spalla e il Teme ghigna." E l'Uchiha sembra tranquillo con tutti loro è la sua grande famiglia no?

Siamo arrivata al villaggio della Nuvola e i ragazzi si sono accorti di qualcosa che cnon va? Chissà colpa davvero di Bee? Oppure un certo biondino? " Il Raikage preferisce avere un passo veloce per fortuna così almeno non perdiamo tempo in una marcia lenta anche se non mi dispiace stare a camminare con Sakura ma il mio sguardo va a cercarla è molto vicina alle altre ragazze ma sempre qui con me anche se lo sguardo del biondino su di lei non mi piace proprio cosa vuole aspetta ora che ricordo Ino ha detto qualcosa su di lui e Sakura penso che lui ci ha provato eccome anche se lei ha sempre amato me, odio gli altri uomini quando si intromettono nelle relazioni anche se due anni fa no riusco a capirci nulla di tutto questo ma se osa scocciarla lo picchio davanti a tutti. Sto cercando di rilassarmi quei due idioti iniziano a fare casino e secondo loro questa è musica? Stanno urlando cose senza senso li guardo e no gli voglio stare troppo vicino e mi metto dove sono Darui e Ay che parlano con Yamato e Sai almeno sono discorsi intelligenti e importanti mancano alcune ore prima che faccia notte. " Sasuke ne esce pazzo tra la gelosia e l'insopportazione di quei due a per fortuna che c'è la SUA Sakura ;) Sempe.

Bellissimo il momento che fanno godere l'altro Partner e anche quando si uniscono ci sono delle sviste ma penso sia colpa di Sasuke Okami come può essere così dannatamente Sexy e dolce insieme? O:O Comunque ciclo o no penso che qualcuni sia rimasto incastrato li Bene megli così il caln comincia a rinascere no? Lunghi corti basta che ci dare emosionei SasuSaku(ItaTema cee...) Per me va benissimo :) Lo voglio anche io un uchiha caliente come lui anche ( Itachi non mi dispiace ;))

( recensione papiro ti piace?)

Un kiss da ItaSakuXSasuSaku.