Konoha: Due anni dopo tra amori, amicizie, conflitti, lotte, tradimenti.
di NaruGaaxSasusaku

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :) Rieccomi qui ho tempo intanto che l'altra cugina scrive il nuovo capitolo sai che dividiamo i compiti ;)

Passiamo alla Recensione.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo i vostri aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO?

Cosa avrà voluto insinuare Ino che Sakura non sa vestirsi o non vuole farsi vedere troppo? il suo "Ghiacciolo preferito " no questa è incredibile mica è un gelato da gustare Sasuke certo lo è ma così non è proprio il modo giusto, bè quando si parla di moda lei ne sa più di tutte ma per altre cose meglio lasciare perdere è impicciosa e gelosa non solo per le cose verso Sakura ora vuole vedere come vanno le cose tra Itachi e Temari O.O Ok che ha sempre qualche piano in mente ma attenta che gli Uchiha sono belli si ma anche intelligenti prima o poi si vendicheranno e sappiamo tutti che loro sono bravissimi in certe cose ;)

Ma quanto è bono sto ragazzo? Non fa palrare la bocca ma i gesti sono davvero incredibili gli sta vicino toccandola con piccoli gesti e lei subito lo guarda sembra che lui abbia sempre bisogna di quegli occhi che lo scrutano. Bella l'idea del Picnic ma l'occhio attento di lei nota qualcosa di strano chi sarà? e cosa vogliono? Ma che bello si preoccupa di lei e come sta piccoli gesti poche parole OKami svegliatevi altrimenti vi picchio OK scherzo. Ma chissà se per davvero erano civili O Sasuke tu ci farai venire un infarto troppo vicino e troppo bono ti salterei adosso altro che gli idioti che parlano almeno stanno zitti.

Ma che bello lui la rassicura magari ha ragione c'è Sasuke vicino a te non temere. é un mercato è ma è normale che c'è tanta gente bravo prendila per mano te la dovessero togliere da sotto il naso, lei arrissisce ma cavolo ( spingilo in un angolo e dacci dentro troppo rozzo scusate.) bel modo di comunicare tra fratelli ma gli altri lo capiranno? ( a parte che la mano ve la avrei messa da altre parti *^* tutti e due vicin così.) Belle le bancarelle su ogniuna c'è una cosa diversa mangiare di sicuro assaltata da Obito e Naruto i vestiti da Ino che si trascina Shikamaru quella delle armi con TeNji O.O e quella per gli animali c'è HinaKiba e Jugo, la bancarella dei pesci con SuiKarin nessuno.

A Itachi non sfugge niente alla faccia di vista da talpa questo ha rubato gli occhi ad un falco O.O? Nota che il fratellino sta davvero perdendo la pazienza salva Shisui da una fine disonorevole. La percezione del Chakra ottima idea Itachi poi solo un ceco non vede Jugo cavolo con i suoi 2.05 metri caspita ;) apre una solco. E i nostri tesorini dove si fermano Sasuke avverte Itachi che Sakura si ferma *^* Itachi che iniziative hai prendere per mano al improvviso Temari la farai svenire con ste cose poi tra te e fradeto se pore donne le manderete poche volte in ospedale ;) che ve possino.

Ma Shisui come siamo romantici e nostaglici O.O Itachi sempre belle idee chissà se mai riusciranno a darle alle bellissime ragazze?
Ma anche Obito ne prende una per la sua Rin che dolce che è, Shisui fa una domanda alla vecchietta e scopriamo da dove provengono la vecchietta ha ragione da una parte, ma anche i pensieri dei quattro Uchiha era giusto i loro genitori avrebbero distrutto Konoha, e poi nessuno avrebbe avuto più via di scampo purtroppo tali parole fanno male perchè tutti e quattro anno lottato a modo loro per proteggerla e adesso sono uniti davvero per qualcosa di unico e grandioso il propri desideri li portano avanti e che succede? OO?

Temari vuole portare alcune piante a Suna almeno passerà il tempo Gaara a innaffiare l'orto altro che lavorare hai documenti, Sakura si sente osservata e aggitata e la cosa non è per nulla bella cavolo 0*0 Sakura che fa da scudo a Temari e alla signora con il bambino è bellissimo. Naruto anche interviene ma ormai gli Uchiha sono arrivati prima Sasuke attento te la portano via, Itachi poverino quello con l'ascia e soprattutto quello più difficile ha in mano una spada strana =.=? Ma che vuole questo da Sakura e orochimaru che sarà una questione di soldi o altro?

Sasuke che pensa di regalare la collana a Sakura? E un attimo dopo se la vede che blocca con il proprio corpo le armi e diendere Temari e degli innocenti O.O che vendetta sia, Comunque mi preoccupa perchè Obito lo potrebbe conoscere e come diavolo fa a muoversi così velocemente e Sakura gli fa capire che con lei non si scherza, Che cosa sta succedendo chi è che a il Chakra strano Sakura e perchè sti tizi viglio lei e Orochimaru anche Sasuke a capito che lei ha qualcosa che non va si sta avvicinado il momneto di qualche segrato verrà svelato?

Un altro spasimante? O:O e poi che cosa è il discorso di Sakura e di questo qui cosa vogliono da lei e perchè ha detto che orochimaru è la sua guardia del corpo troppe cose aiuto alla prossima Cugina W la Francia <3

( Recensione papiro ;) eccotela )

Grazie a voi er tutto questo e un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao ragazze! Direi che ci avete proposto un capitolo mooolto hot e incentrato sui SasuSaku, mi è piaciuto molto. Sasuke si è svegliato, ha immobilizzato Sakura e le ha detto una frase davvero molto importante, ha capito che lei ha un debole per lui. Mi aspettavo che l'avrebbe baciata per rendere onore a quella frase epica ma niente, è tornato il solito Sasuke di sempre limitandosi a darle un bacio sulla fronte. E' stato comunque dolce e carino anche se già me li immaginavo baciarsi con passione e fare cose sconce in camera. Le cose sconce però le ha fatte Sakura in doccia poco dopo, bella l'idea del chacka insieme ai suoi pensieri dove immagina la spugna come la mano di Sasuke che percorre il suo corpo. Divertente e sexy anche la scena a letto con Temari, così come le frasi spudorate e provocatrici della biondina che hanno messo in imbarazzo i due piccioncini. Non preoccupatevi per il mercato, voi fate sempre quello che volete, a me questa storia piace tanto e mi andrà bene qualsiasi cosa. Un bacione,

Passiamo alla Recensione.

Ma che diavolo succede di nuovo un attimo LoveLove e pochi secondi dopo uno sguardo di troppo e lei si sente in colpa per quel gesto naturale che ha avuto vero Sasuke, si sente trise e va da Obito e Temari che la conoscono meglio di tutti a quanto pare ( Adoriamo la liquirizzia alla cola anche se amiamo tutti i tipi di dolci e caramelle :) Bravo Obito.) Addiritura evita di guardarlo O:O Sasuke che hai combinato con un solo sguardo Sbagliato ti sei giocato tutto vedi ri rimediare per fortuna che c'è Obito e Naruto che forse la calmeranno? Obito esagera nel mangiare troppe cose e poi sta male sempre?

Ha percepito naruto è abbastanza facile come cosa ma comunque c'è qualcosa che non mi convince in lei chi è questo lui? E adesso che ci faccio caso Sai non si vede dal pranzo di ( Lunedì sono tre giorni quasi non c'è che è successo?) Itachi dagli um pò di parole a tuo fratello altrimenti con gli sguardi diventa ceco e dove trova altri occhi? O.O Anche lui si è accorto di qualcosa che non va strano di solito non ci fa caso nessuno che lui frucia tutti in un occhiata d'odio. A naruto non si smentisce mai comunque ogni fa funzionare il cervello può avere raggione essendo il vice capo Anbu Sai deve partecipare alle riunioni ma Yamato era a cena con loro o sbaglio?

Non so perchè eravate vicini o perchè lo eravate troppo e sul divano può essere? Poi ha voglia diriallassarsi in doccia e si avvia e chiede qualcosa a Temari che gli risponde a tono e provoca una reazione scontata in Shisui ma non mi aspettavo che sakura sbroccasse dopo tutta sta tensione nervosa e Sessuale con sti Uomini Uchiha è facile. Poverino gli a fatto vedere che non si scerza con lei e poi ha ragione tra Ino Shisui kiba e Suigetsu che scocciano e poi ci si mette lo strafigo di turno Sasuke O.O questa muore di infarto qualche giorno chissà di chi sarà la colpa? Ok è scerzare lei lo ha capito e si scusa ma se ti dai una calmata SHisui magari ti prendi qualche ceffone in meno no?

Sasuke se non lo capisci te che hai combinato possono tuo fratello e gli altri capire? Poi lei è stanchissima di tutti sti silenzi e sguardi vorra sentire anche la tua voce di più? E poi muovi il culo altrimenti non avrai più nessuna, Ma che cosa gli vai dicendo cretino la follia di Jugo? =.= Ca**o Sakura hai sputato tutto quello che in parte avevi dentro tranne i tuoi segrati così insieme e ina faccia a Sasuke O.O poverino e adesso? Uchiha depravato che signgifica altri tipi di apporcci? 0*0 Gli sta dicendo che se vuole avvicinarsi di più e toccarlo può farlo mano nella mano ** OKami ma sti sta dichiarando in sile Uchiha? Oppure vuole che lei si avvicini ancora di più a lui per creare il loro legame d'amore? Sasuke ma che gli dici e fai O:O O:O " << Non sei scomoda anzi sei morbida e comodissima. >> Mi diedi un bacio sulla fronte lo guardai sconvolta e ghignò mentre andava giù. Ha fatto lo stesso gesto di le bellissimo *^^* Ci tiene moltissimo a lei cavolo.

Questa volta è toccato a Sakura sfogarsi nella doccia cavoletti non mi immagina che Sasuke era presente sempre nei suoi pensieri e sfogare certe fantasie il Coraggio è mancato a tutti e due entrambe le volte ma chissà non c'è due senza tre? Ok dopo tutto quello scende sorride a Sasuke quindi pace fatta :) che bello invita Temari a dormire con lei e la Stuzzica e non smette mai di giocare con il doppio senso la Sabaku è. Poi Sasuke già fa fatica a non pensare a Sakura ora che è a letto con un altra donna cavoletti se i sogni sono assai erotici poverino doccia e stimolazione del piacere pensando a Sakura ormai è cotto il Pescolone *^*

Bellissimo risveglio vedo tutti e tre gli uomini uchiha super sexy mezzi nudi sulla porta della camera che guardano due ragazze nello stesso letto non ti senti imbarazzata NOOOO ma che dici, povera Sakura sarà corsa in bagno dopo l'invito esplicito di Temari hai due fratelli di sicuro il terzo sarebbe partito senza esitazione? Che bello avete messo quasi tutti mi piace queste scampagnate così possono fare il gioco delle coppie ;) chissà come andrà a finire? Sempre i soliti chi litiga a destra e chi parla a sinistra, Ino si era accora di qualcosa e gli lancia una bella battuttina che Shisui non poteva nn usare ( Shizune non c'è allora farà il cretino no? attento agli uomini vicino a te.) Hanno ragione e che uomini dovrei dire ;)

( Recensione papiro ;) eccotela )

Grazie a voi er tutto questo e un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao ragazze! Sono riuscita finalmente a recuperare anche questa storia evviva!!! Si, voi siete molto lente nella narrazione, forse anche più di me però io lo apprezzo comunque perchè ci regalate dei momenti slice of life davvero preziosi. Ho adorato quando Sasuke birichino ha leccato il dito sanguinante di Sakura, che gesto improvviso ed erotico, ci credo che lei sia diventata tutta rossa. Temari non la facevo così spudorata, si vede che Itachi le fa sangue e come darle torto. Io adoro anche Shisui e le sue uscite, mi fanno sempre morire dal ridere, mi spiace solo per la povera Shizune che deve sopportare certe battute ma sa anche lei che è il suo modo di essere e non la tradirebbe mai. L'idea di Shisui di giocare a strip poker non sarebbe stata per niente male, avrebbe dato una mossa alle coppiette, però avrebbe anche messo a disagio Sakura quindi meglio così. L'ho trovata dolcissima quando alla fine si è adagiata sulla spalla di Sasuke, sono davvero teneri speriamo si sveglino presto perchè si piacciono ed è evidente. C'è fuoco, attrazione, c'è tenerezza insomma c'è tutto devono solo agire senza timore. Non vedo l'ora di leggere cosa ci riserverà il prossimo capitolo, un bacione ragazze!!

Ciao a voi; visto che sono arrivata fin qui? E' carino il racconto, un po' lento per tutti i pov ma esauriente. Le mie osservazioni sul testo scritto le ho già espresse e non ci ritorno. Aspetto il mio Naruto più protagonista e poi Gaara… .Una curiosità: avete motivato, e mi è sfuggito, perché sono molti ritornati in vita? (schisui- rin ecc). Non è fondamentale ma io sono sempre molto curiosa. Buon lavoro Gianna

Ciao ragazze, eccomi qui per lo scambio di recensione 🥰
Non ho letto tutta la storia, e da come consiglio di Enrica ho letto solo questo capitolo. In effetti è incentrata su Sakura, Sasuke e anche Itachi. Come sapete mi piace l'het, e non digerisco lo yaoi, ma lo rispetto.
Non avendo letto la storia non ho capito molto della trama, ma le scene per quel che ho capito sono molto carine.
Ho faticato solo un po' a leggere dato che c'erano davvero poche virgole, essendoci frasi lunghissime tutte attaccate che mi facevano confondere. E a volte, non sempre, non capivo i dialoghi, nel senso che non sapevo chi parlava dei tre.
Ma a parte questo, brave, ho letto con piacere qualcosa di scritto da voi 🥰
Come avevo già detto, amo leggere e scrivere het, e proprio non riesco a leggere un Gaara insieme a Naruto o un Sasori insieme a Deidara, per me Gaara e Sasori sono accoppiabili con Sakura 🤭😏
Comunque ho apprezzato molto leggere qualche scena SasuSaku, i miei amori 😍
Vi saluto, un bacione 😘
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 08:28 pm)

Passiamo alla Recensione.

I ragazzi che litigano per il cibo è straordinario soprattutto Sasuke che vuole portare altra roba invece Naruto decide per tutti e vuole portare solo Ramen, e intanto Sakura che vuole aiutare Temari a voler stare con Itachi e la Sabaku risponde che vorrebbe stare da sola con Itachi e lasciare unpò di spazio anche a sakura con Sasuke bellissime. E addirittura gli propone cose oscene e lei arrissisce enon solo doveva stare a sentire Ino e Shisui adesso anche Temari ci si metteva poverina e si giara verso di lui e lo guarda e gli risponde che può rimanere a dormire con loro e massimo dormono insieme O:O accenni di SakuTema carine ;)

E Shisui prende la palla al volo e comincia subito a uscirsene con doppi sensi a gogo e poi mette in mezzo anche i due cugini e per fortuna arrivano Rin e Shizune e quest'ultima lo picchia altrimenti, poi Temari sene esce con una frase del genere poverina deve rispondere in modo che Sasuke non pensi a cose strane che ha potuto fare con Gaara che è bellissimo. E poi spiega cosa era successo per fortuna che non sono tutti come Shisui e cosi lei mentre spiegava avevano capito cosa era successo e vedere Sasuke geloso e sopreso dalle rivelazioni di Temari, chissà se ci fosse stato anche lui li dentro che succedeva?

Sasuke che se le immagina nude e che si danno piacere a vicenda lo sta eccitando davvero perchè vorrebbe anche lui partecipare a tale attività? *^* Che bello prima eccitato poi sentendo i nomi di Gaara e Kamkuro gli si è gelato il sangue ma poi Sakura spiega la situazione e si calma adoro come si sta comportando. E poi " Bene io ho fame voi fare quello che volete qui fuori Nii-San andiamo a preparare la cena altrimenti farò un arrosto di Uchiha scemo. " E Shisui che comincia a nascondersi da lui dietro a Shizune ma anche lei ha il pugno facile comunque è tutto chiarito ;) Che bello Sakura lo vuole prendere per mano ma si vergogna e lui che la guarda e la trova a suo agio ma ancoraun pò troppo diversa da prima?

Itachi ha capito che è diventata una cena tra Uchiha e possibili compagne? O.O Poverino gli ormoni degli Uchiha sono davvero accesi già di loro ora che si ritrovano tutti insieme, nota che Obito guarda Sakura in modo strano chissà cosa vuole fagli capire a lui senza parole? E guarda Sasuke e Sakura sfiorarsi le mano in modo naturale Itachi può aver raggione su quello che vede chissà cosa possa avere visto di più rispetto agli altri. Tutte insieme le ragazze preparano la cena e i ragazzi che le aiutano mi è piaciuto molto questa cosetta :) e Sakura che prende in giro bonariamente Shizune e cominciano a correrre per la cucina e gli fa il solletico ma poi succede qualcosa e spinge via Shizune e tutti quanti rimangono sconvolti da tale azione.

Per fortuna che c'è Temari la portata in sala per calmarla ma c'è qualcosa che non va? Pechè gl diche che non si è visto nulla e che deve stare tranquillo è qualcosa riguardante i suoi segreti oppure gli è successo qualcosa e si vergogna di farlo vedere? Sembra che era solo un brutto ricordo e che odia il solletico sul addome O.o? Per fortuna che la donna ha capito che cosa sia successo e la abbraccia Sakura controcambia e si è tranquillizata e poi gli occhi curiosi degli Uchiha e sconvolti da quello che era successo ma poi vedendo che si era risloto sono tutti tornati in cucina e si sono messi a tavola li hai fatti sedere ognuno vicino alla sua donna e poi che bello vederli così tranquilli a mangiare Shisui e obito sempre i solito ma senza di loro ci si annoia poco ma sicuro :)

Ma che succede a Sakura si è tagliata appena un pò sul dito e stava per sciaquarsi ma Sasuke subito li a controllare che stia bene e porta il dito in bocca per poi disinfetta per bene ma cosa più bella sono i sguardi e che si toccano davvero molto intensi questi momenti ( *^*;se non ci fossero stati gli altri di sicuro la avrebbe appoggiata sul mobile e fatta sua su tutta lesuperfici possibili della cucina ;)) E lei che cerca di fermalo ma lui fa finta di nulla mai fermare un Uchiha quando si mette in testa qualcosa poi è così sexy sta situazione e tutti lo hanno capito ma è troppo bello. Un infarto o svenire è possibile con lui cos vivino =.= e dopo la rimprovera bonariamente per la sua sbadataggine è davvero troppo figo lo voglio un pò pure IO.

Shisui ha ragione Zio Fugaku non so se apprezzerebbe il tutto ma anche bellissimo che parlano e mangiano come fosse una cena come tante altre, Sakura che si sente mele alle parole di Shisui quando le ragazze e Obito che carino si preoccupa sempre mi sembra un fratello maggiore che si preoccupa della salute di Sakura ma lei lo guarda e gli risponde in modo diverso hanno un codice che conoscono solo loro? Poi cambiano argomento e la serata trascorre molto bene sembra che il viaggo si assai molto faticoso ma Sakura invita a dormire Temari con le li O.O? Povero capitano a lui piace molto costruire casa che si vedano e comode molto ampie e la biondina stuzzica la sua amica per farsi raccontare tutto.Ma proprio TUTTO?

Bello vedere anche cosa fa e pensa Sasuke e non riesce proprio a togliere gli occhi di dosso a Sakura, e quando sente il suo grido accorre ad aiutarla subito pronto e diventa rossa dal emozione e per poco non gli sviene adosso e allora capisce che lei prova davvero ancora per lui un forte sentimento. Si scambiano anche carezze ma che belli ** e continua anche durante la cena a fare ( Su e già penso che anche la prossima mattina qualcuno pocca avere qualche problema?) Obito ti amo il gelato sei un uomo da sposare davvero dai aiuta le ragazze a tirare fuoi il tutto e così possono scegliere i guati Sakura i gusti verdi *^* Kiwi e Pistacchio li adoro, e gli altri Obito cioccolato al latte, Temari amarena frutti di bosco, e Rin nocciola crema, Shisui ciliegia e fragola Itachi Stracciatella e cocco, Sasuke optò per una al limone e ciliegia, Sasuke O.O che biricchino sei è?

Obito che pur di mangiarne ancora usa il so potere facendosi attraversare dagli altri? E poi si dirigono verso la sala e Sasuke prende la scacchiera per giocare a Shoji con Itachi e invece Shisui le carte e proprone un Strip Poker ( potrebbero riproporlo con tutti gli altri così sarebbe più bello no?) E Sasuke che subito pronto a uccidere o picchiare il cugino solo per averlo proprosto? Shizune risponde per tutti invece Sakura vuole rilassarsi a leggere qualcosa e si siede vicino a Sasuke e indossa gli occhiali e lui che fa di tutto per guardarla e stagli vicino è troppo bello O.O Shisui che continua e Shizune poverina che lo deve sempre picchiare però bella la sua idea è bello il rapporto tra Sakura e Itachi e che si avvicina sempre di più a Sasuke quasi appoggiandosi sulla sua spalla, forse perchè sentiva premere il seno di lei adosso e si sentiva in imbarazzo? Povero Sasuke penso che sta notte camminerai nella doccia ;)

Grazie a voi er tutto questo e un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao ragazze!!! Inizio col chiedervi scusa perchè ho letto e riletto due volte il capitolo ma non ho capito quale fosse la coppia inserita in mio onore, forse sono stupida io ma non l'ho proprio colta 😱 comunque capitolo bellissimo! E' vero che narrate con molta lentezza però create sempre delle situazioni perfette per far interagire i nostri protagonisti. Ho proprio voglia di sapere quale è questo fantomatico segreto che nasconde Sakura, ma mi sa che lo scopriremo presto. Adoro sempre i tentativi di Ino di farli avvicinare introducendo discorsi con doppi sensi espliciti, mi hanno fatto ridere lei e Sakura ahaha arriviamo alla scena clou di questo capitolo ossia Sasuke e Sakura che si parlano aprendo il loro cuore. Ma quanto sono belli? Sasuke le fa il gesto di Itachi e lei gli dice che si fida di lui e lo bacia sulla fronte, li trovo stupendi. Peccato che poi siano arrivati i soliti scemi a fischiare e urlare, qualcosa mi dice che nella serata riprenderanno da dove si sono lasciati 😉 Ho letto che nei prossimi capitoli ci sarà del sano fuoco 🔥🔥, aspetto con trepidazione da buona santarellina quale sono 🤣 Molto carini anche Itachi e Temari che finalmente si stanno conoscendo, qualcosa mi dice che ci riserverete delle sorprese anche per loro 😉 a presto ragazze 😘😘😘

21/01/20, ore 00:40

Ciao piccolina ci sono riuscita :) ad iscrivermi su EFP, ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?.

Allora volevo dirti che che bellissimo molto meglio di quello che pensavo adoro Sasuke come guarda Sakura e Ino che scoccia sempre la solito, ma Sakura non è più quella di un tempo e lo dimostreà sicuramente.

Mi ha fatto molto piacere vedere anche Neji e Itachi vivi sai che li amo Obito e Shisui l ne vedremo delle belle nei tuoi appunti ho letto qualcosina di comico? O.O di sicuro Naruto Kiba e Suigetsu non staranno buoni neanche loro.

e mi dispiace per i problemi che hai :( spero che trovi un modo per fare bei capitoli le idee sono buone, leggerò volentieri anche altre tue storie ho notato che piano piano state mettendo i titoli hai vari capitolo bella idea così noi lettori possiamo intuire cosa può succedere almeno che non è il contrario di c'ò che avete scritto, ma penso che non succeda una cosa del genere. Mi piace come avete impaginato e l'uso del Pv e ache di utilizzare tutti i personaggio è molto difficile e bello bravissime.

Ciao grande Sorella ;)
(Recensione modificata il 21/01/2020 - 12:43 am)
(Recensione modificata il 21/01/2020 - 12:46 am)

Passiamo alla Recensione.

Sakura nasconde qualcosa ed ha paura che shii e gli altri della nuvola possano dire qualcosa e perchè ha paura di cosa pensano Naruto e gli altri ma soprattutto Sasuke? ha ache fare con qualche casino o quacosa con cui si è sottoposata come allenamento? per fotuna che Naruto riesce seempre a tirare su di morale Sakura e Ino che la stuzzica come il solito bè Sakura gli ha riposto il giusto di solito non è così facile sopportarlo sopratutto Bee e Omoi poi Darui può essere l'untico Sno del gruppo cosa non facile con Shii che potrebbe proversi sputoratamente con lei si o no?Soprattutto Sasuke come la prende?

Sasuke è nel pallone non ci sta capeno proprio nulla cavolo O.O Non solo ha passato la nottata e mattinata movimentata un allenamento alquanto stotto tono quasi noioso se non ci fosse stata una certa "Noiosa"A distrallo e poi arriva la scorta per il Raikage che non proprio sprizza di entusiasmo si ricoderà che gli ha tolto un braccio e a mandato un illusione sia a Darui che Shii chissà se si limiterà a fagli assaggiare il secondo giro gratis nel suo Tsukuyomi? Ha paura che lui abbia molestato Sakura e una buona idea allora una bella illusione no?Comunque noto che anche il fratello non può fare almeno della bella bionda di suna prestigio e soldi e molte scottature devi prevedere durante gli scambi SasuO.O

Itachi che si preoccupa perchè non c'e Temari che bello si vede che ci tiene ed ha cominciato anche lui a darci peso a tutto c'ò che lo circonda bellissimo O.O Sakura lo aveva capito e gli dici che appena può arriverà ha del lavoro da sbrigare, e così di tranquillamente che bello li incoraggia e sono molti amiche O.O chissà chi si è beccata l'Uchiha più focoso penso che siano molto simili su quel proprostito Okami cos' boni li aiuterà ad avvicinarsi così possono diventare due bellissime coppie, Sasuke di sicuro ne sarà davvero felice così ( il ripopolamento del Clan Uchiha andrà a gonfie vele ObiRin - ShisuiShizune - ItaTema - SasuSaku chissà cosa combinerete?) Comunque adoro come sis tanno comportando davvero bellissimo.

Temari la state facendo troppo belle quando si guarda negli occhi con Sakura sembra che si capiscono e poi lei gli dice della missione della scorta, lo sguardo di Sakura si ratrista e lei sa cosa gli è successo alla sua amica e la vuole proteggere così come Sakura ha fatto con i suoi fratelli, noto anche che si guarda Itachi che bello O.O Comunque noto anche che Temari non sembra dispiaciuta essere capitata vicino a Itachi e comunque riesce a parlare e guardare Sakura che capisce cosa si prova a stare vicino ad un super bonazzo Uchiha Okmai voi mi farete davvero venire un infarto Ormonale e cardiaco come non essere innamorati di sti due?

Sakura e Temari che sfottono Kiba e gli altri per la missione assai calda non me lo aspettavo è bellissimo che vadano molto d'accordo come dovrebbero fare davvero. Ino sta di nuovo stuzzicando Sakura e Sasuke e gli risponde per le rime bellissime e Sakura gli dice " a me piace l'elemento del fulmine soprattutto quello nero è molto più forte." Riferendosi a Sasuke che padroneggia il fulmine ed è Scuro e lo aveva anche fatto imbarazzare un pò bellissimo come sempre lo amo tanto. Invece Ino lo aveva sotto scritto per Shikamaru lui mosco ma quando è a contatto con un corpo femminile si muove ed eccome se lo fa bene cavoletti O:O Bellissimi e sexy questi uomini in Nero.

Poteva mancare Shisui che fa il cretino cascamorto e anche lo strafigo di turno NO? Ma alla fine ha ragione è bello focoso e anche veloce che vuoi di più dalla vita un lucano no Shisui. Sakura ha altri interessi per quanto riguarda gli uchiha no? Sasuke parla di te e lui che fa? Si rilassa pensando questa è MIA e non me la porta via nessuno bravo così ora diglielo ad alta voce e sbrigati sopratutto. Ino e 1000 modi di fare imbarazzare Shikamaru e altri amici a aiutarli a prenderlo in giro, no Temari è troppo grande " e penso che mio fratello Gaara ti farebbe correre nudo nel deserto se ti avvicini troppo. " Povero Shisui non era sua intenzione farsi nemico la sorella del Kazekage ma se continua così le sue chiappette diventeranno bruciate dal sole.

Sakura che non solo supporta Temari ma ingrana anche la battuttina finale povero Shisui non c'è speranza per te con loro, " non solo lo farebbe correre nudo per il deserto ma dietro creerebbe una tempesta di sabbia per coprire le tracce, e poi non è così cattivo anzi nel ultimo anno si è anche addolcito e calmato " Ma che succede? Sakura non riesce a fare nulla senza l'aiuto di Orochimaru e Obito la porta fuori e si avviano verso l'accampamento e bacia Rin che dolci *^* Pucchiosi, Sasuke ha paura che Obito gli porti via la sua Donna? ma se non si da da fare saranno altri a farlo? Sakura aveva capito cosa stava pensando Obito e così si può rilassare ma non troppo.

Sakura guarda Sasuke e lui la guarda in modo intenso vuole vedeci chiaro ma lei ha paura che qualcuno si possa fare male sul serio, lei scappa ma lui la insegue perchè vuole vederci chiaro che cosa gli sta succedendo? Sasuke a che ti riferischi al abbraccio e portata in braccio Oppure a cosa hai sognato e fatto in doccia povera Sakura la confondi un bel pò ma adoro come gli ha risposto O:O Per digli quelle parole lo ha preso per mano è bellissimo lui gli dice quelle bellissime parole e gli fa il suo gesto di toccale la fronte e lei per controcambiare la promessa gli ha dato un bacio sulla fronte come faceva Tsunade ( con Nawaki w Dan spero solo che non succeda altro.) Lui si tocca e arrossisce un poco e quando lei si sposta nota che i cretini sono sempre li a guardare.

Hai di nuovo lasciato spazio a Itachi che chiacchiera con Temari davvero bellissimi si interessa del suo lavoro e di come riesce a fare tutto così bene, Itachi anche lui ha capito che il suo fratellino comincia ad schioglersi davvero ed ha forse scelto Sakura e si sente orgoglioso che anche lei gli abbia scambiato un gesto così bello e un pò intimo, loro lo fanno per far ingelosire Sasuke eli per stagli vicino, e Shisui sempre il solito idiota ma infondo è molto buono. Naruto e gli altri hanno preso casa Uchiha per un ristorante? Sasuke si un ò incavolato ha raggione vuole passare tempo con Sakura da solo? Alla fine decidono sempre gli altri tu che cosa gli farai fare è bellissimio tutto quanto.

Ho notato che hai aggiornato le coppie, grazie per il riepilogo e scrivete tutto quello che volete a me piace tutto

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao ragazze! Eccomi qui finalmente, vorrei leggere e recensire prima i vostri capitoli ma purtroppo ho davvero poco tempo durante la settimana. Comunque veniamo a noi, dopo il capitolo carico di tensione erotica della scorsa volta, questa volta abbiamo di fronte un capitolo più movimentato ma comunque bellissimo. Avete descritto bene le tecniche e i singoli movimenti, impressionante leggere che Sakura sa usare l'arte del ghiaccio, mi ha sempre affascinato Haku con le sue tecniche. La tecnica che mi è piaciuta di più però, è stata quella combinata tra Sakura e Naruto, l'ho trovata pazzesca. Finalmente tutti hanno visto cosa Sakura sa fare, sembrano comunque tutti migliorati. Ci sono state due scene che mi hanno sconvolto, la prima è stata immaginarmi Tsunade e Orochimaru che fanno cose sconce, ok si sa da tempo che stanno insieme ma non li supererò mai e secondo, vedere Iruka e Kakashi insieme. Ahahaha non me li aspettavo proprio loro due come coppia però è un'idea originale oltre che assolutamente sensata. Infine, abbiamo la nomina dei team e con chi poteva finire Sakura? Ma con il Raikage ovviamente. Mi chiedo solo perchè Tsunade lo abbia fatto pur sapendo la situazione, forse spera che Sasuke e Naruto la aiutino a uscire dalla sua situazione? Ci sarà sotto qualcosa perchè Tsunade non è stupida. Alla prossima ragazze,

Passiamo alla Recensione.

Ho notato che state dando nomi hi capitoli bella idea così possiamo capire cosa può succedere? Mi piace il rapporto che stai facendo crescere tra Orochimaru e Sakuraanche lui ogni tanto lancia qualche frecciatina verso di lei per vedere la reazione e questa volta si è scaldata parecchio cavoletti O.O Sakura ormai solo chi non ti conosce non sa quanto ami Sasuke ( voglio una scena dove lei gli corre incontro ( O lui quando mai ) e gli urla Ti Amo rimani con me o rimmarò sempre qui con te OK?) Ma so che ci vorrà tempo hai me perà dai gia si vogliono nei sogni.

Gli fai dire che si scalda e usa l'arte del Ghiaccio è un pò un controsenso ma va bene noto che Sasuke si è girato appena ha sentito la sua voce ormai è in balia della sirena Rosa ;) Cavolo hai citato anche Haku un bel personaggio dico solo che come ha avuto l'arte del Ghiaccio OO? Non solo attacca orochimaru ma sferra un attacco rapido hai fratelli Uchha e agli altri è bellissimo un attacco a pioggia simile a dardi di Ghiaccio? E i bellissimi fratelli collaborano per neutralizzare l'attacco di lei incredibile la loro velocità di eseguzione bella questa parte e anche descritta ottimamente non immagino che combinerete hai poveri banditi?

E Obito li spalleggia e per bloccare la sua usa il drago di ghiaccio ( simile a quello di Guren se non sbaglio usava il cristallo) Bravissima Sakura sfrutta la nebbia in modo che nessuno possa vedere e si avvicina peccato che i sensi dei due fratelli Uchiha sono davvero ben sviluppato ( e si vede ;)) e si spostano almeno Sasuke che riesce ma Itachi si fa colpire e dopo essersi moltiplicato colpisce lei a sua volta O.O che bello non si fermano più questi? Aspetta quando ti legerà al letto bello mio ;) eheh vi guardate se non ci fossero tutta sta gente vi sareste saltati addosso chissà no? Povero Itachi un cazzotto anche piano fa male lo stesso ;) Bellissimo" Mai abbassare la guardia Haruno. >> Una spada la trafigge ma lei è tranquilla incredibile. " Davvero riesce a gestire le ferite tranquillamente molto bene.

Obito poverino sempre lui la parte comica Suigetsu e Kiba se lo meritavano così si imparano a rovinare i momenti SasuSaku della storia ;) Naruto usando la modalità eremitica ha notato qualcosa di strano che cosa sarà? O.O Adoro come cerca di collaborare con un zuccone come lui ma alla fine c'è una tecnica potenziata bello il nome Rasengan Argentato =:= E arriva kakashi alle 9 del mattino fatto ore piccole con Iruke è zozzone *^* e iniziamo a fare sul serio? bene perchè quello riscaldamento cominciava ad essere un pò troppo noioso vediamo un pò cosa combinate voi tutti Team schierati come al inizio?

Bellissio Team7 SasuSaku Yamato e naruto contro SuigetsuKarin jugo e Orochimaru di l'à invece il 7 e l'8 modificati con Neji e ten O.O uno contro l'altro bene Suigetsu VS Sasuke bellissimo incontro anche se avesse combattuto con Sakura ( Karin non avrebbe MAI combattuto contro Sasuke figuriamoci contro Sakura la rompe con un migolo) Quindi guardiamo i bonazzi combattere no? Bello alla fine Sakura si allena con Yamato e impara a moltiplicarsi sia con l'acqua che con la terra grande! Ora vediamo che Shisui si è fatto predonare da Shizune in modo molto peccaminosi ( vogliamo qualcosa scritto OK anche Extra Capitoli sono buoni.) Pur di veder Nudo un altro Uchiha *^*^*^*

Shisui sei un Mito a volte sai fare delle uscite alla grande no? Immaginarsi orochimaru Nudo tutto bianco e con poce cose nere per te sarà orribile ( ma noi donne lo vorremmo molto vedere.) Noto che hai voluto lasciare qualche minuto a Sakura e Sasuke in modo che si guardano famelici e mi piace come hai messo le scuadre O:O Povera Sakura oppure Povero Sasuke ne vedremo delle belle dedicerai tempo a tutti o solo al Team7? Bene vedremo che combinate questa volta grazie ancora.

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao ragazze!!! Che capitolo meravigliosamente hot che ci avete regalato questa volta, io sono al settimo cielo. L'altra volta ci avete lasciato con Sasuke che portava in braccio Sakura proprio sul più bello lasciandomi con l'amaro in bocca, direi che vi siete fatte ampiamente perdonare per i mie gusti. In quella stanza si respirava una grande tensione sessuale, da una parte i due baka che bravavano l'un l'altra facendo finta di leggere e scambiandosi sguardi carichi di desiderio, dall'altra Itachi che ha assistito alla scena ma che poi nei sogni riviveva momenti hot con Temari. Il fatto che li abbia sentiti sussurrare l'uno il nome dell'altra nella notte mi ha fatto impazzire, si vogliono ed è evidente, se non ci fosse stato Itachi probabilmente avrebbero fatto faville in quella stanza e svegliato il vicinato. Troppo bello leggere i pensieri di Sasuke che brama Sakura fisicamente ma che è consapevole allo stesso tempo di quanto gli piaccia e sia importante per lui, così come leggere Sakura che vuole vivere nella menzogna per salvare chi ama. Mi ha fatto molto ridere leggere che il povero Sasukino la mattina dopo si sia dovuto fare una doccia fredda e che proprio in bagno abbia dato sfogo ai suoi bassi istinti solo pensando a lei, ormai la situazione è irrimediabile per lui. La stessa cosa però l'ha dovuta fare Itachi pensando a Temari, chissà quando i due fratellini riusciranno a concretizzare senza sognare e basta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come si comporteranno in allenamento, qualcosa mi dice che finiranno a combattere insieme e che si respirerà altra carica sessuale. Questa settimana sono stata più celere del solito, a breve dovrei pubblicare anche io. A presto ragazze, un mega bacione,

Passiamo alla Recensione.

AMO Itachi e il suo genio a trovato un modo davvero intelligente per farli avvicinare ancora di più e così Sasuke la prende in braccio e lei ci rimane un pò sonvolta di sicuro di sicuro faranno faitca a calmarsi entrambi penseranno quasi quasi me le porto in camera e ci divertiamo ( Sakura sarebbe assai contenta.) Poi si calma e si appoggia meglio a lui e cerca di emenare Chakra magari era solo aggitata e aveva messo male il piede e Sasuke ha preso la palla in balzo e non si è tirato indietro Bravo.

Sakura si sta sentendo davvero al settimo cielo in braccio a Sasuke e cerca di mantenere molto calma ma infondo è difficile dimenticare il più bello di konoha insieme a Itachi *^* Sakè e menta che voglia di assagiare il sapore e anche le labbra di Sasuke non sarebbe male cavoletti O.O Lei cerca di farsi valere con i due fratelli è bellissimo non ci aveva pensato che erano testardi ma anche lei non è da meno. Lui che se la mangia con lo sguardo è stupendo ma comincia a provare ad avvicinarsi piano piano a lei chissà cosa avrà provato ** piccoletto lui il suo amichetto un pò meno piccolo ;)

Che bello lui gli dice che è leggera e non fastidiosa e che anche gli altri si sono accorti che lei sta mentendo e non vuole sentire le tette di Sakura sfregarsi sul suo petto forse lo eccita parecchio questa situazione povero amorino ;) Sono riusciti a far spaventare Itachi che curiosava impiccione nelle medicine di Sakura perchè ne ha così tante?0.0 Itachi faccia strana ma se stava architettando qualcosa da sempre ahah è troppo bello ( voglio un capitolo dove dormono tutti e tre insieme anche se non fanno nulla ;)) Anche lui bello e imppiccione è ma come si fa a dire di no a loro?

Sasuke che si lamenta che Sakura è troppo leggera dopo tutto quello che ha mangiata vuoi essere il suo dottore ( fagli te le punture? ;) Ma vediamo che sti pensando che ti può succedere di nuovo lo stesso problema ahah bellissimo e lui è diventato forte ** Ma le labbra di lei così vicine non lo stanno proprio aiutando è quando entrano la mettono sul letto be gli avrei chiesto di rimanere volentieri ;) Bè camminare in corridoio con voi due mezzi nudi è da infarto o Ninfomania direi *^*

Itachi c'è rimasto male quando sa che anche lei soffre di incubi poverini e poi la vede alzarsi e prendere le sue cose non penso sia così tranquillo come sembra, e glielo dice e lei controcambia rispondendo ha ragione Sakura bello mio siete testardi ;) Ma poi sembra che abbia capito che qualcuno verso le cinque si alza e preparerà la colazione rompendo qualcosa chissà cosa? Sasuke sta facendo la radiografia a Sakura prende i vestiti e va a cambiarsi in bagno dato che lui non ha intenzione di andare via facilmente, e gli fa capire che non tutti gli incubi sono copla sua *^* che bella piccolina pensa prima a lui e poi a lei. E lui che gli dice che è pronto ad aiutarla quando ne avrà bisogno è bellissimo davvero O.O che la ferma e la guarda intensamente.

Cavolo sta succedendo a Sakura perchè preferisce mentire invece di farsi aiutare e Itachi e Sasuke entrambi in mutande e petto di fuori è da sballo *^* Pervy Mode attiva, se lo sta mangiando con gli occhi lo vuole davvero sicuramente sarebbe corsa da lui ;) Sasuke e Itachi con Boxer e che sembrano avere caldo tutti e tre e Sasuke sembra stranito da tutte queste emozioni calde ;) Adesso che è a casa non fai altro che pensare a lei amorino nostro così bello sei, le foto bella idea chissà quante ne vorrà di lei Sasuke comincia a predere la concentrazione e non solo quella non resisterà ancora per molto misà meglio si sfogerà con lei ( lo spero ) Ma è tutto bellissimo il suo sempre pensare a non far soffrire nessuno alla fine qualcuno soffre se non ti dai una mosso ma sembra che le tua testa e una parte del copro sembrano andare d'accordo manca solo il cuore?

Ma che bella sopresa Sasuke che pensa di fare l'amore con Sakura in tutte le posizione e Sakura adirittura con entrambi poverina non mi immagino l'imbarazzo il mattino bellissima questa colazione e itachi calmo sin dal mattimo sembra che l'altro abbia altro per la testa o per le mani ;) Bellissimo vedere Sasuke mastubarsi e pensare a Sakura durante tutto il procedimento e ricordare come faceva nel proprio sogno è meraviglioso Grazie ;) Ma quanto è adorabile Itachi e Sasuke mezzo nudo con solo un ascugamano e uno per ascugare il capelli è bellissimo *^*^* Bene Sasuke è solo un pò imbarazzato ma Itachi riesce a fargli capire che è normale che succeda sopratutto Itachi ha sognato Temari? O:O cazzarola prevedo dei bei scontri di allenamento.

Grazie per il regalino della befana direi ;)

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

WAAAAAA io urlo!!!! Non potete lasciarmi così con questa scena finale bellissimaaaaa!!! Sasuke finalmente ha ascoltato le mie numerose preghiere e si è svegliato, l'ha vista in difficoltà e l'ha presa in braccio sotto lo sguardo complice di Itachi, io amo troppo questi due!!! Sono davvero bellissimi e innamorati, purtroppo per loro sono molto impacciati ma magari questo gesto potrà scatenare qualcosa chi lo sa, adesso la parte porca che è in me pensa che Sasuke la adagerà sul letto e le salirà sopra :D Lo so già che non accadrà mai perchè è un bradipo e non oserebbe farlo, prima vuole avere delle certezze che comunque Sakura gli ha dato a parer mio. Non so cosa Sakura nasconda riguardo al chakra artificiale, Sakura nasconde davvero tante cose in questa storia e ogni volta sono sempre più confusa, non riesco mai a capire cosa ci sia dietro. Comunque devo dire che Sasuke non l'ha presa malissimo la cosa che lei è promessa sposa di un altro perchè ha capito che non vuole assolutamente farlo, mentre il ceffone di Tsunade è stato più che meritato. Povero il mio Naruto che si ingelosisce e vuole combinare anche lui le sue tecniche con quelle dei suoi compagni, non vedo l'ora di vedere il team 7 all'opera. Attendo con trepidazione il prossimo capitolo, a presto ragazze :)