Konoha: Due anni dopo tra amori, amicizie, conflitti, lotte, tradimenti.
di NaruGaaxSasusaku

Ciao ragazze! Vi ringrazio per avermi citata nelle note finali, direi proprio che i nostri due fidanzatini si sono svegliati in tutti i sensi. Quanto calore, quanta dolcezza ma soprattutto quanta passione in questo capitolo quasi esclusivamente hot che ho adorato. Finalmente si sono lasciati andare, Sakura è innamorata di lui da anni, era giusto che andasse a finire così, anche se stanno insieme da poco e lei era vergine, è comunque Sasuke la persona con cui avrebbe sempre voluto avere la sua prima volta quindi ha fatto bene a lasciarsi trascinare. Sasuke non si è sicuramente tenuto indietro anzi, non vedeva l'ora perchè la ama ed è irrimediabilmente attratto da lei. E' stata molto bella la sua dichiarazione davanti a quell'antipatica di Karin. Che se ne faccia una ragione, Sasuke ama solo Sakura, lei deve pensare solo al suo Suigetsu. Sicuramente le parole di Sasuke l'hanno messa a posto, speriamo non dia più fastidio. Bene, ora che è scoppiata la passione questi due non potranno più farne a meno, li immagino già copulare in ogni luogo durante il viaggio, e con loro tutti gli altri. Volevo salutarvi col comunicarvi che ieri sera ho concluso la mia long SasuSaku "Non avere paura", sono un pò triste perchè mi mancherà però vedrò di consolarmi leggendo altre SasuSaku come le vostre. Un abbraccio,
Vale

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO? No mi sono così abbiatuata che scambio la nuova storia per una aggiornamento scusami.

Siamo arrivati al confine tra Suna - Konona - Fulmini - quindi " Siano arrivati al confine il sole sta tramontando ci abbiamo messo solo un giorno di marcia quindi siamo a venerdì è stupendo vedere il colore che assumono le dune di sabbia al contatto con la poca luce che gli arriva, mi ricorda che oltre quelle sabbie ci sono ricordi sia belli che brutti ma appena possibile voglio tornare li per te " Sakura tuttia miamo il tramonto e come sempre pensi a cosa è successo anni fa è difficile dimenticare certe cose. Suigetsu fa sempre peso con il problema del'acqua non mi immaggino se deve andare a Suna O.o poverino e anche povera Sakura " Si gira e compone i segni per poter creare una casa comoda e mi sposto di qualche metro e faccio gli stessi ma con una variazione, appoggio le mani atterra e appare un bel mucchio di legna lo guardo fiera, ma quando mi giro noto che lui ha creato una villa a due piani alla faccia che nessuno la veda mi demoralizzo lo so che lui a una abilità innata ma comunque voglio fare bella figura davanti a Sasuke mi sento abbracciare da dietro girandomi trovo i tuoi ciuffi neri con i riflessi blu dati dal sole anche qualcuno rosso stranissimo. " Voleva fare bella figura davanti a Sasuke che la consola subito che amorino che sei :)

Sasuke Romanticone O:O Okami quanto ti amo bello mio ( Sai Itachi tu anche sei mio :)) " che ha fatto penso alla faccia di no dare nel'occhio, è una villa a due piani simile a casa nostra la guardo sembra un po' sconsolata. Nel avvicinandomi a lei abbraccio da dietro cercando di consolarla un po' lei mi sorride appoggiano la testa sulla mia spalla senza di te mi sento perso " Subito li a sostenerla e stagli vicino è bellissimo come lo stai facendo aprire piano piano O.o

Karin quando si annoia come sempre rompe e si impiccia degli affari degli altri " Mi sono allontanata da Suigetsu ieri sera non abbiamo potuto goderci nulla ci sono gli altri ma comunque si fanno cose anche se poco, durante il viaggio ho guardate come Sasuke si guarda Sakura e vice versa chissà se loro hanno fatto qualcosa? << è Cappuccetto rosa non mi dire che no hai approfittato di tutto quel ben di dio in questi giorni perché no ci credo. >> " Da una parte ha ragioca cavolo ci salto addosso anche io ma dovrebbe capire che non è una ragazza facile dopo tutto quello che ha passato O.O E sakura gli risponde per le rime bravissiama Pantera ;) " Senti Karin non siamo così amiche da raccontarci certe cose, anche se sarebbe successo poi dato che avendo un ragazzo penso avresti dimenticato Sasuke ma da come lo guardi sembra proprio di no, povero Suigetsu spero solo venga trattato bene. " Ma che si è Fumata Karin sta dicendo solo stronzate è Sasuke sa degli errorri che ha fatto e glelo dice che tesoro O.o Sakura meravigliosa come sempre. " Te lo dico con le buone perché no voglio sporcarmi le mani con te IO amo Sasuke più della mia stessa vita e lo dimostrato in tutti questi anni e dando una seconda possibilità hai suoi cari e ci sono uomini che non guardano solo il fisico ma anche cosa c'è dentro." Stupende parole uniche O:O

NO questa è una dichiarazione lunga d'amore stile Uchiha Sasuke O^O " Ti sbagli Karin lei non mi ha mai fatto soffrire anzi mi è sempre stata accanto nonostante io commettessi molti errori, lei c'è sempre stata nei miei momenti belli e quelli in cui sono sprofondato nelle tenebre la sua costanza, coraggio e il suo amore sono state le mie uniche fonti di forza non si è mai arresa come altre e dopo l'odio e vendetta ho ritrovato la speranza in lei e nei miei amici, e poi è di una bellezza assurda mai vista prima e sono stato più cieco di mio fratello a non vederlo prima e il suo corpo è perfetto e armonioso le sue forme sono nei punti giusti e una intelligenza unica. " Meraviglioso amo tutto ciò " Okami sento che ho il viso arrossato e il mio cuore sta battendo molto forte porto una mano sopra in pratica mi ha fatto una dichiarazione d'amore a modo suo anche lunga e bella, si gira e mi bacia. << Tu sei la cosa più preziosa che ho mai avuto insieme alla mia famiglia e amici, ti prego non Andare via. >> Lo ha capito che voglio di nuovo scappare sento gli occhi pizzicare e le lacrime scendere me le asciuga e mi dà un bacio sulla fronte sta andando via ma si ferma << Se lo vuoi sapere per adesso non mi sento pronto a quel passo ed è normale dopo quello che Sakura ha passato vogliamo prendercela con calma c'è qualcosa di sbagliato in questo Yamanaka e Uzumaki? >> Freddo ma allo steso tempo dolce gli ha risposto e loro due gli fanno si con la testa quindi lo hanno escogitato loro due il piano certo Tenten non penso abbia il coraggio di farsi avanti così a rischio e pericolo. " Ma come fa ad avere queste idee stupende?

( Questi discorsi tra uomini e SHikamaru e Neji insieme a Sai Itachi che stanno vicino a sasuke è troppo belle O:O )" Scusaci per quello che abbiamo fatto forse glielo voi dire in privato e pensi che con quello che hai detto noi pensiamo che sei il più debole invece no ha dimostrato una forza che molti di noi non hanno mai avuto, Uchiha hai le palle quadrate io no sono mai riuscito a dire nulla di simile a Ino e anche Neji fa fatica cavolo mi sento io il coglione della situazione è Hyuga? >> Neji fa si con la testa io invece sto usando i mio potere per sentire che si dicono e lo sto usando anche per farlo ascoltare a Sakura. << Molto di quello che ho detto viene da dentro Nara ma ho paura di farle del male sono un autolesionista se soffro io ci sono abituato e purtroppo per le mie colpe anche Sakura ha sofferto troppo, ma ci tengo moltissimo a lei è parte di me dà sempre ma solo negli ultimi anni ho capito la sua importanza. >> Silenzio mi giro e Sakura era ritornata indietro guardandomi sconvolta, << Perché? Ino ti sembra giusto fare queste cose? >> La guardo e sorrido << Lui la capito che stavo usando il mio potere per questo si è sentito tranquillo di parlare e Shika ha ragione su tutto. >> Mi passa la pentola e va a prendere la roba da mangiare e ci avviamo insieme vicino al fuoco. " Grandi uomini hanno un grande cuore e cervello.

Itachino Mio ha capito tutto che bravo :) " Otouto in che situazione ti sei andato a cacciare è l'amore è pieno di difficoltà ma avendo aperto un po' il tuo cuore per la persona che ti ama da anni e tu la contro cambi rinforza questo legame ancora di più, spero solo che tu o lei non facciate cavolate perché amarsi in modo completo è davvero una bella cosa e se solo ti fosse aperto due anni fa prima che lei partisse adesso ti ritroveresti in un bellissimo momento forse gli chiedi anche la mano ma penso che ci vuole ancora un bel po'. Noto che lei non ti toglie gli occhi di dosso e il suo sguardo è cambiato sembra più innamorato e caldo di prima le parole che dici sono molto importanti tanto quanto i gesti vengono dette e fatte nel modo giusto " AMore anche tu non sei solo un pò di pazienza anche tu darai sfoco al caldo cuore di Uchiha ;)

Povero narutino è solo ma ci sono gli amici con te sempre :) " La sabbia con quel riflesso del sole è bellissima stai pensando che quel rosso ti ricorda qualcuno è Naruto da quanto tempo non lo vedi? >> Lei mi capisce benissimo e gli faccio si appoggia la testa sulla mia palla. << Sai sempre capire cosa penso è un mese che non riesco ad andare a sua tra missioni ed studio per diventare Jonin troviamo solo il tempo di scriverci e lui essendo un Kage è assai più impegnato di me. >> Sospira e si allontana perché è arrivato il terzo componente del Team7 e si è seduto vicino a lei. << So come ci si sente ad amare qualcuno che è distante, ma devi anche capire che essendo un Kage purtroppo il primo pensiero è difendere il proprio popolo comunque ti pensa sempre Gaara tra una scartoffia e l'altra il povero Kamkuro ogni tanto lo fa scendere dalle nuvole. >> Noto che prende la mano prima si Sasuke e poi mi guarda prendendo la mia. << Grazie Sakura-Chan come fai a tranquillizzare tutti e sapere che fa lui in Ufficio? >> Gli domando e ride forte e poi si gira verso il tramonto " Sakura sa cosa significa aiutare un Kage lo fa con Tsunade appena può e così sa come ci si sente ad amare chi è lontano ma adesso è più vicino :)

Sasuke romantico che guardi il tramoto con Sakura O:O il sogno si realizza. " rimaniamo un po' qui a guardare il tramonto ma non è mai bello come te mi avvicino toccandoti la guancia e ti avvicini e no resisto e ti bacio, tu porti le braccia intorno al mio collo e approfondisco di più il contatto e tu stai vicina e poi il brontolio del tuo stomaco ti stacchi e arrossisci imbarazzata quanto sei bella " sei troppo carino ;) " Gli sorrido la prendo per mano e ci avviamo anche noi a mangiare mi siedo vicino a lei e a Itachi chiacchierano di varie strategie che possono usare da domani, se vengono attaccati. La zuppa è molto buona ti guardo ogni tanto mentre cerca di pulire Naruto che sbrodola sembrano due fratelli, finito di mangiare le ragazze prendono le cose e si dirigono di nuovo verso il fiume per sciacquare le pentole e poi ognuno prende le propri borsoni ed entriamo nella "Casa-Villa" mentre gli altri rimangono fuori le ronde sono le stesse d'ieri solo noi rimaniamo a riposare e i Ninja medici con la coda del'occhio vedo che ti stai dirigendo dalla parte opposta mi avvicino a te. << Sakura dove vai? >> Tu ti giri quasi spaventata << Vado a prendermi una stanza di sopra perché? >> Ti prendo la mano << Tu vieni con me ormai sei mia e non mi scappi più. >> Sei arrossita tutta imbarazzata. " Cosa vuoi fare è malandrino ;)

Bellissimo il momento che fanno godere l'altro Partner e anche quando si uniscono ci sono delle sviste ma penso sia colpa di Sasuke Okami come può essere così dannatamente Sexy e dolce insieme? O:O Comunque ciclo o no penso che qualcuni sia rimasto incastrato li Bene megli così il caln comincia a rinascere no? Lunghi corti basta che ci dare emosionei SasuSaku(ItaTema cee...) Per me va benissimo :)

( recensione papiro ti piace?)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

Un kiss da ItaSakuXSasuSaku.

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :) Rieccomi qui ho tempo intanto che l'altra cugina scrive il nuovo capitolo sai che dividiamo i compiti ;)

Passiamo alla Recensione. Perdonami se non mi sono fatta sentire su questa storia ma le altre mi hanno incuriosita piano piano passo ovunque.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti? Ma che succede? Tranquilla basta che aggiornate ormai anche io con il lavoro e altre cose non riesco a starvi dietro O.o correte tanto ma ci sono.) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO?

Alla fine Sakura segue volentieri Sasuke nella tenda e poi O.o si mette a guardarlo che si spoglia Okami comincia a fare caldo quanto può essere BONO sto ragazzo? Lui la lascia guardare e ci scherza pure sopra sulle sue ferite ma quelle di Sakura sono diverse e lui ha ragione ognuno ha agito come meglio poteva pernsando di fare del bene per gli altri e sopratutto per se stesso lei è dolcissima " Penso che chiunque ti abbia guarito lo ha fatto con poca attenzione ma sei vivo significa che hai la pelle dura, almeno essere allievi di un Sannin è servito a qualcosa siamo tutti e tre vivi ma con cicatrici che ci ricordano quanto siamo arrivati vicino alla morte." Ed ha molto senso quello che ha detto :) Se non rischi la vita non sarai mai forte. Poi che bello qui? Se ti dà fastidio io non ho molto sonno, voglio leggere qualcosa vuoi anche tu un rotolo? >> Si avvicina mettendosi sulla sua parte di sacco a pelo e mi guarda intensamente e azzera le distanze e prendendomi il viso e baciandomi con molta passione Okami che vuole fare adesso spero solo che è il suo nuovo modo di darmi la buona notte mi piace questa sua nuova, voglia d'iniziativa. OK approvato.

Ma qui Sasuke ha parlato molto bellissimo " mi tolgo la maglia mi guarda intensamente la mia schiena come se controlla se tutte le mie ferite fossero ha posto e che mi sta scaldando questa sensazione e infilo non fa freddo e mettendo il resto dentro, mi volto noto che si tocca il petto e la mano scende sullo stomaco tutti quelli che hanno lottato duramente per i propri ideali giusti sbagliati addosso portano cicatrici che danno un valore al Ninja o guerriero ma il suo viso è un po' triste. Vado verso di lei che sta seduta vicino alla sua borsa e tira fuori un libro chiedendomi se ne voglio uno da leggere la guardo è sempre bellissima come ho fatto per anni a non guardarla come si deve? Forse per proteggerla meglio ma gli ho fatto solo del male e soffrire di più mi voglio impegnare per renderla felice, almeno questo gli faccio no, sono un po' stanco e vorrei riposarmi ma anche voglia di averla vicina a dormire senza fare nulla come posso diglielo sanza passare per un poco di buono vedo che prende una candela e la accende sdraiandosi a pancia in giù e comincia a leggere. Mi avvicino di più e gli prendendo il viso e bacio con molta passione Okami come faccio a resistere a tutta la sua bellezza? Non so che dovrei fare adesso gli do' la buona notte mi piace troppo stagli accanto e mi sistemo sdraiato portando le mani dietro la testa guardando il soffitto aspettando che il sonno faccia il suo dovere. " ma perchè non glelo dice e basta?Oltre che mi ha emozionata molto

Cattivone che siete " "Il suo sapore è così forte dopo che mi sono lavata i denti con il dentifricio alla menta e lui continua a giocare con la mia lingua e sento che le sue mani percorrono di nuovo il solito pezzo dai fianchi alle spalle e si infilano sotto la maglia e cominciano a toccare il seno e scostano la canottiera e le sue labbra accarezzano piano il capezzolo già turgido e lo prendi in bocca con l'altra mano e la scosti poi tocchi l'altro con quelle dita fredde che a contatto con la mia pelle calda mi fa venire i brividi molti intensi che sento una nuova esigenza e calore tra le gambe e con quella stessa con cui mi accarezzi il mio petto la fai scivolare lungo lo stomaco fino a insinuarsi nei pantaloni e scostare gli slip e con estrema calma cominciare a torturare clitoride in modo delicato e..." Ho pensato eccolo che sogna o fa qualcosa ma è il libro povera Sakura. E Sasuke fa lo spiritoso? " Cosa ti succede è Sakura ti trovo un po' agitata non fai altro che muoverti e sospirare ci manca solo che parli al libro e stiamo apposto no dimmi che è? " bellissimo e lai poverina

Sasuke che si accorge dei strani movimenti e poi legge con lei e " Okami è quasi le stesse cose che ci sono scritte nel libro che legge sempre Kakashi ma li sembrano avere un certo effetto romantico cavolo comincio ad sentire una strana sensazione di nuovo, la vedo che si è messa seduta dallo spavento la stuzzico un po' lei mi risponde in modo molto imbarazzato colpa mia? Uno di questi giorni voglio leggere quel libro così investigherò un po' appena possibile ora sono troppo stanco. " Bellissimi i momenti imbarazzanti ma come non puoi con Sasuke li?

Ma povera Sakura che gli combinate? " Corre e sente la fatica sulle gambe e vede solo muri bianchi con delle candele e pavimenti marroni sente un odore strano impregna quei corridoi e si guarda le mani sono rosse di sangue così come altre parti del suo corpo ma non senti dolore è di qualcun'altro? Poi un rumore di ferro e le urla la mettono ancora più in agitazione perché non riesco a fermarmi e affrontarlo ma continuo a correre e comincio a chiamare aiuto e urlare ma sembra che nessuno sia vivo oppure che mi possa aiutare. Nel frattempo mi sento toccare e chiamare da una voce molto famigliare che mi fa rilassare e lo cerco qui introno a me non lo vedo provo diverse volte poi riesco ad aprire gli occhi e trovo i tuoi neri e preoccupati mi accarezzi il viso chiamandomi piano riesco a mettermi seduta e mi guardo intorno sono nella tenda quindi è un incubo uno nuovo perché? Sento che mi appoggi la mano sulla spalla e ti avvicini per potermi guardare in volto." come se non ha abbastanza incubi? Bello Sasuke piccolo amorino.

Sono senza parole stupendo e divertente è riuscito a calmarla dopo l'incubo " << Ehm...ti dispiace se mi avvicino un po' di più a te? >> Il tuo sopracciglio si in penna da tale richiesta sorridi e ti sposti un po' non mi dire che vuoi che dormo vicinissima a te? Okami dopo quello che è successo ieri sul divano e prima sulla roccia non so se saprei davvero tirarmi indietro sentendo la tua pelle e respiro caldo su di me ma mi avvicino proprio come devo mettermi << Stai tranquilla non oserai mai fare qualcosa contro il tuo volere sempre se non sarai tu a saltarmi addosso di nuovo con la scusa degli incubi. >> Cosa? Spero che stia scherzando rimango seduta mettendo un finto broncio, girandomi di spalle << Va bene vado a dormire insieme a qualcun'altro magari sarà più di compagnia e gentile. >> Ti sei mosso velocemente e mi hai sdraiato sotto di te e il tuo sguardo è più intenso che mai << No tu rimani qui con me e se provi a uscire ti legherò in modo che non ti poi muovere, mi sembra di averti Invitato in modo molto gentile ma se vuoi potrei anche mostrarti l'altra parte di me che nascondo da anni la mostrerò solo a te MIA noiosa donna. - Lo dici sussurrando vicino al mio orecchio i brividi scorrono su tutto il corpo sorrido << Perché cercare in altri cose che potrei trovare qui? Neanche io sono così calma e gentile nascondo anche io molte cose MIO bellissimo uomo silenzioso. >> Porto le braccia intorno al collo per baciarlo e contro cambia subito intensamente. " Meravgliosi.

Sasuke!!!! che mi combini? " << Se ti vuoi appoggiare su di me fallo non la penderò come una molestia almeno che ti piazzi addosso come quando eravamo piccoli. >> Mi guarda sbalordita e si avvicina appoggiando la testa sul mio petto << Non capisco come fai a scherzare su queste cose comunque se vuoi ti puoi appoggiare anche tu su di me potrei prenderla come se fossi un pervertito tranquillo almeno che non mi fai prendere paura come ha quei tempi. >> La guardo io un pervertito ancora non lo sono diventato, ma no mi dispiace appoggiare la testa in diverse parti del tuo corpo, si ricorda quando sgattaiolavo fuori dalla tenda e poi evitavo il rientravo fino alla sera dopo che tempi. << Non penso di farlo più cioè scappare ma mi piacerebbe appoggiarmi voletieri a te come facevo un tempo. >> Lei alza lo sguardo verso di me è arrossita un po' e mi sorride si avvicina e mi bacia il naso e uno a stampo sulle labbra, e si sistema sul mio petto porto la mano sinistra per prendere il sacco a pelo e coprirla e appoggio la mano con fare protettivo così va meglio posso dormire più tranquillo con lei vicina. " E Sakura brava risponde a tono scherzzoso.

La ragazza Pervy si sveglia? " mi ritrovo abbracciata a cucchiaio con Sasuke che mi abbraccia da dietro e sento un qualcosa di duro premere sul mio sedere e immagino cosa è Okami so che gli uomini alla mattina hanno quel tipo di problema muscolare in quella zona ma sentirlo di nuovo addosso è così eccitante che vorrei mi sussurrasse qualcosa al orecchio e baciarmi un po' ma che diavolo sto pensando siamo in missione mi sposto da lui piano ed prendo la roba per lavarmi, " Duro e grande ;) eheh

No ma questi due sono fatti oltre che bellissima ma ti fanno proprio mettere paura tremenda O.o Itachi seduto su quella roccia << Vi piace proprio far spaventare le persone è buongiorno Itachi-San. >> Sorrido avvicinandomi sembra un po' pensieroso e si gira verso di me guardandomi intensamente che diavolo perché entrambi i fratelli fanno così a me? << Buongiorno anche a te vedo che siete riusciti a dormire alla fine è? >> Lo guardo strabuzzando gli occhi << Hai sentito tutto? >> Sorride e si avvicina a me mettendo una mano sulla spalla. << Tranquilla se hai bisogno di aiuto ci sono andiamo ormai è ora di partire. >> Noto che Sasuke è in piedi vicino al albero con le braccia conserte e ci guarda vicino al sentiero che da sul accampamento lui si avvia verso il fratello minore e gli fa il gesto di toccagli la fronte e va oltre mi avvio verso di lui mi avvicino e gli do un bacio a stampo << Buongiorno Sasuke-Kun. >> Gli sorrido e mi avvio al campo per sistemare la roba e partiamo subito le successive ore sono state troppo tranquille. " Un pò di thè no? Si il tuo aiuto volentieri Itachi.

Già Itachi a prima mattina è uno spettacolo unico insieme a Sasuke ma ci mettete pure Neji Okami bellissiimi io li amo troppo *^*esco per controllare chi è sveglio e trovo Neji che seduto su un ramo e controlla la situazione dal'altro << Qualcosa di strano in giro Neji? >> Si gira e scende disattiva il Byakugan e si siede su una roccia << Tutto tranquillo possiamo partire appena saremo tutti pronti. >> Gli faccio un cenno con la testa e mi avvio a rinfrescarmi dopo mi siedo su una roccia il mio sguardo va verso il ruscello c'è Sakura che si sta anche lei sistemando al meglio si avvicina e mi saluta scherzano gli sorrido gli faccio una domando e arrossisce un rumore alle nostre spalle e mi avvio noto Sasuke e avvicinandomi << Trattala bene testone. >> Gli faccio il mio gesto toccandolo sulla fronte sbuffa. " Itachi già ti amo ma se ti comporti così con lei e fai svegliare Sasuke io ti adorerò sempre.

Ma che roba *_* Sasuke che pensieri eh eh e bestia hai li? " Ci sono rimasto un po' male che quando mi sono svegliato solo e non la ho trovata vicino a me ma quando sento che qualcosa di assai doloroso e ingombrante mi dà fastidio e guardando verso il basso dal'altezza dei miei pantaloni lei si è sentita a disagio e vole che rimanessi solo per sistemare questa cosa la adoro sempre di più, " Noi ti adoriamo sempre :) Questo si che è un bellissimo risveglio " Grazie del consiglio fratellone lo faccio del mio meglio poi si avvicina anche lei e mi dà un bacio ma non è abbastanza la prendo e appoggio al albero dietro di lei e gli do uno più intenso e appassionato," Okami ti preoccupi che non pensi sempre a te bello? " mentre cerchi di trovare qualcosa in mezzo a tutta quella sabbia Yamato ha detto che costruisce una abitazione e quindi ti senti un po' più al sicuro? Non capisco perché il tuo sguardo continua a cercare chissà cosa voglio capire cosa stai pensando oppure ammiri solo lo spettacolo dei colori che fa il sole al tramonto mai belli come te. "

( recensione papiro ti piace?) Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono cose. Appena possibile passerò anche sulle altre scusami tanto.

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku. ( qui dalla francia ovvero Tolose tutto Ok. state tranquilli.)

Buongiorno ragazze! Abbiamo avuto un capitolo molto focoso nella tenda, i nostri due protagonisti sono stati bravi a resistersi. Mi piace il fatto che si provocano facendo leva sulla gelosia, Sakura ha già capito quale è il tasto dolente da toccare con Sasuke. Lui è stato molto dolce nel momento dell'incubo, l'ha protetta facendola sentire al sicuro. Da quello che ho letto, non ho capito bene di che incubo si tratti, cioè non so se è qualcosa che le è successo o che succederà, magari è legato al suo turbolento passato. Mi spiace che nei prossimi capitoli ci saranno meno momenti SasuSaku per lasciare spazio all'avventura, però è anche giusto così perchè ormai siamo arrivati ad un momento cruciale. Alla prossima ragazze, che sia da me o da noi :)

Abbiamo una Sakura che si sveglia da sola nella tenda e che tocca il posto vicino è ancora tiepido chiedendosi chi è stato li vicino si alza e esce Naruto si preoccupa subito di lei come un ratello maggiore, che bello e lai chiede subito di Tsunade per fortuna che orochimaru gli risponde che sta bene grazie al suo intervento, il suo secondo pensiero è a Sasuke che amorini ;) e poi " Itachi si avvicina << Dopo che sei svenuta ti ha preso in braccio e portato qui e messo nella sua tenda ed è rimasto con te fino a qualche ora fa è andato vero il fiume se cerchi bene lo trovi li. >> Sorride sa cosa penso di suo fratello mi dirigo un po' a fatica verso la sua direzione ho bisogno di te adesso e sempre, dopo un bel po' di tempo vedo che c'è una figura nera seduta su una roccia e azzero il mio Chakra per avvicinarmi e abbracciarti da dietro come fatto quella volta nella foresta della morte. Tu al inizio ti irrigidisci poi hai capito che sono io e appoggio la testa sulla tua grande schiena prima la vede solo adesso posso toccarla. " Io amo il vostro Itachi tanto quanto Sasuke O.o mi fanno impazzire in tutti i sensi.

Ma quanto siao bono è Sasuke voglio averti io per sempre vicino mentre dormo e non solo in quei momenti sappilo, vuole stare un pò da solo chissà a cosa stia pensando spero a cose belle altrimenti ti picchio. Ma che amorina " difendersi e lei a vederla li ferma con una lama mi riporta in mente tutte le volte che io e altri gli hanno fatto del male li indifesa e dopo è in piedi pronta a dare il meglio di lei. " Sei davvero bellissimo dolce, Sakura chiede scusa per aver agito senza pensare a chi gli era intorno e Sasuke è stato il primo a mterresi paura per ben due volte la prima cntro lo spadaccino e la seconda quando ha salvato Tsunade usanto il suo potere e lui subito la vuole molto vicina cavolo Uchiha hai il fuoco che ti scorre nelle vene no il sangue poverina tutto sto ben di dio O:O

Cavolo Sakura ti ha messo sopra di lui e potevi approfittare della situazione e il ragazzo in mezzo alle gambe di Sasuke si presenta subito a mostrarsi per bene ora vediamo come fa e brava Sakura deve andare via così si calma i bollenti spiriti l'uciha uno sbagli baciare di nuovo perchè lui ti attira come una calamita a quando lo fa nota che qualcuno li guarda e per fortuna che non dovevano fare nulla perchè è troppo presto se vaia vedere contando Lunedì - Martedì - Mercoledì* Giovedì - sono solo 4 giorni che è tornata a casa e solo 24 ore che stanno assieme e poi già l'alza bandiera per tre volte è un record povero Sasuke spero solo che non lo fate penare ancora voi scrivere lungo ma sono sempre pochi giorni O.O un giorno dura un anno sono bloccati nella stanza di DBZ? perchè così la potrebbe mettere nei guai davvero.

Cavolo Sasuke pur di baciarla segue i suoi ordini che bello sentire tutto quello che frulla nella sua testa così eccitato e voglioso si esplorare il corpo di Sakura sentire il suo amcihetto che gli dice muoviti altrimenti rimango qui a marcire invece sono buono come che a arvi divertire, vuole lei su di lui ma quando invertono le posizione gli piace di più dominare è incredibile cosa riesce a fare in pochi minuti per fortuna che Sakura è rimasta lucida e ha pensato un modo per uscire e chiamare aiuto O.o malandrino di un Uchiha altro che Manigoldo lo amo davvero.

E Sakura si fa i film? " Caspita non mi immagino che Sasuke ubbidisse così facilmente ha ordini di altri che reputa alla sua altezza invece il mio piano sembra proprio piacergli solo quello anche le mie labbra e tutto il resto è davvero eccitarlo parecchio sento che il suo desiderio premere contro la mia coscia sinistra mi fa un po' male per conto mio e pure molto duro Okami se fossimo in una situazione diversa potrei pensare che è romantico sotto un celo stellato con la luna ad fare l'amore con lui la prima volta, ma purtroppo c'è qualcuno che ci spia e dobbiamo trattenerci lo scanso delicatamente. Ma poverina con quella bestia che il suo uomo ha nei pantaloni non è che ha dimenticato di mettere a posto la Kusanaghi? No ma Itachi è un mito O.O " Se hai ucciso mio fratello dimmi dove è che almeno recupero gli occhi non si sa mai. - Sento dei passi molto lenti dietro di me e dal'espressione d'Itachi sembra proprio che suo fratello sia arrivato sentendo quello che ha appena detto. " Stupendo pensa agli occhi non a quell povero di suo fratello.

Che bello Shisui sembra vere solo il sesso nel cervello e donne ma essendo un uomo e uchiha è normale ma poveri ragazzi per fortuna è solo un civile oppure è qualcuno che sa bloccare il Chakra senza farsi scoprire? Comunque è bello vedere che tutti sono tranquilli e interagiscono so che è difficile usare tanti Personaggi ma continua così che è bello soprattutto quelli mei usato e vedere Tsunade e Orochimaru così affiatati mi piace un sacco e SHisui pens alla sua Shizune a cosa stia facendo e come sta infondo anche lui è un romanticone come gli altri solo un pò più scemo nulla di strano.

Ma quanto sono stupendi anche Neji e Shikamaru non solo fisicamente ma anche si cervello per fortuna che tutti capiscono è normale che i Ninja medici devono essere prottetti e ben riposati così possono aiutare e salvare le persone altrimenti sarebbero tutti morti. Neji sei troppo forte che combini in tenda con Ten in questi anni maladrino bianco ahah comunque mi fa pensare strano perchè Sakura e Orochimaru si sono appartati a parlare quasi di nascosto dagli altri? C'è qualcosa che non va tra lei e Tsunade oppure Orochimaru voleva solo chiedere delle cose serie a lei? Mi lasciate con troppe domande per il mio povero cervello e Sakura capisce che Yamato non costruisce la casa e deve dormire con qualcuno ma chi? O:O

Sakura capisce che Ino vuole dormire con Shika così come Neji insieme a Tenten quindi gli rimane Naruto e prova a chiedegli se ha la tenda oppure se la vuole dividere come facevano da ragazzini, e il solito Baka li stuzzica dicendo che Sasuke è noioso e che vuole chiacchierare con loro tranquillamente, ma lei vuole solo la tenda ahah poi arriva " Sasuke che si mette al mio affianco e con il braccio mi circonda e fa in modo che gli sti più vicino << Se vuoi puoi anche dormire nella mia tenda sei stanca e poi devi riposare tranquilla e con il Baka che chiacchiera non ti farebbe chiudere occhio e sei troppo importante per me quindi. >> Finisce la frase dandomi un bacio sulla fronte davanti a tutti tranquillamente, senza vergognarsi " è la sua fidanzata/Donna quindi è normale marcare il territorio.

Sasuke lanci messaggi subliminare adesso? " Se ti vuoi cambiare io aspetto fuori e poi mi chiami quando hai finito. >> La sua voce è arrivata piano ma abbastanza da sentirlo mi giro e gli sorrido << No tranquillo in tenda rimango vestita così mi vado a lavare i denti e rinfrescarmi un po'. >> Mi guardano strano tutti ma sono un dottore è normale che ci tenessi alla mi igiene, mentre vado mi accorgo che Itachi seduto su un albero a guardare la luna, sembra no accorgersi di me se il mio cuore non apparterebbe al fratello lo troverei molto bello li con quella luce a illuminare i suo viso mi avvio al fiume per rinfrescarmi e sistemare le cose prima di andare a dormire, quando torno indietro c'è sempre lui che mi guarda gli faccio cenno della buona notte. " Cavolo Itachi ti ci metti pure tu con la tua bellezza e caspaita con tutti e due un infarto al giorno ti viene di sicuro no?

Sasuke pensi davvero di farlo? " Finisco la frase dandogli un bacio sulla fronte davanti agli altri tranquillamente, senza vergognarmi è la mia donna e voglio che lo sappiano tutti poi sia lo sguardo della Yamanka quando va via che le parole di Orochimaru la mettono in imbarazzo perché pensano che facciamo quel passo? " Geloso e orgoglioso bellissimo ;)

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Che capitolo hot e romantico 💓 Si vede che questi due hanno voglia di scoprirsi, di stare insieme, di viversi oltre che di compiere quel famoso passo, li trovo sempre più dolci e affiatati.Quando Sasuke si avvicina a lei mentre sta parlando con Naruto perchè è preso dalla gelosia e poi la bacia sulla fronte per rimarcare il territorio e dice mentalmente che è sua è stato bellissimo. Su quella roccia si stava per consumare qualcosa, peccato ci fosse stato il tizio che spiava se no non so se sarebbe riusciti a trattenersi, almeno non lui, forse Sakura che aveva ancora un pò di raziocinio. Si prospetta una notte di sofferenza nella tenda, dico sofferenza perchè so che Sakura vuole aspettare ancora quindi il povero Sasuke andrà ancora in bianco, anche se lui rispetta la sua decisione e non le fa pressioni. Direi che se loro non combineranno nulla, le altre coppie invece mi sembrano ben disposte a darsi da fare, spero si siano portati i tappi per le orecchie. A parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto molto.

21/03/20, ore 16:35

Ciao ragazze! Che bel capitolo movimentato, abbiamo visto tutti quanti in azione questa volta! Sakura è migliorata molto, è anche spietata a dire la verità perchè ha ucciso quel tizio senza pensarci, si vede che ciò che le è accaduto in passato l'ha cambiata molto, ha capito che per sopravvivere in certi contesti è necessario compiere gesti estremi. Alla fine crolla sfiancata ma c'è il nostro Sasuke pronto a sorreggerla, quanto sono dolci questi due. Mi sono piaciuti tanto all'inizio quando lui è andato subito da lei dopo che ci era rimasta male per le uscite del cavolo di Ino, mi chiedo perchè faccia così. E poi alla fine quando l'ha baciata nella tenda. Sembra che quasi tutti siano felici della loro unione, era davvero attesa, per non parlare di Shisui che come al solito allude a porcate e vorrebbe che si spingessero oltre (come vorremmo tutte). Se la sono vista brutta ma alla fine sono riusciti a vincere.
Un abbraccio e a presto!

Sicuramente questo è stato un capitolo più tranquillo rispetto a quello entusiasmante e romantico della volta scorsa, però è anche giusto così. Non fraintendetemi, mi è piaciuto molto anche questo, solo che io ho adorato tantissimo il precedente con la scena del bacio e tutto il contorno. La scena del telefilm è sicuramente molto simile alla situazione di casa Uchiha, è stata trasmessa proprio a pennello. Sakura e Sasuke sono dolcissimi e innamorati, lo si nota da tanti gesti e sguardi, si vede che muoiono dalla voglia di viversi e anche di fare altro 🤣 Chissà quando potranno lasciarsi andare sul serio in tutti i sensi, con questa missione di mezzo e queste persone direi che non sarà facile per loro ritagliarsi un pò di tempo da soli. Prevedo guai ma anche tante belle cose, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione ragazze ❤️

10/03/20, ore 15:20

Passiamo alla Recensione. Scusa il ritardo ma ci sono Petit ;)

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo i vostri aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO?

Ci sono un pò di errori di battitura con più calma puoi sistemare quelle sviste ma che Stronza è Ino prima insinua che Sakura pensa a Sai più che al suo Sasuke ma è solo prchè è sua amica e vuole sapere se sta bene sono giorni che non lo vede. E Obito sempre così energico è proprio vero che con Naruto sono una bella coppia sia di amici che di altro ;) Il ciclo sta per finire quindi possono fare le cose zozze lei e Sasuke O.O non vedo l'ora di leggere qualcosina calda i baci sono assai coinvolgenti e caldi ma vogliamo qualcosa in più piano piano e arriverà anche Shii e l'altra a complicare le cose vero spero solo che il loro amore sia più forte di tutto ho paura lo sai?

Bello che anche Sasuke in parte abbia accettato Sai ma sarà difficile che accetti che i suoi famigliari o estranei abbracciano senza motivo la Sua Sakura e per giuntta gli ha fatto male per poco non lo uccideva ma per fortuna che lei ha salvato Obito, poi si siedono sulla LORO panchina che carini e la abbraccia e gli chiede se gli serve aiuto lui è li per lei *^* Ma " Mi prende per mano e appoggia la testa sulla mia spalla mi piace stare vicino a lei ma notiamo lo sguardo dei nostri maestri che si avvicinano " Da um momento carino a uno quasi comico? Cioè Orochimaru e Tsunade li guardano straniti o contenti fa un pò strano si somigliano moltissimo dopo tutto ;) comunque penso che Tsunade sia molto contenta per la sua pupilla e ha accettato di buon cuore anche Sasuke brava Senju.

Sono arrivati anche Naruto e Sai ma non cambiano mai è? mangiare e litigare non fanno altro sti due poverini chi gli è vicino bello che Itachi guardi suo fratello con occhi premurosi e anche Sakura come fosse una sorella e Shisui che chiede come è andata la serata O.o lui dove era con Shizune è? E gli chiede se li ha tenuti d'occhio? bene che imppiccione è ;) " Si abbiamo visto un telefilm e poi lo lasciati soli e si sono solo baciati ma Sasuke è corso su e si è chiuso in camera e ha di nuovo un problema di quel genere lei lo eccita parecchio nonostante lui cerca sempre di controllarsi. >> Shisui sorride sa cosa vuol dire cercare di resistere alla tentazione di saltare addosso a una bellissima donna. << Cavolo non vedo l'ora di vederlo fare quel passo. >> A chi lo dici anche io vorrei vedere cosa succede quando fanno quel passo si tengono per mano ma ogni tanto la lascia per sistemarsi la borsa tracolla e la riprende subito. " ma io dico sembrano due commari a spetegolare sulla Grandezza di Sasuke quando si eccita con Sakura O.o Okami vorrei vedere voi al loro posto.

Ma Orochimaru che se ne esce con queste saggie parole? Per rassicurare Sasuke è bellissimo O.o? E lui gli risponde che vuole protteggerla a qualsiasi costo? " Stai tranquillo non è colpa ne tua e neanche sua è solo che ci vuole un po' a superare certe cose anche a Tsunade è capitato anni fa e con il tempo allevia un po' il dolore, non lo cancella ma la calma grazie al calore del'altro." Abbracciatevie fate altro O.o " Lo so ho solo paura per lei io sono abituato a perdere persone e ritrovarle ma lei sembra che non riesca ad accettare alcune cose, e come devo fare ad aiutarla? " Stagli molto vicino e abbi sempre fiducia in lei Sasuke O.O Orochimaru romanticone? NO bellissimo : Immagino che si sente anche io per anni sono stato così ma poi una grandissima donna mi ha aiutato a uscire da quel buio le guardiamo sono molto simili come noi, ma loro sono la nostra unica luce e la dobbiamo proteggere dalle ombre nemiche. " Stupendo sembra davvero pronto a tutto entrambi.

Sembrava troppo bello e tranquillo è per fortuna che c'è del movimento scherzo bellissima O.o Sakura che fa da scudoc on il proprio corpo a tsunade è bellissimo ma smpre in quel punto cavolo O.o perchè si è ditratta per vedere se Sasuke e Tsunade stanno bene? *^* Addosso ad un albero la portata e Sasuke subito a preoccuparsi per la sua bella ma lei lo rassicura per fortuna sono forti e veloci, il bastardo ride pure ma lei continua a rimanere calma e fredda da Arancione e Bianco che razza di Chakra ha? Ice Age lo adoro come attacco è straordinario ;) Così sbattono quel enorme culo al fresco in tutti i sensi OO comuque spero solo che non sia grave la ferita, gli chiede chi li manda e lui gli sputa in faccia per fortuna lo ha ucciso per bene maledetto.

Sasuke non ha problema con il Rinnegan ma quando si volta per vedere chi è senza Chakra trova che è Sakura forse è una sua abilità azzerare molto il Chakra e poi è trafitta ad un albero o.o corri Sasuke e questa cosa è^^ sto per agire ma lei mi guarda rassicurandomi ora che stiamo insieme sento di doverla proteggere di più ma lei sa difendersi e si " Ma ches ta sucedendo Naruto ha visto qualcosa che Sasuke con il Rinnegan no?è fredda e spietata nel combattere come una vers Kuonichi, bellissimi si difendono a vicenda O.o come si fa a non amarli sti due vicini bello vedere la stessa cooperazione sono ancora molto affiatati a quanto pare ;)

Shisui anche si è accorto di qualcosa strana ma pensa che per Tsunade è solo un pò fuori allenamento e Sakura è molto tempo che non affronta tanti avversari, e la aiuta ordina alla loro guardiana di prendere il suo Chakra e curare tutti, Tsunade è stata coplito? Ma Sakura ha un potere strano i suoi occhi sono prima verdi poi rossi e di nuovo verdi Orochimaru è intervenuto in tempo e ha bloccato tale potere? Usa addiritura il Byakugoù pre guarire lei e la signorina Shisui cerca di motivare tutti quanti altrimenti saranno guai per tutti loro se loro due vengono ferite Rin è molto brava ma può curare uno alla volta e se loro svengono Katsuyu scompare e così non possono guarire e se non guariscono vengono sconfitti.

Itachi capisce subito che sono messi male e se qualcuno oltre a lui non gli viene in mente qualcoa saranno dei guai molto grossi e nota che la sua squadra è la messa peggio perchè solo Jugo e Suigetsu combattono, invece gli altri riescono a collaborare benissimo e proteggersi bene le spalle a vicenda oltre che difendere anche i tre medici c'è anche Ino ma penso che deve usare il suo Jutsu per aiutare Shikamaru e manca anche Choji forse volevi dire senza Lee sono in difficoltà ma capita di sbagliare quando si hanno tanti personaggi da gestire :) Guarda come Sasuke corre da lei e la prendi in braccio e Rin controlla si è sforzata troppo e con pochi giorni di ripoos non ha accumulato molto Chakra e con il combattimento è stata davvero impegnata.

Sasuke controlla tutto quello che gli accade attorno lo sguardo che da a Itachi che lo vede molto triste quando guarda Sakura usare il Byakugoù lui forse non sa nulla di questo potere? Anche Sasuke controlla la situazione e nota che molti se la cavano molto bene tranne quelli del Ex sua squadra e appena ha finto si aiutare gli altri a combattere si gira verso Sakura e la vede senire e la prende in braccio meglio di quanto ha fatto nell anime, e la appoggia sulla sua spalla per averla più vicino possibbile. Naruto anche si avvicina per stagli vicino e la stuzzica in modo da svegliare la sua amica e cerca di farlo sa che non lo colpirà ma Sasuke si anche se adesso la in braccio ne approfitterà molto dopo ahah.

Orochimaru che bello come li guarda in quella versione molto cavalleresca, e nota che c'è qualcosa tra Tsunade e Sakura sono messe peggio lui ne sa qualcosa di quel potere molto forte che è nascoto in Sakura? Davvero non riesco a capire come fa essere così tranquillo e aiuta Yamato a trovare un posto dove stare e poi bello che Itachi cerca di aiutare Sasuke ma lui non vuole lasciare Sakura in braccio ad altri uomini anche se è suo fratello è pure leggera sono due volte in braccio ;) Adirittura nella sua tenda la mette O.O ma che malandrino di un Uchiha ;) Anche orochimaru si porta las ua donna nella tenda che coppia di malandrini siete? Ma che romanticone è Sasuke quando lo lasci da solo con lei?

Grazie a voi er tutto questo e un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ragazze, io non so come ringraziarvi! Questo capitolo è l'amore, è bellissimo, è dolcissimo, lo aspettavo da una vita e ha assolutamente soddisfatto le mie aspettative. E' stato stupendo, io ho ancora gli occhi a cuoricino, questi due sono dolcissimi ma andiamo per gradi. Sasuke l'ha rincorsa dopo che lei se l'era presa per quella frase, per trattenerla a sè ha capito che doveva darle un segnale forte, farle capire che lui la vuole al suo fianco e quale segnale è migliore di un bacio? E' stato così magico, inaspettato e dolce, descritto nei minimi dettagli. Sakura malandrina subito dopo per farlo ingelosire gli dice che non è stato il primo e lui che fa? Risponde che è pronto a colpire questo tale col suo Chidori, io adoro troppo Sasuke geloso, è adorabile. Di nuovo si ribaciano, questa volta per iniziativa di Sakura e lui le dice che la desidera come ragazza, la cosa più bella che le ha detto però è stata 'insegnami quello che sai sull'amore', lì mi sono sciolta. Infine, giusto per coronare il tutto, figuriamoci se gli altri compagni non li hanno visti e non hanno colto l'occasione per prenderli bonariamente in giro. Tutti li aspettavamo, sia noi lettori che loro, finalmente dopo averci fatto sudare ci hanno dato questa soddisfazione, e che soddisfazione, voto DIESCI alla Borghese. Ora attendo con trepidazione il prossimo capitolo, non vedo l'ora di trovare il tempo per leggerlo. Non penso che arrivino subito al dunque come ha suggerito Ino, però sicuramente tra un bacio e l'altro Sasuke ma anche Sakura due pensieri ce li faranno, non è sicuramente facile resistersi. Bravissime ragazze, a me è piaciuto tantissimo questo capitolo, ok sicuramente grazie al bacio ma anche al modo in cui lo avete reso e descritto insieme a tutto ciò che è accaduto prima e dopo, non potevate fare meglio di così.
Un abbraccio!

Passiamo alla Recensione. Scusa il ritardo ma ci sono Petit ;)

Rieccomi anche io con ritardo scusami problemi di liena uffi ma ci sono appena riesco passo anche sul altra O.o vediamo che stano tornado a casa e molti sono tutti molto invidiosi di loro su come sempre del resto lui il più bello adesso lo vogliono perchè è Buono* E BONO si avvicinano prima no e Sakura stessa cosa adesso che è forte intelligente e bellissimagli corrono tutti dietro. Che cosa Itachi in concorenza insieme a Kakashi e Obito per diventare Hokage ma lui ha già rinunciato perchè non si sente al alteza ed è giovene O.O Cavolo che tesoro sono sempre di più innamorata di quest'uomo troppo bono e intelligente ceee... Troppo tutto.

Shisui che litiga con Sakura per il fatto di certe queestioni Intime e della vecchiaia e rughe non capisce che quest'ultima davvero invecchia più lentamente di loro? Ma troppo bello il battutine che lui e Shizune hanno esperienza e l'altri no perchè sono appena fidanzati che schemo poi si scusa? O.O Io non capisco perchè Sakura gli ha risposto così Sasuke per poco non lo uccideva, e perchè lai si mette a piangere per le parole di Shisui o le sue? Davvero ha dato della Talpa a Itachi? O.O e lui si è girato con un padella pronta ad essere lanciate apresso poteva usarla come un Boomerang no? Ma è scappato davvero di fretta il poverino sempre il solito.

Mentre sistema i borsono chiede se può inserire dei antidoti anti veleno nelle borse degli altri due e gli risponde subito Itachi ma la sua domanda lascia sconvolta Sakura O.o Appena si parla di veleno+Sasori ecco che Sakura si trasforma perchè è per quella missione di salvataggio? Sembra molto triste quando parla di certe cose ma è un vero genio ;) E Itachi lo nota subito chissà se anche lui sa di quello che è successo in quella grotta, ma per fortuna si mettono a mangiare che bello Itachi così dolce e comprensivo e un Sasuke che vuole saprene di più ma ascolta in silenzio quello che loro due hanno da dirsi chissà magari si sentirà escluso perchè lui non c'èra?

Sakura una di noi mangiare mentre vedi la TV è quello che ormai facciamo tutti quanti e poi le serie Tv che hai citato le amo moltissimo grazie ;) Itachi c'è rimasto male che li ha lasciati da soli ma gli spiega subito cosa sta facendo O.o bellissimo sto uomo lo voglio tutto per me Ok *^* No Sasuke fa spallucce e lei corre adirittura per vederla fazzoletti acqua e cibo poi si mette a parlare proprio come noi che commentiamo O.O Adoro sta cosa voglio vedere la reazione di Sasuke a queste parole: Ma quanto sei bello la hai salvata di nuovo ma lei purtroppo ama tuo fratello ma lui non la vuole. ? Chissà chi sarà a digli queste ideucce caspiterina O.O

No bellissima la reazione di Sasuke e Itachi alla corsa con cibo e bevanda verso la sala che fa Sakura e quei scambi di sguardi e tenersi per mano durante la cene lui adora passare tempo con lei e anche il silenzio fa da contorno, peccato la Tv ;) Ma questo continuo paragonarla a Shisui che parla mangia davanti alla Tv è spettacolare, Si vede che è geloso dei attori in Tv Ok ( ma dove sarà stato girato questo film adesso che ci penso potrebbe venire da paesini piccoli per far sopravvivvere la gente sono diventati attori o cantanto O.O bellissima sti idea la città dell cinema e il villaggio del film chissà magari un giorno saremo invitati a tale scoperta nel mondo di Narut/Boruto.)

Che bello Itachi è un altro appassionato di telefilm poi pur rimanendo in compagnia di persone che vuole bene si sente a casa la prossima volta ci vuole anche Temari su quel divano così vediamo un pò cosa succederà? Che bello va a dormire prima per lasciare un pò di privicy hai due così possono rimanere solo dato che in missione lo saranno davvero poco O.O ora voglio vedere perchè ste porte non si chiudono? Ma che monello sei Itachi vedere le facce che fanno loro due a certe scene e poi parli tu che non vedi l'ora di saltate adosso a Temari? Oppure aspetti che sia lei a faro magari durante qualche missione un pò tranquilla e per scaldarsi la notte no?

Ma Sasuke seduto sul bracciolo del divano mi mancava forse è colpa del interessante telefilm e imparare ad approcciarsi con le donne o la colpa è di Sakura lo scopriremo mai? Lei si avvicina e la situazione comincia a scaldarsi davvero molto cavolette *^* Cavolo Uchiha appena è in contatto ravvicinato con il corpo di Sakura si infiamma la bellissima cosa e i capelli di lui che sono lisci nonostate li porti spettinate O.o ma che diavno ha per capello? ( ahah bella la mia battutina.) Una doccia Sakura? Cosa pensi che dovrà fare lui invece un bagno alle terme ahah poverina un bacio a stampo e buona notte davvero troppo frettolosa e hai ragione come fare a resistere a tale splendore no? *^* Okami.

Ma Sasuke stai diventano un vero e proprio maniaco dei baci O.O quasi un drogato chissà quando assaggerà altro che combinerà? Ormoni impazziti a 18 anni come se il avesse 15/16? bene anche lui ha voglia matta di Sakura e anche il suo amichetto non lo aiuta di certo O.o Okami come facciamo? " Mi servirà a me una doccia congelata uffa che fatica resisterle a una creatura così meravigliosa anche adesso guardandola mentre sale le scale guardo sui miei pantaloni dove si è seduta appoggio la mano è umido Okami anche lei si vede che mi voleva e ha notato il mio desiderio. Una dannata gonna proprio quella doveva mettere oggi per farmi impazzire ancora di più mi alzo ma mi sbrigo a passare davanti al bagno e sento l'acqua scorrere e Itachi che mi guarda e se la ride come l'altro giorno e mi rinchiudo dentro la mia camera fino a domani mattina altrimenti non so come farò a rimanere buono. " Ma sto povero ragazzo lo farete impazzire proprio la Gonna si è spostata e a fatto inumidire il pantalone e lei ha visto che lui era eccitato e siamo 2 a 2 se contiamo la doccia li entrambi *^* si sono davvero voluti. e Itachi che lo vede di nuovo in queste condizioni poverino ma è normale.

*^* Ma che tenerezza fa Sakura prima ci rimane male ma lo capisce e poi gli regala un gesto davvero Romanticissimo =.= piccini miei NO Itachi che gia in Boxer ovvero in mutande NON ci abbitueremo Mai a vederelo O*O Una notte passata al insogna ma un mattino un pò aggitato da parte di tutto Sakura sembra assai aggitata Incubi? ma poi ma che succede dentro sta cucina tra fuoco e sprizzi di caffè sul muro ma che state combinanto con sti tre? Povero itachi che situazione si ritrova e e Sasuke che geloso lo dovrebbe uccidere? Sakura che idee osè ha pur di figliare con un uchiha ma mi chiedo chi possa essere approffitare di lei Ubriaca e con Sasuke vicino? Solo uno che vuole morire e che sia ubriaco quanto lei ;)

IO AMO ITACHI è un genio con poche parole ti rassicura ma è stupendo cosa dice a suo fratellino? " Sasuke lei ti ama così tanto che tu non immagini e poi se Sakura non ti avesse voluto rinunciava a te già tempo fa no? Chissà potrebbe capitare qualcosa che possa fagli cambiare idea purtroppo nessuno sa cosa succederà tra due o cinque anni quindi viviti il vostro rapporto giorno dopo giorno Otouto. " Sei grandissimo ma lui è troppo preso dagli ormoni e altro per adesso magari lo capirà con il tempo che per le mani ha uno Smeraldo che se toccato di nuovo male può infrangersi O.O Quindi il Team7 avrà anche Orochimaru mi sento più sicura con lui e l'8 è già partito ecco perchè Temari non c'era adesso vediamo cosa sta succederà a tutti loro? Sasuke si aspetta che la prima parte de viaggio sia un inferno è bellissima ma chissà cosa succederà anche al ritorno poverino.

Grazie a voi er tutto questo e un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao ragazze! Scusate se in questi giorni sono stata assente e sono in ritardo con le vostre storie, cercherò di recuperare piano piano. E' stato sorprendente leggere il punto di vista di quel personaggio ignoto, ho come la sensazione che si tratti del sexy medico della Nuvola o sbaglio? Sakura finalmente è riuscita a rivelare i segreti del suo passato, non è stata violentata come temevo anche se voi lo avete sempre negato però è stata comunque torturata, una cosa gravissima. Anche Sasuke ha così compreso per quale motivo abbia a volte un carattere così bipolare, ora tutti i nodi sono venuti al pettine. Shikamaru ha avuto tatto nel porle quelle domande, anche gli altri sono stati molto comprensivi e per niente invadenti, mi sono piaciute le loro reazioni. Abbiamo visto un Sasuke dapprima geloso e furioso e poi più comprensivo nei confronti di Sakura, ora sa che ha un rivale anche se il cuore di Sakura è già suo. Sasuke si vendicherà sicuramente dell'atteggiamento di quei depravati nei confronti della sua bella, non vedo l'ora. Alla prossima ragazze, la storia si fa sempre più avvincente!

Passiamo alla Recensione. Scusa il ritardo ma ci sono Petit ;)

Sakura vuole andare via per proteggere le persone che ama e vuole bene poi bello che Sasuke la insegue O.O una bella fuga d'amore no? Ma che razza di somande fai scemo? Lo guarda male ma ha ragione ti avrei dato un ceffone io invece lei ti risponde per le rime e fa pure bene come fai a non capire come si sente? Gli risponde usando l'umorismo bè na cosa di gruppo così anche Orochimaru e Kabuto assaggiavno il sapore di una vera donna e riscoprivano piacere mai sentiti O.o Chedere a Tsunade di dormire nelle stanza del palazzo oppure da una ltra parte forse da Obito che sembra essere l'unico a capire cosa stia provando e perchè? Solo lui e Temari sembrano conoscere alcune cose che Sakura Nasconde?

Riecco che Sasuke deve davvero corregli dietro e nel tragitto si fa domande che solo lui può rispondere, e gli utla che si deve fermare e dopo tu che farai? Ha capito che lei si trova in una situazione difficile e deve essere aiutata ancora di più e lui deve capire e alla fine ha sbroccato ed ha ragione lei c'è sempre stata per tutti loro invece per lei sono Naruto e pochi altri l'anno aiutata e si sentesempre sola e tradita? Sasuke che vuole capire perchè tutti parlano di molte cose e poco di quello che è successo a Sakura ma lui vuole conoscere tutto ma forse deve aspettare che sia lei a raccontare tutto appena si sentirà pronta a digli tutto. Voglio capire come e cosa gli hanno raccontato a lui per non sapere nulla degli incidenti durante alcune missioni forse perchè non c'era lei che poteva testimoniare?

Sakura capisce che lui merita solo il meglio e si ricorda di come lui era contento appena aveva visto Itachi Shisui e Obito e capito che non sarebbe più rimasto da solo, e lo vuole tenere al sicuro " Lascia stare fa finta che non ti ho detto nulla anzi tu e gli altri fate finta che io non sono mai tornata, domani chiedo se posso rinunciare alla missione, e torno dove sono stata fino a settimana scorsa, salutami gli alti e scusati da parte mia magari un giorno ci rivedremo in giro per Konoha chissà. " Che cosa ha vluto dire dato il suo atteggiamento non vuole che loro soffrano ancora? Oppure vole staccarsi da loro per non creare dolore se gli succede qualcosa e soffrire di nuovo perchè perderebbe ancora famigliari e amici.

Bè la confusione è nella testa di Sasuke sempre non riesce neanche a trovare il tempo di risolvere le cose che subito succede qualcosa e bellissime le parole di lei " Grazie per questi bellissimi anche se pochi giorni affianco a te sono stati i più belli degli ultimi anni, custodisci le parole che di ho sempre detto e mi hai risposto che ero sempre Noiosa nonostante passassero gli anni, Grazie di cuore Sasuke-Kun e arrivederci." Chissà come gli elo diceva se lo avrebbe avuto di fornte? " . Che cosa devo fare il cervello mi dice di andare dagli altri e farli venire per farti cambiare idea molti di loro ti conoscono e saprebbero cosa fare il cuore batte così forte che sembra dirmi di correre verso di te e fermarti ma le gambe sono come bloccate da qualcosa guardo giù ma non c'è nulla a fermarle. " Che belle parole ha detto comunque pur di salvare Sasuke.

Amo queste parole " Il legame che unisce il Team7 da anni viene quasi spezzato ma appena i suoi componenti tornano insieme per combattere si rafforza di più non andare Sakura-chan ti inseguirò fino in capo al mondo. " O.O Ma che belle parole ha detto " Voglio che loro siano al sicuro e vivano tranquilli le loro giornate ma perchè mi sento così triste a non poterti più vedere di nuovo adesso che sono così vicina da poterti toccare come facevo quando eravamo piccoli? Perché il destino e gli eventi sono così in gusti nei nostri confronti, spero solo che non ti arrabbierai quando non tornerò più ma ricordati che ti amerò sempre Sasuke Uchiha amo solo te gli altri contano nulla per me. " é una confessione d'amore che Sakura fa di nuovo a Sasuke e lui la sente davvero che gli tocca il cuore adesso che non c'è più l'oscurità a bloccare il suo volere *^* EVVIVA dopo 20 capitoli è successoed è Sasuke a predere l'iniziativa per fortuna ;) Anche lui vuole provare ad amarla come può.

Ma è bellissimo O.O lei così imbambolata lui imbarazzato e anche arrossito ^*^ se vuole fare esperrienza deve stare sempre appiccicato a lei e così fa molta pratica. E lui gli risponde " Voglio che non vai via prima che io possa capire fino in fondo, cosa provo veramente per te e se voi mi insegnerai quello che sai sull'amore. "Okami lo amo anche io ;) " Voglio che sei la MIA noiosa Ragazza e che tu rimanga con me sempre. " Se così gli ha chiesto di diventare la sua ragazza non mi immagino cosa avete im mente quando gli chiedere di sposarla O.o? Comunque ha detto quello che gli veniva da cuore e cercato di non uscire troppo dal personaggio comunque è sempre Sasuke e lo amiamo sempre così apri di più la bocca per parlare e baciare non solo per usare " thK " capito testone.

No scemo puoi rovinare sempre tutto per fortuna che hai detto che lai è sempre meglio del resto e per Vendetta lei ti ha risposto così per vedere quanto sei geloso? No in pratica vuole folgorare Naruto? Come sempre del resto comunque non essere geloso lei ama solo te lo ha detto per vedere se ci tieni a lei comunque sei bellissimo come sempre. Shisui e company non smettono di scocciare per fortuna hanno anche ragione si rilassa un pò di più e così tutti contenti? O.O vediamo che gli risponde per bene caspiterina è freddo tagliente ed eccitante lo voglio vedere ( Nudo al più presto cavoletti *^* )Come non amare Sasuke che protegge il suo nuovo territorio? Sakura anche non scherza pur di difendere il suo amore da certi scemi.

Ino ha capito insieme agli altri il perche Sakura non hapiù avvertito i maestro per colpa di Sasuke ma solo loro due sanno cosa è successo davvero in quel capo ;) Sasuke vuole far vedere che lei è la sua donne e nessuno deve infastidirli almeno speriamo O.O La prende per mano e la porta in giro come il suo grande amore/trofero ;) INO ma che gli vai a dire a sti due? Come se lui non pensa al bellissimo corpo di Sakura disteso sul suo senza vestiti *^* Okami lui non aveva capito in un primo momento poi quando Sakura gli ha risposto e Itachi anche lui nono scherza vuole andare a sdraiarsi sul letto da solo? " lei sembra più tranquilla di prima meglio così e comunque non farei nulla contro la sua volontà ho un codice d'onore e rispetto l'altra persona sempre " Sasuke che amorino sei tu?

Passiamo alla Recensione. Scusa il ritardo ma ci sono Petit ;)

Uno di loro si è dimostrato stronzo e molto paccone ci prova con Sakura davanti a Sasuke ma si sente bene? E non solo li sfida apertamente questo vuole proprio morire male Sakura sta per picchiarlo ma l'altro la ferma con parole davvero strane e dolci si conosceranno? perché si insulta cosa vorrà digli? O.O Chiede perdono e fiducia in se ma Sakura credo che non sia così convinta cosa è successo per non dare fiducia neanche alle persone che vede tutti i giorno e ora vuole che Sasuke ascolti tutto quanto e rimanga li buono? Penso proprio che non se ne stia li fermo ma ragionerà sul da farsi almeno lo spero altrimenti qui ci scappa un morto di sicuro.

Okami questo si è proprio bevuto il cervello che bellissima dichiarazione d'amore ci manca solo che si inginocchi e tiri fuori l'anello vogliamo sapere il suo nome ti prego O:O grande che coraggio difronte a tutti guarda Sasuke come si fa *^* Si vuole morire addirittura minaccia gli altri purché difendano Sakura e gli fa un regalo che cosa c'è nel sacchetto io curiosa ?.? No Sakura che gli dice rimani con noi e lui gli risponde con delle parole dolcissime e in più un rotolo misterioso ;) Che cosa c'è sotto O.o? Anche lui ha capito che Sasuke è cotto di lei ma non trova il coraggio di farsi avanti ed ha ragione adesso o si sveglia oppure lei scappa con questo misterioso personaggio troppo romantica sta cosa nuovo Spasimante quindi siamo a 3 cavolo Sakuya no Sakura che cosa avrà voluto dire?

Vediamo qui Sasuke molto e dico molto geloso e confuso allo stesso tempo ma ha fiducia in Sakura e nelle parole che gli aveva detto il giorno prima ma quel dannato Orgoglio non lo fa ne parlare e neanche agire =.= Che cosa deve fare questo la guarda che gli va pure dietro spero che NON ci sia nulla tra di loro altrimenti Sasuke soffrirà moltissimo poverino ma si deve svegliare anche lui e che cavolo? Ma quanto è buona con le persone indifese non solo aiutano tutti insieme a sistemare le cose rotte ma gli da i suoi soldi per potersi comprare medicine e non vuole che la trattino diversamente dal semplice Ninja leggendario che è cavolo è così umile che neanche Sasuke riesce a capire e Ino che scuote la testa di sicuro sarà lei a comprare qualcosa all'amica del cuore no?

Itachi sta ragionando ed ha ragione speriamo NON siano nemici ma se vogliono Sakura presto lo diventeranno ma nota anche che Sasuke può prenderla davvero molto male ma può anche svegliarsi e dichiarare il suo amore a Sakura magari, dopo aver curato tutti che bella la scena con la bimba :) mi piace molto e dice che se hanno problemi possono tranquillamente andare a Konoha, si avviano verso il luogo dove faranno il Picnic e gli avverte che se vogliono fare domande lei gli risponderà per quello che può ma se l'ultimo andato via ha fatto in modo che lei non dicesse troppe cose quando si sono parlati in privato li dove Sasuke lo avrebbe picchiato a momenti se continuava ad abbracciarla e baciarla sulla fronte dove lui lo aveva fatto alcune ore prima?

SHikamaru è proprio il genio della foglia con poche domande è riuscito a capire molte cose ma sembra che Sakura nasconda qualcosa ma cosa? Anche se son forti non bisogna mai sottovalutare il proprio avversario non si sa mai chi si ha davanti, comunque Shisui è uno spasso come sempre ;) Alcune domande sono più difficili da rispondere per lei perché è successo qualcosa O.o Quindi ci sono solo tre femmine e gli altri sono maschi e l'ultimo andato via la trattata come un essere umano magari in mezzo a loro c'è qualcuno con un po' di cuore magari O.O Non solo vogliono Lei Naruto e altro che cosa c'è sotto? Voglio capire come fa a conoscere loro forse dalle voci che sentiva mentre discutevano tra di loro.

Povero Obito perché si deve sempre sentire in colpa per che cosa poi? Voglio dire ha colpe per cose successe prima della guerra ma non capisco perché è così depresso. Shika sta pensando a come agire lei gli sta dando tutte le informazioni che ha ed è una cosa difficile, nota che Sasuke da freddo e impassibile si è sciolto come un ghiacciolo al sole sentendo quelle parole poverino. Sakura cerca conforto in Temari e Obito chissà perché? Sarà successo qualcosa che loro sanno e non vogliono lasciare sola a raccontare Temari che guarda Itachi è bellissima e lui contro cambia il suo sguardo è stupenda O.o Mi domando cosa ha sconvolto così tanto Sakura da aver paura di parlare addirittura?

Naruto, Shikamaru e Itachi Sasuke insieme agli altri ascoltano in silenzio tutto il racconto ora scopiamo che cosa è successo O.o Perché pur di salvare civili si è arresa a loro e ne anno approfittato per catturare e scoprire i segreti di Konoha, e anche torturata in tanti modi e usavano il sale per lasciare non solo aperte le ferite ma causandogli dolore anche quando Non la torturavano O.o Okami Sant'Orochimaru e Kabuto l'anno salvata da una violenza verso di lei che non era neanche consente te ce credo con tutto quel dolore sarà stato assai difficile non urlare e stare in silenzio quando ti picchiavano e facevano domande comunque è strano che proprio Orochimaru e Kabuto siano intervenuti e non altri lo spiegherai?

Ino come tutte le ragazze è sconvolta anche i maschi stessa cosa è bello vedere Sasuke incavolato e che a voglia di proteggerla da tutto e tutti quanti :) speriamo che nessun cattivone si avvicini a lei: già avevo paure e incubi che mi perseguitano da anni li dentro si sono amplificati ancora di più non riesco a far molte cose senza aiuto di Orochimaru o di un altro medico finché la signorina non trova un rimedio grazie a delle cose riesco ad andare avanti, mi serve il maestro devo tornare a Konoha " Che significa questa cosa non capisco ha incubi e problemi fisici che la bloccano in alcune situazioni? Gli serve l'aiuto di Orochimaru o di un medico le ferite del corpo guariscono ma quelle interne ci vuole tempo che medicina gli da Tsunade? Occhi Rossi e naruto si sente male con lei ma che diavolo è?

Sasuke capisce gli atteggiamenti di Sakura era ora e adesso che deve fare? Momenti aggitati lei perde il controllo Obito accorre per aiutarla e chiama Shisui e usa lo Sharingan così come Sasuke e Itachi notano un aumento di Chakra può essere che ha perso il controllo del Byakugoù ma avrebbero visto le strisce non Occhi rossi e poi si calma e Obito la prende in bracci si vergogna davanti a Sasuke per questo vuole scendere e andare a Konoha per quale motivo? " la seguo so che abbiamo gli occhi puntati addosso ma me ne frego voglio solo che non capiti qualcosa di brutto ora che è di nuovo qui con noi, si teneva la mano sulla spalla cercando di portare la borsa allungai la mano su quella spalla toccandola facendogli capire che sono vicino e lei mi guarda sconvolta ma mi lascia la borsa sorridendo e arrossendo, forse si vergognava di quello che aveva raccontato. " Ma che amore è Sasuke quando lei è in pericolo o sta male speriamo bene O.o ma conoscendovi chissà cosa state combinando?

Grazie a voi er tutto questo e un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao ragazze! Quanta azione e quante sorprese in questo capitolo, non mi aspettavo proprio che sarebbero comparsi questi tizi, ma chi sono? Ma poi perchè si rivolgono in questo modo a Sakura? Sembra che si siano già divertiti con lei e con divertiti non intendo qualcosa di positivo, spero non abbiano abusato di lei in qualche modo anche se a giudicare dalla reazione di Sakura, qualcosa di brutto deve averlo passato. Tuttavia, mi è piaciuto vederla così combattiva e reattiva, coi suoi pugni ha fatto capire che fa sul serio e che non li teme, sicuramente acquisisce punti agli occhi di Sasuke. A proposito di lui, sono davvero carini quando si sfiorano le mani, quando lui le compra la collana col ciondolo di fuoco e quando la porta con sè sul tetto per proteggerla, che dolci. Vorrei proprio scoprire chi sono sti stronzi (scusate il linguaggio scurrile) ma sono in ansia per i nostri protagonisti anche se sono sicuramente un bel gruppo in grado di tenere testa a chiunque. Abbiamo tutti gli Uchiha, Naruto, Sakura e tutti gli altri, non si faranno sicuramente battere. Non vedo l'ora di leggere come si concluderà questa battaglia, alla prossima ragazze!
Vale