Konoha: Due anni dopo tra amori, amicizie, conflitti, lotte, tradimenti.
di NaruGaaxSasusaku

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :) Rieccomi qui ho tempo intanto che l'altra cugina scrive il nuovo capitolo sai che dividiamo i compiti ;)

Passiamo alla Recensione.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO?

Sono arrivati tutti quanti anche Orochimaru che abbraccia Sakura per lei è una cosa normale ma per gli altri NO O.o Lai messa inmezzo ha loro due O:O? mastro a destra e amore a sinistra cattivone siete? Bello lo scambio di battutine di ino e sakura come sempre, ma ha ragione è molto stanca e quando si siede entra in contatto con la spalla di Sasuke e parte una scossa eletrica che arriva in tutte le parti del corpo e chissà come mai si blocca in quel punto?O.O E lui che subito pronto ad aiutarla lei si perde nello sguardo di lui Okami quanto è bono hai ragione. ma che figuracce hai suoi occhi appari sempre meravigliosa.

Adoro che Sasuke pensi di più a lei e in modo così intenso e la abbini sempre a qualcosa che adora i Pomodori O.O lui è geloso del rapporti che Sakura riesce a istaurare bene con tutti tranne lui e si pento un pò poverino. Anche lui ha la stessa sensazione ma lui è abituato ma a questo tipo no e si preoccupa che amorino *^* la capito che c'è qualcosa che li attira uno verso l'altra :) Mangiati Sakura Sasuke ahah non ce tu ne sia alquanto dispiaciuto.

Orochimaru e tsunade fanno schintille me li vedo sdaiati sul tavolo a dare dimostrazione hai loro allievi come ci si approccia alla grande e movimentato, sono sicura che Sasuke e gli altri non dispiacerebbe tale dimostrazione, bellissimo. Sakura con calma spiega la situazione bè chissà quante volte li a beccati in ufficio che ci davano dentro. Sasuke che gli dice " prendi quello che vuoi " forse siamo noi a capire " prendimi e fai di me quello che vuoi " OKami che eccitazione sti due. è Carina anche nei confronti di Naruto e Ino che la stuzzica sempre come mai Sakura mangia così tanto? Oltre che mangiarsi Sasuke con gli occhi che delizia.

Itachi è uomo da sposare insieme al fratello, sanno fare tutto soprattutto il cibo lo sa cucinare O.o Bellissimi accenni di KibaHina e sdolcinati sembrano già sposati ahah. Primi approcci TemaItachi bellissimi sopratutto grazie al cibo chissà, Temari è un mito nonostante cuochi e domestici voleva essere indipendente e i suoi fratelli danno fuoco casa ahah. Già essenso un marionettista il veleno è di loro capacità e Garra litigava di sicuro con qualche eletrodomensico co le padelle.

Belli vedere Temari andare d'accordo con Sakura e ( un piccolo Accenno di ShikaTema ma purtrppo si è fatta da parte quando ha visto che lui amava un altra, molti non fanno così le fanno litigare di brutto e poi una è cattiva e l'altra bella e buona così per far vincere una coppia rispetto ad altre. Noi adoriamo sia la ShikaTema e la ShikaIno - a parte che Shika sta bene con tutti anche con un albero ;)) Brutto immaginarsi Gaara grasso seduto sulla sua sedia è un incubo invece Kamkuro invece mangia e si vede, Naruto sempre a dire qualcosa di troppo ma notiamo che Sasuke non la presa molto bene al contrario di Suigetsu che prende la palla al balzo e ci marcia sopra quasi verrà ucciso da Sakura e capisce perchè sono una bella cosppia.

Sakura sempre professionista ed ha ragione di stare alla larga da marionette e i loro proprietari, e poi vuoi mettere Sasuke fisico da urlo e bellissimo da morire, con Kankuro che ha le sua bellezza e intelligenza ma non è al altezza. Suigetsu sta archittetando qualcosa per fortuna che c'è Orochimaru che gli chiede qualcosa da bere? Sasuke ti che stai mangiando poco vai tu ad dare una mano a Sakura ( Itachi ti amiamo sempre di più ) Naruto sa che se Sakura prepara qualcosa di strano non è sempre buono come le famose pillole energetiche quindi vedere delle fiale versi in mano a lei è come vedere orochimaru con un mazzo di rose rosse ( lo vedremo vero?) bè l'altezza è bellezza è una carateristica degli Uchiha e poi se quel Uchiha è Sasuke lo sdraierei su quel isola infischiandomene della gente di soggiorno e gli farei delle cose poco caste.

Tutto in lui è bello avedrlo assaggiare la menta e fare faccie strane è bellissimo, assuefatto rossa in viso perchè anche lei lo è di te Sasuke. E tu ci godi a guardare tutto il suo sedere e ti preoccupi del tuo amichetto che si risveglia? Ok dopo il pomodoro anche la menta la asocia a lei Rosso e Vedre ( Rosso è Sasuke - Vedre è Sakura.) bellissimo abinamento. è Geloso anche di bambini piccolo cavolo che uomo. Shisui e gli altri stanno guardndo cosa succede in cucina ma è bellissimo che anche da soli riescono a stare bene e chiacchierare e ridere, ma quando tornano in sala Sasuke sembra scocciato certo voleva stare con Sakura da solo in cucina per ( tutto il tempo e per sempre?)

Sakè solo quello sanno bere i ragazzi e Tsunade non è da meno anche lei è un ottima bevitrice, ahah bere entrambe e baciare orochimaru Kakashi prende la palla al balzo e la mette in imbarazzo, Sasuke un pò invidioso della bravura di lei e vuole sapere come fa, lei gli risponde " Hai messo un poco di più ma essendo la prima volta è buona devi solo farci la mano come con tutte le cose. >> Forse rendendosi conto con chi stava parlando era di nuovo arrossita nascondendosi dietro al bicchiere. " Poverina solo dopo si è resa conto con chi stava parlando Sasuke devi solo farci la mano come con tutte le cose ;) mettini le mani addosso e poi ci prendi gusto?

Orochimaru ci vede lungo e non ci posso credere che ha capito il cambiamento del suo allevo, e come si bacia con passione Tsunade stasera faranno scintille vogliamo un Extra sulla notti di Fuoco di TsunaOro - SuiKarin e ShikaIno e Kibahina con calma ;) Suigetsu ha preso effetto della menta troppo carino Kakashi sempre il solito è normale povero Sasuke tra poco gli servono occhi nuovi. Io adoro tutto quello che contiene la mente quindi va bene stupendo anche questo capitolo alla prossima 2parte della cena ;)

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao ragazze!!! Inizio questa recensione con una parola: ADORO!!!! Ho amato letteralmente la scena del bagno tra Sakura e Sasuke, mi hanno divertita tantissimo e ho percepito tutto l'imbarazzo e la tensione sessuale che c'era. Sasuke non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, non gli è mai successo prima d'ora ma a quanto pare Sakura ha il potere di scatenargli queste cose. La scena del durello e le battute di Itachi mi hanno fatta capitolare dalla sedia, mi sono divertita troppo ahahah Itachi lo adoro, sa sempre come prendere in giro il suo fratellino. Shisui è il solito maiale, ma io dico, ma non stai con Shizune? Ma fattela bastare. E poi le parole di Sakura hanno sconvolto anche me, che cosa sta nascondendo? Delle ferite? Era davvero molto seria ed è stata anche dura nei confronti di Ino a mio avviso, addirittura è disposta a scappare dal villaggio. Anche la scena di Orochimaru mi ha sconvolta, per non parlare degli sguardi languidi che si scambia con Tsunade ahahah. Giuro che non vedo l'ora di leggere della festa, quei due si devono dare una svegliata, dai Sasuke che ce la fai!!! A presto ragazze e tanti complimenti, mi state coinvolgendo sempre più.
Vale

Passiamo alla Recensione.

Che bello hai aggiornato cominciad essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stvi scrivendo quello NUOVO?

OKami Sakura sempre a pensare a quanto siano belli e inteelligenti e che cosa nascondono di prezioso in quella parte del corpoe chi è messo meglio? Io penso Itachi ma anche Sasuke non dovrebbe essere da meno ma da come si atteggia Shisui anche lui non è da buttare ( Alla fine è Obito il più dotato? Mistero) *^* Pervy Mode. Lei è crescuta anche di seno chissà se a qualcuno di nostra conoscenza possa piacere O.o Credo che la hanno una lavatrice come possono lavarli a mano a parte che si vestano tutti di nero o blu, O.O vederli mezzi nudi piegati a lavare a mano i panni lingo qualche torrente che visone spettacolare è? Urla Shizune e arriva Sasuke chiama un uomo e arriva una donna? OKami che grandissimo Imbarazzo.

Sasuke ripensa alle parole di Sakura e si preoccupa di quello che ha detto e lui cosa farà se si troverà in quella situazione? Ha gia minacciato due volte Naruto di picchiarlo se si mette inmezzo hai piedi, ti riferischi quando arrviano al covo per poterlo porate via vero? Naruto che prende in giro Itachi sul età e bellissimo e quel povero uomo che gli diche si non essere così vecchio e tira in ballo Obito e lui richiama Shisui e tutte quelle sedie ;)

NOO Okami che bella situazione credo che Sasuke non abbiam mai avuto una decente, Emozione in quella parte del corpo [" il sangue arriva in posto che da un pò non gli arrivava perché quando c'è lei di mezzo non riesco più a rimanere freddo come un tempo?"] E poi gli fa la radiografia alla sua schiena, e pensa che sia bella diciamo ci sta lavorando almeno il corpo reagisce benissmo a quallo che vede e il cervello ci vuole un bel pò. OKami " ti serve aiuto " SIIIII spogliati e dacci tutto quello che hai cavolo Sakura così gli si risponde *^^* cavolo, lui eccitatissimo è impnotizato la ragazza dei suoi sogni/Pensieri li davanti mezza nuda con solo un asciugamano adosso non ci crederi.

Uno striptese Gratis e guarda quasi il gioiello che ogni ragazza nasconde e lui ne è alquanto accldato e esce altrimenti gli salta adosso? Ed Itachi da bravo fratello maggiore non solo lo sfotte ma lo aiuta con il " Paradiso della Pomiciata vol.1" ? Cavolo gli ha spiegato che è normale l'erezione quando vedi una bellissima ragazza e quella è proprio la SUA Sakura non lo aiuta ;) [ qualcuno è stato contento di quello che aveva appena visto" era diventato un pò di impiccio nei suoi pantaloni " Povero Sasuke non si aspettava che la sua Spada reagisse così ahah amorino]. [ "Sarà stato uno spettacolo davvero unico guardarla è caro fratellino e non puoi immaginare quando vedrai il davanti come diventerà." Non gli dire così altrimenti comincerà a cercare e spiare e diventare come Jirayia ;)] Itachi che mosse e allusioni fai poverino si vergogna di tutto.[ " Quel effetto LI, è naturale per tutti gli uomini che provano attrazione verso una persona AMATA, e poi se è quella ragazza bellissima li dentro è tutta nuda non ti aiuta proprio." Ma Sasuke ha avuto Orochimaru e kabuto non penso erano adatti a spiegare certe cose tu si O-O]

Sakura poverina anche lei traumatizata da l'entrata di Sasuke e avendo visto qualcosa che diventava assai grande in un punto molto interessante, come non biasimarla povera piccola non è colpa su che è talmente tanto figo e bello e lo ama così tanto *^* Una doccia sevirà a tutti e due e Ino sempre la solita ad urlare tutto quanto, e cosa sopratutto la minaccia a uccidere tutti quelli che lo sapranno deve essere lei a dirlo. Sasuke e gli altri ne sono sconvolti si rincontrano in corridoio e si è messo un paio di pantaloni più largi? O.O?

[ "Tra poco ti servirà un nuovo paio di occhi Otouto. " Grande Itachi sempre pronto con le battuttine ;) e l'altro gli risponde " Spiacente ma penso che non cene sono più Nii-San " siete dei miti voi ^*^ poi che significa? [ noto che qualcosa non va nel suo aspetto cosa gli è successo? "] Spero nulla di grave? Un segreto davvero importante è disposta ad uccidere anche gli Uchiha hanno sentito tutto interverranno? Sasuke cominci ad essere un piccolo Ops... grande pervertito *^^*

Sono arrivati tutti quanti anche Orochimaru che abbraccia Sakura è una scena alquanto assurda è come vedere Naruto non mangiare Ramen, mi piacerebbe capire come gestirai questa cosa alla prossima e continuate così Ok.noto che qualcosa non va nel suo aspetto cosa gli è successo?

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao Ragazze!!! Mi aspettavo di leggere già della festa e invece niente sono rimasta fregata ahaha però mi fa piacere che durerà due o tre capitoli. Hanno ragione Suigetsu e co, i due fratellini Uchiha si devono dare una svegliata e il piano di Suigetsu di rinchiuderli in camera tutti e 4 ubriachi non era male XD Comunque anche io Suigetsu e Karin li vedo bene come coppia e mi sembrano molto affiatati anche sessualmente parlando 😂 speriamo che anche Sasuke e Sakura si sveglino perchè è chiaro che si piacciono, solo che sono impacciati. Secondo me Sakura vuole scappare per qualcos'altro, ma se Sasuke si dà una mossa forse le fa cambiare idea o almeno lo spero. Sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà in questa fantomatica festa, attendo con trepidazione! ❤️

Passiamo alla Recensione.

Prima di tutto grazie di avermi ringraziata :)

Iniziamo Sasuke che si annoia durante un allenamnento ancora mi mancava ma fa passare il tempo picchiando Kiba,Naruto e Shisui è il minimo così stanno un pò zitti e ci pensano a scocciarlo. ( Forse perchè gli manca guardare le movenze dolci di una fata Rosa? ) Poi fa squadra con Neji me li immagino stile tennis che si passano le teste dei tre e sorridono con quel modo tutto loro, è normale Akamaru è sempre stato il genio della coppia ne dubitavate?

Le ragazza sono corse via per farsi belle agli occhi dei proprio uomini e così porteranno da mangiare per fortuna che sono quasi tutti magri in quella casa altrimenti non ci centrano ;) Sasuke come sempre è pieno di dubbi come Sakura ma si vede che sono fatti l'uno per l'altra. é proprio vero che Itachi pensa come Sasuke quando si tratta d'amore sono imbranati, ma con l'aiuto dei loro amici. Temari e Itachi due caratteri forti ;) mi piace che li hai messi insieme chissà come evolverà la cosa con calma insieme al fratello misà.

Cosi intervengono i due RompiAmici (Alias: Shisui e Suigetsu ) Che quando ci mettono del loro sono incredibili a ma comunque loro ci sono passati, spade e armi da taglio vanno ad abbraccetto con gli Uchiha sexy mezzi nudi e ricoperti di tagli e sangue *^* Pervy Mode. Hai messo anche un bel pò di ObiRin che carini mano nella mano e si dicono parole dolci O.O Shisui ha comprato un cervello in questo capitolo ( oppure lo ha rubato a Shika mentre dormiva e lui fa lo scemo?) troppe cose giuste sta dicendo e poi Itachi e Sasuke per davvero avete due bellissime e forti Kunoichi che vi sbavano dietro ( e non solo loro magari anche mezza Konoha e resto del mondo.)

Bellissimo questo piccolo anedoto del passato ( grazie Shisui e descrivi così bene gli imbarazzi di due ragazzi/Adolescenti innamorati tracotti ) Ma questo è bellissimo " Anche io mi sono sentito così quando ho rivisto Sakura dopo i due anni di lontananza, e anche durante la guerra mentre la guardavo sentivo che mi mancava il respiro e quando ero nel altra dimensione e la sentita che mi chiamava pensavo di essere finito invece quando sono riuscito a tornare lei aveva usato tutto il suo potere ed era quasi svenuta per salvarmi ed eccomi qui. " Sasuke lo fai parlare poco ma quando lo fai benissimo senza uscire troppo ;) lo spero.

Ma sono così complicati Itachi per fortuna Naruto è sempre pronto ad aiutare e Sakura penso che farà di tutto pur di stare vicino a loro. Gaara e Kamkuro me li immagino quando Temai gli presenterà il furuto ( fidanzato ) uno dei due avrà un collasso e l'altro sbiancerà? Grande Naruto in due parole ha detto tutto quello giusto " Senti Itachi-San se Sakura-chan è ancora innamorata follemente del Bastardo del Teme, che gli ha fatto passare l'inferno in questi anni, tu che hai solo fatto parte del'Akatsuki e non eri neanche nella coppia che ha catturato Gaara penso che possa anche perdere la testa per te. " Quindi forza e coraggio coppia fratelliUchiha ce la farete?

Anche accenni forti di SuiKarin si amano alla follia così da fare coppia per rompere le scatole al loro ex capo così da vendicaarsi di molte cose ;) No AMO il tuo Suigetsu in due parole è arrivato al dunque O.O " Senti ormai abbiamo capito che ti serve una mano ad entrare nelle grazie della bella dottoressa e lei saprebbe aiutarti parecchio, grazie alle sue conoscenze. >> Ghignava e faceva quella faccia da pervertito ma come sapeva che io. Grandi.

ma questo è un genio Signori [ P.v. Suigetsu

Sasuke e suo fratello sono dei casi disperati con le donne per fortuna che ci siamo io e Shisui che abbiamo molta esperienza, con certe attività di piacere anche se la biondina aveva chiesto che loro ci andassero piano altrimenti si rompeva il delicato equilibrio, che per anni si era creato tra di loro ma adesso che dovevano stare tutti e due nella stessa casa. Il problema rimaneva che quando uno dei due faceva la doccia e usciva incontrava l'altro e li si che si doveva dare da fare, ma sono sicuro che uno dei due rimane li come una statua e l'altra sviene come minimo. ]

Ha incredibile (Questa è la Vera Karin non quella che scrivono altre ) si è resa conto che Sasuke NON la MAI amata ma portata in giro come fosse ( Akamaru ma sensitiva ) Per fortuna si è accorta che quella Sardina la ama anche se in modo strano ma sono belli così e fanno i piani contro l'ex capo che la vendetta dello Squalo e la Strega abbia inizio ma Sasuke è davvero pauroso.

Shisui rischia di essere ucciso o da Shizune aiutata da Sasuke se continua così O.o ( il Maka chop stile Naruto bello) Shisui che convince i suoi cugini è bello vederlo che prova a convincere il " Signor Divano " a spostarsi da solo, e Sasuke con Itachi portano l'argenteria al sicuro? Povero Obiro ma in fondo Shisui ha ragione meglio sel suo Sharinga c'è solo Jugo a spostare la roba ( meglio di no.) Naruto e il suo bussare inconfondibile è difficile che l'uchiha minore lo uccida, lo ignora proprio. Ha sentito la voce di Sasuke e magia si è svegliata ( anche se avrei preferito un bacio ma maglio di nulla.)

No è toppo bono anche Itachi come non fai a scioglerti quando ti guarda con quei occhi così e poi Sasuke se la starà mangiando con gli occhi così i suoi sogni poco casti avranno più materiale no? E Naruto è il solito testardo ma sa che con la tarnquilliltà si risolve tutto e lei? O:O Perchè andare via per sempre e che sta cercando Sasuke tu che farai?

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao Ragazze!!! Ma che bel capitolo! Mi ha divertita molto la scena dell'argomento 'matrimonio', a quanto pare è una faccenda delicata per tutti o quasi eheh. Non so chi sarà il primo a sposarsi, chissà magari anche una coppia che non si è ancora formata? Ogni riferimento alla SasukSaku è puramente casuale ahah. Comunque non sapevo Hinata stesse con Kiba, non ho capito se Hinata lo ami o se sia presa da Naruto come nella realtà, qualcosa mi dice che ci sarà da divertirsi con questi tre. Comunque non vedo l'ora di leggere della festa e di cosa accadrà tra Sasuke e Sakura, spero veramente che il piano di Obito e Naruto possa andare a buon fine perchè i due piccioncini si devono dare una svegliata. Alla prossima!

Passiamo alla Recensione.

Bene stiamo parlando di allenamento e di tecniche così Sasuke si rilassa sentendo cose che lui capisce, e bravo Shisui così spingi tuo cugino verso il bel fiorellino no ;) Ma stuzzica anche Itachi è un grande prende ingiro tutti tranquillamente ;) No ma siete dei Geni " e Sasuke che tentava di uccidere un po' della popolazione maschile per qualche battutina di troppo nei suoi confronti e della dottoressa in rosa." Sasuke super orgoglioso sei un grande marca a suon di sangue e cadaveri in suo terrirorio ;) Stile Uchiha.

Naruto e Obito nascondono qualcosa è la cosa nonn mi piace che cosa che riguarda Sakura e il suo problema e cosa gli è successo in questi due anni? Povero Obito cerca di espiare le sue colpe cerca di scusarsi con Asuma e i suoi cari e amici è davvero cambiato. Non me ce lo vedo Naruto così saggio e pieno di risposte belle e toccanti si vede che in mano ha del cibo? No si stanno mettendo d'accordo su come fare avvicinare Sasuke e Sakura sono dei miti O.O hanno la mia approvazione seduti vicini alle cene bel'idea.

Mi mancava " La merenda delle 16.00" Ancora non la avevo letta da nessuna parte stupenda come al solito idee geniali, poi da Kiba me lo sarei aspettato O.O Ino a cosa pensi è povero Shika che ti sopporta e poi chiama " Tuo amato ghiacciolo " povera Sakura come farai il giorno dopo li con loro? Ino sempre troppo diretta e schietta povera Hyuga stava per svenire e Kiba quasi ucciso dallo sguardo di Neji Matimoni? Per lo ShikaIno o KibaHina chi si sposerà per primo O.O??

Ma povero SHikamaru posto sbagliato moment sbagliato per fortuna che non sei di parle e hai trovato dei aiutanti per fare un omicidio come si deve, e Ino che lo fa passare da moschio e dormiglione a pervertito troppo forte, povero Itachi un bagno Extra di thè ( voglio vederlo spogliarsi davanti a tutte *^* Okami che eccitazione pensarlo.)

Amo come li definisci tu: I due Baka/Fratelli (Alias: Obito e Naruto) Grande Sasuke ;) Senti chi parla se non ti muovi sarai lo Scapolo d'oro di Konoha insieme a Kakashi che bella coppia ;) Poi voglio vedere come chiederai un giorno a Sakura di sposarla sempre se riesci O.O Dai che ci stai arrivando ( Un bradibo è più veloce Kishi. ha sbagliato animale dovevi avere te la lumaca da come ragioni bello mio) E ci mancava Neji con il suo eterno amore Lee?no Ten? no Gaara ? NO e chi? a il Destrino che vai a pensare:)Neji) Si neji è fissato con il Destino e le ossa la prossima vita farà il Kiropratico ce lo vedo benissimo Dr. Neji Destino. Professione: Chiropratico. OK

Vedi neji è Destino che un dottoressa ti salvasse il bellissimo sedere che hai O.O e non solo quello ehm...Bella idea Shisui ma Sasuke si contraddice sempre e Itachi usa l'asso della manica ovvero Sakura Stanca e non può andare in giro da sola ( si come se Sasuke gli permettesse adesso che è a Konoha di girare da sola di sera ;)) Poveri vasi della nonna scambiati per Water O.O? No incredibile tutti d'accordo che cosa succederà? Ragazze Cibo - Ragazzi bevande mettiamoci i Sensei una Tsunade ubriacona e abbiamo un disastro? Karine Suigetsu sono ScopAmici O.o non ci posso credere e Shisui " Lo sguardo dello scoiattolo da scocciato a rassegnato un pò felice? Dai massimo se ti senti male o solo chiederai aiuto alla bella dottoressa no? " Siete delle grandi èla seconda volta seduti vicini e la 1 non era stata orgnanizata vero? O.o Tragedia spero solo che sia per i vasi o i piatti volanti vero?

Passiamo alla Recensione.

Continuiamo con il discorso serio di pillole anticoncezioneli e Sasuke è scemo oppure si vergogna di parlare di certi argomenti, con suo fratello OK che vuole che gli spieghi tutto le SUA dottoressa personale ;) con la pratica tocca questo serve a quello tocca qui...NON sono tutti complicati sei solo tu un pò ottuso e poi " Perché ci si metteva anche lui oggi già sono agitato per la storia di Sakura cavolo sono tutti così complicati. " Ti sei risposto da solo è?

Si distraeva per colpa della testolina rosa ;) eheh Itachi se non ci fossi tu sti discorsi li doveva sentire da Obito oppure essere preso ingiro da Shisui o Suigetsu poverino. O adesso a capito chissà se chiederà a Sakura se le usa così almeno sa che va a colpo sicuro con la rinascita del Clan no? Ma che sta succedendo a quel povero supermerato? No bellissimo Shisui che compra assorbenti e si carica da solo è un grande e Obito che ruba e poi paga caramelle Invidia questo sta male sono scocconi e ladrono è normale che vanno pagati no? Grande idea Sorellina ;)

Bè è normale che in quella casa ci sono tragedie di tutti colore noto povera casa U.U Cosa si vuole far perdona usando anche i dolciumi? A Sakura è successo qualcosa e anche Shizune si è accorta che è arrivata al limite e di quale missione sta parlando? é normale è una grande dottoressa e Naruto ha paura delle punture mi ricorda ( Goku di DBS ) Voi Uchiha avete un onore ( togliendo quel farffallone di Shisui che è fatto strano ;) ma ha capito qualcosa grazie a questa faccenda speriamo.

Bellissima frase " Ma quando c'è lei non so se riesco a trattenermi molto a lungo dannazione prima era così facile quando è lontana lei o io è così semplice invece adesso che dovrà stare qui come farò " =.= Povero Sasuke già fantastica tu pensa se lei esce in ascugamano e lui con solo i Boxer e petto di fuori O:O Mode Pervy *^* " Sakura e la guarda i suoi occhi sono colmi di lacrime, e perché mi sento così in agitazione quando si tratta di lei vorrei stare li ad abbracciarla ma perché il mio cuore dice una cosa e il cervello un altra dannazione." Questo bello mio è AMORE Sasuke.

La vuole aiutare quindi si mette a destra così la può prendere in braccia e ti sei fregato da solo con i dolci Sasuke ahah, certo mi raccomando lasciate le porte aperte così se soffre di sonnabilismo si coccola con uno di voi due no? Imbarazzata vorrebbe che quello lo facesse Sasuke eh eh, Shisui è un grande ne approfitta sempre razza di pervertito. è Fiero tranquillo si sa difendere sia a parole che a mani, Ma tu me la stai facendo amare davvero la Shisui Shizune troppo pucciosi lei dorme e arriva il principe nero e la bacia ;) Penso di sapere chi è.

13/11/19, ore 00:51

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :) Rieccomo qui ho tempo intanti l'altra cugina scrive il nuovo capitolo sai che dividiamo i compiti ;)

Passiamo alla Recensione.

Che bello passeggiare con Sasuke e sentire i pettegolezzi della gente che scoccia per il passato e non per il presente? Adoro quando quel sopracciglio si muove per fare vedere che non ha capito che cosa succede ha il Ciclo cosa molto imbarazzante sia per gli umini figuriamoci se sono Uchiha? Poverina proprio adesso che è con Sasuke glelo dovevi far venire che imbarazzo O.O Shisui si che ci vedi lungo è? bella la sua frase: " lei è troppo imbarazzata e timida lui scemo e silenzioso ah ah che coppia " Bellissimo ora sappiamo che Shisui scippa SasuSaku evviva.

Come fare imbarazzare Tre Uchiha Super Fighi e Intelligenti con un argomento solo? Facile no? Itachi è così carino subito vuole aiutare Katsuyu sarebbe perfetta ma il Chakra è poco come fa poverina? Ma può essere così bello e cretino allo stesso tempo Obito? Ora mi domando perchè si sta scusando c'è sotto qualcosa? Anche Itachi e Sasuke si sono accorti del cambiamento di Obito? Cosa devono chiarire e perchè obito so sente in colpa e perchè deve fare il cretino per farla sorridere o per prendere botte sia da le che da Sasuke?

Sempre calmo e riflessivo Itachi degno futuro Capo Clan direi ;) e Sasuke non si vede che è aggitato ma vuole restagli accanto se solo parlasse di più sarebbe perfetto. Descrizione di casa molte bella ;) Che bellissimo accenno forte di ShisuiShizune ;) Sakura anche lei fa pensieri assi poco casti su Sasuke ma ha ragione ;) Chi non li farebbe su un figo del genere? E poi quella casa pullila di testosterone con tre splendidi Uchiha che fanno docce e girano mezzi nudi speriamo di leggenr un pò OK.

Quasi svenuta cavolo che soglia del dolore alta ha cavolo rispoetto a noi anche una piccola potta ( buona di qualche bel ometto nero ;) ci lamentiamo, Sasuke fagliela tu una belle Puntura eh eh ( con quelle manine delicate ;) ) Okami Sasuke super preoccupato e vuole fare qualcosa lo adoro quando fa così Pillole non sa cosa sono oppure se ne è dimenticato? NO Itachi sei un mito O.O " Dimmi Otouto tu sai come si fanno i bambini? E che NON sono le cicogne a portarli? " cosa gli va a chiedere a fagiolo? Povero Sasuke che figura certo che lo sa come si fanno.

No Itachi è troppo forte dalla fantasia alla realtà e toccare con mano e non solo con quelle è? Itachi ha capito che o Sakura oppure Obito sanno qualcosa, bene alla prossima.

12/11/19, ore 20:13

Passiamo alla Recensione.

Cavolo povero piccolo per fortuna ( Sakura a fatto pace con Ino per aiutarla. ) Sempre il solito problema che a volte capita ad alcune donne ma per fortuna tutto bene, bello vedere che i ragazzi sostengono moralmente le proprie ragazze. Sasuke che si sofferma a guardare Sakura che lava il bimbo e si rattrista e dopo sorride ,emtre lo ridà alla madre è bellissimo. maschietto capelli neri e pelle chiara qui puzza qualcosa chi è il padre nessuno lo sa?

C'è qualcosa che non va e se ne è accorto addirittura Naruto che è quello più tonto, è normale che anche gli altri si siano almeno preoccupati e Ino conferma i loro dubbi. Ecco perchè Shisui non parlava ma quando lo fa è incredibile Marimotta è ( Itachi ) bella intuizione chissà se è vero? E Itachi lo chiama Lento? ( Alla faccia di Shisui il fulminio?) NO chiama Scoiattolo ( Sasuke ) perchè in italiano hanno questo significato? Animali da compagnia.

lo detto che adoro come Shisui stuzzica Sasuke per svegliarlo? Il bel fiorellino ( Sakura ) " Mi preoccupo per una compagna di squadra tutto qui, in fondo possiamo essere chiamati per una missione importante e lei deve essere in forma è il nostro medico no? " Un ragionamento del tutto perfetto ma se noto voleva dire " mia compagna e mio medico " non ti conoscessi Otouto ne vedremo delle belle siamo arrivati. Adoro anche questo è grande bravissimi.

Ma quante cose a visto Sasuke in Sakura grazie alla guerra ed altro? eh eh e per fortuna che non gli interessava, che qualcuno davvero c'è l'ha con loro? Ecco perchè è stanca e provata sono giorni che lavora è normale.
C'è Shizune con Shisui? che bella coppia e Naruto è sempre troppo sveglio quando non deve esserlo? I Ninja medici hanno più responsabilità rispetto agli altri poverina e Naruto che cerca di picchiarla, ma lei con la sostituzione schiva ( Si vuole uccidere per quale motivo? La storia della guerra? O.O) Una copia di Ghiaccio? Incredibile Sakura che soprende tutti e si vuole uccidere e lo conferma ma Perchè? Vuole battersi con Naruto sarà un modo per uccidersi?

Sasuke che sembra ancora più intrigato pensa che è simile a Jugo ahah, per fortuna hai messo Shisui almeno ci si rilassa e la tensione chi son i due che ridono e chi è che ghignano? Per fortuna che è arrivata Tsunade a camare gli animi ma Sakura ama le liti anche con la maestra caspita. Cosa vuoi Sasuke? E Itachi è un vero genio ;) Una bustina bianca? curiosità Uchiha Power? Hai lasciato Sasuke e Sakura soli in mezzo alla strada? bellissimi ;)

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku

12/11/19, ore 18:25

Passiamo alla Recensione.

Noi ci sentiamo come queste ragazze piene di energie, e le usano per creare nuove meraviglie.

Sempre la solita Ino poche parole e molto azione e povera Sakura Ten e Hina sono davvero costrette a sopportare l'uragano biondo, Bella la sopresa che gli a fatto trovare davanti da Teuchi e che sopresa con i figi degli Uchiha.

E naruto sempre a litigare con tutti prima con kiba e subito a rompere a sasuke lui non lo calcola la frase. " I miei affari " riguardavano una testolina rosa misà. I uchiha raccontalo a chi non ti conosce ;)

Si stano mangiando con gli occhi Okami Sasuke subito a fagli la radiografia alla bella rosa è? Non riesce a distoglere lo sguardo da lei ora si che i suoi sogni diventano assi poco casti.

Obito è davvero un tesorino dolce sembra una fusione tra naru e kiba. I geni del gruppo si sono accorti di qualcosa che non và.

Ma che bello vedere Neji e gli altri Uchiha tutti belli e vivi ( Soprattutto Itachi e Neji ) ;) A volte mi chiedo se Sasuke siam munito di lingua o se la mangiata? Oppure ha paura di sbagliare dicendo qualche cazzata?
Ma che bello vicino hai due più belli di konoha che si vuole di più dalla vita ( un lucano?)

Accenni di KaruiChoji che bello ;)

Pettegolezzi è pane quotidiano di INO ma anche che stronza solo perchè lei se la spassa con quel dormiglione infastidisce, chi è che ci ha provato con Sasuke? Non mi dire che c'è stato o ci sarà qualcosa tra Shii e Sakura? E Sasuke deve sbrigarsi e Ino la solita rompi palle imppicciona uffà. Ino tira troppo la corda rischia di trovarsi rotte quasi tutte le ossa, e Sai vuole fagli compagnia è. Vedi Sasuke che si impiccia di cose che riguardano la rosa ed è orgoglioso di lei bellissimo.

Povero Teuchi rischia che per copla del'oca bionda Sakura gli distrugga il locale ma c'èqualcosa che non va misà ma cosa? Cazzarola fredda e spietata ma è ( Una versione in gonella di Sasuke? )

Un bebe di chi sarà?

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku

Ciao ragazze! Sono felice di leggere così presto un vostro aggiornamento, mi era mancata la storia e volevo sapere come andava avanti. Devo dire che le mie supposizioni sul passato di Sakura sono state confermate, o almeno spero. Secondo me lei è stata violentata da qualcuno nella missione precedente ed è per questo che si comporta in questo modo ambiguo, in più i segni che ha sul corpo sembrano giustificare il tutto. Mi piace leggere di un Sasuke così imbarazzato quando si tratta di parlare di questioni femminili e di vederlo geloso di Sakura quando Shishui le ha fatto quella proposta ammiccante. Obito invece mi fa molto sorridere ed è un pò come me, in fondo tutti noi amiamo mangiare schifezze. Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento. Ciao ciao!!!

02/11/19, ore 18:25

La storia si fa sempre più interessante e mi piacerebbe scoprire al più presto cosa nasconde Sakura perchè sto facendo fatica ad immaginarlo. Ho diverse idee ma non sono sicura di nessuna quindi aspetto il prossimo capitolo per ottenere ulteriori conferme. La scena dei ragazzi Uchiha in imbarazzo perchè Sakura ha il ciclo mi ha fatto molto ridere ahahah non sono abituati a queste cose essendo sempre circondati solo da uomini!! Alla prossima!!

27/10/19, ore 09:43

Eccomi anche qui! La storia si fa davvero interessante, chissà cosa nasconde Sakura, non vedo l'ora di scoprirlo. Mi piace leggere di un Sasuke così geloso e possessivo nei suoi confronti. Aspetto con trepidazione il seguito!!

27/10/19, ore 09:33

Ciao eccomi qui come promesso!! Mi incuriosisce molto la tua storia e leggere il punto di vista da più personaggi, l'unico consiglio che ti dò è di utilizzare un pochino di più la punteggiatura. Per il resto sei un vulcano di idee messe insieme molto bene. Corro a leggere il secondo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]