Konoha: Due anni dopo tra amori, amicizie, conflitti, lotte, tradimenti.
di NaruGaaxSasusaku

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :) Rieccomi qui ho tempo intanto che l'altra cugina scrive il nuovo capitolo sai che dividiamo i compiti ;)

Passiamo alla Recensione.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO?

Quindi non solo la Nuvola la vuole ma anche Roccia, Sabbia e Acqua ma nessuno per quanto riguarda il paese del Fuoco? O.O chissà se qualche letterea di un certo Uchiha, riuscirà a scacciare tutti questi usurpatori di proprietà? Sakura non fa finire orochimaru quindi c'è qualcosa sotto di grande? Forse sono coinvolti anche i suoi genitori e non vuole che gli altri amici non si facciano male e non combinino quai soprattutto Kiba e Naruto che possono fare tanto casino se accompagnati da Suigetsu e Shisui. Quindi ha lettere e rotoli? Uno è per Naruto l'altro per chi sarà?

Sasuke le vuole incenerire dopo lo puoi anche fare ;) Tsunade ha capito che c'è qualcosa che non va e vuole vederci chiaro Sakura gli parla apertamente che vogliono il loro potere, non vuole che gli altri intervengano perchè altrimenti potrebbe scoppiare una mezza sommossa vverso Konoha? E si preoccupa per Temari per quanto riguarda i fratello e Naruto perchè sa che c'è qualcosa che prova per Gaara? Tsunade ha capito cosa vogliono fare con il suo tipoco comportamento lo ha fatto capire anche agli altri magnifico O:O La vuole proteggere sia lei che Yamato che hanno dentro di se il gene e le conoscenze della sua famiglia.

Lo ha capito Naruto che Sakura ha detto no a Gaara per lui e non quel eterno freddo e bradipo?? Invece è così sconvolto da non riuscire a fare una mossa =.= Naruto non cambia proprio o fanno le cose per bene altrimenti scatenerà tutti quanti i loro amici contro il nemico? Cerca di calmare e fare cambiare idea a Naruto poi cerca conforto in lui ( anche se penso che avrebbe voluto abbracciare o essere Riabbracciata da Sasuke ma forse due volte sarebbe stato troppo per lui forse ;)) Non vuoleperdere altre persone care per una cosa che la uccederà in qualsiasi momento? Parla del byakugoù o c'è altro sotto?

Sta chiedendo al Tsunade di siglillare il suo potere e anche se non riesce di uccidersi? O.O o cazzatola fa sul serio Sakura, e Tsunade stufa di vedere morire persone che ama le schiaffeggia 0.0 L'idiota ha capito che la vuole vicino ma adesso che cosa vuoi fare? Tsunade gli dice che farà di tutto benissimo adesso sappiamo che anche Sasuke la vuole a casa con lui e aiutarà la Senju? Si lo fa anche pre te cretino ma non vuole che tu o altri soffriate se dovrebbe capitare che deve sposare qualcuno di estraneo vero? Ora ho capito perchè hai messo Orochimaru è uno dei pochi che rimane calmo e riflessivo, che riesce a tenere la sstuazione sempre sotto controllo, LO Adoro *^* lei pensa di essere sempre un peso anche in questa situazione e vuole sfogarsi distruggendo tutto ma Sasuke può farti rilassare in 100 modi assai più piacevoli ;)

Orochimaru vuole che aiutare non solo Sakura ma anche il suo adorato Sasuke, [ " Mi pare che alla fine non siamo riusciti a fare nulla di buono per quanto riguarda, la ragazza? Si agirà se non verrà con noi? " Quel pensiero mi tormenta chissà a che cosa si sarà riferito quella volta quel uomo dai capelli rossi? ] Orochimaru ha sentito dei tizi che parlavano di Sakura? Cosa vogliono da lei? Naruto ha paura delle punture e Shizune che fa un prelievo di sangue a Sakura chissà ( così sapremo se è davvero incinta ma tu hai detto che è vergine O.O quindi a cosa gli servirà e se per caso è davvero incita come hanno fatto?)

Sakura scerza su un possibile matrimonio con Killer Bee? O:O nascerebbe un bimbo o bimba assai strana forte come mamma e Rap come papy? Shizune si comporta come una manna aprensiva che si prende cura dei ragazzi, e li invita di non fare casino e se vogliono sfogarsi lo possono fare domani con l'allenamneto. Si preoccupa che possano essere sballati per colpa del Ciclo, la vuole evitare a tutti i costi questa missione ahah ma dagli sguardi dei maestri e la sua bravura gli tocca ;) Kakashi e Yamato faranno di tutto per avere il Team7 di nuovo tutto insieme e difenderanno Sakura che bello :) Subito a cercare gli occhi di Sasuke malandrina *^* Naruto è geloso ma si sta parlano di tattiche di combattimento è proprio un Baka.

Con calma gli spiega come collaborava con l'arte del'acqua dei ( Kisame?) insieme a Kille be e Ay poi vedere la Pantera Nera di Darui è meravigliosa e Shii non penso che guardava solo il nemico è? Usava il ghiaccio come Haku bellissimo questa piccola dedica a quel bellissimo personaggio, quindi c'è un cattivone che prende persone che hanno strani abinamenti di Chakra per poter creare combattenti Ninja e con abilità innate finte? " Chakra artificiale e sigilli magici " Che diavolo combina questo nuovo cattivone O.O? Un nuovo segreto che nasconde Sakura e i geni ovvero Neji, Shika, Itachi, Sasuke, Kaka e Yamato avevano storto il naso cosa sarà? Brava Sakura fagli capire che non è lui l'Uchiha che ti interessa ma Sasuke *^*

Sakura gli ha detto che lo ama ancora e lui misà che lo ha capito era ora ora vediamo quando sarà lui a dirlo a lei? Bene continuano a guardarsi Shisui è il solito Idiota ma con quel'uscita a fatto in modo che lei glelo dicesse di nuovo è stato stronzo ma bravo ;) Sakura aveva paura che lui si fosse divertito con altre e invece lui gli ha fatto capire che non perde tempo con le oche, ma adesso che lei sa che lui è attratto da lei fisicamente ora ha paura che sia solo qualcosa di fisico e non settimentale cavolo. I ragazzi sono davvero mattinieri e passano tutto il giorno ad allenarsi bellissimi.

AMO Itachi e il suo genio a trovato un modo davvero intelligente per farli avvicinare ancora di più e così Sasuke la prende in braccio e lei ci rimane un pò sonvolta di sicuro di sicuro faranno faitca a calmarsi entrambi penseranno quasi quasi me le porto in camera e ci divertiamo ( Sakura sarebbe assai contenta.) Poi si calma e si appoggia meglio a lui e cerca di emenare Chakra magari era solo aggitata e aveva messo male il piede e Sasuke ha preso la palla in balzo e non si è tirato indietro Bravo.

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao ragazze!!! Eccomi qui, scusate il ritardo come sempre però come vedete prima o poi arrivo a commentare cercando di non rimanere troppo indietro perchè so che il lunedì aggiornate puntualmente. Direi che Sakura ha sganciato una bomba sul finale e che bomba. Non me lo sarei mai aspettata la storia del matrimonio, sono sconvolta quanto i presenti e mi chiedo per quale motivo Kakashi e il Raikage abbiano accettato una cosa simile, soprattutto Kakashi che conosce Sakura e sa quanto lei sia ancora innamorata di Sasuke. L'unica cosa positiva è che Sasuke in questo modo si sveglierà e si darà una mossa per conquistarla, provando a evitare che si sposi con quello della nuvola. Penso che si mobiliteranno un pò tutti gli amici di Sakura. Mi è piaciuto vedere Ino gelosa di Temari e degli altri amici della rosa, si vede che tiene molto alla loro amicizia anche se è un tantino possessiva. Karin e Suigetsu riescono sempre a smuovere gli altri, tanto che Sasuke ha pure rivelato che prima o poi cederà vista la forte attrazione fisica che prova per Sakura, speriamo accada presto se non vuole perderla per sempre. Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima ragazze!

Eccomi qua in mega ritardo!
Purtroppo con le feste ho dovuto allontanarmi un po’, ma ora spero di tornare attiva a leggere e scrivere.
Pensavo di leggere già della festa, invece ci imbattiamo in un magnifico Suigetsu che se ne esce fuori con una magnifica idea! Forse l’alcol potrebbe smuovere un po’ i nostri lenti e riflessivi Uchiha. Mi sono sempre piaciuto Karin e Suigetsu, con i loro litigi! Mentre devo ancora pensare ad Itachi e Temari. Sono troppo affezionata alla coppia ShikaTema.
Ancora una volta Naruto dà prova di grande sentimento e protezione verso Sakura. Insomma, un grandissimo amico.
Spero di riuscire a mettermi alla pari anche se scrivete sempre tantissimo e velocissimo!

Alla prossima:
Bettafish in the Ramen

PS:“Ci siamo ritrovati a guardare male Shisui, poverino lui è il primo degli idioti” ahah ma è una frase bellissima!

Passiamo alla Recensione.

Ma che bello una giornata a fare Shopping Ino è la prima a partire, e le altre possono passare mometi divertenti con i propri ragazzi e se qualcuno si strano si avvicina alle ragazze ci sono i super fighi ;) Naruto come se a te i vestiti e cipo fossero abbinati in un mercato ma ha ragione anche dopo tanta faticha bisogna mangiare no? Sakura che da un altra fetta di torta a Sasuke si guardano che belli *^* E gli dice che è brava Okami sciolgiti e prendila li davanti a tutti ;)

Alcol non lo beve per problemi personali? E perchè prendendo medicine fa male che cosa ha Sakura per non bere Alcolici? 0.0 Sasuke che si preoccupa perchè lei non si ubriaca è troppo bello ti vuoi approfittare di lei ubriaca è soprcaccionne? Sasuke si è accorto che sesi parla a volte del passato che riguarda Sakura diventa fredda verso gli altri soprattutto Ino forse la biondina si riferiva a quello che a visto in bagno e negli ultimi anni? Sasuke pensa che Sakura si sia data al Alcol per colpa sua chissà O.O

Anche le cose tra Temare Itachi cominciano a muoversi come Sasuke e Sakura, ora vediamo come svilupperai entrambre i fratelli che le guardano quasi sbavando è bellissimo *^* Stavano parlando della missione di Salvataggio del Kazekage bella quella parte di storie, povero il nostro Gaara O-O Il rapporto che fai trasparire tra Temari e Sakura sembrano quasi sorelle è molto bello brave, e così anche i fratelli Uchiha potreanno avvicinarsi sempre di più a loro grazie alla doppia amicizia.

Bellissimo il confronto tra Itachi che si scusa anche con Temari e Sakura aiuta entrambi ad avvicinarsi un pò di più, stavano chiacchierando tutti e tre tranquilli ma poi arrivo di Ino, scombussola ancora Sakura che con la stanchezza che ha adosso che succede? Non solo Shii e Sasuke litgano per Sakura adesso anche Ino e temari per il ruolo di migliori amiche, ma per Sakura lo sono entrambe e alla fine è uscita altrimenti distuggeva piatti e cucina per fortuna Rin ha cambiato argomento gli " Eroi del Ciclo " li devono chiamare troppo belli ;)

Rin e Sakura prendono in giro i ragazzi ma Shisui prende la palla al balzo e controcambia con una bella risposta di Sakura che preferisce di essere eremita ed ha altri Obbiettivi Uchiha ;) e propone Kabuto come alternativa. " Nessuno può battere un Uchiha quando si tratta di conquistare una donna ricordatelo fiorellino." Come gli vorrebbe dire che Sasuke potrebbe lottare con le unghie e i denti per lei. A vedi Ino è invidiosa perchè è in mezzo hai fighi e a molti amici ma è anche contenta è sempre stata strana ma ama molto Shika è bello vederli così lui vuole dormire le invece lo farà stancare ;) Un pò di Thè e biscotti dopo una mangiata come quella e in più le torte non so dormiranno male O.O

Karin e Suigetsu la rossa sembra infuocata per dire quelle cose davanti alle altre ragazze e hai ragazzi, Sakura gli risponde per le rime non se la sente di arrivare subito a quel punto e gli dice che ha altri obbiettivi, perchè non può rilassarsi come le altre? Ino prende la palla al balzo e la istiga a fare cosacce con belli di Konoha " freddo e capelli occhi Neri " prima che venga portato via dalle oche del parse, ora ha preso le staffe con Ino e Sasuke la capisce come sfida verso di lui?

E Suigetsu e Itachi che parlano della " Prima Grande Eemozione di Sasuke " e capisce subito e Shikamaru che cerca di non finire nella rissa tra fratelli e Suigetsu quindi cerca di calmare le acque, Shisui sempre con le solite battutte oscene ora la fa ubriacare e scopare così poco romantico? Per fortuna nessuno di di loro la pensa come Shisui e Kiba ma notano che le ragazze stanno litigando di nuovo. Ecco uno dei segreti Extra? O.O Bellissimo poverina Sakura deve trovare un modo per uscirne viva da tale problemi? Tranquille scrivete tutto quello che serve per farla bellissima quindi se ne vengono 50 o 100 bene leggiamo tutto quello che c'è da leggere

( recensione papiro ti piace?)

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao Ragazze! Scusate il ritardo di questa settimana ma sono riuscita a recuperare solo ora. Che dire? Io vi prego di non smettere con questa storia perchè a me piace moltissimo così come all'altra ragazza che commenta sempre. Non dovete basarvi solo sulle recensioni, ci sono tanti lettori silenziosi che secondo me l'apprezzano ma magari non ve lo dicono perchè non gli piace recensire o si vergognano non so. Andate avanti a pubblicarla per noi ma soprattutto per voi stesse che amate scrivere, avete una bella fantasia che non va sprecata. Finalmente c'è stato un riavvicinamento tra Sasuke e Sakura, quando si sono abbracciati ho fangirlato tantissimo, che dolci. Peccato che gli altri abbiano rovinato il momento facendo gli scemi, tuttavia Sasuke non è caduto alle loro provocazioni e l'ha tenuta stretta a sè ancora per un bel pò. Non me l'aspettavo l'idea del compleanno, complimenti davvero ragazze, ottima scelta per farli interagire. Sakura è anche una bravissima cuoca, Sasuke deve proprio svegliarsi perchè è la donna giusta per lui in tutto. Mi piace vederlo geloso e protettivo come quando Naruto ha fatto quella battuta o quando Sakura ha dato un bacio sulla guancia a Juugo. Ho paura che i genitori di Sakura abbiano fatto una brutta fine, per questo lei si sente così triste e ho come la sensazione che con l'arrivo dei Kage arriverà anche il famoso tizio del paese della Nuvola che darà del filo da torcere a Sasuke. Speriamo si svegli in fretta prima di allora perchè questi due si piacciono ed è evidente. Alla prossima e miraccomando, non demordete ragazze!!

Eccomi di nuovo qua.
Mi è piaciuto lo scambio di battute tra Naruto e Obito, sempre personaggi comici e allegri che, però, in questo caso si sono mostrati seri e soprattutto maturi.
Poi è arrivato Shikamaru, in cui mi rispecchio anche troppo! Pigro, che non si fa problemi nel dire le cose, che sbuffa e dalla voglia di andare a nascondersi alla minima fatica. Lo adoro!
E arriva anche Neji, con la solita solfa sul destino. Noioso, ma lo amiamo anche per quello no?
Molto bellina l'idea di riunirsi, chissà se a Sakura farà piacere! Di restare vicina al suo piccioncino di sicuro!
Spero di riuscire a leggere ancora un capitolo prima di sparire tra gli impegni!
Alla prossima.

Bettafish in the Ramen

Eccomi qua, in ritardo come al solito.
In questo, all'apparenza, tranquillo capitolo possiamo leggere di un argomento parecchio delicato ma che, per ovvie ragioni, non viene trattato nell'anime o nel manga.
Lo stupro è un argomento che in una storia come questa (dove comunque si parla di guerre, ninja e conflitti) ci sta, e avete fatto bene a trattarlo così delicatamente. E, quindi, il fatto che Itachi ne parli può farci presagire che Sakura sia potuta essere una vittima, ma non c'è ancora la certezza. (almeno per me che sono lentissima a scrivere).
Quindi complimenti per il coraggio nel voler trattare una "materia" così difficile, soprattutto se legato ad una cultura dove uno stupro porta vergogna e disonore non solo alla famiglia ma anche al Villaggio in sé.
Quindi brave nell'aver fatto incastrare questo argomento, riuscendo subito dopo a far rilassare il lettore con battutine e momenti più tranquilli, anche comici (grazie Obito con le caramelle <3).
Spero di riuscire a mettermi al pari il prima possibile.

18/12/19, ore 18:21

Eccomi di nuovo qua!
Ho riso più volte in questo capitolo. Immaginare gli Uchiha, solitamente seri e cupi, in mega imbarazzo per una questione così naturale non ha prezzo.
Ho apprezzato anche Obito e Shisui in questo capitolo, soprattutto il primo, che si becca due belle scazzottate da parte di Sakura.
La faccenda, comunque, si fa molto interessante e misteriosa. Perché sì, si tratta di un problema femminile che noi tutti conosciamo, ma c'è qualcosa sotto, qualcosa in cui sia immischiato anche il nostro Obito.
Mi fa stranissimo vedere Sasuke così preoccupato, ma devo ammettere che sia comunque adorabile! Soprattutto quando si arrabbia, mentre il fratellone scoppia a ridere <3
L'ultima parte è la migliore, con un Itachi che chiede a Sasuke come si facciano i bambini. "Orochimaru e Kabuto sono strani" mi ha fatto ridere più del dovuto xD
Spero di poter leggere il prossimo capitolo stasera! Mi sto appassionando.

17/12/19, ore 12:35

una storia particolare penso che mi metterò a leggerla dopo i cpmpiti! Due anni dopo... quindi tutte cose di tua inventiva? Complimenti!

17/12/19, ore 12:20

Eccomi qui di nuovo.
Qui stanno accadendo cose bizzarre! Sakura nasconde qualcosa e di sicuro non lo scoprirò nell'immediato: sembra una faccenda parecchio seria.
Mi piace come stai rendendo i personaggi, specialmente Itachi: silenzioso, cupo, pensatore. Insomma, proprio come l'originale. Mi sembra quasi di vederlo spiaccicato come nell'anime. Quindi complimenti!
Solo un piccolo appunto, oltre alle sottili osservazione nella recensione precedente. A volte la scena può apparire un po' confusionaria per i lettori. Mi piacerebbe leggere qualche dettaglio in più, ma ovviamente lo dico senza aver letto i capitoli successivi.
Far capire al lettore ciò che c'è in testa allo scrittore è una capacità difficile da sviluppare ma che si può apprendere solamente continuando a scrivere, e sono sicurissima che vedrò degli enormi passi in avanti nelle prossime letture.
Dalle vostre parole posso ben capire che ci state mettendo tutte voi stesse, che avete una grande passione per la storia e per i personaggi che la interpretano. E questo è l'elemento fondamentale per un racconto!
Quindi occhio alla grammatica, alla punteggiatura e alla stesura delle frasi, ma complimenti per la vostra capacità di trasmettere la vostra passione tramite le lettere.
Alla prossima.

17/12/19, ore 11:45

Eccomi finalmente qua!
Lo so, sono lentissima a leggere a causa del lavoro e degli impegni, ma cercherò di recuperare tutti i capitoli il prima possibile.
Allora, prima di tutto ci troviamo in un contesto particolare. Troviamo, infatti, molti dei nostri personaggi preferiti vivi, vegeti e perfino senza manie omicide. Mi fa piacere leggere qualcosa in cui Sasuke e Itachi siano nella stessa stanza senza volersi portare un kunai al collo.
La lettura è abbastanza gradevole, consiglio di guardare un po' di più la punteggiatura. Ahimè, è una parte noiosa della grammatica, spesso anche confusionaria, ma è anche troppo importante. Per esaltare determinate frasi o determinati concetti le (maledette) virgole sono fondamentali.
Consiglio anche di fare attenzione alle H, per non confondere "a" con "ha" e ogni tanto ho visto confondere "gli" con "le".
Oltre a quello sono curiosa di ciò che potrebbe accadere in futuro.
Tocca a me, adesso, recuperare la lettura!
Se non vi dispiace, ovviamente, miro a commentare tutti i capitoli anche se sono stati scritti un paio di mesi fa. Spero non sia un problema, ma trovo che sia giusto che ogni capitolo abbia la propria riflessione scritta. Nel caso avvertitemi, che farò una mega recensione solamente al capitolo di coda.
Buona scrittura e alla prossima!

Passiamo alla Recensione.

Abbraccia Orochimaru e bacia Jugo? Povero Sasuke a lui cosa riceverà? Settimana di riposo e inizia la bolgia tutti a urlare e bere come matti, come se non avessero bevuto abbastanza e per cosa? Per poco non ribalta tutto e butta a terra molte cose O.o grande un pò di movimento una bella missione di scorta agli Kage non mi dire che vedremo un pò di liti e scazzottate? non vedo l'ora che Sasuke e Shii si rivedano negli occhi eh eh. Certo Gaara oltre a essere il più bono è come un fratello per lei, dopo tutto quello che è successo voglio lui il Raikage così ci si litiga come chè, voglio il Raikage e sua scorta abitare nelle ville Uchiha così Shi fa il cascamorto tutto il giorno a Sakura e Sasuke che è quasi sul orlo di un omicidio. Il lavoro prima di tutto salvare persone e aiutare chi è in difficoltà serve per diventare bravi.

Sakura non sarà a livello degli Uchiha e ne dei Nara quindi non è un oca come le altre, sa analizzare benissimo tutto ciò che la circonda quindi è pronta a tutto, il giorno dopo c'è l'allenamnto e potrebbero ritornare a coordinarsi tra di loro, e poi c'è la riunione e infine tutti al mercato. I fratelli si mettono a discutere su come aggire se verranno assegnati insieme nella stessa scorta e Sakura gli da una Lumaca come aiuto ;) Vero la loro bava è molto utilizzata come prodotto di bellezza in molte ecco prechè lei e tsunade sono così giovani e altetice *^* Ino non cambia mai sempre la solita che si spaventa per ogni cosa che parla e striscia chissà se avrebbe visto un serpente o altre cose disgustose. Sakura ha ragione non si sa mai che tipo di animale sei destinato ad avere e poi se la tratti cosìquella poverina non ti prende per simpatia e poi addio a livello superiore di Ninja.

La fa pure mangiare dalle sue mani che bella e lei non se la presa e capisce che non tutti gli umani sono tranquilli in sua presenza, Tenten voleva diventare come Tsunade era quaesto il suo sogno ma purtroppo non ha potuto realizzarlo. I guardiani e gli animali sono in contatto tra di loro e comunicano. Povero Sasuke si fa domande sceme ma utili per arrivare a quelle che devi farti tu la ami? Oppure sei ancora indeciso a cosa vuoi da lei? bravo ha già escogitato tutto quello che può cadere ["impasto hai Kage e per di più ancora devono decidere, spero solo di non finire ne con il Kazekage e neppure con il Raikage sono passati due anni dalla guerra ma sembrano alquanto incazzati quando mi vedono cavolo e la soluzione di Sakura è evocare la sua guardiana per guarirci dalle botte dei briganti/mercenari o dalle possibili risse che potremmo scatenare con i Kage e le loro scorte è geniale così non ci sono prove, e con lo Sharingan altero la loro memoria ma se ci scappa il morto userò il Rinnegan per scappare sono un genio che pensa a tutto. Lei gli offre la sua insalata con pomodori e la lumaca se la mangia tranquillamente. - La lumaca guarda le sue protette e si avvicina alla mano di Sakura per farsi accarezzare no ci mancava solo la guardiana ruffiana perché tutte a me devono capitare? " ma povero Sasuke se la canta e suona da solo?]

Io adoro Obito e Shisui se non ci fossero loro a portare allegria con dolci SII, e Sakura che li chiama insieme a Ino e Naruto cosa devono combinare soprattutto con Orochimaru? No nella busta c'erano due torte per i colpeanni di Itachie, Sasuke il primo adora il dolce e gliela fatta piena di roba dolcissima e Sasuke che non gli piace ha preparata una salata che cosa dolce è Sakura. Naruto è uno che adora le cose dolci e non riesce a trattenersi così fa scoprire tutto per fortuna Sakura lo zitta, ed a paura di ( Sasuke?) Ma invece Shisui scrivendo quelle cose Itachi non gli dira nulla ma l'altro scrivendogli "Auguri Scoiattolo musone" saprà di sicuro capirà chi lo ha scritto. Quindi Sakura non c'è e loro due non festeggiano e che fa lei con gli altri una festa a sopresa per i due strafighi??? Povera Sakura, Sasuke la guarda con due occhi quasi a mangiarla meglio lei che la torta no?

Sasuke ne rimane stupito non immagini cosa farebbe per te lei *^* E lei subito a scusarsi per la scritta non sua ma che carina per quali problemi non è potuta venire? E itachi subito a ringraziarla e invece Sasuke per un primo momento rimane fermo per la sopresa, bè tra lavoro in ospedale studio e tentativi di fare delle torte per i due frstelli più belli di Jonoha un pò di pressione ci vuole no? Te prendila in braccio e scappa in camera così si ringrazia l'unica donna denga ti te cretino!! SASUKE che Abbraccia Sakura senza essere condizionato? é un bellissimo passo avanti per questo rapporto che comincia a evolversi e crescere come un germoglio ;) Non morde senza permesso poi lei prende coraggio e controcambia l'ultima volta è stato nella foresta della morte ( che succederà? DI solito porta male sta cosa no?)

Come non potevano mancare il trio dei Scemi Kiba, Suigetsu, e Shisui li picchierei ma sono troppo belli per menarli no ;) Ma hanno ragione " << Era ora che riuscivi ad avvicinarti ad un corpo femminile, e che corpo poi potevi dare una tastata al bauletto dietro no? >> Kiba, Suigetsu e Shisui i tre imbecilli devono rovinare tutto ma non la scansi frettolosamente te la prendi con calma e poi li guardi con uno sguardo misto tra Odio e Vendetta verso di loro ma poi ghigni come tuo solito. " A Sasuke è piaciuta quello che sta toccando il Bauletto il sedere di Sakura? Maiali che non siete altro, Ino è mitica la risvegliata presto un fantasma e non è svenuta stile Hyuga e poi ne mangia un pezzo di entrambe è bellissimo quando si guardano *^*

Naruto rischia che questa volta lo uccide davvero Sasuke ci sta provando spudoratamnte davanti a tutti ma quando arriverà il nostro bellissimo principe del deserto Gaara? O:O Brava Sakura il matrimonio si fa ma NON con fratelloNaruto lui deve guardare altro. Brava Sakura gli uomini si prendono per la gola anche se Sasuke prende tutto quello che trova O.O eh eh La cucina sai dove è il bagno pure ora vieni con me che ti faccio vedere come è arredata la mia camera ma diglielo cretino? Si e intristita raccontando di quella fatta per Itachi gle la facevano quando festeggiavano quella ricorrenza a casa sua poverina Sasuke consolala come sai fare tu no? Perchè è così triste dopo aver raccontato una cosa così lo dira qualche volta?

( recensione papiro ti piace?) Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono cose.

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao ragazze eccomi qui! Parto col dirvi che mi è piaciuta molto la parte della bottiglia, il nostro povero Sasuke è sempre messo alla prova da Sakura, se va avanti così lo farà impazzire e gli servirà un'altra doccia fredda ahah. Belle le riflessioni di coppia, si vede che c'è tanta passione tra Orochimaru e Tsunade e tra Karin e Suigetsu. Naruto da ubriaco è un pò scemo però ha comunque tirato fuori l'argomento Sakura, anche io vorrei sapere cosa nasconde nel suo corpo, anche il fatto che si è sentita stanca non lo capisco, non è incinta vero? Non penso altrimenti si vedrebbe un pò di pancetta, non riesco proprio a capire cosa abbia. Comunque Kiba se ne è uscito con una battuta infelice e Sasuke ha fatto bene a zittirlo. Mi piacciono molto questi capitoli della cena e spero che nel prossimo succeda qualcosa di movimentato che faccia svegliare i fratelli Uchiha che guardano guardano ma non fanno mai nulla come ha fatto notare Karin. A presto ragazze, siamo tutte delle giovincelle comunque, ci tenevo a dirvelo dopo che mi avete risposto alla recensione. Buona serata!

Passiamo alla Recensione.

Sono arrivati tutti quanti anche Orochimaru e Sakura che si organizzano per un bel allenamento mattiniero ma chissà chi saranno quelli che faranno tardi io voto Kakashi e TsunaOro data che si mangiano con gli occhi ;) Adoro che Sasuke pensi di più a lei e in modo così intenso e la abbini sempre a qualcosa che adora O.O Poi con quella bottiglia che fa sue e giù e le loro mani che si intrecciano e poverino come fa a non eccitarsi e farsi venire su quella meraviglia che ha in mezzo alle gambe Okami ^*^ mi eccitano moltissimo. Bè si servono sempre il più grandi prima e che bello che tutti siano insieme chissà cosa sarà successo a Sai?

Non poteva non mancare una bella litigata con Naruto e Sakura che da ragione al suo bel moro, infondo non ha tutti i torti mangiare troppo fa davvero male, e poi tocca a lei risolvere tutto e Sasuke che riesce a stagli vicino parecchio gli occhi adosso. E grazie al insalata tornano a guardarsi e toccarsi e si parlano bè lei lui si mangerebbe Sakura NON l'insalata ma deve trattenersi, chissà che gli combinerà una volta da solo *^* Un Picnic è bellissimo e Shika ha ragione una giornata a dormire sotto un albero è il suo sogno chissà se anche lui parteciperà agli allenamenti.

Naruto e tutti gli altri rimangono impressionati da tutto quel cibo che sta mangiando Sakura e l'insalata pomodori O.O è buonissima ha ragione fa bene e poi se ci metti tonno e mozzarella un pò di maionese è il TOP cibo estivo ;) Nel regno delle Lumache c'è tutto quello che ( Sasuke desidera non mi dire che potrebbero amoreggiare li per mesi? Magari.) Poverini invece Naruto con vermi e insetti fanno schifo per fortuna NON c'è Shino altrimenti litigerebbe anche con lui. Invece Sasuke con le serpi ( che mangiano topo e rane e altri piccoli animaletti ) I Falchi ( si mangino Serpi, topi e altri animali disgustosi. ) Quindi devono davvero soffrire la fame oppure mangiare solo Riso.

L'idea di Sakura è geniale Inviare cibo a Naruto ma invece voleva solo parlare con Sasuke e inviarlo li da lei quando è affamato ma di sicuro ( LUI mangerà tutto anche lei ;)) Bè la fame non ha mangiato nulla per tutto il mattino è normale che alla sera mangi tanto O.O Okami Naruto insinua che tra Sakura e Orochimaru ci sia qualcosa è incredibile di solito non si accorge di nulla Sasuke farà una strage di gente me lo sento una sera di sangue di nuovo povera casa. Lei in imbarazzo perchè Sasuke la guarda spiega come sempre che NON c'è nulla ma gli sarebbe piaciuto?^? Nel racconto c'è una parte davvero strana è successo qualcosa di sicuro ma vogliono rimanere ad aspetta che lei gli dica tutto.

Orochimaru che fa i complimenti hai suoi allevi e anche a Tsunade e Sakura è bellissimo mi fa strano ma adoro come li stai gestendo tutti ed comincio a divertirmi davvero. E i cattivi che gridano vendetta verso di lui e lei Sasuke ne sarà felice che potrà uccidere persone che vogliono fare male a Sakura, lei che fa i complimenti a Sasuke lui gongolerà per molto tempo cavolo che figata.

SuiKarin si è quasi stufata di stare li a sentire Orochimaru che fa complimenti alle altre ma tu hai uno scualo in calore eterno Suigetsu, ha così voglia di te e tu di lui che vi siete messi a guardare le faccie dei fratelli Uchiha che sbavano dietro alle donne di polso di sicuro Sauigetsu ha capito qualcosa, e con l'argomento UOMO modalità Pervy *^* Mode insieme agli altri scoprirà qualcosa. Stessa cosa Karin vorrà sapere cosa sia successo tra di loro quando sono andati via ma poi rignrazia Orochimaru per avegli fatto conosce il suo VeroAmore Suigetsu. Mi piace che Karin chiama cugino Naruto e gli chiede se poteva fare tardi con l'allenamento dato che di sicuro Suigetsu la farà stancare parecchio.

La KibaHina mi piace ma un Inuzuka Ubriaco è davvero stronso ok che Sasuke non è Mr. Simpatia ma almeno ci sta provando ma poi il cervello di Sasuke è superiore e con la calma e freddezza riesce a tenere testa a lui, così come gli altri non se la sentivano di schierarsi ma alla fine con poche parole lo a azzittato. Ha ragione Sasuke, Sakura e Naruto sono superiori dato che sono Ninja Leggendari e hanno resistenza e forse diverse, quindi sono tranquilli che non succederà nulla di grave. Kiba pensa che Sakura legga la mente anche se lo sapesse fare nella sua troverebbe scene Osè e vuoto.

Per la ShikaIno con poche parole anche Shikamaru ha calmato sia Sasuke e azzittito Kiba che si è messo a pomiciare con Hina, almeno la sua bocca è occupata. Certo che c'è rimasta male Sakura sa che Sasuke ha sofferto per anni e che adesso vuole provare a cambiare e ci vorrà tempo, Non ci posso credere anche Naruto Ubriaco e non solo fa complimenti a Orochimaru per quanto strano ma ricorare a Sakura e Yamato l'episodio del ponte tenchi è davvero duro per lei che è rimasta farita e ancora ne porta le cicatrici, lei va a toglere il bicchiere a Naruto e cosa gli dice che vuole fare il bagno tutti nudi e ubriachi e poi perchè gli ha tetto quelle parole e lei si incazza di brutto un bicchiere ghiacciato e un grande bernoccolo in testa a lui.

La NejiTen lui si accirge insieme agli altri che Sakura non sta per nulla bene cerca di autarla ma lei lo ferma perchè? Lei lo minaccia di tagliare la sua bellissima chioma e cavare gli occhi se si impiccia di qualcosa? Perchè la mano sul petto e sulla testa poverina sta esaurendo il Chakra per colpa degli idioti, è normale che tutti si preoccupano cavolo Orochimaru ha anticipato di poco Sasuke si è avvicinato e la sta aiutando grazie anche a Jugo e con la sua abilità innata è comodo puù aiutatla a ripristinare quasi tutti il suo Chakra con un paio di seduto è? Sakura che ci scherza su è una bella notizia ma sembra ancora in difficoltà e Orochimaru sa qualcosa?

Per me scrivere tutto c'ò che volete io sono qui a leggere per voi, forse troppo lavoro? Orochimaru e Jugo sono davvero vitali per lei da adesso in poi? SI gli accenni di coppie ci sono piaciuti e Naruto, Kiba non devono più toccare l'alcol anche se è difficile che accada ;)

( recensione papiro ti piace?)

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Eccomi qui ragazze!! Il piano organizzato dagli altri per far avvicinare i nostri due piccioncini sembra funzionare benissimo, finalmente si stanno sbloccando e secondo me ci manca poco ormai al primo bacio. Sasuke non perde mai occasione per esaminare il fondoschiena di Sakura ahah mi fa morire, fortunatamente stavolta non ha avuto il problema dell'erezione XD Itachi sembra più sveglio in fatto di donne, chissà che non si sbrighi anche lui con Temari, mentre Orochimaru e Tsunade mi sconvolgono. Non pensate male, li adoro come personaggi ma insieme mi fanno un pò senso, non ce li vedo molto, soprattutto Orochimaru avere una compagna ahah non l'avrei mai detto però sono carini a modo loro. Ino sempre la solita simpatica con Sakura però si vede che le vuole bene e sta facendo di tutto per farla mettere con Sasuke, adoro il fatto che l'avete messa insieme a Shika perchè loro due in coppia mi piacciono molto. Se quella bevanda ha strani effetti su Suigetsu, chissà cosa potrà fare a Sasuke, non è che si tratta veramente di un siero d'amore che scalda certi 'spiriti'? Sarebbe bellissimo in quel caso e già lo vedo surriscaldarsi, anche se non gli serve a molto visto che quando vede Sakura si scalda di suo lo stesso :D
Attendo con trepidazione il seguito. Buona sabato ragazze e tanti complimenti!
Vale