Teenage Mutant Ninja Turtles and The Holy Grail
di Lady I H V E Byron

01/11/21, ore 10:47

Ciao!!! <3
Eccomi, mi sto godendo questa storia passo passo, solitamente le divoro tutte insieme, questa volta sto andando step by step!
Capitolo emozionante e per un secondo ho temuto per Michelangelo... ero tipo "Oh NO!"... fortuna nulla di grave, almeno per le tartarughe!!
Povero Donnie che viene sempre eliminato per primo, secondo me è forte, ma troppo gentile ecco perchè sembra quello più debole... Lo amo, he's my favourite Turtle!
Non ti farò aspettare tanto, ci vediamo al prossimo capitolo :)

30/10/21, ore 00:18

Ciaoooooo!
La tua storia è fantastica, hai attirato immediatamente la mia attenzione, ho supposto varie ipotesi su come potrà andare la storia... ma mi sono detta "ehy basta pensarci! Leggi e scoprilo".
Che dire, hai avuto sicuramente un'idea diversa dal solito, poi mettere ogni tanto dei personaggi italiani fa piacere.
Tooooop!!! io continuerò a seguirti!

30/11/20, ore 21:58

Bellissima storia. Capitoli fantastici davvero, sto aspettando il prossimo. Spero davvero che aggiornerai.
Un abbraccio 🤗

20/03/20, ore 19:15

Una vera chicca questo capitolo! Quindi, in primis devo dirti che meriti sempre tutti i migliori complimenti perché in ogni capitolo c'è sempre molto da scoprire.
Le domande che lasci a fine capitolo sono veramente ben scritte e danno proprio l'impressione dell'epilogo di ogni puntata.
Brividi, brividi, brividi...! La povera April ed Arnie che venivano presi in ostaggio ha segnato positivamente la prima parte di questo capitolo, gettando adrenalina immediatamente! Il salvataggio? Eh! Studiato proprio a tavolino e tipico delle TMNT! Ti confesso che talvolta mi rivengono in mente alcuni frammenti delle puntate della cara serie del 2k3, tipo l'infiltrazione nello shuttle di Shredder e la lotta contro le Amazzoni!
Fatto sta che quelle battute contornate da scapaccioni sono proprio la ciliegina sulla torta!
Sono ansiosa e curiosa di scoprire il prossimo.

Se ti va, lascia un rigo di spazio fra i punti di vista dei personaggi o quando cambi scenario; renderesti ulteriormente più attiva e accattivante la storia. :)
Un saluto!!!!

10/03/20, ore 20:47

Benvenuta nel mondo delle tmnt, cara Eli. Come ti senti a interagire a pieno con loro? Io sarei iper-mega-strafelice!
E così dici che il Magister ti ha scomunicata e le tue lacrime non restano ignorate dai quattro nobili cuori che ora stanno avendo a che fare con te. Però sei anche simpatica. Davvero tosta la piccola missione della ripresa di oggetti personali, te lo concedo e come! Mi è piaciuta molto e non chiedermi perché ma mi ha molto ricordato un livello particolare, se non erro il 16esimo di TMNT e di quando Leo si arrampicava sui finestroni o balconi per entrare nella residenza di Winter.
La sensazione che prova Leo... mi hai fatto venire la pelle d'oca come hai utilizzato le parole. Perfette, semplici.
Trovo che Mikey abbia una personalità molto compatibile con quella di Eli, dopotutto; con le sue battute riesce a tirar fuori molti dei suoi lati nascosti!
Capitolo più che ottimo! Alla prossima!!!

10/03/20, ore 20:41

Altro capitolo formidabile.
I combattimenti sono magnifici e anche se si trattano di, come hai definito tu "copia-incolla" trovo che fanno una gran scena. Il tuo stile cattura l'attenzione, alternando momenti in perfetto cartoon (la cara dolce e vecchia serie del 2k3!!!!) e reali come l'attacco terroristico o l'ansia, o meglio il profondo terrore di disinnescare una bomba.
Flagello ti fa davvero rabbrividire ma Eli è un personaggio che apprezzo molto; è come un prisma, dove ogni colore nasconde molte cose. Unica nota dolente è questa messa in scena.
Mikey poi... quel furbetto mi fa sempre ridere, non c'è niente da fare! La sua ironia è contagiosissima!
Ora, però, le cose si stanno incanalando verso un sentiero oscuro e tortuoso. Ci sono molti sentieri da scoprire e valicare e sono sicura che ad ogni porta che incontreremo saprai darci uno spettacolo incredibile!

10/03/20, ore 09:53

Capitolo letto con attenzione.
C'è molto divertimenti casalingo fra allenamento, battute ironiche e colazioni a base di uova strapazzate. Chicche interessanti le due diete menzionate ed io sai che cosa ho fatto? Da buona amante di scoprire sempre nuovi metodi sani son andata su google per delle ricerche per poi comprendere che poche righe più sotto avevi già descritto!
XD
Mi è anche piaciuto l'urlo spacca-timpani che ha sconvolto anche Leatheread! Stupendo soprattutto il combattimento! Potevo toccare la paura per le armi da fuoco dove le armi spesso non possono fare nulla!
Ottimo, vai così!

05/01/20, ore 17:00

Ti dirò immediatamente: SPETTACOLARE! Il capitolo l'hai architettato per farmi scoppiare il cuore di adrenalina e farmi morta per overdose di pura gioia! E' stato a dir poco eccezionale lo scontro fra templare e tartaruga e pensa che mi hai fatto nascere una piccola storiella in mente... chissà se la scriverò mai o la pubblicherò! Tralasciando questo, sono rimasta veramente colpita perché dopo il fantastico scontro mi hai lasciata più che curiosa dalla reazione di Mikey (che, del resto, è la mia ninja turtle preferita e ti confesso che avrei voluto vincesse lui ma va bene!) e soprattutto da quella visione-lampo.
Le cose si fanno interessanti e sono sicura che, ancora una volta, l'attesa sarà egregiamente ricompensata con una bomba di capitolo.
Voglio azzardare una domanda: la tua tartaruga preferita è Leo?
Dal tuo modo di scrivere, da stratega abile e con una compatta base di scherma... penso che somigli al caro leader.
:) Per favore, continua. Non ho mai letto una storia così simile al mio mondo di scrittura ed è una gioia sapere che ci sono fan così dotati!
Alla prossima!!!!

26/12/19, ore 20:20

Ed eccomi qui felice per aver riavuto la mia cara lineaccia Internet! Come avrei potuto ignorare un capitolo mozzafiato come questo?
Devo innanzitutto dire che in quanto a descrizione sulle scene di lotta sei eccezionale; per un attimo ci si abbandona la scrittura e balenano dinanzi agli occhi le scene proprio come una saga avvincente.
La suspence e l'adrenalina sono all'ordine di capitolo, in questo caso; sai come tenere sulle spine, a quanto vedo! Bene, anzi, fantastico!
In più le battute stile Michelangelo, le rimbeccate di Raphael e gli scambi pseudo-comici fra Leo e Don mi riportano alla mente gli episodi della serie del 2k3 con la quale ho passato mezza adolescenza! Io le porterò sempre nel cuore le tmnt!
Non dimentichiamoci degli intrighi a suon d'oscurità che fanno i reali in questa storia che divoro ogni capitolo! Per citare anche alcuni momenti graditi ripropongo Don aver passato un turno e la curiosità che mi hai scaturito sapendo che Leo ha battuto Mikey sei anni prima.
Complimenti!
Un abbraccio di buone feste e a presto!

18/12/19, ore 15:58

Fantastico, erano appena tornati alla normalità... beh, normalità è una parola grossa per chiunque abbia a che fare con le TMNT... cioè ai comuni delinquenti di strada, molto più gestibili di Shredder e compagnia bella e arriva una setta.
Povero Mik, non solo ha perso la gara e ha dovuto pagare la pizza ( che amico vedila così, meglio una pizza formato famiglia che quattro pizze che somigliano ad alberi di natale, perchè nel caso tu non lo sappia quando tocca a te offrire, la gente è capace di ordinare una pizzeria intera) ma ha pure dovuto sorbirsi le prese in giro della famiglia nonostante avesse sacrificato la vittoria per salvare una tenera (?) ed indifesa (?) fanciulla... beh consolati, non sei l'unico che si è preso una ramanzina e preso per matto stasera.

04/12/19, ore 17:52

Capitolo incredibile che davvero sottolinea in modo impeccabile le sfumature caratteriali delle care ninja turtles. Questo ti fa onore e ti fa maggiormente apprezzare, credimi! Ci sono molti aspetti che fanno ramificare ipotesi per il prossimo capitolo ma sono il tipo che preferisce aspettare l'evolversi della storia per non "indovinare e rovinarmi la festa". Il tuo modo di scrivere è piacevole per gli occhi e trascina continuamente il lettore fino alla fine, lasciandogli un po' di amaro quando si arriva a "Note finali".
Sono certa che questa sarà una storia avvincente, di quelle che dovrebbero essere realizzate in cartoon tipo Mirage che tanto ci manca.
Che altro posso aggiungere se non "Continua così!"?
Ottimo lavoro! Aspetto con ansia il resto!