MOSTRATI
di Feisty Pants

03/01/20, ore 23:54

Wow e chi avrebbe mai immaginato tutti i retroscena sulla vita di Rapunzel da bambina. Vittima di prepotenze e dell'odio e dell'indifferenza paterna, mi ha fatto compassione. Penso che vivere isolata dal mondo, consapevole di essere un mostro, l'ha resta davvero un mostro. Spero che Elsa agisca al meglio ora che sa e chi lo sa magari riesce a far capire alla cugina che possono volersi bene, imparando l'una dall'altra. Anche se resta il mistero sul desiderio di rapunzel di uccidere Elsa. Perché la detesta fino a volerla vedere morta?
Ti prego aggiorna presto😍😍😍non lasciarmi così in bilico...
Capitolo bellissimo tesoro come sempre.
Un bacione al prossimo❤️

30/12/19, ore 12:44

Wow capitolo meraviglioso, tesoro. Davvero. Dalla lotta tra cugine che mi ha lasciato senza fiato ( ammetto che speravo finisse con la morte della cattiva), al dolore di Kristoff per la perdita di Sven. Questa parte è stata davvero commovente. Non ci credo che la renna è morta😭 però la nascita di un cucciolo è segno di come alla morte segue sempre altra vita. Spero che Kristoff trovi presto la forza di prima. Elsa e Giacomo assieme sono una squadra fortissima😘 i loro poteri sicuramente salveranno Arendelle😍 complimenti tesoro spero di leggere presto un aggiornamento. Intanto ti auguro buone vacanze e buon anno❤️

27/12/19, ore 17:08

È la prima volta che recensisco, ma ho letto in sordina tutti i capitoli fino ad ora.
È la curiosità che mi ha spinto a continuare e devo dire che la trovata di Rapunzel non è stata per niente male, e voglio vedere adesso come deciderai di "giustificare" il perché Rapunzel sta agendo così.
Tuttavia il mio parere generale rimane neutro.. trovo che gli eventi, per certi versi, accadano in modo frettoloso, come un semplice susseguirsi di cose e le descrizioni emotive e degli ambienti sono quasi come accennati e affrontati in modo sbrigativo.
Personalmente trovo fastidioso il "intanto ad Arendelle/ ad Athoallan/ ecc" che fa tanto fumetto o libro illustrato, ma quella è una scelta personale tua ed un parere mio, quindi trova il tempo che trova.
Non ci sono molti errori di grammatica e questo è un bene considerando quel che mi è capitato di leggere nel sito, ma cerca comunque di rileggere il testo prima di pubblicarlo e stare attenta alla punteggiatura... Un errore che ricordo del capitolo riguarda la parola ALLERTA che si scrive, per l'appunto, tutta attaccata e NON "all'erta" come hai scritto tu.
Comunque a livello di trama non è malvagia, hai una buona fantasia.

27/12/19, ore 15:37

WHAT????? Rapunzel??? Ma cosa...??? Credevo fosse un uomo, invece è una donna???? Oh mio Dio! Che shock. Cugina? Quindi è la figlia di Ester sicuramente che sarà nata a distanza di poco da Elsa.
La scena di Anna e Kristoff l'ho adorata come puoi immaginare anche se la morte di Sven mi ha lasciata a bocca aperta. Allora è lui il personaggio che dicevi sarebbe venuto a mancare. Io credevo un umano, invece la povera renna :( noooo io amo Sven. Povero Kristoff ora sprofonderà nel dolore per la perdita del migliore amico.
Prevedo una lotta senza tregua tra cugine e tante tantissime lacrime :( tra cui anche le mie! :(
Bellissimo capitolo, mi spiazzi ogni volta. Anche tu hai un dono, come Giacomo e Elsa. Hai il dono di sconvolgermi ad ogni capitolo o storia che scrivi. Complimenti cara.
ps. Giacomo con il potere magico è qualcosa di fantastico. Bellissima idea davvero.
Un bacio e alla prossima ( che spero sia presto ahahha)

27/12/19, ore 11:02

Che gioia tesoro sapere che Kristoff sta bene. La scena del ricongiungimento della famiglia assieme al piccolo è troppo tenera. Sono i momenti che amo di più quello dove regna la serenità.
Elsa non capisco però perché continua ad avere delle visioni passate toccando il nipote. Non avrà anche lui la magia dentro di sé in qualche modo?
Adesso va dai trolls e spero che gran papà saprà darle tutte le risposte che cerca.
Bellissimo capitolo tesoro😍 aspetto ovviamente il prossimo ahhahaha
Un bacione

24/12/19, ore 12:41

Nooooooo!!! Sto piangendo. Come può essere accaduto? Erano tanto così dalla vittoria e dal ritorno a casa. Invece sta capitando una disgrazia dietro l'altra. Il nemico di Elsa adesso ha ciò che vuole. Che mostro senza cuore, spero che scoprano presto chi è lo annientino definitivamente.
Comunque hai detto che ha i capelli biondi... mmm chi potrà mai essere?
Ho troppe domande in testa ora. Sai che ti tormenterò a lungo per capirci di più ahahaha perciò spero aggiornerai il prima possibile. Ti faccio sempre i miei sinceri complimenti anche perché in questo capitolo hai raccontato la battaglia come se la stessi combattendo anche tu, rendendomi partecipe del dolore di chi muore e della speranza di chi è a casa e attende il proprio caro.
Bel lavoro tesoro, non avevo dubbi ovviamente :D un bacione
ps. aggiorna aggiorna aggiora...please <3

23/12/19, ore 22:58

tesoro ti prego aggiorna subito. Non lasciarmi così!!! Sta per accadere un disastro, i presentimenti di Anna si avvereranno...me lo sento al cento per cento. Kristoff... please torna a casa prima che sia troppo tardi! Non puoi abbandonare per sempre la tua famiglia. :(
Ho adorato la scena tra sorelle e spero che Elsa si innamori di qualcuno un giorno. La libertà la contraddistingue, questo è certo. Però credo che per sciogliere il ghiaccio che la domina da tutta la vita le servirebbe non dico un amore ma anche un'infatuazione! xD
Comunque tesoro ripeto... aggiorna presto che ho l'ansia alle stelle.
Un bacione e buonanotte <3

21/12/19, ore 12:12

Sono sconvolta... Ester è una pedina nelle mani del cattivo e iniza a farmi pena. In fondo lei ama le nipoti. Qualcosa di strano c'è...chi diavolo è questo spirito che la controlla? Perchè vuole Arendelle a tutti i costi? Perchè proprio Arendelle? Potrebbe conquistare centinaia di altri regni e vuole quello di Elsa e Anna? Sono terrorizzata dal futuro di Kristoff. Sento che avrà vita breve sul campo di battaglia e questo mi fa già piangere. Ma tu sai sempre stupirmi quindi non si può mai dire l'ultima parola.
Come sempre riesci a sorprendermi e ad emozionarmi. Aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere come procederà questa guerra e chi tra i bravi e i cattivi otterrà la vittoria. Un bacione tesoro.
Ancora complimenti <3

18/12/19, ore 17:52

La prima parte mi ha fatto emozionare. Sai bene che adoro i momenti Kristanna🤣quindi immagina che gioia vederli insieme con il loro piccolo. La seconda parte mi ha letteralmente scioccata. Accidenti, adesso scoppierà una guerra. Ho già paura che possa accadere qualcosa ad Arendelle e peggio ancora ad Elsa. Non sarà questa guerra un pretesto per distrarre Elsa da Athohallan e poterla invadere scovandone i segreti? Mi lasci sempre con mille interrogativi ahahaha perciò ti prego aggiorna presto perché sai che resisto poco e ti tormentero' con messaggi ahahaha
Un bacione tesoro. 😍

17/12/19, ore 23:26

Ma che teneri Kristoff ed Anna!
Mi piace molto come gestisci i pg e le situazioni, sono semplici ma di impatto ed anche molto plausibili.
Mi sarebbe piaciuto ascoltare tutta la serenata di Kristoff sicuramente era carinissima!
Solo un appunto ho visto che hai scritto “la futura consorte” non dovrebbe essere “il futuro consorte” dato che si parlava di kristoff? Magari è solo una svista ovviamente!
Al prossimo capitolo (leggi piano ma leggo tranquilla :) )

16/12/19, ore 21:03

Davvero bella l’idea dell’abito e dolcissime Anna e Elsa!
Mi piace come hai trattato la loro condizione dopo il film per ora davvero plausibile

16/12/19, ore 15:12

😨😨😨😨😨😨😨😨😨 sono sconvolta. La parte finale mi ha lasciata di sasso. Questo mostro chi è? Come mai ha questo controllo su Ester? È suo marito? Suo figlio? Chi chi? Sono troppo curiosa.
La scena di Anna che si ricongiunge alla famiglia l'ho adorata. Loro sono la dolcezza e l'amore puro. Mi ha riempito il cuore di gioia poter leggere che adesso si è ricongiunta alla sorella e al marito. Ti prego aggiorna presto perché l'ansia mi divora e tu lo sai bene ahahaah
Complimenti tesoro bel lavoro. Un bacione maga degli intrecci😍

16/12/19, ore 13:30

Ottimo incipit, per ora mi sembra che tutti i personaggi siano ottimamente rispettati e la cosa non può che farmi piacere, odio vedere personaggi ooc.
Mi piace il tuo stile di scrittura, diretto e che non si perde in troppi fronzoli.
Appena riesco leggo anche gli altri cap, mi incuriosisce molto che si ambienti dopo frozen .
Ti capisco perché anche a me la visione di frozen 2 mi ha fatta tornare a scrivere e sono felice di trovare altre fic ispirate a questo film.

14/12/19, ore 20:59

Oddioooo!! Sono sconvolta da tutto😨 ma Anna finalmente ha capito che qualcosa non va. Speriamo che Elsa e Kristoff riescono ad arrivare presto ad Arendelle perché mi preoccupa che Anna sia sola a palazzo. Sua zia è odiosa non la sopporto anche se sicuramente c'è un motivo che spinge a comportarsi così. Cmq mi piace un casino il tuo stile di scrittura. L'avro' detto mille volte ma non smetterei mai di farti i complimenti. Brava brava brava 😍😍 E non vedo l'ora ovviamente di leggere il prossimo capitolo❤️❤️😍

14/12/19, ore 11:34

Odio profondamente il tizio che ha baciato Anna. Era d'accordo con Ester. Che mostri che sono. Il loro piano è distruggere arendelle allora. Io pensavo volessero Elsa. Mi hai sconvolta ancora una volta. Spero che Kristoff e sua cognata riescano a tornare a casa prima che sia troppo tardi. E che dire del principino appena nato. Avevo sospettato bene sul nome e sul sesso ahahahah tesoro mi stai stupendo ogni giorno di più. Sei una grande. Hai un dono nella scrittura che pochi hanno. Perciò io ora mi siedo e aspetto il prossimo capitolo ahhahaha xD sai già che ti tormentero' di messaggi a breve ahahahah non puoi lasciarmi così con il fiato sospeso ti prego😭🤣 ancora complimenti