Glory to androids
di Harry Fine

08/02/20, ore 14:51

Quando i capitoli intermezzo sono fatti bene si ottiene questa meraviglia.

Passiamo da un inizio comunque teso ad una scesa di toni durante le interazioni dei gruppi ed individui. Mi piace, e permette di conoscere un po' meglio i vari pg.
Il mio Rahl è reso benissimo col suo charme inglese... Ed assoluto imbarazzato che a volte emerge; a parte la sua squadra, che sai io adoro, per ora i best che apprezzo sono Ishley, Momoko, Ivar, Ivan e Becky.
Datele un abbraccio povera patata che se lo merita!

Lieta di averti aiutato, e non vedo l'ora di vedere il prossimo cap.

29/01/20, ore 13:58

Ciao Harry, rieccomi. Ci sono davvero dei bellissimi personaggi in questa storia, tutti molto memorabili. Ma sai che King, Rahl e Kyron formano proprio un bel trio? Mi piace vederli in azione insieme.
Natasha e Athal sono davvero WOW, sono rimasta incantata, soprattutto dalla prima (sarà che ho un debole per i rossi di capelli? Poi si chiama pure Natasha e mi fa venire in mente la Vedova Nera, amo). Sono belle e pure letali, ADORO.
Complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto quanto lo scorso.
A presto :)

28/01/20, ore 17:52

Ciao Harry :)
Con una lentezza da lumaca, ma arrivo. Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, ha un ritmo serrato, perfetto per la scena di battaglia che hai descritto. King si è trovato nei guai, ma per sua fortuna è stato salvato da Kyran e Rhal, che sono davvero fantastici. King ovviamente non vuole essere in debito e diciamo che in qualche il come "sdebitarsi", lo trova pure. Bene, appena posso vado a leggere il prossimo capitolo :*

28/01/20, ore 00:54

Un capitolo infuocato direi, piano di nuovi personaggi e vecchi personaggi he tornano alla carica.
kyran è proprio come me lo sono immaginata, perfetto. Lo adoro per come interagisce con gli altri due, una affinità incredibile, li adoro!
Amo alla follia la ballerina, Natasha, rossa, falce, balla... Perfetta! Mi piacerebbe conoscerla meglio nei prossimi Cap, insieme alla compagna Athal.
Mi incuriosisce la nuova biomacchina, come hanno fatta a farla? Qualcuno ha trafugato i progetti? C'è una talpa? Sono molto curiosa su questa cosa. E poi che cosa vorrà quel tipo dell'inizio da quei 3 yorha? Cosa li accomuna? King lo conosciamo già anche se non, abbastanza da comprendere perché lo vogliano.... Chissà.
Un mistero dietro l'altro!

25/01/20, ore 10:47

Farti da beta e "correttore" è sempre un piacere per me, lo sai. Specie quando si tratta di abiti xD

Comunque bel capitolo continuo nella seconda metà, che fa ben capire quanto uno scontro possa farsi caoticamente incalzante; poi i miei complimenti per i riferimenti a Black Panther e a Demon Slayer (voglio vedere quanti oltre a me beccano tali omaggi xD);
è bello vedere che ormai il mio Rahl e Kyran siano così uniti e sincronizzati tra loro, e sinceramente credo che ora lo saranno ancora di più per proteggere King.

Conosciamo nuovi androidi, e ritornano Becky e Ishley... Sono contenta di vedere Becky in azione, ma povera patatina qualcuno le dia un abbraccio QQ Ishley, pensaci tu!

Che dire, ci vediamo al prossimo cap 🌹

Mokka ❤

19/01/20, ore 23:36

Uuuuuu eccoci qui! Finalmente sono apparsi i 2 uomini, i nostri due uomini! Bellissimi, mi è piaciuto tantissimo il capitolo. Kyran è reso molto bene e adoro come lo stai gestendo, adoro anche come si rapporta con Rahl, che è fantastico. Sono personaggi che trovo stiano bene insieme per come li abbiamo visti ora. È bello come King si stupisca dell'aiuto che ha avuto gratuito. Non vedo l'ora di vederli ancora insieme soprattutto ora che sono una squadra! Ne vedremo delle belle!
Chissà cosa succederà con queste biomacchine, e se presto conosceremo anche l'altra squadra.
Non vedo l'ora di leggerti ancora

19/01/20, ore 11:36

Kyran e Rahl! È stato un bel colpo di scena vedere arrivare il mio Rahl e il suo collega.
Sono davvero felice che siano arrivati in tempo per aiutare King, altrimenti sai che disastro?! Dunque, la prima battaglia è stata vinta a fatica, ma almeno i ragazzi dello scorso capitolo sono tutti vivi QQ meno male...

Sono felice King sia in squadra con Kyran e Rahl, saranno un trio esplosivo ne sono certa!

Parlando invece del cap, mi è piaciuto collegare il passato sottoforma di flashback discorsivo\descrittivo con la situazione presente, ottima manovra!

Ora sono davvero curiosa di vedere che accadrà da ora in poi

Mokka🌹

Ps. Se ti serve il mio aiuto da beta, chiedi pure ❤
Pps. Se ci sono errori scusa, ma mi sono appena svegliata QQ

14/01/20, ore 19:03

Ciao **
Questo capitolo è bellissimo aaaah, c'è già un sacco di azione. E così King si è risvegliato e oramai è un androide e viene subito messo al corrente di qual è il suo ruolo in tutta questa storia. Hai presentato moltissimi personaggi che non vedo l'ora di conoscere meglio (soprattutto di vedere come muoverai il mio ehehe). Comunque adoro Ishley, si sta rivelando un personaggio che sto apprezzando tanto e in generale la scena della battaglia mi è piaciuta, siamo partiti subito col botto **
A presto,

14/01/20, ore 11:39

Finalmente sono riuscita a leggerlo, ieri non sno stata bene e non sono riuscita. Capitolo emozionantissimo! Ho I brividi! Bellissimo. La lotta, I nuovi personaggi, e poi la fine! CHE FINE! chi sarà la voce maschile e rassicurante? Qualche idea ce l'ho ma aspetterò il prossimo cap per iniziare a fangirleggiare 😍
È bello vedere come cooperano e questa cosa dell'essere assuefatti al combattimenti è particolare e mi intriga. È una cosa buona e cattiva insieme perché se non lo sai controllare diventa controproducente. Mi ha sorpreso molto che anche ishley sia un combattente, che si riveli diverso da quello che pensavo di lui? Magari si, lo vedremo.
Bene, aspetterò il prossimo cap facendomi tanti film mentali😍
Un bacio e a presto

13/01/20, ore 12:05

E la battaglia letteralmente inizia col botto.

Caspita, starsene ko un mese... Immagino sistema nervoso e mente debbano adattarsi al nuovo corpo artificiale e quindi serva tempo, e poi sono felice di vedere anche Becky e Ishley tra gli Yohra. Quindi sono Gunner e Scanner... Giusto? Forte.

Torniamo a King.
Al nostro povero patato che parte esaltato ma poi giustamente inizia a impanicare, e che fa qualche nuova conoscenza gradita e sgradita xD dai non uccidere Dottorino Tanto Carino, ti serve vivo xD

La battaglia si dimostra subito dura e difficile, e penso si stia volgendo a favore delle biomacchine per l'inesperienza di molte nuove reclute, ma è solo una mia supposizione.
Ci hai lasciato con un cliffhanger tosto! Voglio vedere cosa succede e come volgerà la battaglia.

Bravissimo di nuovo, tanti complimenti e un abbraccione

08/01/20, ore 16:52

Ciao Harry 😄
Davvero bello questo capitolo, dove noi e anche i personaggi hanno finalmente una spiegazione (anche se io come Ming penso che qualcosa sia stato omesso). Lui ha perfettamente ragione ad arrabbiarsi, in fondo sono stati gettati in una guerra senza che neanche venissero avvertiti. È pure vero che qui si parla di un bene superiore, infatti capisce in fretta che in un certo senso non ha altra scelta. Comunque mi sono molto piaciute le spiegazioni del dott. Ishley, così come la questione degli androidi o delle armi che sembrano impossibili da tenere in mano. E poi in effetti sembra tutto troppo conveniente e ben organizzato per essere vero, come il fatto della reversibilità. King ha ragione ad avere dubbi, ma verso la fine perde i sensi... Sono molto curiosa di sapere come andrà.
A presto ❤️

08/01/20, ore 11:41

Alcuni nodi vengono al pettine!
Adesso sappiamo a cosa servono le persone reclutate ma soprattutto che fine faranno. La cosa che mi intriga di più è il fatto del ritorno al proprio corpo una volta finita la guerra, chissà se è vero... Spero per loro di sì...
Ma parlino di king, non aveva molte chance purtroppo, ma anche chi non è adatto dove sarà mandato? Sopravviveranno? Lo scopriremo spero....
Questa modificazione che subirà mi intriga molto, chissà che poteri avrà, che sensazioni avrà, come si troverà in un cambiamento così radicale. Il processo non deve essere piacevole, eppure è necessario....
Non vedo l'ora di vedere il mio pg all'opera e vedere come lo renderai vivo 😍 ma soprattutto devo ringraziarti io per aver scritto una fic cosi, e avermi fatta partecipare 😊
Al prossimo cap

07/01/20, ore 01:32

Povero King, dalla padella alla brace...

Immagino quanto sia tremendo tutto il quantitativo di informazioni che ha dovuto metabolizzare in così poco tempo; e ancora peggio posso immaginare quanto sia brutto ciò che ha sentito. Non dev'essere un bel processo di sicuro... E poi praticamente era di fronte ad una strada unica: o sí, o sí comunque.

Non è scemo, l'ha capito da solo. Ishley, ricordandomi un certo scozzese ed un certo americano che tu conosci bene, non può purtroppo attirarsi la mia antipatia, e comunque non lo classifico una brutta persona... Sta facendo il suo lavoro. Però poteva essere un pelo più consolante! XD scherzo.

Che dire, sono contenta hai ascoltato i miei consigli, e comunque mi diverto a fare un po' la prof\beta\piccola aiutante di Babbo Natale per quanto riguarda i cap.

Aspetteró pazientemente il prossimo.

Un abbraccio.

04/01/20, ore 00:13

un secondo capitolo con i fiocchi! Qui conosciamo King, poraccio, ormai vicino alla scarcerazione e si vede il mondo crollare davanti agli occhi. Questo dottor Ishley chissà cosa avrà intenzione di fare... non cose belle presumo... Spero tanto per lui... La storia sta prendendo un bel ritmo e diventa sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggerne ancora :D

01/01/20, ore 19:23

Ciao Harry, buon anno.
Questo capitolo l'ho adorato. Ho simpatizzato sin da subito con King, lo definirei un'antieroe considerando la storia che ha alle spalle, si trova in prigione, anche se capiamo che la giustizia certo non ci va giù leggero, anche se si tratta di piccolezze. La quiete della prigione viene ben presto interrotta e ovviamene è il caso. Povero King, probabilmente voleva solo che quei mesi passassero in fretta per poi uscire di prigione, ed invece si è ritrovato preso e portato in questo posto chiamato Bunker. Un inizio col botto, davvero.