Glory to androids
di Harry Fine

11/08/20, ore 19:21

Awwww ma che patati loro QQ
Mi è piaciuto dai ^^

Belli i combattimenti, ma non avevo assolutamente dubbi in proposito. Poi ci stanno tutti i vari pg, bravo ^^

Al prossimo cap

27/07/20, ore 11:56

Bel cap come al solito, con azione e tutto.
La trama è sempre wow, bravo, continua così.
Mi è piaciuto tutto.
Dai gruppo che ce la fate, su..

Ho avuto le subnautica vibes ma forse era voluto? Credo? Boh? Comunque ci sta dai.

14/07/20, ore 16:40

Eccomi a recensire anche questa seconda parte. Questa volta abbiamo spiato un po' nel passato di Momoko, e abbiamo potuto vedere finalmente qualcosa di concreto nei sentimenti di King, non vedo l'ora di vedere cosa deciderà di fare con Rahl e Kyran. Per quanto riguarda segreti e simili beh, sono piuttosto curiosa di sapere cosa si cela sotto a tutto, chi è la talpa, che segreti stanno celando i due fratelli. Diverse cose insomma devono ancora venire fuori e chiarirci le idee.
Al prossimo cap, un bacio

14/07/20, ore 14:20

Come al solito bel cap dai

Che tensione oh, ma credo sia normale. Ognuno ha il suo punto di vista, abbiamo visto un focus carino sui vari oc, le varie mentalità, direi che ci sta dai.

Vedremo che accadrà nei prossimi cap

Un abbraccio,

12/07/20, ore 00:55

Finalmente ho mezza giornata libera e vengo a vedere su efp che succede e boom hai aggiornato! Capitolo molto bello, vedere come ognuno di loro affronta i dubbi scatenati dalla scorsa missione è molto interessante, come anche avere un approfondimento dei sentimenti e delle possibili ship della storia. Un cap chill ma molto bello devo dire, li adoro. Introspettivo il giusto e fluff quanto basta.
un bacio e al prossimo cap
ari :)

23/06/20, ore 21:33

Immaginavo già fosse un bel cap sapendo in anteprima cosa sarebbe successo, ahah

Giustamente dopo tutti i casini di prima i dubbi nascono, con giusta ragione. Ma ora chiedo scusa, voglio focalizzarmi sul mio heart da shipper... Perché Ishley e Becky sono ship material di quelli potenti, molto potenti... E spero diventino canon QQ

Dai bel cap

18/06/20, ore 10:10

Eccomi, purtroppo riprendendo a lavorare e dando gli esami non sono riuscita a finire di leggere il cap prima. Interessante, sono d'accordo con i nostri 3 pg, giustiziati così a sangue freddo senza sapere le loro ragioni va contro la mia etica, e amche quella di Kyran. Lo hai gestito molto bene in questo scontro difficile. Adesso dovranno ragionarci sopra, riposare e poi scoprire la verità. Sicuramente qualcosa di vero c'è, ma chissà quanto è grande questa verità.
Alla prossima

22/05/20, ore 17:40

Io un po' i ribelli li capisco.

Su, han fatto anche bene ad andarsene se le cose giravano male, poco furbi a farsi beccare e sfiga nera a fronteggiare un gruppo numeroso, che però ora potrebbe spaccarsi per diverse vedute.

Beh, vedremo cosa succederà.

Il cap è come al solito ben fatto, belli i combattimenti, Rahl lo rendi bene, ribadisco che alcuni del gruppo mi stan qui ma oh, non mi possono piacere tutti, Becky must protect, e Becky x Ishley please canon.

Alla prossima

27/04/20, ore 09:26

Che scontro difficile cavoli, ho avuto l'ansia tutto il tempo! Menomale che è finita bene tutto sommato. Questo nemico era davvero tosto, chissà come saranno i prossimi! Il suo potere è molto interessante e ho amato tutte le interazioni tra i guerrieri, il vedere meglio le loro caratteristiche e metodi di combattimento. Ho anche provato pena per il nemico, cosa che mi piace sempre molto. Li rende più "umani".
Quel momento tenero alla fine 😍😍😍 che gioia, il mio cuoricino batte forte per loro ❤️
Ma ora c'è un nuovo problema, cosa vorrà la generale? Ho di nuovo l'ansia ora. Speriamo niente di grave!
Al prossimo cap
Un bacio

25/04/20, ore 12:45

Cap iper intenso e che comunque ti lascia, purtroppo, l'amaro in bocca.

Poveretta davvero, il suo ex capo deve essere davvero un disgraziato per preferire di andarsene completamente piuttosto che affrontare il fallimento. Una vera tristezza.

I combattimenti sono stati molto belli e ben fatti, povera squadra comunque ridotta male. E ribadisco che shippo Becky e Ishley tantissimo. Hanno troppo le vibes da coppietta cacchio! Scusa il fangirlamento.

Mi piace come rendi Rahl, e mi piace la dinamica tra lui, King e Kyran. Son troppo curiosa di vedere la progressione!
Il finale però mi mette ansia... Porca paletta ragazzi mi sa siete in guai grossi!

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Vai così!

28/03/20, ore 11:26

Ciao Harry!
Onde evitare di dimenticare, eccomi qui. Anche se il capitolo si apre in maniera pesante per i nostri eroi, devo dire che la situazione si rilassa subito. Quale modo migliore per conoscere meglio i personaggi, se non tramite il gioco di obbligo o verità? Mi hai chiesto se mi piace come stai rendendo Ivar, è la risposta è sì, sì, assolutamente Sì, lo adoro. E mi piace tantissimo anche Momoko, lei è veramente da proteggere. Direi che comunque sono una bella squadra assortita. Purtroppo il divertimento dura poco, Ivar è stato bravo, anche se... qualcosa non va, da quello che possiamo intuire dal finale. Ma sono fiduciosa. Ci sentiamo presto :*

Nao

26/03/20, ore 17:12

Eccomi a recensirti!
Beh che dire, ho riso un sacco ella parte del gioco della bottiglia, adoro le rime fatte, il bussa e scappa, il gira e cammina e cadi, la domanda e Ivar e quella a Rahl, insomma un po' tutte. Si stano delineando le mie ship, ne ho parecchie e non vedo l'ora di vederle sviluppare. Come sempre mi complimento per come rendi il mio Kyran <3
Sono curiosa e preoccupata per cosa accadrà nella giungla, il nostro trio sarà stato contagiato e schiavizzato? C'è un modo per uscirne? Ivar, Ivan e Momoko salveranno la situazione da soli o altri si sono salvati?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
un bacio

25/03/20, ore 22:28

Partiamo con l'ansia, perché diamine che clima da quel tipo... Non sono felici i suoi sottoposti poveretti...

Però poi ci si risolleva il morale con una sessione intensamente divertente di gioco della bottiglia che, salvo qualche situazione è stato all'insegna delle risate per tutti... Poi dai, King che rima e Becky in quel modo sono top. Basta. Becky x Ishley canon, voglio la petizione firmata!

Ma ovviamente non ci si può riposare: suona l'allarme e di nuovo in pista in una situazione forse simile o peggiore di quella del bunker. Santo cielo spero che quei tre tengano duro e ne escano interi!

Splendido cap come sempre, ma tanto lo sai che adoro quello che scrivi ❤

11/02/20, ore 15:12

Ciao Harry, perdonami il ritardo
Ma questo capitolo è super CUTE, mi piace un sacco come i personaggi e i vari rapporti tra loro si stanno delineando, adoro Ivan e Ivan, sappilo, tra l'altro devo dire che poi con la scena della vasca mi hai dato un ottimo motivo per sclerare aaah, la mia parte fanirl è molto contenta e quanto adoro Rahl e Kingche secondo me sta già pian piano cambiando e maturando rispetto al se steso del primo capitolo. Beh, staremo a vedere. Intanto complimenti e a presto <3

Nao

10/02/20, ore 10:20

AAAAAAAAAAA! La fangirl che è in me sta fangirlando tantissimo in questo momento! Vedo ship ovunque, Amo ogni momento che vivono insieme tutti perchè come personaggi mi piacciono tutti!
Ishley è strano ma è bellissimo per questo, intelligente, deciso, bravo anche in battaglia.
Ivar e Ivan, che finalmente abbiamo conosciuto meglio li adoro! Uno geloso e l'altro forse un po' ignaro di ciò che ha davanti, e poi abbiamo scoperto chi è la terza persona che deve essere catturata dalle biomacchine! La cosa si fa più interessante.
Passiamo a Becky, lei è molto dolce e sono indecisa se shipparla con Ishley o con le due ragazze... Athal e Natasha mi piacciono molto, vedrò andando avanti con la storia con chi shipparla.
Arriviamo dunque ai nostri 2 personaggi e al protagonista, epica la scena dove si spoglia e va nella vasca e Rahl che arrossisce ahaha che dolce <3 Kyran è sempre meglio, lo stai rendendo magnificamente, nella mia mente scorrono le immagini di lui mentre leggo e mi rendo conto che come lo fai sembrare è proprio come lo immagino io, si muove come lo penso, parla come l'ho immaginato e agisce uguale. Grazie davvero che lo rendi così bene <3
detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, e vedere se ci saranno altri sviluppi amorosi e non
un bacio