Il disappunto del Re
di lmpaoli94

17/01/20, ore 13:07

Ed eccomi di nuovo qui per recensire il capitolo finale ! L'avevo già letti ieri sera , ma non ho avuto tempo per passare qui , quindi scusa per il ritardo 😎. Ad ogni modo , beh , tutto bene quel che finisce bene . La battaglia si è finalmente spenta , e Camelot rinascerà dalle sue stesse ceneri , proprio come una fenice di fuoco , e tutto grazie a Re Artù che è tornato al suo posto , come è giusto che sia. Ho tifato per lui fin dall'inizio e sono felicissima che non si sia mai arreso. Sono sicura che , ovunque lui sia , Merlino è orgoglioso di lui . Ma in fondo , credo di provare un po' di pietà anche per Liber : lo so , era un pazzo , ipocrita e terribilmente violento , però l'ha fatto per farsi accettare da suo padre , e per ciò ne ha pagato le conseguenze . E poi le parole di Lancillotto " non ho un figlio , lui è figlio del diavolo " sono abbastanza forti..ma in ogni caso , ottimo lavoro , amicone ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖

12/01/20, ore 18:21

Oh ...ora le cose si fanno davvero interessanti ...e cruente . Ah , la violenza , la guerra....è musica per le mie orecchie ! Sai , volevo proprio vedere qualcuno che morisse male ( spero molto presto per Liber , intanto) . Però andiamo ad ordine : yeah , Artù è rimasto quello di sempre , e grazie a Sir Matthew e Lancillotto è riuscito a combattere l'esercito di Liber a mano fredda e controllata ...bravissimo , lui ! E poi...quel giovane soldato di cui ignoro il nome mi ha fatto na' tenerezza proprio : prima tutto convinto di voler uccidere Artù e gli altri , ma poi capisce di aver sbagliato e chiede scusa a Re Artù con tutta la sincerità che aveva . Peccato che sia voluto andare per la sua strada , mi ero già affezionata a lui , ma posso capire . Inoltre , Artù ha una missione da compiere , ed è liberare il suo regno da quel folle , e continuerò a credere in lui fino alla fine : sento già odore di rinascita a Camelot . Però...adesso anche i consieglieri di Liber hanno capito che il nuovo Re è un pazzo : adesso non solo lui farà uccidere tutti loro uno dopo l'altro , ma vorrà pure distruggere tutto ciò su cui Artù ha lavorato duramente per tutta la vita dando letteralmente fuoco a tutto per liberarsi della sua presenza . Okay , ora Liber ha avuto l'evoluzione da Joffrey ad Aerys II Targaryen 🔥. Fantastico. Artù , sbrigati a farlo fuori quel folle di merda , o spacca e brucia tutto ciò che incotra !!! In ogni caso , ottimo lavoro , sul serio . Continua così ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖

08/01/20, ore 21:49

Whoa ! Che figata questa situazione che si è creata ! Ma bravo , veramente . Sei riuscito a descrivere abbastanza bene tutti i sentimenti che potrebbe provare un qualsiasi re detronizzato , ma comunque volenteroso di riprendersi ciò che è suo e salvare il suo popolo dalla tirannia del primo stronzetto di strada che è capitato...certe cose mi fanno sempre pensare a George RR Martin 😉. Molto bella la scena dove Artù si sfoga con Sir Matthew e gli dice del suo piano per riprendersi Camelot ( però divertente dove gli dice che la Gran Bretagna è un'isola , che effettivamente lo è.) . Poi spero veramente che i Cavalieri della Tavola Rotonda, compreso Sir Matthew , si riuniscano nuovamente e governino l'Inghilterra tutti insieme vicino ad Artù , tanto per anticipare in anticipo di qualche secolo il Parlamento Britannico . Comunque ...wow , a dir poco splendida la riunione con Lancillotto ( che ho rivalutato dopo questo , ma non so che sorpresa hai per me ) ; sembra proprio che non abbia perso i suoi valori e virtù dopo tanto tempo . Ah , quindi Liber è un bastardo , eh ? Lo sapevo ! E pure figlio di una strega ...che sia Morgana ? Credo proprio di sì . Ora che i legami si sono riallacciati e i vecchi rancori e tradimenti dopo che Lancillotto ha lasciato Camelot sono svaniti nel nulla , è proprio giunto il momento di far vedere a Liber chi comanda ! Sono certissima che lo faranno stare a cuccia ! Ah , se ci fosse stato anche Merlino , che risate ci sarebbero state 😂😂😂...ma ormai ho perso le speranze . E adesso ...non vedo l'ora di vedere come combatteranno con quei cani bastardi inviati da quel bimbo viziato di 💩 . Sono stra eccitata. In ogni caso , ottimo lavoro , amico mio . E ricordati di fare un salto a vedere i miei aggiornamenti , se hai tempo 😉. Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖

04/01/20, ore 17:22

Cristo Santissimo ! Questa volta sì che sembra di essere in Game of Thrones ! Azzarola , sembra che questo Liber mi ricordi vagamente un certo Joffrey Baratheon Lannister...😅😅😅...non è vero ? Però che stronzo , cioé ha fatto rivoltare i cittadini di Camelot contro Artù per una cosa che non è mai successa veramente , poi gli ha rubato il trono come ha tentato di fare suo padre in passato ( che già Lancillotto nel Ciclo Bretone non è che non mi piacesse così tanto...😒😒😒) . Comunque molto bello il fatto che il nostro Re Artù non si sta arrendendo contro quel pazzo e ha convinto i SUOI sudditi a stare con lui ...grandioso...ma adesso ho paura di ciò che vorrà fare Liber a riguardo. Spero tanto che i costi non gravino sul popolo , e sopratutto...no...non è che a un certo punto vorrà giustiziare Artù per farlo tacere per sempre ? Ohhh...sono così curiosaaaa !!!! E ancora : DOVE SEI , MERLINO ???? In tutto ciò , bravissimo , amicone , ottimo lavoro , continua così !!! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖💖💖

01/01/20, ore 13:54

Buon 2020 , amiconeeee !!!! Eccomi di nuovo qui a recensire questo nuovo strafighissimo capitolo ( che avevo già letto ieri sera ) . È scritto molto bene , mancante un po' di descrizioni , ma comunque ottimo 😉. Intrighi e complicanze alla Corte di Re Artù , i suoi consiglieri e Cavalieri tutti contro di lui a favore dell'Usurpatore e pronti a far vincere a tavolino i barbari ....fra tutti quel Sir Robert è quello che mi sta più sulle palle ( oltre al Caio , pure...😒). Povero Artù che li sopportati per anni , senza aiuto di Merlino . Meno male che c'è Sir Matthew al suo fianco , altrimenti sarebbe perduto ! E poi c'è l'Usurpatore , sì quel ragazzino idiota che mi ricorda Joffrey in GoT che ha osato sfidare il Re d'Inghilterra in un duello all'ultimo sangue ( senza contare che Artù ha una certa età ) senza nemmeno mostrargli il rispetto ...secondo me , si chiama Mordred , ma non ne sono completamente sicura. E in tutto ciò , neanche il tempo di far finire il duello che quello stronzetto di 💩 ha rubato il trono d'Inghilterra ad Artù ! Adesso toccherà proprio ad Artù riprendersi ciò che è suo ...la dinastia dei Pendragon non può finire con un'umiliazione !!!! Merlino , dove sei ??? Abbiamo bisogno di te ! Emergi da Honululu e torna ad aiutare Artù ! Andiamo , cos'altro può andare storto ? Questo è il Ciclo Bretone , potrebbe succedere di tutto...anche andare a chiedere l'aiuto dei draghi...nahh . Comunque , ottimo lavoro , bellino ! Continua così ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖💖

27/12/19, ore 18:25

Heyyyy , bello ! Finalnente sei tornato con una nuova storia a tema Disney ! Anche se la spada nella roccia non è proprio il mio preferito , vedo che questa storia è molto interessante . Vedo anche che hai fatto degli ottimi collegamenti anche con il Ciclo Bretone , cioé la serie di romanzi antichi su cui si è basato il film ( e anche un pizzico di GoT 😎) . Allora , allora...qui abbiamo un Re Artù ormai...diventato anziano , ma che non ha perso la sua forza d'animo nonostante l'età , e questa è una cosa davvero ammirevole . A quanto pare l'Inghilterra sta per essere conquistata dai barbari , non è vero ? Questo sì che è preoccupante...mi chiedo chi siano . Aspè , che ?! Merlino e Anacleto non sono più tornati dopo l'incoronazione di Artù ? Ma non è possibile...avevano promesso che sarebbero sempre stati accanto a lui per dargli supporto e buoni consigli per governare , e per quanto riguarda la magia poi...ma perché sono scappati via dalle loro responsabilità nei confronti del loro protetto ? E perché i consiglieri ( che penso siano persone davvero inaffidabili 😒) hanno imposto ai Cavalieri della Tavola Rotonda di non partecipare alla riunione ? Hmmm...c'è qualcosa che non quadra proprio. E inoltre perché dovrebbe venire un'altra persona scelta puramente a caso a diventare Re d'Inghilterra ? Ma Artù non ha avuto dei figli in quasi sessant'anni di regno ? E la Regina Ginevra ? Che fine ha fatto ? Mi chiedo anche chi sia poi , questo ragazzino. Spero solo che Artù non si arrenda mai davanti ai pericoli che gli andranno incontro , e che forse Marlino e Anacleto ritornino al suo fianco per dargli una mano come ai vecchi tempi . In ogni caso sei stato bravissimo , anche le decrizioni delle emozioni dei perdonaggi e degli ambienti sembrano migliorate . Ottimo lavoro , amico ! Continua così , mi raccomando ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖