Love is the undisturbed balance that binds the universe together.
di Soly_D

19/02/22, ore 10:50

All'inizio non shippavo questi due per principio, perché mi sembravano le scopiazzature di Erza e Gerard ma adesso, dopo aver letto quel capitolo lì, ammetto che un pensierino me lo faccio. E l'idea che loro abbiano una relazione segreta mi piace un sacco, e tu qua l'hai resa benissimo con poche parole, come al solito d'altronde. Complimenti <3

19/02/22, ore 10:47

Ahahah no vabbè super carina, non potevano che finire in una situazione compromettente giocando a Twister xD E Shiki si accorge davvero di non essere più un bambino (che poi fin dall'inizio aveva mostrato un certo interesse per le ragazze eheh).
Ti sto inondando di commenti ahahah ma è perché le trovo tutte così adorabili che mi scaldano il cuore <3

19/02/22, ore 10:42

Ommioddio non so da dove ti è venuta questa idea ma è geniale! Pino è adorabile, un piccolo Cupido che aiuta tutti sulla Edens Zero e allo stesso tempo ingenuo perché non ha idea di cosa sta facendo ahahah.
E comunque, io adoro Pino penso che chiunque si affezioni a lui, spero davvero che diventerà umano un giorno con tutto quello che lo desidera, se lo merita T.T <3

19/02/22, ore 10:38

Waaaaaaa super carina questa, oddio io li amo questi due assieme, poi è proprio una cosa che Shiki farebbe, un bel bacio totalmente a caso per calmare la nostra Rebecca (gli insegnamenti di Weisz servono a qualcosa allora, non è solo un pervertito a tempo perso xD)
Ahahaha ecco scoperto come Rebecca diventò famosa tra le B-Cuber, bravo Happy! :D

19/02/22, ore 10:35

Se Sister avesse scelto il massaggio con tortura e piacere si sarebbe divertita molto di più xD Carinissima questa flashfic, poi loro due piacciono molto anche a me (il perché non lo so ahaha ma sono contenta di trovare contenuti su loro due). Come al solito le tue fanfiction sono piacevolissime da leggere aww <3

29/12/20, ore 11:47

I miei feeeeEEEEEeeeeEEEEEeeelssss!
Ma guardateli, adorateli, amateli!
Ma si può non volergli bene a questi due patati che si maciullano amorevolemtne in uno scontro sanguinolento e dooroso e mamma mia quanto sangue ma basta dovevate amarvi voi due!
Chissà cos'è accaduto per renderli così.
Ma nel mentre crogioliamoci nel loro bacio e nel loro amore turbolento che hai resto a meraviglia in questa flash
Adoro adoro adoro!

zomi

22/01/20, ore 23:24

Twister eh 😁😁 ottima scelta mia cara.
Il gioco che crea sempre situazioni molto "pericolose" per coloro che vogliono giocare, e Shiki stavolta ha proprio avuto una bella pensata. Rebecca con la scusa del gioco noioso ha cercato di fargli passare la voglia, ma Shiki non molla e grazie a Dio perché ho riso moltissimo nell'immaginarli tutti incastrati.
Ehhhh 🥰 li amo.

22/01/20, ore 16:56

Ma la facciamo una manche di twister con Sister??
Per me ammazza qualcuno.
E un round su Weisz lo fammiamo?!?!?
Nel mentre lasciami sciogliere su quanto dolce e innocnete (?) sia Shiki con Rebecca, faccendomi uggiolare felice.
Che meraviglia! Davvero!
Complimenti sinceri e fangirlosi

Zomi

22/01/20, ore 00:59

Bellissima idea quella del Twister. Si è vecchio come gioco ma è sempre divertente e io mi divertivo un sacco ad esempio. E' vero che quando si iniziava a giocarci tra maschi e femmine queste scene erano all'ordine del giorno, e che finivi quasi sempre ad intrecciarti pericolosamente col ragazzo che filavi in quel momento ma a cui non ci si era ancora dichiarate. Comunque Shiki e Rebecca sono adorabili anche qui, e l'entusiasmo che il Re demone mette in tutto quello che fa è talmente infantile ma tenero che ti verrebbe voglia di seguirlo ovunque, e capisco perfettamente perchè Rebecca non possa dirgli di no

12/01/20, ore 01:19

Ciao! Non mi aspettavo proprio una coppia del genere e forse Sister è un po' troppo umanizzata, anche se si capisce che si tratta dell'influenza dei loro compagni umani, ma la storia è molto carina. Quando Witch le ha chiesto che massaggio volesse ho pensato che avrebbe scelto il terzo, ma per una prova è sicuramente più adatto un massaggio normale.
Il titolo della raccolta direi che è perfetto per i personaggi e le ambientazioni del manga e sono curiosa di leggere le prossime storie. Buonanotte e alla prossima!
Ellygattina

10/01/20, ore 11:02

Ciao! Non ce la vedo molto Homura a ricorrere a mezzi del genere, ma di sicuro con Weisz è un'ottima tecnica e di direi che ci hanno guadagnato entrambi questa volta. Complimenti per questa storia così carina e buon anno in ritardo!
Ellygattina

P.S: Ho votato anche per le nostre Stelle Luminose e speriamo che vengano presto inserite tra i personaggi. 😊

08/01/20, ore 22:10

Ciao bella.
Nonostante non siano una coppia che preferisco leggo molto volentieri ciò che scrivi, perché dici? Beh, il motivo è chiaro: sei davvero un'autrice fantastica, capace di estraniarti della vita per immedesimarsi in quella dei personaggi, e ho trovato davvero molto carina questa storiella perché rispecchia i caratteri dei personaggi, e poi lo penso anche io che quei due si amino.
L'entrata sparata di Weisz mi ha fatta sbellicare dalle risate, e come scrivi tu è stato facilissimo vedermi in testa tutta la scena.
Bravissima.
Una cosa vorrei chiederti, se non risulto troppo invadente - alcuni ultimi avvenimenti mi hanno portata a pensare che alle volte sarebbe meglio non chiedere per non essere poi trattati male - ma sono certa che te non sei una persona con cui non si possa dialogare, tutt'altro... vorrei capire come mai la scelta di narrare al presente e non al passato, come di solito fai.
E, ancora una cosa - sei libera di mandarmi a pascolare... a quando l'aggiornamento dell'esorcito? Baci.

08/01/20, ore 19:38

Eccoci qui ma che dichiarazione d'amore originale da parte di Weisz che si atteggia a donnaiolo, ma secondo me con la donna giusta diventerebbe uno di quegli uomini da sposare, quelli tutti casa e famiglia. Poi se ci mettiamo che Homura è sexy appena uscita dalla doccia e con ancora "l'ingombrante" accappatoio addosso, non fatico a credere quanto sia difficile per Weisz resisterle considerando già il desiderio che aveva per lei prima ancora di scoprire che il suo sentimento è ricambiato. Insieme sono magnifici e grazie per scrivere di loro

04/01/20, ore 14:21

Adoro.
Semplicemente bellissima questa piccola storiella dove non solo sono venuti fuori i sentimenti dei miei amati ma hai dato spazio a un personaggio adorabile come la nostra Pino.
Bravissima come sempre, mi sembrano sempre pochi i complimenti per omaggiare la tua bravura.
Baci

03/01/20, ore 18:12

Ciao Soly Dea! Effettivamente Pino ha conquistato un po' tutti noi volenti o nolenti. La trovo carinissima l'idea di farle fare da Cupido, e come innocentemente sveli retroscena poco casti dei sentimenti umani del Re Demone e della sua Regina. Rebecca però s'imbarazza e non lo nasconde, mentre Shiki a quanto pare nella sua ingenuità pur non riuscendo a controllarsi, forse per la sua poco conoscenza del mondo e dello spazio, passa sempre per quello che scopre ogni volta qualcosa di nuovo, ma non necessariamente legato ai suoi sentimenti per Rebecca. Qui invece Pino sconferma la teoria del buontempone.