Stupid Traditions!
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

È una storia deliziosa e divertente allo stesso tempo. Hai coniugato alla perfezione il titolo (e il sottotitolo, ADORO) con l'idea di far vivere a Kilgrave un natale da incubo. In fondo cosa c'è di peggio per un uomo come lui che fare le classiche cose (sciocche) di Natale?

Maglioni orrendi - check
Canti natalizi in giro - check

Suppongo che la lista non sia finita e sto ghignando da sola in metro.

Apprezzo la parte iniziale coi loro pensieri accordati, in cui Kevin desidera Jessica e inconsapevolmente si fa desiderare, solo in virtù del fatto che non sia completamente vestito. Chi può biasimarla, d'altronde? Deve essere un bello sforzo non saltarsi addosso per direttissima.

Mi piace questa Jessica meno oscura e più dispettosa, così come mi piace un Kevin che si inebria del potere di zittire Malcom senza fargli tagliare la lingua coi denti. Come se ci fosse un accordo più basso e le note fossero scese di tonalità, senza cambiare registro o melodia. È un ottimo espediente, perché in questo modo non snaturi i personaggi, gli dai solo un aspetto più morbido e sfumato (non come i comics della Marvel, pieni di ombre taglienti).

Insomma, qui siamo a 2/4 se non erro, metà delle tue fatiche... Non vedo l'ora di leggere il resto!

Ti abbraccio e ti auguro un meraviglioso anno nuovo ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]