Sui Generis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/01/20, ore 23:04

AHAHAHAHAHAHAHAH GISBERTA!!!!!!
Ma che nome è???
Scusa SSJD, ho riso troppo, questo significa che comunque il genere comico ti è riuscito davvero bene XD
Che scena raccapricciante, poi le merendine all'olio di palma… nel contest di GiuniaPalma, questa è stata IL TOP DI TUTTI I TOP!!!!
Secondo me la adorerà, AHAHAHAHAHAHAH X'D
Sto ancora morendo, credimi, che spasso!
Ma poi mi sono immaginata proprio la scena di questi due che se ne stavano lì a farsi gli affari loro, e poi la cattedra che si rompe e loro cadono a terra come due pere troppo mature… XDDD
Sei stato geniale, se ripenso alla scena romanticissima dell'altro capitolo, beh, è totalmente diversa!
Sei stato grandioso e mi hai fatto sganasciare, perciò credo che andrà benissimo per te il contest! Grande!
Non vedo l'ora di leggere anche il terzo genere, spero aggiornerai presto :)
Complimenti e alla prossima <3

19/01/20, ore 18:39

Giuinott👋
Una domanda; ma che razza di nome è Gisberta😂 non oso immaginare come hai chiamato lui-
OC maschio: -conoscendo ssjd, mi avrà chiamato Anastasio e/o Genoveffo...
ehm ehm
Per non parlare di come lui - che se nella prima drabble credevo essere un professore, mi sa che è invece un compagno di scuola di lei - ha mangiato la zuppa di cipolle la sera prima😱 ottima come arma anti-vampiro, ma decisamente nemica dei baci romantici, immagino😂
E sorvoliamo su come i due hanno letteralmente distrutto la cattedra, immagina la reazione del prof😂 qualcosa del tipo...
Maccheccaxxo😱 auto', ma si è suicidata la scrivania?😱
Come spiegheranno la cosa, adesso?😂
Non è che la prossima drabble sarà una drammatica dal POV della cattedra ormai defunta?😋
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/01/2020 - 06:39 pm)

11/01/20, ore 07:05

Buongiorno.
Tu sei fortissimo nei testi brevi, e questo me l'hai già dimostrato tante volte.
Anche qui hai narrato una storia con una manciata di dialoghi e poche parole; e il bello è che tutto è più che chiaro.
Che il tempo dell'amore giunga, allora... xD :)

10/01/20, ore 21:21

'A giuinooooooooott👋 macciaooooooo👋
Prima di tutto, buona fortuna per il contest😊 passando alla drabble...
L'hanno fatto in classe🍅 sul serio🍅 amico, e se li avessero scoperti?🍅
Ci hai pensato?🍅
In quel caso, guarda; non so se gli eventuali spettatori avrebbero potuto scegliere tra le opzioni sprofondare per la vergogna - tipo la sottoscritta ché se non è un 🍅 poco ci manca - oppure il godersi lo spettacolo😋 per non parlare dei guai in cui potrebbe incappare lo stesso insegnante...
Il gusto del proibito proprio, abbiamo avuto, aqui😅
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

10/01/20, ore 17:00

1 l'hai aperta davvero, che strano titolo, e.... Ti è toccato scendere di rating sul serio ihihih! 😜😜
2 ti strozzerei per i generi elencati....
3 inusuale scenario e PROTAGONISTI soprattutto, venendo da te sono davvero inusuali, spiazzanti e improbabili quasi....

Ecco queste erano le prime tre considerazioni a caso che mi erano passate per la testa.
Quello che rimane immutato è il tuo stile che per le drabble è perfetto e la tua terribile voglia di metterci ad ogni costo lei, la scena piccante che per te equivale al prezzemolo 😜
Molto carina, sono curiosa per il resto, alla prossima e buona fortuna per il contest.... Avversario(forse😅)!
Nala
(Recensione modificata il 10/01/2020 - 05:03 pm)

10/01/20, ore 16:33

Dunque, inizialmente ho sbagliato l'inquadramento della scuola.
Ero molto più indietro rispetto alle superiori e nella mia testa stavo pensando ad un fiume in piena di studenti decisamente più giovincelli😄
Poi ho sbagliato ad immaginarmi i protagonisti.
Al che mi sono detta che, bene, era meglio rileggere da capo e già che c'ero potevo colorare mentalmente un po' la scena descritta (ma non troppo, però, perché è arancio 😇).

Quindi ho fantasticato che 'scrivania prof?' non è solo la specificazione del luogo in cui farlo, la cattedra, ma è anche una domanda fatta dalla studentessa al suo professore. Anche perché 'Ti amo bambina' non mi pare il caso di associarlo ad una coetanea, ma piuttosto lo può pensare un uomo verso una ragazza più giovane.

Bene, scommetto che a questa ragazza le piaccia particolarmente andare a scuola, le mie ricreazioni invece non sono mai state così interessanti.

A presto e in bocca al lupo per il contest!

10/01/20, ore 14:26

JD, questa è la novità che mi ha illuminato la giornata: UNA TUA NUOVA RACCOLTA DI DRABBLES *____* non posso che inchinarmi al tuo cospetto, dato che sei il re delle drabbles, e adorarti con devozione!
(Sì sì, adesso la smetto e torno a essere normale XD)
Non sai quanto sono contenta di aver trovato questo aggiornamento! Innanzitutto mi fa un sacco piacere sapere che partecipi al contest di GiuniaPalma insieme a me (sarà una bella sfida!), poi sono rimasta molto colpita dalla tua scelta del apcchetto dei generi, cosa cge io non avrei mai preso in considerazione. L'ho trovata una scelta coraggiosa, penso che nessun altro l'abbia preso, in genere i punti di vista viene più semplice!
Cooomunque… beh, penso che queste scene non siano insolite nei licei: senza dubbio nella mia classe non è mai andata così, dato che nessuno tra i miei compagni era fidanzato e poi io rimanevo sempre in classe a ricreazione (sono di quelle che si fossilizzavano sulla sedia per cinque ore ahahaha), però credo sia una cosa abbastanza comune, soprattutto quando si è così giovani e insomma, la passione non può aspettare XD
Sei riuscito a trasmettere un sacco di sensazioni tramite una sola drabble, come al solito… e non posso che farti i miei complimenti! Inutile dire che adesso sono curiosissima di scoprire quali saranno gli altri due generi *-*
Alla prossima e mi sa che inserisco la raccolta anche tra i preferiti, tanto mi piace già alla follia :3

10/01/20, ore 13:09

Carissimo, oh ma che bello, mi sono catapultata immediatamente nella tua nuova raccolta di drabble!
Inoltre partecipo anche io al contest di Palma, quindi potevo non passare da te?
Ho adorato questa prima storia, mi ha fatto veramente sorridere e mi ha fatto capire quanto questi due si amino, cercando ogni momento libero per stare insieme.
Quindici minuti sono sufficienti, dai!
Bello, bello, bello!
Il tuo stile mi piace troppo poi, sempre così diretto ma mai scarno, sempre così coinvoglente e mai banale… riesci sempre a tratteggiare scene realistiche e davvero stupende, anche questa che in apparenza è la cosa più normale e naturale della vita degli esseri umani!
Complimenti, voglio assolutamente leggere al più presto qualcos'altro, già adoro questa raccolta <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]