Ice Make: Love
di aloneintherain_

31/03/20, ore 17:42

Ehiiii ciaoo, come stai??:)
Allora questo capitolo mi ha letteralmente emozionata, il mio preferito fino ad ora, ho sentito il cuore a mille.
Per qualcuno forse Gray sembrerà un po' diverso dall'originale, però secondo me obiettivamente è perfetto. Comunque sia Gray da quando ha rischiato di perdere Juvia è cambiato molto, aprendo di più i suoi sentimenti (es nel seguito 100 years quest lui si lascia andare ai sentimenti tant'é che quando sente parlare di "amore romantico" pensa subito alla sua Juvia), non si parla più del Gray passato, ma ora ha consapevolezza dei suoi reali sentimenti o almeno li sta accettando a modo suo. Questo capitolo è bellissimo, non saprei davvero come altro descriverlo, la scena in cui stavano per baciarsi a momenti stavo per saltare giù dal letto pensando "OH MIO DIO CI SIAMO" E invece zaaac mi hai illusa😂😂però per quanto mi dispiaccia non aver letto del loro bacio, hai fatto bene a "rompere il momento", perché probabilmente Gray si sarebbe dannato per tutto il tempo pensando se fosse stato giusto o sbagliato. Gray a parte, secondo me anche per quanto riguarda Juvia stai facendo un bel lavoro, nell'anime/manga il suo amore è sempre stato smisurato, che andava oltre qualsiasi avversità e penso che lo stesso valga ora, nonostante questa momentanea perdita di memoria lei sente dentro di sé delle emozioni per lui, anche se non capisce perché. Ora aspetto il prossimo capitolo e ancora sogno quel bacio tra i due 😂 Ora me lo rileggeró tutto perché mi sono innamorata di questo capitolo. Ah nella scelta del luogo mi hai piacevolmente sorpresa, è stato bello immaginarselì lì così vicini. Un bacio e al prossimo pazzesco capitolo ❤❤

28/03/20, ore 01:21

Ciao spero di cuore tu stia bene, anch'io faccio ancora fatica a credere a quello che sta succedendo, se ripenso che fino ad un paio di settimane fa camminavo per strada in mezzo al traffico e alla gente per andare al lavoro, e ora quando mi sveglio ogni mattina, mi dà l'impressione sia sempre domenica. Detto questo il capitolo mi ha letteralmente conquistata, e non scherzo. E' vero che accade tutto nella radura, e che non succede in termini di accadimenti chissà cosa, ma invece a livello emotivo, specialmente perchè scegli di impostare il capitolo su Gray e non poteva essere altrimenti, visto il momento della storia in cui ci troviamo, che trovo assolutamente scoppiettante. Mai credo in vita sua a parte forse il momento in cui il padre morì davanti a lui per la seconda volta, Gray si è mai concesso a così tante emozioni tutte insieme, e sicuramente non per Juvia. Il tentativo non ha sortito forse l'effetto che lui sperava, ma sicuramente qualche risultato l'ha dato. Juvia si sente comunque legata a Gray a prescindere dai suoi ricordi, e Gray ha finalmente capito che non ci sta non vuole perderla per niente al mondo. Sente tutto il peso del senso di colpa, specie nel posto che è stato teatro del suo abbandono, e quindi anche se sa che corre un rischio raccontandole di tutte le cose sleali che lui ha fatto verso di lei, non può sottrarsi per obbligo di onestà verso di lei, sente che questa volta almeno glielo deve, di raccontarle tutta la parte sgradevole subito, perchè lui vuole che sia se recuperi i suoi ricordi sia se non lo faccia, stavolta lei possa avere possibilità di scelta: stare accanto a lui oppure no, come in passato non ha avuto perchè vittima dell'amore che sente per lui. Molti diranno ma perchè non li hai fatti baciare, ma io sono d'accordo che sia stato meglio di no. Per due motivi principali: il primo è che già quella confessione di Gray è stato un passo decisamente molto spinto per lui; secondo perchè per lui già aver capito ed avvertito che davvero avrebbe voluto baciarla in quel momento è un altro passo verso la consapevolezza dei suoi sentimenti. Sicuramente la spiegazione che tu hai dato il fatto che non volesse baciarla perchè lei era senza ricordi e non voleva che il loro primo bacio avvenisse così, è un'altra valida ragione, anche se a mio avviso è un po' il paracadute che usa Gray per fermarsi da quel passo per cui non si sente ancora del tutto pronto o forse degno. Spero davvero tu stia bene e continui a non annoiarti troppo in questi momenti di quarantena forzata per tutti. Baci

18/03/20, ore 15:27

Ehiiii ciaoo! Come stai? Come procede questa quarantena? Io sono chiusa in casa, cerco di tenermi impegnata con le pulizie, lo studio, i miei animali mi tengono compagnia e poi lavoro sui disegni in progetto, insomma mai ferma! (Però sempre a casa, come giusto che sia). Allora parliamo di questo capitolo, mi è piaciuto un sacco!! Molto dinamico,gli sketch divertenti con Hydra che vuole Gray per presentarlo come fidanzato😂 inizialmente quando Juvia ha notato una certa familiarità, ho pensato "oddio mica sarà sua parente?!" E poi boom non avevo proprio tenuto conto di Aquarius, è stata una bella trovata anche perché poi è stato esilarante immaginare la povera Lucy bullizzata sia da Aquarius che da Hydra, poverina ho sudato freddo per lei 😂😂 sicuramente se fosse toccato a lei prendersi Hydra, avrebbe preso a pugni Gray (come fa con Natsu) ahahaha invece è stata una bella idea portare la Ninfa a Yukino. Si, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, poi mi sono emozionata sono sincera, immaginare la ninfa sempre sola che cerca di intrattenersi con quel libro speciale e poi la parte in cui Klaus, Ghyla e Marcus "tornano" ad essere una famiglia unita. Secondo me l'idea di unire la lacrima al libro è stata molto carina, ti scalda il cuore quella parte del capitolo, il giovane ragazzo che capisce il bene che li lega. Mi soffermerei sulla frase di Gray "Fino a quando avrai qualcuno che tiene così tanto a te, non sarai mai solo", quanto è vera? Tutti dovremmo tenere a mente questo, nessuno sarà mai solo fin quando avrà qualcuno accanto che gli vuole bene.
Ora passiamo alla nostra coppietta preferita, Juvia e Gray, dove vorrà mai portarla? Nella loro casa? Sono così impazienteee, adoro questi capitoli lunghi e sorprendenti, sarò ripetitiva, ma quando li leggo mi immagino di guardare l'anime. Mi chiedo come si evolverà la situazione di Juvia, la sua perdita di memoria, se riavrà i ricordi del dolce Gray, cosa dovrà fare per riaverli, nel senso se esiste una cura, un rimedio e se tutto dovesse andare per il meglio in quanto al recupero della memoria, lei tornerebbe a ricordare la festa, la "rivale in amore", le lacrime per Gray e quindi lui cosa farà? Oddio troppe domandeeee 😂 io comunque spero che dopo Ice Make love continuerai a scrivere altre storie sulla Gruvia perché sei davvero brava❤❤ al prossimo capitolo!! ❤ io sono sempre qui presente che leggo:)

11/03/20, ore 00:36

Hai assolutamente ragione sono giorni strani, credo che in quasi 42 anni di vita non ho mai assistito o vissuto situazioni simili, sembra quasi di ritrovarsi in periodi di guerra. Comunque spero che anche per te tutto stia andando bene. Tornando al capitolo hai perfettamente ragione, tutta la parte di Hydra era senza dubbio divertentissima. Per un secondo ho pensato questa è imparentata con qualcuno vuoi vedere con Juvia? Invece era Acquarius, e lì è stato troppo divertente ripensare ad Acquarius e Scorpio insieme. Quando invece Gray ha nominato la maga degli spiriti stellari, ho intuito subito parlasse di Yukino. A proposito a questo punto dovranno anche passare da Sabertooth per portarle la chiave. Sarebbe stupendo Sabertooth insieme a Fairy Tail è la mia gilda preferita. Adoro semplicemente le ship Stingyu e Ronerva e mi piacciono tantissimo anche i loro 4 singoli personaggi presi individualmente. Curioso nella vita mi sono sempre piaciuti i biondi ma in Fairy Tail ho una passione per Gray e Rogue che hanno i capelli scuri ad esempio. La parte poi con la restituzione del libro e la riappacificazione in famiglia tra i nonni e il nipote, grazie ad una specie di album magico con i ricordi dei genitori di Markus è stato davvero toccante, il gesto di Gray di non accettare soldi mi è parso davvero nobile. Ora sono sicura che Gray intende portare Juvia forse alla loro vecchia casa dove hanno vissuto insieme? Ma ormai i tre giorni dall'incantesimo non saranno passati? Quindi Juvia ormai sta per rimanere per sempre derubata dei suoi ricordi? Il suo tempo ormai è scaduto?

03/03/20, ore 01:56

Eccomi qui anche se a notte inoltrata per recensire questo ultimo capitolo. Gray e Juvia come ai vecchi tempi in missione insieme di nuovo. Tra l'altro una cosa che mi è sempre piaciuta della loro coppia è proprio come i loro elementi magici si fondessero bene, ed infatti i loro unison raid a mio parere rimangono i più belli in assoluto. Ed anche per questo che stanno così bene insieme in fondo, con chi potrebbe stare meglio un mago del ghiaccio se non con una compagna con la magia dell'acqua? Il villaggio è lo stesso ma allo stesso tempo Gray avverte che c'è qualcosa di diverso e strano, come quel lago che prima non c'era e che anche il signor Klaus descrive come particolare, ed ora forse sappiamo che si riferiva alla ninfa. Anche la storia del libro finito in acqua per colpa di Marcus e del suo scarso controllo sulla sua magia mi sembra alquanto strana. Gray e Marcus hanno senz'altro tanto in comune, l'ho pensato appena li ho visti scontrarsi. Marcus ha esattamente lo stesso modo di comportarsi che aveva Gray all'epoca in cui Ur cercava di fargli da maestra, in lotta contro il mondo intero, e contro chi gli dimostrava affetto. Così anche Marcus è aggressivo coi suoi nonni in risposta all'ingiustizia che sente di aver vissuto con la perdita del padre. Non dimentichiamoci poi un altro motivo che accomuna Gray e Marcus: il debole per Juvia visto che tutti e due sembrano succubi del fascino della bellissima maga della pioggia e dell'acqua. Ora questo libro chissà perchè è così importante, e chissà perchè Klaus e la sua famiglia non hanno detto il vero motivo per cui quel lago è così particolare, perchè è chiaro che loro dovevano sapere che vi dimorava nelle sue acque una ninfa. Come la affronteranno ora i nostri amici? Questa lotta aiuterà Juvia forse a ricordare di tutti gli scontri che li hanno visti combattere fianco a fianco? Ultima nota Gray come godo nel vedere che ti mangi le mani ora nel chiederti perchè cavolo sono ripartito lasciando sola Juvia dopo Alvarez?

02/03/20, ore 16:51

aloneintherain_  scusa per il ritardo ed è una cosa che sto spiegando a tutti, ma in questi ultimi due mesi a lavoro mi sono sobbarcata anche funzioni che non mi spetterebbero, e il tempo per me è talmente diminuito che alla sera arrivo talmente stravolta da crollare e andare a letto per ricominciare daccapo il giorno dopo, quindi tante storie e capitoli non recensiti man mano si sono accumulati, per cui mi scuso. Intanto fammi dire che mi piace come in ogni capitolo tu inserisca volutamente sia il pov di Juvia che quello di Gray, così da far intuire al lettore come la stessa situazione sia vissuta da entrambi. Juvia è visibilmente confusa, qui il suo cervello e il suo cuore sospettano già una verità che la sua memoria ancora cela nella nebbia dell'amnesia, ma fondamentalmente la vedo sempre meglio man mano che sta "riconoscendo" Gray. L'incontro con Meredy che può sembrare banale, in realtà è un pezzo importante della storia, perchè proprio così Juvia ha il primo segno tangibile di come il suo rapporto con Gray fosse sulla bocca di tutti. Gray invece lo vediamo sempre più afflitto, che si aggira come un fantasma in cerca di trovare la forza per affrontare questa situazione sia per sè ma soprattutto per Juvia, arrabbiandosi con se stesso, per tutte le volte che per lei non c'è stato, e tutto quello che vorrebbe fare per lei ora, ma che non può fare, perchè sa che solo levy, Lucy e Freed possono trovare una soluzione, anche se il tempo sta per scadere. Spera con la sua proposta di questo incarico insieme proprio nel villaggio che li ha visti vivere insieme risvegliare sensazioni e sentimenti perduti in Juvia. Si vede che ormai è alla frutta e le tenta tutte pur di non perdere Juvia. Bisogna vedere se servirà a qualcosa oppure se i tre giorni passeranno senza niente di fatto. Questo atteggiamento di Gray non so se si possa ricondurre ad un flirtare per lui, visto il soggetto poco propenso all'esporsi in amore, però probabilmente questo voler passare quanto più tempo possibile con lei, nonostante abbia l'alibi glielo sia stato richiesto dai suoi amici alla gilda, ha un po' il gusto di recuperare tutto il tempo perduto più a causa sua che di Juvia. Ancora scusami per il ritardo e passo all'altro capitolo, spero di riuscire a recensirlo già oggi.

02/03/20, ore 14:48

Eccomi qui! Ciao cara come stai?? Lo studio come procede? Spero tutto bene:)
Mi sono riletta tutti i capitoli dall'inizio, mi piace questa storia, è ben scorrevole, divertente in alcuni sketch (es. Natsu picchiato da Lucy, Gray imbarazzato da Juvia ubriaca e in intimo, Lyon preso a sberle da Meredy, Gray che prende la porta in faccia dal ragazzino😂😂 insomma, ha anche della comicità, perché poi è bello immaginarseli con le espressioni come nell'anime/manga), poi comunque mi piace il fatto che ci sia del movimento, una missione da svolgere e secondo me hai fatto una scelta azzeccata di mandarli al villaggio dove hanno convissuto per mesi, non poteva esserci meta più giusta, ma poi proprio bella l'idea della minsigne insieme, solo loro due. Approvo in pieno!
Quel ragazzino comunque è simile al Gray del passato, per questo dice che si stuferá ad allontanare le persone. Ora c'è questa Ninfa e chissà cosa succederà, come andrà la missione? In questo villaggio succederá qualcosa di particolare tra Juvia e Gray Sama? Ho un sacco di domande, come ad esempio quando e se Juvia riprenderà la memoria, come reagirà? Ricorderà questi momenti? Una cosa è certa, tu sai mantenere le tue lettrici sulle spine 😂😂 aspetto il prossimo capitolo, un bacio e a presto ❤❤ sappi che leggo sempre la tua storia e resto sempre aggiornata perché l'ho salvata tra le preferite:) ❤

01/03/20, ore 22:35

Eccomi a recensire anche questo capitolo. Che dire, la storia si sta facendo sempre piú complicata! Ma andiamo con ordine..Klaus e Ghyla mi stanno simpatici e devo dire anche il piccolo Marcus che a differenza di Gray non é stupido, ha visto subito quant'é bella la nostra Juvia! E fa pure ingelosire Gray facendo quei complimenti che dovrebbe fargli Gray se solo non fosse cosí stupido. Il mago del ghiaccio ha peró notato delle somiglianze tra lui e Marcus. Forse vedere il comportamento di Marcus lo fará ragionare sul suo e lo fará cambiare e maturare...spero!
Sono proprio curiosa di scoprire chi sia questa ninfa e che ruolo avrá nell'evoluzione della storia. Inoltre ho ancora tante domande sul comportamento di Gray che non vedo l'ora abbiano una risposta.
Buona serata, a presto 😊

01/03/20, ore 22:07

Ciao, mi dispiace tanto recensire solo ora,ma ho avuto due settimane veramente pesanti, mi é capitato di tutto e di piú!
Venendo al capitolo, devo dire che sono contenta nel vedere Gray soffrire cosí (non sono una brutta persona, lo giuro!) perché dopo come si é comportato con Juvia merita una punizione. Io vedo che sta soffrendo e questo mi fa capire che ci tiene a Juvia, ma allora perché se ne é andato per un anno senza dirle niente e quando torna si comporta ancora freddamente?! Non so, io lo vedo un pó ipocrita, nel senso soffre perché Juvia non si ricorda di lui eppure lui non si é fatto nessun problema quando l'ha lasciata per un anno. Vero é che noi non sappiamo ancora perché l'abbia fatto e cosa abbia fatto nell'anno in cui é stato via, peró io l'ho trovato estremamente egoista come gesto, quindi non ha nessun diritto ora di pretendere che Juvia si ricordi di lui. Non fraintendere, io voglio che Juvia recuperi la memoria peró ecco, mi sembra che comunque in tutto questo Gray, come al solito, pensi prima a stesso. Devo dire peró che ho apprezzato che abbia deciso di passare del tempo con lei per il suo bene nonostante ció lo facesse soffrire, vuol dire che sta facendo qualche passo avanti! Forse ha capito che é venuta l'ora di mettere per prima Juvia! Mi chiedo cosa fará quando lei riacquisterá la memoria, cambierá finalmente atteggiamento, o si comporterá da cacchina come prima?
Interessante che vadano in missione al villaggio della pioggia, chissá magari fará riaffiorare i ricordi di Juvia..

25/02/20, ore 11:24

Altro bel capitolo, diverso si, ma sono contenta che oltre alla storia romantica ci sia anche un po di movimento, sono morta dal ridere quando il ragazzino ha iniziato a fare tutti quegli apprezzamenti verso Juvia, scatenando così la famosa gelosia di Gray che credo si sia trattenuto dal pestarlo a dovere, solo grazie alla sua giovane età . Ora non resta che aspettare il ruolo che avrà questa fantomatica ninfa in tutta la faccenda ...

19/02/20, ore 12:15

Povero Gray, si sente sempre più frustrato è ora ha davvero paura che perdendo i loro ricordi, Juvia non lo ami più alla stessa maniera, ma fortunatamente al cuor non si comanda e pozione o non pozione Juvia si stà rinnamorando se non più di prima del suo finalmente di nuovo Gray-sama. Ma Gray non accetta lo stesso di perdere quei ricordi sia dolorosi che felici, anzi è combattuto tra i sensi di colpa per averla fatta soffrire in passato e la voglia che Juvia ricordi lo stesso ogni cosa . Altro capitolo bellissimo sono curiosa di leggere il seguito 😘

14/02/20, ore 11:52

Holaaa, eccomi di nuovo in ritardo 😂
Come stai cara? Spero stia andando tutto bene.
Capitolo 11, è una mia impressione o questo è più lungo rispetto agli altri precedenti? Mi piace il fatto che sia un po' più lunghetto, anche perché ogni volta, da quanto sono presa dalla storia, ogni capitolo lo finisco subiitoo 😂😂 Allora, che dire, secondo me hai fatto bene a mantenere una Juvia ri- "innamorata" di Gray, perché dopotutto la pozione che ha bevuto le ha cancellato la memoria, mica le ha fatto provare odio o indifferenza verso di lui, quindi secondo me hai mantenuto bene la sua natura. Poi la storia è sempre più intrigante, è piuttosto scorrevole e si riesce a mantenere bene il filo della trama, in più come detto nella recensione precedente, ci sono dilemmi in sospeso e questo crea ancora più suspense, mi piace. Apro una piccola parentesi, povero Natsu in un modo o nell'altro prende sempre botte da Lucy 😂 però non ha completamente torto, questo bisogna ammetterlo, ma noi comunque speriamo in un lieto fine ovviamente! Tornando a Juvia e Gray, chissà come reagirà Juvia quando scoprirá la realtà e non vedo l'ora di vedere il nostro Fullbuster lottare per lei, per ritornare nei suoi ricordi, ma anche se dovesse farcela e a Juvia tornassero tutti i ricordi, non immagino uno scenario felice dato che lei era rimasta col cuore spezzato e la "ragazza incognita" di cui Gray dovrà spiegare l'identità e tutto il resto. Quante cose!! Sono tutta un fuocooooo non vedo l'ora di leggere tutto 😍 Al prossimo capitolo ❤❤❤

13/02/20, ore 13:34

Questo capitolo denota chiaramente come non si possa mai cambiare la propria natura neppure volendo. Mentre Gray sfrutta tutti i suoi amici spremendoli come limoni alla ricerca di una soluzione per il problema di Juvia, lei invece nonostante la perdita della memoria, forse per via appunto della sua natura per imprinting si ritrova ad avere tutti quei comportamenti che conosciamo, e così ecco di nuovo venir fuori i tanto famosi "gray sama" e "rivale in amore". Forse però Natsu non ha tutti i torti e Gray deve preparare Juvia e anche se stesso a non poter recuperare i ricordi di Juvia con lui. Chissà come si comporterebbe Gray in questo caso? Come si approccerebbe dovendo in un certo senso ricominciare tutto daccapo, quando il loro rapporto è proprio quello classico che si costruisce un po' alla volta, giorno dopo giorno. Sarebbe disposto a ricominciare da un foglio bianco? Qui specialmente durante il suo colloquio e la passeggiata con Juvia mentre la riaccompagna a casa, abbiamo assistito ad un Gray in tutto e per tutto fedele al personaggio originale, mi sembrava proprio di vedermelo davanti agli occhi, nei movimenti, nelle espressioni del viso, in tutto insomma. Juvia comunque sente sbocciare dentro di sè di nuovo il sentimento che da sempre vive in lei per il bel mago del ghiaccio. A questo punto più che altro la curiosità verte su come riusciranno a spezzare l'incantesimo, perchè davvero io non ne ho idea. Forse tramite uno shock, oppure casualmente mentre si ripropone uno scenario magari pericoloso che i due hanno già affrontato insieme, potrebbe così risvegliare quella paura l'uno dell'altro di perdere la persona amata, e far ritornare la memoria a Juvia. Sinceramente non avevo mai pensato a canzoni sulla Gruvia, dovrei rifletterci bene a fondo a pensarci bene però di getto te ne direi alcune: Heart of glass di Blondie, Frozen di madonna, Kiss the rain di Billie Myers, Unconditionally di Katy Perry, Diamonds di Rihanna, truly, madly, deeply dei Savage Garden, o Sowing the seeds of love dei tears for fears. Però ripeto dovrei rifletterci meglio. Calcola che i miei riferimenti sono anni '90 vista la mia età.

13/02/20, ore 11:51

Passo dopo passo capitolo dopo capitolo la storia acquista sempre più valore aggiunto. Per me hai fatto una buonissima scelta, decidendo di descrivere la stessa situazione dai due punti di vista differenti dei due protagonisti. Così possiamo gustarci il nuovo "colpo di fulmine" di Juvia, che benchè non sappia chi sia Gray perchè sotto l'effetto dell'incantesino, come già accaduto in passato si fida istintivamente di lui, tanto da affidarsi ad andare con lui. Juvia si ritrova inconsciamente a ripetere le stesse parole e gli stessi gesti del loro primo incontro a Phantom Lord. Devo dire che emozionante vedere quanto l'amore che lei prova per Gray possa andare anche contro la magia della pozione che ha bevuto. Si è dimenticata di lui, ma il suo cuore batte comunque per il suo Gray sama. Dall'altra parte abbiamo Gray il cui pov è quello sicuramente più interessante a livello di storia e psicologico. Qui il mago del ghiaccio capisce che Juvia davvero no si ricorda di lui, e ha un colpo dietro l'altro, prima quando capisce che si ricorda di tutti tranne che di lui, e poi che forse per qualche motivo Juvia ha scelto di dimenticarlo. Gray non essendo abituato ad una Juvia distante e indifferente si ritrova di nuovo con la paura di perderla, anche se non fisicamente per colpa di qualche nemico come con Invel, ma comunque dire addio a tutto quello che c'è stato tra loro. Chiede aiuto agli amici ma anche qui pochi risultati, perchè Juvia rischia di rimanere così per sempre. Che fare a questo punto? Posso dire che sono sadicamente un po' contenta dell'angoscia di gray? Ben gli sta per una volta di essere lui quello che pena. Gli esami come stanno andando? Spero tutto bene. Si i primi capitoli dello spin off di Fairy Tail sono molto tra l'altro incentrati sulla Gruvia. In particolare uno, ma non voglio spoilerare in caso tu non ci sia ancora arrivata. Spero di riuscire in giornata a recensire anche il capitolo che mi manca. Ciao e buono studio

12/02/20, ore 19:49

Ma ciaaaoooo ! Come vedi sono venuta a perseguitati anche quì, che dire ... capitolo stupendo e bello vedere Gray fare i conti con un esito che non accetta, mentre la nostra dolcissima Juvia si rinnamora del suo bel principe di ghiaccio dimostrando che non si può in nessun modo sfuggire al destino a cui siamo destinati, finisco col dire che è stato bellissimo quando Juvia lo ha chiamato di nuovo Gray-sama, mi sono venuti i brividi 😍😍😍, aspetto il prossimo capitolo con ansia 😙