Una nuova vita
di Ivy001

26/01/21, ore 20:27

Ma tesoro in realtà è proprio un bel capitolo e dopo una lunga assenza è un ottimo ritorno. Sono sincera, per un po' ho pensato che Aurora non si risvegliasse e invece Jack ha deciso di donare tutto sè stesso anche per riscattare le cattiverie del passato. Sono contenta che ora per la famiglia ci sarà serenità anche se Sandy deve soffrire tantissimo. La perdita di un gemello deve essere qualcosa di distruttivo per lei e mi auguro che possa rinascere con la propria famiglia.
Bravissima tesoro finalmente sei tornata anche se mi sa che siamo ormai alla fine.

21/12/20, ore 23:06

Awwww ma Letizia è la migliore direi! Chissà da chi avrà preso, mi ricorda sempre più qualcuno che conosco. Che dire tesoro, la storia si fa avvincente e siamo alla battagli finale dove gli eroi proveranno il tutto per tutto per poter risolvere la situazione...anche se ho il timore che questa potete magia richiederà un prezzo molto alto da pagare. Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà ora e come andrà avanti il racconto! Aggiorna presto ti prego, non lasciarmi sulle spine

21/12/20, ore 22:11

Eccomi qui cara, finalmente pronta a catapultarmi di nuovo nella tua storia che, come sempre, riesce a regalarmi degli attimi di pace durante la giornata. Capitolo molto bello e utile per riallacciare le fila. Sandy si sente in colpa e chissà, forse proprio Jack avrà un ruolo essenziale ora. Per quanto riguarda Hans devo dire che non mi aspettavo nemmeno quella lacrima e quel lato umano che gli hai dato... quindi ti faccio i miei complimenti!
Aggiorna prestoooo

29/10/20, ore 15:18

Che carino il gesto di Jack che offre la sua magia per la sorella! Qualcosa, però, mi agita... secondo me Jack dovrà pagare l uso di questa magia. Giustamente Sandy vuole andare a cercare i figli, mentre Elsa ricostruisce il castello.
Il discorso di Ineke mi ha distrutta totalmente, poverina! Se si pensa a cosa ha dovuto passare! Ora è senza la sorella... e Anna?! Elsa e Jristoff hanno ragione:devono stare attenti a non farla crollare di nuovo, anche se la comprendo. Non ha più la sua bambina identica a sè caratterialmente, non ha più la figlia... come fai a toglierle questo dolore? Auroraaa eri la mia preferita. Aggiorna presto tesoro che non vedo l ora di piangere ancoraa

28/10/20, ore 17:14

Come hai potuto farmi questo?!?!?!nooooo Aurora nooooo! Era la mia preferita, ero troppo legata a lei! Non riesco a metabolizzare! Povera Aurora e povera famiglia che deve vivere dei traumi del genere! Adesso che cosa succederà?!è proprio morta del tutto? Pitch... spero che Elsa possa trovarlo ed ucciderlo! Ti prego tesoro aggiorna presto, non puoi lasciarmi con il fiato sospeso!

27/10/20, ore 21:17

O mamma ma che capitolo bomba! Grazie Tesoro di questo regalo perché mi hai donato degli attimi di tranquillità e per un po i problemi della vita sono spariti. Andrei avanti ore a leggere questa storia! Prima di tutto la scena di Sandy mi ha commossa e devo dire che Pitch Black con la sua vociona ha messo ansia anche a me. Jack per fortuna si è reso conto della manipolazione e si è ribellato. Ora però mi chiedo... Pitch black sarà veramente scomparso? Ho i miei dubbi... e Elsa? Lei è in pericolo? Per non parlare del castello che cade a pezzi! Spero che nessuno rimanga coinvolto! Ti prego aggiorna prestoooo

03/10/20, ore 06:11

Wow tesoro che bel capitolo!
L'idea della magia che si affievolisce quando Sandy rivela se stessa è meravigliosa! Grandissima! Che tesoro Letizia...mi ricorda sempre di più qualcuno che conosco. La cosa degli specchi sarà davvero difficile ma io credo che Sandy sarà d'accordo lei stessa con il piano. Niente e nessuno potrà separarla di nuovo dai figli questa volta. In effetti Elsa è anche lei in difficoltà e va contattata immediatamente, quanto a Ingrid spero davvero non le possa accadere nulla di grave.
Bellissimo capitolo tesoro, ti faccio ancora i complimenti, brava brava! Aggiorna presto!

01/10/20, ore 13:02

Che ritorno in grinta carico di colpi di scena! Devo dire che è stato tutto geniale... hai reso Jack una persona davvero intelligente che è stato capace di ingannare la madre e smascherarla. Sandy però mi fa un po' pena e spero che Jack possa prima o poi perdonarla. D'altra parte mi auguro che la piccola Leti non si lasci andare a qualche parola di troppo ahah. Spero ovviamente che Pitch non faccia del male a questa famiglia, anche perché ora si saprà tutto sul piano e sul rapimento di Anna e figlie (che non vedo l'ora di rivedere).
Bellissimo capitolo tesoro! Che bello risentirti e poter condividere questi momenti insieme. Aggiorna presto ti prego!!

04/08/20, ore 18:40

Noo non puoi fermarti così sul più bello! Ora sarò in ansia per l'incontro tra Sandy e Jack!
Finalmente Kristoff si è reso conto di tutto e anche della scomparsa delle figlie. Dolcissima la scena di Jack che chiede perdono ad Anna, sicuramente lui avrà un ruolo centrale e spero che riesca prima o poi a mettersi contro al volere del padre malefico. Il fatto che Hans sia di nuovo a palazzo è un vero e proprio casino... arriverà veramente il bello adesso....
Bellissimo capitolo tesoro, bello lungo e carico come piace a me ahah.
Aggiorna presto, ma che dico?!PRESTISSIMO

31/07/20, ore 23:52

Finalmente ora è tutto più caro e Jack ha scoperto la verità sulla sua vita e le sue radici. Granpapà ha sempre parole confortanti e motivanti e sono sicura che Jack sarà in grado di parlare alla madre. Ho amato le scene comiche di Olaf, sia quella degli occhiali che quella della scenetta ahah sembrava di essere in un film. Bellissimo capitolo tesoro, non vedo l ora di leggere il prossimo.

28/07/20, ore 14:16

Hai capito Olaf... bravo piccoletto! Ha capito esattamente la situazione e ha potuto avvertire Jack. Ora sanno anche dell'esistenza di Pitch Black ed avvertivano i trolls...anche se spero per loro di riuscire ad uscire dal castello! Pitch ha occhi ovunque! Poverina la piccola Letizia, paranoica e affettuosa come qualcuno che conosco ahah. Ottimi capitolo tesoro, aspetto il prossimo

27/07/20, ore 21:00

Che bel capitolo tesoro! Finalmente le questioni vengono a galla. Elsa e Jack fanno sempre più conoscenza ma bisogna sperare che non succeda nulla di brutto... alla fine Jack rimane la pedina di Pitch. Che bella la scena di tutta la famiglia da nonna Ingrid! Che cucciolina questa Leti ahahah. Che coraggio che ha avuto Ingrid ad entrare nel palazzo e vedere la falsa Anna. Questo suo gesto ha fatto capire ai Bjorgman dell'imbroglio! Povera Anna, spero la trovino presto e anche le due figlie. Bravissima tesoro, aggiorna presto ti prego

23/07/20, ore 16:36

Wwhhhhhat?! Ma che razza di storia ti sei inventata? Alla faccia! Hai creato dei collegamenti pazzeschi tesoro! Immaginavo che Alba fosse la sorella di Iduna ma tutta la storia dei gemelli, di Pitch Black e dello specchio non l'avrei mai immaginata. Davvero davvero davvero complimenti! Sei stata meravigliosa e io sono troppo felice del tuo ritorno. Finalmente potrò leggere i tuoi aggiornamenti e infatti ti dico....DI AGGIORNARE PRESTOO!

24/04/20, ore 18:26

Coooosa?! Quindi Pitch Black è il padre di Sandy e Jack!?!?!? E chi era la madre di cui parla così male? Sinceramente non me l'aspettavo quindi tesoro, ottimo colpo di scena. Ora spero solo che Elsa sappia difendersi e poter capire al più presto tutto quello che sta succedendo. La scena di Kristoff è stata veramente toccante, pazzesca. Mi ha messo tanta tristezza per lui poverino.
Bentornata tesoro! Finalmente eccoti con le tue storie! Aggiorna presto mi raccomando

09/04/20, ore 16:18

Aspetta che? Se Jack Frost svolazza nel castello di Elsa, allora non è lo stesso Jack fratello di Letizia. Che sia proprio questo spiritello il tanto temuto cattivo che ormai ho compreso essere Pitch Black? Quanto mi è spiaciuto per Kristoff, per il suo cuore a pezzi e tutti quei ricordi bellissimi che hanno fatto sorridere anche me. Spero presto che tutti possano rendersi conto di quel che sta avvenendo in modo da intervenire al più presto. Bravissima tesoro, nonostante l'ispirazione che non ti veniva, sei riuscita a scrivere un capitolo bellissimo che mi ha entusiasmata moltissimo! Aspetto l aggiornamento ovviamente! Brava tesoro, a presto