Dal passato
di EleWar

09/04/20, ore 16:45

Ciao Ele! ^_^
Aspettavo con curiosità la seconda parte del racconto di Akiko e soprattutto di scoprire se avrebbe rivelato la vera identità del padre di Ryoichi ... e insomma ho tirato un sospiro di sollievo nel sapere che non fosse Ryo!^^"
Bella comunque la storia d'amore tormentata tra lei e Sanshiro, che quindi non ha mai saputo di essere diventato padre e, se ho ben capito, sta ancora scontando la sua pena.
Il vecchio duo City Hunter dunque aveva avuto a che fare con la donna, ma solo dal punto di vista professionale ... Addirittura Ryo le ha rifilato un bel due di picche!XD Troppo carina la battuta finale, spiritosa e irriverente com'è nel suo stile ;)
E adesso bisognerà consolare il piccolo Ryoichi che giustamente si è sentito tradito da tutti...
Come sempre, ti ripeto che stai gestendo bene questi toni più drammatici e introspettivi, rispettando i caratteri originali con l'aggiunta di una maturazione e tracciando dei nuovi personaggi molto tangibili.
Provo a tentare di rimettermi a scribacchiare anch'io, alla prossima!)

08/04/20, ore 23:46

Ben trovata!

E che capitolo avvincente hai scritto!

Finalmente è stata chiarita la paternità del ragazzino che, comunque, ora si ritrova in un brutto momento di crisi esistenziale…

Spero che la grande sensibilità della nostra sweeper possa contribuire a rassicurarlo…

Solo una cosa non mi è chiara: ma il vero padre, che fine ha fatto?
È ancora in prigione?

Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!

Ti abbraccio 🤗

01/04/20, ore 12:56

Ciao Eleonora!!!!!!
Arrivo un po' tardi ma in realtà ho letto ieri sera il nuovo capitoletto... Bello bello davvero, finalmente iniziamo a capirci qualcosina!!! Tutto mi sarei aspettata da Akiko tranne che fosse una brava madre di famiglia in stato interessante...
Mi hai spiazzato!!
Kaori si sottovaluta sempre, non si rende conto di quanto sia bella e dolce... Si sminuisce sempre quella poverina, probabilmente anche a causa di Ryo, che per anni le ha fatto credere di non essere attraente! Per fortuna adesso ha cambiato registro e con un semplice sguardo riesce a trasmetterle tutto il suo amore per lei... Alla facciaccia di Akiko!! 😜 Che dolcezza!!!!!
Adesso non ci resta che aspettare il prossimo capitolo per saperne di più!!!!!! 🤩🤩
A presto!!!!!
Stella

31/03/20, ore 20:09

Ad arrivare ultime o quasi, succede che è già stato detto quasi tutto...
Perché sì, è davvero una sorpresa il fatto che ad accoglierli non sia la solita bellona sexy, maliziosa e tutta curve. Cioè, le curve ci sono eccome, ma di tutt'altro genere! Akiko non solo ha addirittura un'altra bambina, oltre a Ryoichi, ma ne aspetta anche un altro!
Dunque Akiko faceva la spogliarellista. Ma specifica anche che non era una prostituta. Magari all'occasione si concedeva qualche avventura, MA MAI PER SOLDI, perché poteva permettersi di scegliere. Quindi... okay, era una ragazza libera e disinibita, ma non una malvivente o una poco di buono.
Che possa esserci davvero stato anche Ryo, tra le sue "avventure"? Diciamo che qualche dubbio c'è ancora... ma io al contrario di Vale, mi voglio fidare. Spero di non prendere una tranvata! (Sì, lo so che questa frase ti fa ridere, detta da me! XD XD XD) Procediamo.
Come sempre mi è piaciuta l'intesa che c'è tra Ryo e Kaori anche quando non si parlano. Basta uno sguardo per capirsi: Ryo avverte le incertezze, la gelosia retroattiva e le solite sensazioni di inferiorità di Kaori; e lei lo capisce e le bastano uno sguardo e una lieve carezza per tranquillizzarsi.
Ma tutta la sua parte introspettiva, quando tenta di non focalizzare i suoi pensieri ad immaginare Ryo e "Hot Cherry" a letto insieme, l'ho trovato molto, molto ben descritto e coinvolgente! Davvero brava, Ele!
La storia di Akiko (io la chiamo così, perché ora il suo nome è questo, no?) è molto movimentata e sfiora il dramma verso la fine, quando questo bel Sanshiro (un nome a caso, come la Midori di Kiss Mint, hahahaha! Ti adoro, Ele!) arriva in tempo a salvarla, come un cavaliere di altri tempi. (Del resto nel tempo libero fa il pilota del robottone Gaiking... uauauauau, solo io, te e Vale possiamo capirla, questa!)
Sarà che Ryoichi è figlio di Sanshiro? Ci sono dei cognomi che non quadrano, è vero... ma tu hai sicuramente una spiegazione per tutto, che ci sarà data prossimamente!
Che questa storia è ben articolata e ben scritta, già lo sai. Ma è cosa buona e giusta (nostro dovere e fonte di salvezza XD) ribadirlo ogni volta che si può!
Resto in attesa del prossimo capitolo!
Un bacione grande dalla tua amicona lontana
Brizzetta Meletta! *.*

31/03/20, ore 18:49

Ed eccomi qua!!!!! Non sono stata la prima stavolta ma oggi proprio giornataccia!
Comunque ce l’ho fatta!

Allora, finalmente i nostri 2 sweepers sono riusciti a riportare il ragazzino a casa sua, e Kaori già sente l’ansia salire. Non è mai un momento facile rapportarsi dal vivo con il passato del proprio uomo, anche io ci sono passata i primi tempi con Fede ed ero molto gelosa. Mi sono rivista e sentita tanto come Kaori, ho sempre sentito l’inferiorità estetica verso le ex.
Mi è piaciuto molto lo scambio materno per come l’hai raccontato, disperato ma intriso di amore verso il proprio figlio ritrovato! 🤩
Quindi, mi pare di aver inteso che Ryo è stato un frequentatore assiduo del locale in cui la donna lavorava come spogliarellista ed e’ intuibile che possano avere avuto anche una notte o più di sesso. Ma rimane il fatto, e qui ho gongolato assai, che la stessa donna si renda chiaramente conto del legame così stretto che c’è tra Ryo e Kaori e non lo riconosce per come l’aveva conosciuto ai tempi, l’incallito stallone di Shinjiuko!
La sua storia è triste certo, e la nostra sweeper, dopo averla per un attimo “giudicata male” per via della bellezza nonostante gli anni e diversi parti, e quindi della propria insicurezza....alla fine la rivaluta e prova una grande empatia nei suoi confronti. Come è tipico della nostra buona Kaori. Quindi il nostro Ryo pare non essere il padre giusto? Ma questo Sanshiro, appartenente ad una famiglia mafiosi molto potente, ma ben diverso dal rango familiare. Lui l’ha salvata da una violenza quasi ovvia e pare ovvio altrettanto che Ryoichi, la sorella e il baby in arrivo siano derivati da quelL’amore nato da quel salvataggio. Spero proprio di sì, anche se un piccolo dubbi mi permane. Non mi fido cara Ele😅.

Bellissimo capitolo tesoro, intenso nel raccontare le emozioni di Kaori e il punto di vista della donna ormai non più misteriosa. Ma anche speciale per come Ryo si rapporta alla sua donna, non permetterà a nessuno e nessuna di dubitare del loro futuro insieme!
Brava tesoro!
Un abbraccio grande grande
Vale

31/03/20, ore 16:08

Ma che bello questo capitolo!! Ricco di colpi di scena...mai più mi sarei immaginata di trovare una mamma con 2 figli e uno in arrivo...io mi ero convinta che sarebbe sbucata fuori una delle solite fatalone!!
La povera Kaori si sminuisce sempre rispetto alle donne che Ryo protegge e che solito frequentare nel suo passato ma lui è bravo a rassicurarla..che tenerezza quando le prende la mano e la guarda con gli occhi dell'amore!
Hai saputo inserire bene anche una parte "giallo" che ci sta tenendo incollate alla storia fino alla fine: veramente brava!
E adesso aspettiamo il seguito perchè le sorprese non sono sicuramente finite
A presto !!!

31/03/20, ore 09:23

Capitolo intenso e ricco di sorprese... Molte sorprese... Una cosa credo di averla azzeccata quando parlavo di Hide...la donna lo conosceva, appena realizza il cognome Makimura associa subito Hide a Kaori. E non dimentichiamo gli altro due bambini...una bambina e un bimbo in grembo..quindi c'è anche un padre presente... Poi troviamo una gelosia nei confronti di Kaori vede che tra lei e Ryo c'è un forte legame e sintonia in tutto senza bisogno di parole.. Si chiede come ha fatto.... anche se ha iniziato il suo racconto mancano ovviamente molte cose al quadro completo della storia. Ryo adesso ha capito chi è..più onmeno...bisogna aspettare il resto della storia... E la verità sul padre biologico del giovane. Sperando che non sia Hide il padre...altrimenti Kaori si ritrova con un nipote inaspettato. Al prossimo aggiornamento Ele. Capitolo col botto... A presto un bacio

30/03/20, ore 22:26

Ti faccio subito i complimenti per questo capitolo che, secondo me, è forse il più bello di questa storia!

È pieno di sentimento: si passa dalla dolcezza all’angoscia, sia materna che di coppia, con una descrizione dello stato d’animo dei personaggi che ti coinvolge tantissimo…

Devo ammetterlo, la presentazione della famosa Akiko mi ha spiazzato tantissimo: se sin dall’inizio della storia l’avevo immaginata in tutt’altro modo (molto poco simpatico), l’averla trovata in versione “mamma” mi ha fatto molto ammorbidire nei suoi confronti, soprattutto apprendendo com’è stata tormentata la sua giovinezza…
Probabilmente in quel periodo pensava che per impressionare Ryo bastasse la sola bellezza e ora, davanti all’intensità del rapporto tra i due sweeper, capisce che la sua era stata null’altro che una pia illusione…

Ma sicuramente il suo racconto non si è ancora esaurito: cos’altro nasconderà mai? 🤔

Non vedo l’ora di leggere il seguito!
A presto 😊

30/03/20, ore 12:35

Eccomi, Ele :D
Ma che bel capitolo! Ti sembrerà esagerato, ma forse finora è stato il mio preferito! *W*
Ho letteralmente adorato il modo in cui hai descritto il profondo legame esistente tra Kaori e Ryo, soffermandoti sugli sguardi, i pensieri e i piccoli gesti che i due si scambiano durante il racconto di questa Akiko/Koyuki ... che, come sospettavo, ha molti più segreti di quello che ci si poteva aspettare ... Ma di certo non mi aspettavo proprio che avesse altri figli, tra cui uno in arrivo :O Bel colpo di scena!
Il suo racconto, la sua vita da ex spogliarellista, si inserisce perfettamente nel passato turbolento di Ryo e mi sono immedesimata benissimo nel senso di malessere e inadeguatezza provato da Kaori nell'ascoltare e immaginare quel pezzetto di passato in cui lei ancora non esisteva per lui. Insomma, anche se oramai stanno insieme e la loro intesa è speciale, come la stessa ospite ha avuto modo di percepire, restano comunque dei lati oscuri, che lei forse non potrà conoscere mai, che lui vorrà tenere per sé.
Scelta che condivido, pur capendo allo stesso tempo il disagio di lei.
Questa donna non ha avuto vita facile, ma comunque resta ancora in sospeso la questione del perché abbia voluto far credere a Ryoichi che suo padre fosse Ryo Saeba. E poi ... conosceva anche Hideyuki?! Altro colpo di scena che mi lascia pensare e speculare ...
Bravissima, stai portando avanti una trama gialla diciamo insolita, ma comunque parecchio intrigante!
Alla prossima, un bacio virtuale :*

22/03/20, ore 09:26

Ciao Ele!!!!!!
Sono rimasta davvero basita dalla tua descrizione del parco macchine di Ryo e Kaori... Poi hai anche svelato che l'hai presa da una fonte ufficiale!!!!! Woooow brava davvero!!!!! 😊
Finalmente siamo vicini alla risoluzione del mistero... Non vedo l'oraaaa!!!!
Mi ha fatto morire Kaori con la puntura di calabrone 😆 Che scusa terribileee... Meno male che Ryoichi è un pivellino! 😄
Spero di vederci presto per un nuovo capitolo 😍
Bacio
Stella

21/03/20, ore 19:38

Ciao Ele!
Mi sono gustata il tuo doppio aggiornamento mentre smaltivo un po' di calorie sulla cyclette (XDD) Ora che sono scesa dal sellino, ti commento ^_^

Il capitolo è lungo il giusto e soprattutto non manca come sempre quella misurata alternanza di toni che rende tutte le caratterizzazioni sempre molto credibili.
Giuro che ho sentito anch'io l'imbarazzo provato da Kaori durante le domande indiscrete del picciottino :D E lei è stata davvero abilissima a inventarsi su due piedi la storia del calabrone bello grosso e fastidioso XD
Sempre adorabili gli scambi di battute tra i nostri due innamorati che proprio non riescono a stare lontani l'uno dall'altra e oramai, inutile ribadirlo, si leggono nel pensiero e si compensano perfettamente nel loro approccio al piccolo Ryoichi: materna e comprensiva Kaori, risoluto e fraterno (non voglio dire paterno!) Ryo. E poi gli accenni ad episodi precedenti, come quello del primo viaggio in moto, sono sempre la ciliegina sulla torta ^W^
Adesso all'incontro con la fantomatica madre del ragazzino manca davvero pochissimo: io sono pronta a scoprire la verità!

Ps: davvero molto interessante la notizia sul parco macchine di City Hunter, che non avrei mai detto tanto fornito ;)

21/03/20, ore 17:40

E' vero, il capitolo è cortino, ma non per questo meno carico di situazioni piacevoli.
Certo, la faccenda del calabrone e dell'apina, è senz'altro il perno che ci fa fare due risate. Chissà se il ragazzino è davvero così ingenuo come appare, o invece ci fa? Sai com'è, quando ha l'occasione di palpare qualcosa, sa benissimo come muoversi, nonostante la giovane età, quindi... forse ha capito qualcosa, o forse no? Effettivamente, però, i nostri eroi si sono fatti credere fratelli...
In ogni caso la faccenda è troppo simpatica, soprattutto con l'ultima battuta, con la quale il marmocchio non desiste, e che fa quasi capottare Kaori! E anche me! XD
Stupenda la scena con la moto, con Ryo che ormai, se non sta attento, gli scappa un "figliolo", così dal nulla...
E mi è piaciuto anche quando lo sgrida, in modo fermo e autorevole, come è giusto. Ma poi gli sorride, e lo perdona, nel vederlo scusarsi.
Cavoli, alla faccia di tutto, io Ryo papà ce lo vedo... o per lo meno ce lo vedo, come tu me lo mostri.
Bene, allora al prossimo capitoletto, in cui conosceremo finalmente questa misteriosa Akiko, della quale, stranamente, Ryo non si ricorda!
Ciao, carissima, una baciottolone dalla tua Brizzetta/Meletta! *.*
😘 🍎

21/03/20, ore 14:34

Tesoro bello!! Apina e Calabrone??? Be' voglio anch'io quel calabrone...con quel segno di riconoscimento... E il ragazzo con le sue domande..certo che fa un po' troppo la radiografia a Kaori, poverina... La scena dei costumi troppo divertente..il modo di Ryo di farle capire che l'ha sempre notata che tenero... Adesso però arriva la vera ansia... Speriamo che tutta la verità venga fuori, ma la madre del ragazzo nasconde qualcosa...che cosa? E poi chi sarà il padre? Comunque il capitolo mi ha fatto morire tra il ridere e la dolcezza è stato un bellissimo mix. Ti aspetto con il prossimo capitolo. E quando vuoi con la nuova storia della Regina di Spade. Vado all'altra tua storia. Un bacio Francesca

21/03/20, ore 13:48

È una storia veramente deloziosa. A tratti divertente, a tratti seria e malinconica. Brava davvero per saper mescolare con sapienza le diverse emozioni e per aver reso la storia interessante e scorrevole

21/03/20, ore 00:01

Ben trovata!
Te lo dico subito: questo capitolo è veramente molto simpatico, soprattutto perché non mi aspettavo di certo una lezione di insettologia, che spiega le conseguenze dei rituali amorosi tra calabroni e apine! 😆

Il racconto, comunque, non perde i suoi tratti di dolcezza e continua a mantenere una buona dose di suspense…

Come sempre: bravissima!

Al prossimo capitolo!