Dal passato
di EleWar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/01/20, ore 16:01

Adoro già questa storia si presenta molto intensa coinvolgente e traumatica forse... Non gli semplifichiamo mai la vita a questi due..😉😉 Sapere di poter avere un figlio da una donna che non sia Kaori deve essere dura per Ryo, e per il momento lui è convinto che questo ragazzo non sia suo figlio. Kaori dimostra sempre giusta e comprensiva, ma sicuramente soffre molto ma vuole essere forte per Ryo...e la sua paura è l'arrivo di questa donna la madre del ragazzo.. se da una parte mi fido di Ryo sul fatto di essere prudente...sappiamo anche che basta poco... Sono già presa moltissimo... Aspetto già con ansia questa tua longevità che si annuncia meravigliosa come trama. A presto Ele. Un bacio

25/01/20, ore 15:56

Ed eccomi! In realtà avevo sbirciato già ieri notte, ma non connettevo abbastanza per scrivere un qualche commento sensato ^:^"
Dunque, l'idea alla base della storia è tragicomica: Ryo e Kaori finalmente sono una coppia, dovrebbero godersi questa tanto meritata felicità e vivere appieno la nuova situazione, ma ecco che la loro proverbiale sfiga si abbatte puntualmente a sconvolgere questa appena acquisita serenità ed ha le sembianze di ... un mini-Ryo! :O
O meglio di una "simil-replica di sé stesso" XD
Che poi, sembrerebbe già precoce il ragazzetto, avendoci già provato con Kaori ^_^
Il nostro caro sweeper si dimostra impreparato ad affrontare una minaccia del genere, e mi è piaciuto vederlo esitare, preoccupato di non ferire troppo la sua amata, e allo stesso tempo veder riemergere quella sua punta di egoismo mista ad un atteggiamento quasi infantile, che in realtà camuffa bene la sua reale preoccupazione per la faccenda.
Kaori, d'altro canto, si dimostra sempre la più matura tra i due, non riesce comunque ad essere troppo arrabbiata ed è disposta a mettere da parte perfino la sua gelosia pur di aiutare questo ragazzo, che in effetti non ha colpe.
Molto bella la loro complicità, arricchita adesso dall'abbattimento di tutte quelle inibizioni che li portavano a scontrarsi.
E adesso sono davvero curiosa di fare la conoscenza di questo guastafeste e di scoprire da dove viene e chi sia davvero.
Ti seguirò senz'altro con molto piacere, un bacio :*

25/01/20, ore 14:39

Ciao! Allora, le basi di questa fanfiction mi piacciono, e devo dire che non penso di aver letto storie in cui spuntava fuori un presunto figlio di Ryo...e a pensarci lo ritengo strano perché di amanti ne ha avute parecchie e non penso che ogni singola volta si sia ricordato di fare attenzione. E' assolutamente plausibile e infatti Hojo ci ha giocato con l'episodio della piccola Shiori, anche se era un falso allarme xD posso capire lo sconvolgimento, ma Ryo non può oggettivamente prendersela con il ragazzo che in tutto ciò rimane comunque una 'vittima' innocente, perché nessuno decide di essere concepito né tantomeno da chi ^^;; Kaori invece è descritta esattamente come si comporterebbe realmente...mi piace l'introspezione sul suo desiderio di esclusività nella sua storia con Ryo, dopo aver tanto penato, ma il suo grande cuore e la sua bontà le impedirebbero in ogni modo di essere egoista. Anche perché lei sa bene cosa significa crescere senza padre. Il capitolo poi è sviato un po' più sul comico/leggero e va bene, ma ammetto che preferisco l'atmosfera un po' cupa e angosciante dell'inizio :DDD per provare che Ryo non è il padre del ragazzo, mi sa che c'è un unico modo ^^;; chissà se sapremo di più anche della madre...Kaori pensa sia una donna che Ryo ha amato ma non è detto, potrebbe effettivamente essere una di una notte e basta...non serve poi molto per fare un figlio ^^;; vabbe' ho parlato troppo, mi scuso e attendo il seguito!

25/01/20, ore 11:15

Aiuto!!! Un figlio per Ryo...e non dalla sua Kaori....non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Mi é piaciuto molto l'inizio!! Grazie!!^_^

25/01/20, ore 08:11

Ciao.... un figlio di Ryo avuto da un altra donna? Avendo avuto tanti amanti , puó essere capitato... che bello leggere Kaory e Ryo innamorati. Il film che uscì al cinema di Hojo mi aspettavo una scena d amore tra i dje sweepers ma nulla..immagina la mia delusione.... bella la storia....aggiorna presto!

25/01/20, ore 07:13

Ooooooooohhhhhhhhhhhh era oraaaa!!! La stavo aspettando con ansia e tu hai iniziato sganciando un primo capitolo che è una meraviglia!! Ammazza che trama tesoro! Ho adorato Ryo, il suo non voler nemmeno sapere se ha davvero lasciato prole in giro per non interferire finalmente sulla storia con Kaori. Lei, che seppur sofferente e gelosa (come accadrebbe in realtà), la sua indole altruista va comunque sopra ogni cosa.

Mi sa che devo andare a guardare come l’hai definita questa storia perché la trovo già parecchio angst e mi fai paura tesoro!!! Ma la ADOROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

BRAVA! L’attesa è valsa proprio la pena!!
Un abbraccio super affettuoso
Your sweet vale