Dal passato
di EleWar

10/02/20, ore 08:20

Eccomiiiiiii, mamma mia per lasciare una rec che fatica! 😅

Tesoro, mi è piaciuto un sacco questo cap. Dolcissimo il modo in cui Kaori sta cercando di essere vicino a Ryo. E Ryo è fantastico per come si comporta con lei, il non voler lasciare il loro letto...

Mi ha fatto sbragare l’audacia del ragazzino, magari non è figlio di Ryo ma potrebbe comunque esserne il degno erede in quanto maniaco!! 😂

E la battuta finale tra Ryo e Kaori quando lui prende in mano la foto della madre del bimbo mi ha fatto piegare in due! Proprio alla Hojo!

Brava tesoro, hai scritto un altro divertente e romantico capitolo! Ma la
Curiosità sale sempre più..

A presto tesoro bello
Tua vale

09/02/20, ore 15:31

ciao Ele eccomi di nuovo qui!!!
A livello di sviluppo della storia non ci sono state grosse novità però ci hai regalato un momento molto dolce tra Ryo e Kaori che ho apprezzato molto..la tenerezza di Ryo fa battere il cuore!!
Ml lascia perlessa che dalla foto non abbia riconosciuto la donna con cui in teoria ha avuto una relazione...dobbiamo aspettarci qualche colpo di scena?
A presto buon lavoro!!!
ciaoooo

09/02/20, ore 14:39

Ciao Ele, Eccomi di nuovo a commentare la tua FF. Capitolo breve ma pieno di sentimento... Ryo e Kaori sono sempre fatti l'uno per l'altra in fin dei conti, e non capisco le paure di Kaori, è evidente che Ryo è cotto a puntino, mette lei davanti a tutto (giustamente)... Lei però resta comunque insicura!! Mi fa strano però che Ryo non l riconosca la foto della donna con la quale dovrebbe essere stato!! Ryo di solito ha un ottima memoria e non dimentica mai un viso!! Questo nonostante tutto mi fa sperare che il ragazzino non sia figlio di Ryo!! 😁 Non ci resta che attendere il prox capitolo!!!! A presto 😘 Stella

03/02/20, ore 21:03

Ciao! Davvero furbo il ragazzino a firmare con il nome di una donna sa davvero tante cose su city hunter..... La copia di Ryo!!! Negli atteggiamenti, nel fare la corte al e donne potrebbe tranquillamente essere Ryo da ragazzino. L'episodio del primo proiettile che Kaori ha sparato è inventato? Molto bella la frase di Ryo che lei non ha molta mira ma ha centrato il suo cuore davvero bella😍😍

02/02/20, ore 15:34

Ciao Ele!!
sono  una delle lettrici timorose di commentare...oggi provo anch'io a inserire una recensione...vediamo cosa riesco a combinare!!!
Dunque partiamo subito col dire che la frase "Sugar non hai mai avuto una buona mira ma col mio cuore hai fatto centro" è FANTASTICA mi sono venuti gli occhi a cuoricino e rientra a pieno titolo fra le frasi più belle che ho trovato nei kg di fanfiction che ho letto fino ad ora!!
La tenerezza della nuova coppia formata da poco l hai resa molto bene...la serenità di Ryo al risveglio è di una dolcezza infinita e anche il sognare a occhi aperti di Kaori fa tenerezza..finalmente qualcosa di bello anche per lei...peccato che tutto ciò è durato poco è arrivata subito una  nuova tegola da affrontare sotto forma di figlio che in base alla descrizione sembra la copia di Ryo in miniatura...se non peggio!! ancora più maniaco!!
Secondo me ci aspettano delle sorprese...aspettiamo a trarre le conclusioni
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli
SCUSA ho fatto un poema..a prestoooo!!!

01/02/20, ore 00:30

Eccomi qua, Ele!
Che posso dirti, questo capitolo è proprio molto carino e divertente!
La scena al Cat's Eye è da ribaltarsi, e il comportamento di questo bel ragazzino, nonché il suo aspetto fisico, (un figo davvero, accidenti! Anch'io se avessi tredici anni gli sarei già cascata ai piedi!) fa davvero pensare che possa essere sangue del sangue del nostro Saeba.
Soprattutto il fatto che anche lui si innamora di Kaori!
Ma con la scena in cui lui sembra svenuto, e invece ne approfitta per spalpazzare le rotondità delle ragazze... cavoli, ho pensato, va a finire che davvero è suo figlio!

Belle le titubanze di Kaori davanti alla lavagna, che ripercorre un po' tutte le clienti che hanno avuto a che fare con loro, con innamoramenti più o meno corrisposti del nostro cascamorto preferito... e le insicurezze della ragazza che tentano di fare capolino anche ora che il cuore di Ryo è definitivamente suo.
A questo proposito mi riallaccio alla frase che anche Fanny ha rimarcato. E' vero, non sarà Shakespeare, ma infatti è pure meglio: è Ryo Saeba inedito, fatto così, a braccio! (sto copiando da ciò che dice il gatto Romeo alla gatta Duchessa negli Aristogatti, ci credi? E poi saresti te, l'idiota???) Comunque, tornando qui: ci sta, quella frase, è da lui, esattamente come l'anellino fatto col proiettile! Hai delle trovate troppo simpatiche, Ele! E comunque Ryo non sarebbe mai troppo sdolcinato, credo.
Tenero, innamorato e gentile, sì... ma non melenso.

Non ricordo se te l'ho già detto (i miei due neuroni fritti, ricordi?) ma sappi che se anche Ryoichi fosse sul serio il figlio di Ryo, a me piacerebbe comunque, la storia. Perché dopotutto il nostro sweeper ha un passato turbolento. Magari non ha avuto proprio tutte le donne che gli altri credono, ma di sicuro il suo da fare lo ha avuto... e qualcosa può sfuggire, quando si è molto giovani e focosi...
Sono curiosa di vedere come svilupperai questa storia, e cosa ti sarai inventata, con quella testolina che è sempre un vulcano in eruzione!

A presto, Ele, aspetto il prossimo capitolo!
Baci baci, your darling friend!
Brizzetta! *.*

31/01/20, ore 19:38

Eccomi... Allora abbiamo un pochino di chiarezza..... Il flashback devo dire è stato molto bello e ben fatto. E io giovane Ryoichi sembra al 100% la copia del padre. Dai suoi atteggiamenti con Kaori e Miki al suo modo di fare e ovviamente dalla descrizione. Tenendo conto del periodo quando parla di sua madre che ha conosciuto Ryo e lavorava in coppia credo che si possa dire che all'epoca il socio era Hide? Sempre se fosse veramente Ryo il padre. La nostra coppia soffre e sono curiosa su un fatto...quando arriverà la madre...cosa farà Kaori? E Ryo se dovesse riconoscerla? Confermerebbe di avere avuto...come possiamo chiamarlo..un pagamento in natura? Speriamo che il test del DNA sia le giuste conferme. Bellissimo lavoro cara...mi piace. Al tuo prossimo aggiornamento. Un bacio grande Francesca

31/01/20, ore 15:24

Ciao Ele!
In questo nuovo frizzante aggiornamento hai fatto un passo indietro rispetto a quanto ci avevi rivelato già nel primo capitolo, e, anche se a livello di trama non è successo molto, ho trovato come sempre la tua scrittura divertente, coinvolgente, vivace e molto fluida, soprattutto nelle varie digressioni con cui hai un po' riassunto le contorte vicende sentimentali dei nostri due sweepers preferiti, in particolare con l'elenco delle svariate volte in cui Ryo sembrava aver perso la testa per qualche donna ^.^".
Ed è vero che molte clienti si sono effettivamente innamorate di lui, ma così come lui non è mai andato oltre un corteggiamento ora molesto ora un po' più delicato, credo che pure le controparti femminili in questione in realtà si siano tutte soffermate solo ad un'infatuazione momentanea e per lo più legata all'immagine eroica e tenebrosa di City Hunter: insomma nessuna di queste gentili signorine ha effettivamente conosciuto Ryo Saeba al 100%, nei suoi momenti meno nobili e più ordinari, "privilegio" che in fondo è toccato solo a Kaori, che, dopo anni di sopportazione e dedizione, ora meritatamente può rivendicare l'esclusiva, senza se e senza ma ù_ù
Anche se è comprensibile che continui a nutrire un po' di sana ansia: insomma, abituarsi a questa nuova situazione soprattutto acquisire fiducia in se stessa, non deve essere affatto semplice!
E comunque, non sarà Shakespeare, ma a me sta frase ha sciolto tutto quello che si poteva sciogliere: “Sugar, non hai mai avuto una gran mira, però hai fatto centro nel mio cuore” <3 Oltre ovviamente all'anello ricavato dalla pallottola: per il suo significato e il suo valore affettivo è senz'altro superiore ad una qualsiasi scialba fedina con brillantino ed è una cosa proprio da Ryo ;)

Insomma, avrai capito che mi sta piacendo tantissimo poter leggere di loro due insieme, così innamorati, spontanei e complici, ma devo ammettere che aver fatto conoscenza di questo Ryochi mi ha inquietato non poco: già lo avevi accennato, ma adesso "vedendolo" il ragazzetto sembra in tutto e per tutto la fotocopia di Ryo O_O
Sono stra-curiosa e allo stesso tempo preoccupata di scoprire cosa succederà!
Un bacio, alla prossima!)

31/01/20, ore 14:05

Ciao Ele!!!! Oh mamma che elemento questo ragazzino 🤣🤣 Tale e quale al padre!!! E io che speravo che con un colpo di scena si scoprisse che c'era stato un errore... Mi sa che non sarà possibile a questo punto!
Bellaaaa la fedina fatta con la prima pallottola sparata da Kaori... Un gesto romanticissimo ma in pieno stile Ryo!!!!!
Adesso sono curiosa di sapere tutta la storia.... Non vedo l'ora!!!!! A presto!!!!! Stella

31/01/20, ore 11:11

Eccomi tesoro bello!!!! Ooohhh meno male un po’ di leggerezza e divertimento! Anche se, povera Kaori....lei è la nostra martire per eccellenza! 😅 non sarei stupita se Ryo avesse lasciato un pargolo in giro....anche se è sempre sembrato anche nel manga e nell’anime che la sua fosse sempre stata molta apparenza che realtà! Però giustamente ognuna di noi inventa ciò che preferisce quindi se fosse andrebbe bene lo stesso. Ryo alla fine cederebbe e Kaori si farebbe amare come una vera madre. Ma chissà, magari un pargolo tutto loro è previsto in questa storia...

Brava tesoro, la tua vena comica è sempre sorprendente e mi piace un sacco questo secondo capitolo!

Ti voglio beeeennnneeee!!!!
Your vale

30/01/20, ore 20:26

Aiutoooooo! E dire che era appena un mese che Kaori poteva osare di essere felice, serena e completa con l'amore di Ryo....poverina!!! E che colpo anche per lui se fosse vero...certo tutto indica che lo sia...e la probabilità non è così bassa con i precedenti di Ryo... Mi hanno strappato parecchie risate le scene comiche al Cat's ! Grazie!! ^_^ super apprezzato il momento di lettura!!

30/01/20, ore 16:43

Oh beh! Il flash back con l'arrivo di Ryoichi serviva proprio, a me sembra che non ci siano dubbi xD certo che è giovincello, ma molto sicuro di sé e determinato...prevedo un po' di guai xD mi è venuta l'orticaria al solo nominare la principessa dei miei stivali...ma per fortuna tra City Hunter va tutto a gonfie vele, in tutti i sensi. Questo piccolo 'terremoto' sarà un test mica da ridere, altro che banco di prova...aspetto il seguito, a presto!

28/01/20, ore 20:43

Ciao! Bell'idea fare apparire un presunto figlio di Ryo davvero originale. Non credo sia facile creare delle storie originali senza allontanarsi troppo dalla trama originale e dai caratteri dei personaggi. Io penso che alla fine Ryo tutte queste amanti non le ha avute si ci ha provato con tantissime donne ma tutto si è fermato lì. Da quando ha incontrato Kaori è andato dietro alle altre anche per cercare di distrarsi dal pensiero di Lei con scarso successo. Kaori è davvero tenera come una mamma, ovviamente ora che avevano trovato un po' di felicità arriva l'imprevisto....

28/01/20, ore 14:08

Ciao Ele!!
Eccomi di nuovo qui!!!
Sono un po' shokkata dalla rivelazione di Ryo con un figlio pregresso... Anche se in effetti c'era da aspettarselo, però idea davvero originale brava!!!!!! Mi piace Ryo che cerca di negare a tutti i costi l'evidenza per non far soffrire Kaori... Che ovviamente con il cuore enorme che si ritrova soffre eccome anche se non lo da a vedere... Sempre troppo buona!!! Assurdo che il figlio di Ryo ci provi con lei... Oddio!!!! 😆 È proprio genetica!!!!!!
Sono curiosa di saperne di più adesso!!!!!
A presto!!!!!!

27/01/20, ore 21:39

Eccomi qua, finalmente!
Proprio io che son sempre la prima (seeeh, maddài!) qui arrivo che hanno già detto tutto le altre... Ovviamente mi associo... ma farò acnhe il mio solito giochetto: cercherò le due o tre frasi che mi sono piaciute di più... (anche se mi è piaciuto tutto!)

Intanto mi è piaciuto l'inizio, con il fatto che loro due stanno già insieme. Non ti sei dovuta scapicollare ad inventarti un modo per farli finalmente concludere qualcosa. In compenso, il tuo inesauribile cervellino ha tirato fuori un bel casino in cui metterli, una volta che avessero saltato il fosso...
Non mi aspettavo una cosa del genere, davvero...
Non a caso, amo questa frase:
=“Kaori, ho sempre pensato che se mai avessi avuto un figlio, è con te che l’avrei fatto… "=
Eh, già: quello che un po' tutte pensiamo... ma tu ci spiazzi, come sempre! :D

Poi mi è piaciuto Ryo che ammette, nonostante la sua farfallonaggine:
=“E comunque… non ho avuto tutte quelle donne che ti ho fatto sempre credere… ci ho provato con tante quello sì, ma concluso…”=
Mi par proprio di vederlo, mentre, imbarazzato, confessa tale verità...

Ovviamente, amo anche, nonostante una storia possa avere uno sfondo drammatico o semplicemente serio, i tuoi excursus nella commedia, come da personaggio originale: Ryo che si lamenta di dover dormire col ragazzino, è come sempre impagabile!
=“Ma sei crudele!! Il povero Ryuccio costretto a dormire con una simil-replica di sé stesso, invece che con la sua dea dell’amoreeeeee! ” continuò a piagnucolare.= La simil-replica di sé stesso (in quanto il ragazzino è intraprendente e perennemente arrapato quanto lui) è da rotolare! XD

E poi, dopo ore di passione, di cui non ci stancheremo mai, sia che vengano descritte, sia che vengano lasciate all'immaginazione, il capitolo si conclude con i loro pensieri che purtroppo hanno un fondo piuttosto amaro.
=“Quello non è mio figlio, e lo proverò”.=
=“Ryo ha un figlio da un’altra”.=

Un bell'inizio esplosivo, Ele!
Grazie per questa nuova storia, che, posso dirlo fin d'ora, si prospetta diversa da tutte le altre che hai scritto. Cosa che non dice nulla, in realtà: tu scrivi sempre "cose diverse"! E le scrivi bene, pure!
EleWar: un nome, una garanzia!

A presto, cara!
Un abbraccioneeee!