Pokèmon Rosso Fuoco - The Novel -
di DarkDarrik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/20, ore 05:09

Red poteva fare un threesome con quelle due ( a patto che fossero gnocche). xD Pungiglione, non corno. Comunque altri due Pokemon si aggiungono alla squadra (io avrei catturato anche Caterpie, visto che Butterfree può imparare confusione, mossa utile contro i tipi lotta e veleno).

02/03/20, ore 19:49

è brutto prenderlo due volte in quel posto dal rivale in meno di 24 ore. xD Io comunque lo sconfiggevo a ogni singola sfida. Ma per caso il furto del berretto è una citazione all'episodio in cui un Mankey ruba il cappello ad Ash? Bravo, prendere un Rattata e uno Spearow è comunque un buon risultato per un allenatore alle prime armi. I lpokemon si scrive il Pokemon. Bel capitolo, alla prossima!

29/02/20, ore 17:53

Eccomi ^^
Ottima idea, fare un romanzo sulla prima generazione di Pokèmon.
Buona idea alzare l'età, visto che a 10 anni è poco credibile poter viaggiare da soli, per la regione.
Un po banale la scelta di Charmender, ma del resto è lo startner che abbiamo scelto un po tutti, ahahaah.
Ottima descrizione dei Pokèmon e della battaglia.

26/02/20, ore 20:16

Scottato si scrive scottata. Appunto, su questo Blue ha ragione. Che senso ha mettere come titolo "La rivincita" se perde comunque? Alla prossima!

08/02/20, ore 06:54

Un capitolo puramente transitorio, ma carino e interessante. Alla prossima!

26/01/20, ore 13:28

Quantose si scrive quanto se. Banca si scrive banda. Diventiamo centometristi, yay! xD Metterein si scrive mettere in. Pokedexe si scrive Pokedex e. L'inizio promette bene, attendo il prossimo con ansia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]