You're my new Dream
di Miss_Fantasy

03/01/23, ore 19:58

Complimenti è davvero bellissima questa storia. Ho visto che è molto che non viene aggiornata. Vorrei davvero sapere come finisce e spero tanto di leggere un nuovo capitolo. Grazie.

26/12/21, ore 16:22

Bellissimo finalmente glielo ha chiesto quando è Levi è adorabile con Eren quando è L a volte vorrei strozzarlo non vedo l'ora di vedere quando scoprirà che sono la stessa persona complimenti. Tanti Auguri di Buon Natale 🎄 ciao

12/10/21, ore 06:59

Qui mi sembra di vedere il dottor Jekyll e mister Hyde ,Levi il vicino gentile e L il capo demoniaco due facce della stessa persona vorrei vedere la faccia di Eren quando lo scoprirà gli verrà un colpo ne sono sicura, chissà cosa succederà complimenti mi intriga sempre di più ciao alla prossima

11/10/21, ore 19:55

Chissà cosa farà L al povero Eren 😏 comunque sono contenta che la storia continui e che l'hai abbandonata mi sarebbe molto dispiaciuto visto che voglio sapere come va a finire

19/03/21, ore 14:25

Ma povero Eren neanche dormire e pure l'ha lasciato poco tempo prima ma L/Levi che ha in mente veramente non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti ciao

18/02/21, ore 20:43

Che giornata per Eren davvero sfiancante e L non gli ha fatto una buona impressione chissà come andranno le cose con La e Levi si vedrà complimenti ciao

17/02/21, ore 23:09

Questa storia mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Pleasee, non farci aspettare!! 💜💜

06/01/21, ore 09:09

Se sapesse chi è veramente 😂😂 certo che Levi sa recitare molto bene come L si farà odiare e come Levi si farà apprezzare e amare vedremo come andranno le cose fra loro complimenti ciao e auguri di buon Natale e buon Anno

05/09/20, ore 17:24

Però interessante Eren comincerà a lavorare per i No Mame e guarda caso il suo vicino è il loro leader ne vedremo delle belle e quando lo scoprirà Naruto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

12/03/20, ore 21:48

Perfavore, continua la storia, io già la amo, ed è solo il primo capitolo!!!!