Amore criminale
di Hearthephilla_Akane

10/09/20, ore 09:41

Buongiorno (:
Un super ritardo (che per me non crea problemi lo sai) con un ritorno di capitolo fantastico!!
Povera Lucy, sfruttata ai massimi livelli da quello schifo di padre, la sorella che sta dalla sua parte solo per farlo felice.. mamma mia che schifoso.
Sting.. ha fatto bene a picchiare Natsu. Mi dispiace dirlo ma tanto se non si fa così Natsu non capisce 😂
Speriamo ascoltino quello che avrà da dire..
Capitolo fantastico come sempre e non vedo l'ora di continuare a leggerti (:
Bacione ❤

06/09/20, ore 23:24

Ho sperato che Sting gli rifacesse tutti i connotati a Natsu, a lui e a Lisanna, quella stronza.
Povera Lucy, costretta a sopportare i soprusi di un maledetto uomo che altri non è che suo padre, e quei mentecatti la credono una persona ignobile, come quel maledetto di Jude...
Che nervoso! Mi sento molto arrabbiata, e spero tanto che Sting sbatta in faccia a tutti la verità.
Un bacione cara.

06/09/20, ore 16:59

No dai io volevo sapere cosa succedeva nella gilda🥺

08/08/20, ore 12:36

Ciao, scusa il ritardo nel recensire ma sai.. Le vacanze XD
Capitolo molto bello che va dalle stelle alle stalle.. Intenso l'inizio e drammatico il finale.. Che farà ora Lucy? Andrà da Sting per riprendersi? Si occuperà del padre? Non rispondere a queste domande perché non vedo l'ora di leggere dove ci porterà la tua fantasia questa volta...
Un abbraccio

05/08/20, ore 11:06

Wow. Che colpo duro questo capitolo..
Era partito come uno dei più belli, dolci e la fine.. ha ucciso tutti questi bellissimi attimi della loro felicità!
Questi farabutti stanno facendo del male sia a Lucy che a Natsu.. e Lisanna è parte di tutto questo.. mi fa salire la rabbiaaaaaaaaaa 🙈
Spero tanto che si risolva ogni cosa, non ho trovato molto giusto non far parlare Lucy, almeno per spiegare la verità.. potevano cacciarla dopo almeno, dopo aver raccontato la sua versione!
Eeeeh quando Fairy Tail si mette in testa una cosa.. chi li smuove più!
Nonostante la rabbia, capitolo fantastico e non vedo l'ora di continuare (:
Un bacione ❤

03/08/20, ore 15:53

Dopo una recensione così bella il mi ritrovo il tuo aggiornamento e mi lasci con gli occhi a cuoricino amore! ❤️
Quante emozioni!
Dalla dolcezza dell’inizio con una relazione stabile e un amore che punta a rafforzarsi giorno dopo giorno, facendo perfino pensare al matrimonio da parte di Natsu, fino alla rabbia, alla frustrazione e alla disperazione alla fine con l’arrivo di Lisanna e le accuse su Lucy.
Questo è un risvolto parecchio difficile da vedere con un lieto fine ma io confido in te! 😍
Per la povera Lucy non sarà facile, ne sta passando di tutti i colori poverina e forse potrebbe anche esserci qualcosa che ha a che fare con la mostruosità di suo padre.
Inoltre hai un modo di descrivere le emozioni che lascia sempre a bocca aperta. Sei bravissima tesoro, i miei complimenti!
Un bacio enorme. ❤️❤️❤️

01/08/20, ore 11:27

Sono esterrefatta.
Come hanno potuto cacciarla così senza darle nemmeno il beneficio del dubbio?
Lucy ha nascosto le sue origini per timore di non essere accolta, il suo cognome è una lama a doppio taglio e la etichetta come una persona che non è, è completamente diversa da quell'essere immondo di suo padre.
Mi aspettavo almeno che Natsu la ascoltasse e invece come gli altri ha saputo solo accusarla senza darle tempo di parlare.
Mi dispiace ma bugia a fin di bene a parte, ormai hanno imparato a conoscere Lucy, e caro Natsu non sei innamorato come tanto decanti se davanti al primo vero scoglio sei solo capace di trattarla male e cacciarla via.
Speravo in Gildarts anche, ma ahimè tutti hanno creduto a Lisanna e alla sua farsa!
Quella si è fatta pestare di proposito, brutta maledetta stronza!
A questo punto, fossi in Lucy andrei da quel bastardo di suo padre a farsi dire la verità su Layla e poi lo ucciderei a sangue freddo, tanto... meno marcio sulla terra, no?
Michelle anche lei incommentabile, è solo una stupida mocciosa nelle mani di un uomo che non la calcola, se non per i suoi loschi scopi.
E, soprattutto, non perdonerei né la gilda né Natsu. Mi dispiace, davvero, per quanto ami i Nalu, Natsu qui ha dimostrato immaturità e di non essere innamorato come dice.
Amore vuol dire anche fiducia, e sebbene Lisanna abbia puntato il dito contro di Lucy, Natsu avrebbe dovuto ascoltarla e crederle.
La situazione si è complicata e Lucy si trova senza una famiglia e con il cuore spezzato da un padre indegno e da un ragazzo che non ha saputo ascoltarla.
Povera tesoro mio.
Spero in un aggiornamento flash, ho bisogno di sapere.
Baci cara

10/07/20, ore 19:45

Amore!! Mio Dio!!😍😍😍
Se senti le urla sono io, sappilo!
Mi vorrei soffermare particolarmente sulla parte emotiva della vita di Lucy, mi piace che ti ci soffermi spesso, dando così sempre più modo di conoscere il rapporto che lei ha con la sua famiglia.
Per non parlare di Natsu che diventa completare conscio dei suoi sentimenti.
Non avrei creduto che Brandish li aiutasse alla fine ma perfino lei si è accorta del vero amore. 😍😍
E hai finito con il botto: dalla rabbia alla passione più romantica. Io sono estasiata tesoro, la tua struttura ha dell'incredibile.
Bacioni e a presto! ❤❤❤

09/07/20, ore 13:33

Quando si sul dire: innamorata dell'amore! Io sono questo dopo questo capitolo 🙈
È stato bellissimo leggere che finalmente, Natsu ha confessato di vivere per Lucy e di amarla come mai aveva fatto con nessuno..
Penso che ci saranno delle meravigliose svolte in questa storia ed è solo l'inizio (:
Bello bello davvero ❤
Un Abbraccio e spero a presto 💞

09/07/20, ore 10:31

Uh che bello hanno fatto pace :D
ma quindi... michelle sa qual è il lavoro del suo futuro marito? ha organizzato lei il piano per riportare lucy a casa? O.o
Non vedo l'ora di leggere come prosegue
un abbraccio

08/07/20, ore 20:27

Finalmente quel tontolone di Natsu si è deciso ad ammettere a lui e poi a Lucy di esserne innamorato. Seppur strampalata, la sua dichiarazione mi ha fatto battere forte il cuore e sono certa che grazie al loro amore metteranno a culo per terra sia Jude che i suoi scagnozzi maledetti!.😍 L'amore vero trionfa sempre.

24/06/20, ore 18:57

COLPO DI SCENA!! 😍😍
Qui abbiamo una Lucy estremamre professionale ma che non rinuncia a esprimere comunque il suo disappunto a Natsu. E li che, dall'altra parte, dice di non volere ma è già bello che innamorato. 😍😍
La mssione è stata descritta benissimo, ricca di dettagli ma non troppo banali e per niente confusionale. 😍😍
E alla fine c'è stato anche spazio per le emozioni perché la nostra Lucy è finita nei guai.
E finalmente si scopre anche cosa vuole combinare Lisanna nel frattempo.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso che sta esplodendo tutto!!
Sei stata bravissima tesoro, come sempre; complimenti!! A presto! ❤❤❤

24/06/20, ore 11:56

Buongiorno (:
Colpo riuscito alla grande.. ma Lucy ne è uscita più che scossa! Gia partiva agitata dopo la discussione con Natsu..
Comunque c'era da aspettarselo da Natsu che avesse sfruttato al meglio la bellezza di Brandish eh ahaha quando è venuto fuori che erano amanti da una parte l'ho maledetta dall'altra ho fatto i complimenti a tutti e due ahaha
Spero davvero che si risolva la situazione tra quei due, che Lucy si riprenda dopo quello che ha visto e sopratutto che Natsu metta da parte quel cavolo di orgoglio che ha!!
Sempre felice di leggerti! ❤
A prestooo

23/06/20, ore 21:14

Brandish sa tutto di Lucy, quindi?
Mi domando come faccia.
Natsu è un povero idiota, patentato proprio.
Laurea con tanto di appaluso.
Lucy ha scoperto un altro dei lati oscuri del suo vecchio e stavolta non si riprenderà, me lo sento.
Temo che possa fare qualche cazzata, tralasciando quella mentecatta di Lisanna, incommentabile bastarda approfittatrice.
Mi disgusta.
Spero che Lucy stia bene e che Natsu la smetta di fare l'idiota e le confessi di amarla prima che sia troppo tardi.
Baci

23/06/20, ore 19:43

Bel capitolo come al solito :)
Sono rimasta un pochino confusa dal pezzo su lisanna, non ho capito come mai è andata da lucy? Pura curiosità o doveva fare qualcosa di particolare?
Penso che forse questa volta avresti potuto ampliare un po' quella parte.. E anche la parte finale della fuga dopo l'operazione.. Per il resto bello, chissà cosa farà lucy? Aiuterà la sorellina? E natsu scoprirà la sua vera identità o non ancora? E come la prenderà visto che lucy vuole sincerità ma lei stessa non lo è totalmente? Ihih
Rimango in attesa del prossimo aggiornamento
Un abbraccio