Amore criminale
di Hearthephilla_Akane

19/05/20, ore 00:18

Che bello, ho aspettato con ansia il nuovo capitolo, e non ha affatto deluso le aspettative.
Finalmente Natsu si è dato una svegliata, ma mi dispiace un po’ per Lisanna... come reagirà lei dopo quella situazione imbarazzante? Ma soprattutto... lei sa le origini di Lucy? Non vedo l’ora di leggere il capitolo successivo...
Grazie per la bella storia che stai scrivendo.
Un saluto.

18/05/20, ore 23:00

Finalmente Natsu si è dato una sveglia. Era ora, direi io!
Certo, forse la situazione potrebbe degenerare oppure finire come spero che succeda: quei due a fare il sesso più bello della loro vita.
Sono felice che Zeref abbia messo un po' di sale in zucca a Natsu, che della sua dovrebbe distaccarsi un po' dalle idee del padre..
Kiss

18/05/20, ore 19:25

Cioè tu aggiorni e io non so niente? Qua bisogna trovare una soluzione perché ormai, per come si sono fatte le cose ho bisogno di un preavviso; devo essere mentalmente pronta!!
Ma al di la dei miei momenti, cosa mi stai combinando?! Io sono estasiata. 😍😍😍
La cosa strana è che io Lucy ce la vedevo benissimo in un rapporto simile con Sting e poi lo leggo scritto davvero, non so se mi hai letto nel pensiero ahahah. (E non sto nemmeno scherzando 🤔😂)
Natsu finalmente si sta rendendo conto che vuole la sua Luce anche se a subire sarà il povero Sting e, da quel che ho potuto leggere, anche Lisanna. Anche se lei dovrebbe sapere che non la vuole...
Adoro il modo in cui scrivi, sei riuscita a scrivere una scena di sesso priva di amore senza risultare volgare, il che è tutto dire!!
Adoro amore, qua si fa sempre meglio. Io ho bisogno di più informazioni ora ahahah. Un bacio tesoro, a presto ❤❤

12/05/20, ore 12:20

Buongiornoooooo
Ti prego continua al più presto perche sono troppo TROPPO incuriosita dopo questo capitolo! Ho talmente tante domande.. 🙈 mi hai completamente catturata sappilo!
Mi piace questa atmosfera tra quei due, il modo di controllare i loro istinti, la testardaggine che hanno!
Continua così, questa ff mi sta facendo impazzire (positivamente) ❤
Grazie del capitolo!

11/05/20, ore 21:18

Amoooo. Questa storia diventa sempre più bella e io sono sempre più innamorata del rapporti che hai creato tra Natsu e Lucy. Perche per quanto tu lo neghi, mio caro Natsu, sei innamorato, mettiti l'anima in pace e fiondati da lei!
Ma scleri a parte... (non farci caso, sono fatta così ahaha) la lettura è incredibilmente scorrevole. Ho trovato l'aggiornamento poco fa e l'ho finito subito. Ho amato la parte in cui racconti del rapporto di Lucy con i suoi genitori, specialmente con la madre, e mi incuriosisce ora anche l'apprensione di Makarov. Spettacolare!!

10/05/20, ore 16:32

Mi chiedo anche io che cosa ci facesse il fascicolo di Layla nelle mani di quel maledetto. Spero tanto che Lucy vada fino in fondo e faccia le sue ricerche, così da fare chiarimento anche sulla morte della mamma. Sai, leggendo il modo atroce con cui dovrebbe essere morta mi ha accapponato la pelle. Spero solo che non sia veramente morta.
Non è che il famoso amore di cui Layla tanto parlava a sua figlia, in realtà, sia Gildarts? Makarov è troppo vecchio per essere lui, però forse anche il nonnetto conosceva Layla ed ecco svelato il motivo della sua strana accortezza verso la nuova arrivata.
Natsu ormai è cotto, non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura, però...
Chissà che cosa accadrà alla festa. Sono curiosa.
Alla prossima. Kiss.

04/05/20, ore 21:38

Beh, sarei voluta essere al posto di Lucy, sia sotto la doccia sia nel ballo con Natsu e su quella benedetta scrivania.
La tensione sessuale è alle stelle tra quei due e se non dovessero finire a letto prima di subito potrebbero scoppiare.
Le basi ci sono eccome...
Mi domando chi abbia cercato Lisanna. Non c'è peggior nemico di una donna delusa per amore.
Prevedo guai seri.

04/05/20, ore 21:31

Oh mio Dio. OH MIO DIO. Sto urlando. Ma di cosa stiamo parlando?!😍😍
Si sono baciati, si amano, basta mettetevi insieme e facciamo finita ahahah.
Ma questi due sono proprio il sesso, c'è una tensione erotica incredibile. Io sono sempre più estasiata da questa storia e ora anche curiosa di sapere cosa deve dire a Lisanna chissà chi.
Io ADORO. Non ce la posso fare...
Baci tesoro, stai facendo un lavoro incredibile! ❤

04/05/20, ore 17:52

Io sono impazzitaaaaaaaa 😍
Ma che meravigliose perle ci hai regalato!?! A partire dalla scena in doccia, al ricordo della posizione dell'allenamento.. ai pensieri di quei due! Ma quel bacio.. mamma mia quel bacio come l'aspettavo! Adesso voglio proprio vedere se il caro Natsu avrà l'arrabbiatura per la perdita di tempo, o sarà.. eccitato quando Lucy!!
Ma quel "Luce" in doccia? No vabbe.. oggi mi hai fatta felicissimaaaaaaaaaa 🤩
Continua così, spero a prestoooo ❤❤❤

30/04/20, ore 19:47

Buonasera (:
Questo capitolo.. l'ho adorato! Una Lucy così forte, che non si fa mettere i piedi in testa nemmeno dal Master è fantastica!
E poi.. quei pensieri di Natsu mi hanno elettrizzata da pazzi! Ahahahah
Niente da dire, questa ff mi sta piacendo davvero tanto (:
Non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno gli allenamenti di Lucy e sopratutto come continuerà a comportarsi Natsu nei suoi confronti!
Spero di leggerti presto, un abbraccio ❤

28/04/20, ore 23:26

Adoro il rapporto che hai creato per Natsu e Lucy in questa storia! Gia si vogliono e qualcuno (ehm capelli rosa, si proprio tu) mostra che non sia solo sesso alla fine.
Mi intriga molto la parte in cui Lucy nasconde il suo cognome, ora che ha una "falsa identità" se cosi si può chiamare.
Davvero una bellissima storia!

28/04/20, ore 16:24

C'è parecchia tensione sessuale tra i Nalu...
Non mi è piaciuto il loro di Gildarts, sinceramente. Non giustifico nessuna forma di violenza, ma non è una critica a te, ci mancherebbe.
Invero, Lucy dovrebbe imparare a essere un tantino più pacata, capire quando sia ora di chiudere la bocca.

26/04/20, ore 21:17

Okay, devo dire che mi sta piacendo moltissimo come stai caratterizzando Lucy! In questo capitolo, poi, che sfida senza alcun problema Gildarts... grande ragazza!
L'attrazione fra i due inizia a sentirsi, eccome se si sente!😍
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia, soprattutto di come lavoreranno insieme in futuro come team!🔥

18/04/20, ore 23:07

Ma buonasera (:
Sisi, sono proprio innamorata di questa ff. Solo perché quei due, non si sopportano per niente e litigano come forsennati, la sto amando alla follia! Non poteva esserci partenza migliore tra quelle due teste calde 🙈
Gia vedo però, dei bei discorsi da parte di Lucy, nella sua testolina il rosato, o almeno tutta la sua mercanzia da uomo, la fa sognare un bel po..
Non vedo l'ora di sapere come passerà la notte e cosa combineranno quei due insieme via via!
Spero a prestissimo, un abbraccio grande continua cosiiiii ❤

17/04/20, ore 12:52

Uh che bello! Hai aggiornato!
Che dire se non che questo capitolo l'ho aspettato con ansia, sono curiosissima di vedere come si svilupperà il rapporto tra Natsu e Lucy, con Lisanna di mezzo. E anche come la prenderà proprio il bel rosato quando (e se) scoprirà le origini di Lucy. Abbastanza stronzo da qui, ma non ha esitato a proteggerla da quell'energumeno che l'avrebbe uccisa. Ho amato particolarmente il profilo psicologico che hai creato per Lucy, abbastanza contraddittorio per alcuni ma che io adoro, ha quel lato generoso che la rende speciale. Davvero bello, complimenti!