Amore criminale
di Hearthephilla_Akane

17/06/20, ore 15:28

Ciao!!è la prima volta ke commento:)ci tenevo a dirti,oltre a essere brava nello scrivere, ke usi delle espressioni ke mi piacciono davvero tanto!! In qst storia nello specifico quella riferita a natsu "sarebbe potuto venire una seconda volta soltanto guardandola" riferendosi a lucy quando fanno l amore. Trovo ke sia davvero bellissima,dolcissima e profonda😍mi sono sciolta e penso di aver riletto quel punto almeno 3 volte xD detto ciò comtinua cosí:)attendo aggiornamenti con impazienza:)ciaooo:)
(Recensione modificata il 21/06/2020 - 11:25 pm)

16/06/20, ore 20:17

Ciao! Sono stata molto contenta di aver trovato l’aggiornamento... conto sempre i giorni XD
Bel capitolo, scritto bene come al solito. È molto introduttivo (vediamo per la prima volta 2 personaggi che sembrano importanti e le considerazioni di Gildarts fanno riflettere), immagino quindi che nel prossimo ci saranno parecchi colpi di scena :)
Non vedo l’ora di leggerlo.
Un abbraccio

16/06/20, ore 11:38

Ma buongiorno (:
Qui la cosa si fa interessante!! Brandish mette sempre del pepe ahah
Sono curiosa di questa missione devo dire la verità, curiosa di sapere cosa ci incastra quel bel caschetto verde in tutto questo!!
Lucy sta facendo conto con dei sentimenti belli forti, ma sopratutto tra poco farà conto anche con il suo passato..
Più leggo e più odio Jude comunque eh niente da fare ahah
Non vedo l'ora di continuare (:
Un abbraccio grande ❤

15/06/20, ore 19:00

Tu mi rendi felice! Ma cosa ho appena letto?! Che meraviglia 😍😍😍
Adoro la parte in cui ti sei soffermata a sottolineare l'aspetto maschilista non solo della società ma in particolar modo di Jude, in qualche modo spiega tanto a livello caratteriale di Lucy, rendendola un po più facile da comprendere psicologicamente.
Qui poi esce anche una sorella minore: Michelle, in procinto di sposarsi e gelosa della sorella maggiore! Qui se ne vedranno proprio delle belle!! 😍😍😍
Passando poi alla gelosia di Lucy invece per un rapporto poco definito nella sua completezza, e un Natsu innamorato ma troppo ottuso per ammetterlo.
Amore qui diventa sempre più bello, stai facendo un lavoro eccellente!! Bravissima! 😍😍
Ti mando un bacio grande tesoro. A presto! ❤❤❤

15/06/20, ore 17:33

Ed eccoci qui, dove altre notizie interessanti saltano fuori come i funghi velenosi; un po' come Brandish, che ha fatto saltare i nervi anche a me e non solo a Lucy, che definire gelosa marcia sarebbe fin troppo riduttivo.
Io posso capire che Natsu debba farci il callo con questa novità, ma andiamo... snobbare così la ragazza che ammetti di amare per chi? Brandish ha detto che in passato furono molto intimi, e da come si è avvinghiata come una cozza al rosato posso immaginare come lo fossero.
Ora però mi chiedo dove stia andando quella matta di Lucy, che scopriamo avere una sorellastra che sta per sposarsi, e mi domando con chi.
Il rapporto tra Michelle, suo padre e la sorella Lucy mi ricorda moltissimo quello di Nebula con Thanos e Gamora (non so se tu abbia visto gli Avengers e i film della Marvel).
Jude proprio... incommentabile.
Makarov incuriosisce anche me e non solo Gildarts... mi chiedo che cosa bolla in pentola..
Che Lucy in realtà sia la nipote del master? Potrei averla sparata grossa in effetti, ma mai dire mai...
Beh, mi auguro che Natsu segua Lucy o temo che quella testa calda possa combinare qualche casino mettendosi nei guai.
Alla prossima cara, sempre avvincente.
Baci.

06/06/20, ore 23:00

Ma ciaooooo 🤩
Niente.. io mi sono sciolta davanti alla possessività di Natsu... come un cubetto di ghiaccio al sole 😍 lo adoro quando fa così!!! E Lucy.. Lucy è fortunata come poche ahah ovviamente non che lui non lo sia eh, ma dopo tutti questi passi in avanti e lei che voleva scappare.. insomma dai 🙈
Capitolo adorabile per loro ma.. Jude ?!? O San Crispino! Ecco che arriva a rompere le balle come pochi! Ma francamente non vedo l'ora di leggere cosa vuole combinare, ma sopratutto voglio sapere come reagirà il dolce drago di fuoco!!
Un abbracciooooo❤

06/06/20, ore 17:04

Ecco che le cose si mettono male.
Me l'aspettavo sai? Se hai i soldi sei un uomo potente e rispettabile, capace di comprare tutto, persino la volontà di un uomo marcio come Jackal che ora avrà la possibilità di riprendersi la sua lurida vita grazie ai soldi di un padre che ha deciso di rompere le scatole.
Spero solo che facciano tutti una brutta fine...
Adoro Natsu e spero che faccia cambiare idea a quella testarda di Lucy, perché l'amore è bello e può davvero rendere la vita migliore.
Baci

05/06/20, ore 23:48

Attenzione tesoro qui le cose si fanno ancora più interessanti!! 😍😍
Non solo per la scena tra Natsu e Lucy dove lui le apre il suo cuore (si tesoro, ubriaco ma sincero!!) ma anche Lucy si lascia andare. Ti giuro che se avesse risposto di lasciarla andare via sarei andata io da Lucy e le avrei dato una botta in testa.
E ora entra in scena questo Jackal e Jude vuole che gli riporti sua figlia. Mmmm, qui qualcosa di bello grosso bolle in pentola!! Io voglio sapere ahahah! 😂❤
Ad ogni modo, io ti adoro sempre di più! Questa storia è sempre più entusiasmante e la mia curiosità non viene mai placata, il che dalla mia parte è un bene perché ne sono sempre più attratta!! Ottimo lavoro amore, sei bravissima! ❤❤❤

05/06/20, ore 23:05

Yey, la trama si infittisce.. Mi piace. Quando ho visto l'aggiornamento ho saltato di gioia, e mi é piaciuto molto. C'è mistero e c'è romanticismo.. Sono proprio contenta di come stia procedendo.. (proprio un bel regalo di compleanno) XD. Attendo con trepidante attesa il prossimo, Un abbraccio

30/05/20, ore 22:15

Si, lo sto pensando: FINALMENTE!
Finalmente si sono dati da fare sto due cocciuti ma ancor di più, finalmente, Natsu si è dichiarato!! Io sto urlando, ma cosa mi hai combinato?? 😍😍
La scena a luci rosse è di una passione incredibile, vengono i brividi, trasmette tutta quella voglia che hanno represso per troppo tempo di appartenersi.
Applausi per Sting perché ha scatenato la gelosia di Natsu e, a proposito, lui che la dichiara "sua" in quel modo è stato bellissimo!
Sono curiosa di sapere cosa vuole combinare Lisanna, di sicuro ne vedremo delle belle. Complimenti amore bello, sempre più bella questa storia mamma mia!! 😍😍❤

29/05/20, ore 08:05

Ma buongiorno (:
Mi sono letta questo capitolo mentre facevo colazione sola soletta! Non poteva esserci momento migliore!!
Colazione con assoluto silenzio e questo meraviglioso e attesissimo capitolo!
Wow. Natsu mi ha spiazzata in più punti credimi, tra la confessione, la forza che ci ha messo nel scazzottate Sting e la passione che ha messo facendo l'amore con Lucy.. mi ha davvero emozionata!
Poi quel nomignolo che amo tanto è perfetto!!!
Spero tanto che nessuno dei due si sia pentito, perché possono dire quello che vogliono ma sono perfetti insieme.
Ho amato questo capitolo, per come l'hai impostato, ma sopratutto le piccole attenzioni che hai dato nel descrivere il tutto! Bello bello davvero (:
Un abbraccio grande, spero di rileggerti al più prestooooo ❤

26/05/20, ore 22:17

Già, finalmente insieme.. ma Lisanna invece? Non so perché ma sento puzza del padre...
Capitolo molto intenso e dettagliato attendo con ansia il prossimo..
Un saluto
(Recensione modificata il 27/05/2020 - 10:45 am)

26/05/20, ore 21:23

Cosa vuoi che succeda? Lisanna, quella stronza, non so in cosa si sia appena invischiata ma so che ciò in cui si sta impegnando farà del male a Lucy e alla gilda.
Finalmente si sono lasciati andare; peccato che Natsu abbia fatto il pazzo prima... Ma vabbè! È nella sua natura e ci piace così com'è.
Baci

19/05/20, ore 22:59

LEVA LE MANI DA LUCE. suvvia.. volevi proprio farci morire qui eh? Un capitolo intero a sperare che succedesse qualcosa, poi Natsu che fa la ripicca e si prende Lisanna, anche se ci regala un bel "Lucy" mentre è al limite del piacere.. e questo Sting che sa troppo di Lucy.. sto andando nei pazzi! È stato un capitolo che ha acceso fuoco puro e adesso non vedo l'ora di continuare questa meraviglia! 🙈
Aaaaaaah che spettacolo!!
Spero a prestissimo, un bacione ❤

19/05/20, ore 21:56

Questa storia va dritta nella cartella delle seguite. Ho letto i primi sette capitoli e sono estasiata. Scrivi benissimo. Adoro i personaggi e devo dire che amo questo fandom. Aspetto con trepidazione gli altri capitoli. Complimenti per tutto finora 😘