Amore criminale
di Hearthephilla_Akane

08/11/20, ore 17:30

Già! Giustizia è stata fatta, come si suol dire.
Però, Layla ... quanto mi spiace! Lo so, continuo a ripetermi ma vorrei tanto che per quella giovane donna le cose fossero andate diversamente e invece no, alla fine è stata uccisa dal suo stesso marito, un mostro senza scrupoli.
Spero che Mard Geer venga ucciso, un bastardo come quello non merita nemmeno il carcere, sarebbe troppo poco.
Tesoro, siamo agli sgoccioli immagino, ma sono felice di essermi appassionata a questo mondo fatto di ladri e amore.
Grazie per il capitolo, stupendo.

07/11/20, ore 23:19

Ciaooo, questa storia è davvero bellissima spero che Sting e Natsu riescano a raggiungere Mard Geer e a salvare Lucy, così Natsu e Lucy si possono sposare finalmente, anche se spero che Layla sia viva. Capitolo stupendo

30/10/20, ore 10:33

Buongiornooooooo 😊
Finalmente Natsu si è dato una svegliata, la stronza di Lisanna avrà quel che si merita! Non ha ceduto alle sue moine nemmeno Mira e quanto ne sono felice non lo immagini!!
Adesso comincia il delirio: come vorranno fare, Lucy combatterà o si lascerà salvare e basta 🙈
Tante domande e tanta ansia!!!
Spero di leggerti presto, un abbravcio ❤

28/10/20, ore 21:08

Oh mio Dio. Se senti urlare è colpa mia...🙈❤️
Io non riesco più ad iniziare una recensione senza aver bisogno di un momento per riprendermi per colpa tua, sei bravissima amore! 😍❤️❤️❤️
Finalmente Lisanna ha vuotato il sacco e non le è andata molto bene, considerando poi il danno che ha causato e la sofferenza di Lucy direi che è abbastanza meritato.
Natsu mi ha ricordato tantissimo quello dell’opera originale quando, durante i giochi della magia, lo devono legare per evitare che si fiondi la Lucy, ed è una cosa stupenda perché è davvero difficile creare un nuovo personaggio con caratteri diversi e lasciarlo ugualmente fedele. È una cosa che ho apprezzato tantissimo.😍😍
La storia per giungere alla sua fine e io non sono pronta, ho bisogno minimo di un mesetto per poterlo realizzare!
Ma, follie a parte, hai un modo di esprimere le emozioni tramite la scrittura davvero affascinante.
Ormai i complimenti non bastano più amore bello, ti mando tanti baci e tanto affetto! ❤️❤️❤️

27/10/20, ore 16:35

Abbiamo letto benissimo,
siamo pronti alla grande battaglia !!!! E' proprio il caso di dire che i nodi vengono sempre al pettine e Lisanna lo ha scoperto a proprie spese.
Natsu e la Gilda faranno di tutto per riprendere Lucy e strapparla ad un futuro cupo e doloroso.
Che la guerra abbia inizioooooooooooo !!!
Al prossimo aggiornamento
a presto
Giandix85

27/10/20, ore 13:57

Insomma, questo capitolo mi ha fatto godere come una matta perché quella brutta pantegana di Lisanna ha avuto ciò che merita: l'odio da parte dell'uomo che ama e di tutta l'intera gilda. Il fatto che Mira l'abbia lasciata al suo destino la dice lunga su quanto quella mentecatta stavolta abbia esagerato. Spero col cuore che venga radiata e cacciata malamente dalla gilda e che non si faccia più vedere.
Fairy Tail è pronta a tutto per salvare Lucy e lo stesso Natsu è pronto a mettere tutto a soqquadro per la donna che ama, la quale - tesora mia - lo ama e lo perdona di tutto, nonostante non sia stata creduta e mandata via.
Se penso a Lucy ridotta in quello stato mi sento male, vorrei uccidere quei due bastardi con le mie mani e spero che sia Igneel a uccidere quel farabutto di Jude, così da vendicare anche Layla, che io spero sempre viva. Lo so, sono una inguaribile romantica, ma cosa ci posso fare?
Attendo con ansia il capitolo dello scontro, il salvataggio della nostra Lucy e finalmente la riconciliazione tra i miei Nalu.
Tesoro tu mi onori dicendo che tieni molto alle mie recensioni, davvero, grazie di cuore.💜 Bacioni.

23/10/20, ore 19:06

Ho bisogno di un momento per riprendermi...
Aspetta, COSA?!
Amore mio quanto mi stai facendo dannare! 😂❤️❤️
Devo dire che la cosa che mi ha sconvolto di più è stata proprio la parte di Layla che mai mi sarei aspettata innamorata di Igneel. Quando si dice “l’ironia della sorte”...
Sono rimasta davvero scioccata ma in qualche modo ha dannatamente senso e sembra spingere ancora di più Natsu e Lucy l’uno contro l’altro. Una sorta di vendetta personale contro Jude che, devo dirlo e scusami il termine, ma è davvero un bastardo.
All’inizio non sapevo se odiavo di più lui o Lisanna ma ora la classifica è ben stilata e lui occupa il primo posto. Seguito a ruota dalla nostra albina che ha combinato un macello simile per un uomo che non ama. Che voglia mamma mia... io l’avrei lasciato perdere ahahah.
Amore sei stata bravissima, non credevo di potermi stupire più ormai ma qua ne hai lanciata una davvero grossa! Sei stava superlativa come sempre.
Un bacio tesoro, a presto! 😍❤️❤️

20/10/20, ore 10:14

Buongiorno (:
Scusa per il ritardo assurdo nel leggere questo capitolo!
Sono rimasta a bocca aperta dopo il racconto di Igneel.. è stata davvero emozionante come scoperta!
Il primo vero amore del padre di Natsu, è la madre del suo primo vero amore.. wow.
Mi sono rimasti tanti dubbi, sul matrimonio di Layla e Jude a questo punto, come minimo nel mezzo ci fu un ricatto perche trovo impossibile che quell'angelo di donna si sia innamorata di quello schifo di uomo!!
Per Lisanna ho solo parolacce quindi.. eviterò di commentarla ahahah
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché siamo agli sgoccioli e la situazione si fa sempre più interessante e intrigante!!
Continua così, è fantastica (:
Un abbraccio grande 💕

15/10/20, ore 19:14

Ohhhhhh, ora mi aspetto che Lisanna sputi il rospo e che venga prima malmenata male e poi cacciata per sempre dalla gilda e dalla vita di Natsu e Lucy.
Non mi aspettavo tanto da Michell ma sono felice che abbia trovato la forza di andare da loro per chiedere aiuto.
Lisanna avrà le ore contate e non vedo l'ora di leggere con i miei occhi come Natsu la faccia una merda: perché questo è quella donna, cattiva quanto Jude a mio avviso.
Mard Geer che tu sia maledetto! Tutto il male che sta subendo la mia Lucy dovrai scontarlo con pene e sofferenze atroci, ti auguro di morire male insieme a Jude e a Lisanna.
La storia di Igneel e Layla è come quella che vivono i loro amati figli e non nego che mi piacerebbe che Layla sbucasse dal nulla, che non sia davvero morta come tutti credono.
Non può essere morta credendo di non essere amata da Igneel perché così non è.
Non è giusto, a pagare debbono pensarci quei maledetti, non Lucy, non Layla...
Spero nella giustizia firmata Fairy Tail, e non serve che mi spieghi a cosa mi riferisco.
Insomma, ora Natsu si sente una vera merda e gli resta bene; come minimo dovrà farsi perdonare molto, ma Lucy è innamorata e pronta a perdonarlo: che amore di ragazza!
Sono elettrica, voglio sapere sempre di più.
Grazie per la bella lettura chicca, molto bella...
Kiss
(Recensione modificata il 15/10/2020 - 10:30 pm)

15/10/20, ore 18:53

Un gran casino davvero !!!! Avevamo capito che tra Layla ed Igneel ci fosse un trascorso..... ora la verità sta lentamente venendo a galla.....
Speriamo che i nostri eroi possano aiutare lucy, ormai destinata ad un futuro nero come l'abisso....
Povero Natzu, quante brutte emozioni tutte insieme, e così contrastanti tra loro.... dalla rabbia al senso di colpa.....
Chissà come continuerà la storia....
al prossimo aggiornamento ;)
Giandix85

11/10/20, ore 22:34

Ma ciao (:
Scusa per l'assurdo ritardo nel leggere e commentare!!
Che dire.. Jude mi fa sempre più schifo. Trattare così Michelle, incastrare bene bene Lucy.. ho i brividi.
La scoperta di Layla a Fairy Tail non me l'aspettavo minimamente!! È stata una scelta fantastica e non vedo l'ora di saperne di più!! (Igneel del nostro cuore ❤)
Continua così mi raccomando, questi colpi di scena, mischiati alla rabbia che provoca quel verme di Jude fanno aumentare la voglia di leggerti!!!
A presto 😊

09/10/20, ore 16:39

Ma qua la situazione è ancora più entusiasmante di quel che pensavo!!
Inizio a provare pena per Michelle, in effetti non credo sia bello sentirsi in quel modo e poi sentirselo dire in faccia dall’uomo che hai sempre rispettato. Ma la dolcezza di Lucy quando va a salvarla nonostante tutto... 😍😍😍
Mi è piaciuto il piccolo frangente con quel ricordo tra Natsu e Lucy, mi si è sciolto il cuore per la dolcezza amore, che cosa dolce. Ha spezzato un po’ l’atmosfera più grave della narrazione e ha alleggerito molto il tutto. Per non parlare poi di questa rivelazione shock finale.
Come sempre riesci a colpire il lettore e farlo sudare per tutto il tempo alla disperata ricerca di capire prima di te ma niente, sorprendi sempre tu amore bello!!
Sempre più bella questa storia e io ne sono sempre più dipendente. Bravissima tesoro, un bacio enorme!! 😍❤️❤️

07/10/20, ore 19:16

Mi auguro che Igneel metta del sale in zucca a suo figlio per primo e poi a tutti quegli idioti di Fairy Tail e che caccino via quella bastarda di Lisanna perché è lei quella che ha tradito, altro che Lucy, la quale, povero cuore mio, deve subirsi le angherie del padre e ora di quel porco del suo mai sposo; dico mai perché sono certa che Natsu correrà a salvarla una volta conosciuta tutta la storia.
Lo avevo capito che l'uomo amato da Layla fosse Igneel, eheheheheh, beh,,,
Mi aspetto un salvataggio spettacolare, te lo dico...
Baci

06/10/20, ore 20:33

Wow che bello che è arrivato l'aggiornamento.
Mi è proprio piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo... Finalmente michelle si è ripigliata e Jude... Una merdaccia di padre...
Natsu ora correrà a salvare la sua luce? Mah, io però se fossi in lei non so se tornerei subito da uno che non ha avuto fiducia in me... Chissà che succederà?

Un saluto e grazie
Silvia

17/09/20, ore 11:15

Ma qua sta succedendo di tutto! Non posso allontanarmi un attimo che mi tiri fuori un macello tesoro!
Mamma mia... mi serve un attimo per riprendermi.
BENE ECCOMI!
Allora, partendo dalla trama che finalmente rivela i dettagli più succosi come l’aver venduto Layla o un approfondimento sull’odio di Michele, il piano di Jude è, in effetti, davvero deplorevole.
Natsu è distrutto e convinto che Lucy lo abbia tradito ma ora è arrivato Sting, che spero rimetta tutto a posto, e, -ATTENZIONE-, anche Igneel.
Adoro il tuo modo di descrivere le emozioni, sono così piene e realistiche che quasi te le sentì addosso e quando Lucy si è fatta male per poco non mi sono controllata io il mio di naso ahaha.
Sei stata bravissima amore, è una storia stupenda e io non vedo l’ora di andare avanti. Un bacione enorme!