Amore criminale
di Hearthephilla_Akane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/04/20, ore 22:06

Amore a prima vista, proprio! Ahahhahah.
Lucy cara, e come potresti resistere a Natsu? Non pensarlo proprio, biondina.

07/04/20, ore 00:19

Buonasera (:
Scusami se ho letto solo adesso i tuoi capitoli! Devo dire che mi ha presa assolutamente!! Trama: favolosa.
Lucy cazzuta: meravigliosa! 😍
E ammetto.. Lisanna stronza e rivale: perfetta!
Ti seguirò con molto piacere davvero, adesso mi chiedo: Natsu come comincerà un discorso con lei? E lei cederà a quel fascino mozzafiato?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo
Complimenti ancora! 💕

30/03/20, ore 18:50

A Lisanna il ruolo di stronza le calza a pennello, ahahhahah. Io personalmente non la sopporto e quindi ce la vedo bene nel ruolo della stronza, e qualcosa mi dice che qui potrebbe comportarsi anche peggio essendo già fradicia di gelosia verso la mia amata Lucy.
Non vedo l'ora di scoprire in che modo Natsu attaccherà bottone con la nuova arrivata.
Lo vedo molto interessato.
Alla prossima.

14/03/20, ore 11:55

Devo dire che l'inizio di questa storia mi incuriosisce molto: solitamente in questo tipo di fanfiction di Fairy Tail, incentrate sul crimine, Lucy è sempre il personaggio più "puro", in netto contrasto con la figura di Natsu che invece è sempre il delinque di turno. Quindi vedere già dal primo capitolo questa Lucy alle prese con i furti mi piace molto!
E chi mira per primo? Gildarts! Anche questo mi intriga molto.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

11/03/20, ore 19:39

Trama davvero avvincente, devo ammetterlo. L'idea di una Lucy criminale mi piace parecchio ed è la prima volta che leggo di una possibile alleanza con Gildarts, che adoro immensamente. Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti e che ruolo avranno altri possibili personaggi, Natsu in particolare. Davvero molto bello!

11/03/20, ore 19:16

Beh... inizio davvero promettente.
L'idea di Lucy la ricca annoiata che diventa una ladra mi piace molto e mi intriga.
Tra le altre cose ha beccato un grande fusto che non puoi fregare a meno che sia lui a volerlo.
Clive le ha detto di essere approdata in una città criminale e io non vedo l'ora di scoprire gli altri furfanti e mi domando in che modo possa incontrarsi con Natsu.
La mia mente viaggia e mi immagino già bande che si danno la caccia in maniera spietata.
Eheheheh. Lo so! Sogno a occhi aperti, ma non c'è niente di meglio che sognare con i nostri sexy personaggi in un momento tanto delicato come questo.
Aspetto con ansia il secondo capitolo. Tra le seguite subito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]