Inno alle ceneri
di Shirangel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/03/20, ore 07:20

Sarebbe strano che Sasuke non parlasse non sarebbe più divertente quei due adorano battibeccare per qualsiasi cosa e credo che adesso ne abbiano più bisogno più che mai complimenti aspetto il prossimo ciao

15/03/20, ore 16:13

Ciao, immaginavo che Sasuke sarebbe stato più pragmatico nel decidere. Certo se si ragionasse sulla logica il chakra di Naruto è sicuramente di più e annienterebbe quello del moro. Naruto però non si da per vinto e la sua speranza, che nasconde naturalmente il suo timore, si fa sentire forte poi che mai, d’altronde è sempre stato ottimista e determinato e io lo ammiro e adoro per questo.
Al prossimo capitolo, kiss

15/03/20, ore 16:02

Ciao, scusa, mi ero persa questo primo capitolo.
Interessante questa nuova storia quando tragica. Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto che unisce i membri del Team 7.
Sakura ha sempre lottato per farvi spazio, ma non potrà mai essere alla pari di Naruto e Sasuke, il loro é un legame unico.
In questo momento però c’è un grosso problema da risolvere e mi auguro davvero che riusciranno a trovare una soluzione perché non posso pensare che muoiano, si muoiano perché secondo me piuttosto che uccidere l’altro moriranno insieme. Certo c’è sempre l’opzione che si sacrifichino l’uno per l’altro, ma non penso che l’altro lo permetterebbe mai.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Si trovano sui vostra chakra.”.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 15/03/2020 - 04:14 pm)

12/03/20, ore 08:56

Ciao,
prima di tutto sono troppo felice di ritrovare i tuoi aggiornamenti!
Continuo a dire che io sono molto affascinata dal suo stile di scrittura e dall'introspezione che infondi nelle tue storie.
Mi mancava tantissimo leggere di Sasuke e Naruto (e Sakura) in questo "modo" tutto tuo. Già da questo primo capitolo i miei occhi hanno brillato. Pregusto il terrore, la disperazione e il dolore che i prossimi capitoli porteranno e - no, non so perché - ne sono felice.

L'idea di questo jutsu è meravigliosa e sono curiosa di scoprire come affronterà tutto questo Sakura. Proprio lei perché non è legata come loro eppure è una parte fondamentale.

Aspetto il prossimo capitolo,

Ale

Ps: sto seguendo anche la storia sui viaggi nel tempo e la sto amando.

11/03/20, ore 18:44

Ciao! Siamo solo all'inizio di questa storia, ma ti dico che già mi intriga molto. Ovviamente spero che l'epilogo non sia funesto... e sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto dei nostri due eroi, ora che per ovvie ragioni dovranno stare molto, molto vicini... spero anche riusciranno a trovare una soluzione a questo jutsu. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto, baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]