Pledge of Allegiance
di Annalosie

01/08/20, ore 00:14

Sveglia la Reyes che un capitolo senza di lei e già mi manca. Lexa cucciolo ferito è dolcissima comunque e poi, si, sono mooolto di parte, ma io amo il modo che hanno di approcciare tra loro Clarke e Lexa. È stato un capitolo molto riflessivo credo per la nostra Lex, adesso deve riposare e starsene tranquilla, ha tempo per prendere Roan.
È il momento del grande confronti che tanto teme...Costia
Non dico nulla, tu sai come la penso, ma so che in qualsiasi caso farai la scelta giusta
Non ti do un suggerimento perché sai già per quale team tifo😂
(Recensione modificata il 01/08/2020 - 12:16 am)

31/07/20, ore 20:45

L' attesa del nuovo capitolo è stata breve e di questo voglio ringraziarti..mi piace molto e mi ha lasciata con il fiato in gola fino alla fine del capitolo..non vedo l ora di leggere il continuo..sono contenta che a trovarle sia stata Costia e mi è piaciuta la suspanse che hai lasciato alla fine del capitolo..Lexa perdonerà Costia??? Io spero di siiiiii..LEXA/COSTIA x sempre..

22/07/20, ore 12:35

Ciao è la prima volta che ti scrivo e lo faccio perché il tuo racconto è proprio bello,,,ho atteso questo nuovo capitolo con ansia e mi è piaciuto,,spero che lexa quando si riprende si trovi davanti Costia...si sono una patita di lexa/costa ,,che sia costia a salvarle,,,permetto che lexa/Clarke mi piacciono ma non in questa storia,,la decisione ovviamente spetta a te e qualunque finale vorrai dare sarà un successo,,attendo con ansia il prossimo capitolo....

21/07/20, ore 22:14

Dai che sorpresa! Non ci speravo davvero più. Sembra che le cose si siano messe peggio di quanto mi aspettassi. Lexa deve giocare bene le sue carte, spero solo non faccia qualcosa di estremamente avventato è pericoloso anche se conoscendola non lo escluderei a prescindere. È frustrante, ti prego dalle pace
Ah e “la tua amata Clarke” è stato un tocco di classe, l’ho apprezzato 😘

26/06/20, ore 13:24

Questa storia è fantastica scrivi veramente benissimo, mi piace che Costia alla fine le abbia salvate ma ora vogliamo vedere la riunione tra Clarke e Lexa 😍😍😍. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

26/04/20, ore 23:40

SI CLARKE SI, DEVI CORRERE.
Senti, ti prego, dammi questa gioia immensa perché qui la situazione già si fa complicata di suo.
Allora commentiamo Costia : okay almeno non le ha tradite come mi aspettavo però resto comunque dell’idea che sia tanti ma tanti gradini sotto Clarke.
Quindi è per questo che passo subito a commentare Clarke : si ragazza sono fiera di te, vai a riprenderti la tua ragazza, così si fa.
“Lexa sarà sempre affar mio” mai parole furono più belle da leggere.
La risposta di Clarke è abbastanza ovvia ormai, spero davvero tanto che quella di Lexa sia uguale perché ti giuro non posso più tenermela dentro o questa cosa, sto sperando tantissimo che si rimettano insieme. Io ci ho anche provato a vederla con Costia, ma mi è impossibile questa cosa. Il mio cervello non è d’accordo e il mio cuore tanto meno.
Ti prego aggiorna perché adesso ho l’ansia

24/04/20, ore 08:11

Continuo i miei no comment, però per l’amor del cielo LA VOLETE FINIRE TUTTI DI METTERE SEMPRE LA REYES NAZIONALE IN PERICOLO DI VITA!!!!! E lasciatela un po’ stare quella cucciolotta. Temo comunque che Lexa abbia commesso un gravissimo errore ad andare da Roan, e tempo sempre di più per l’incolumità di Costia... attendo con anZZZZZZZia in prossimo capitolo... vedi tu... un abbraccio a presto

24/04/20, ore 02:19

Avevo perso le speranze sull’aggiornamento di stasera è invece ci sei stata. Comunque, che dire, capitolo molto intenso..non capisco ancora bene le intenzioni di Roan e ho paura che Lex si sia messa ancora di più nei guai in questo modo...e ancora quell’idiota di Niylah. Allora ripeto, in realtà nella serie non la odio, alla fine non è d’intralcio, però la odio in questa fic perché è quasi sempre un personaggio inutile, non la sopporto proprio. In questa poi la sto detestando, spero che Lexa le faccia male perché davvero non la reggo

22/04/20, ore 21:37

Allora allora allora allora
Lexa. Devi. Riprenderti. Clarke. Ok? Fammi questo favore di capire perché sono 29 capitoli che non capisci mezza cosa.
Io le amo, non posso rinunciare a loro, non per un tradimento simile e con Costia che si rifiuta anche di tornare sui suoi passi. No.
Clarke sta soffrendo, io lo so che sta soffrendo, che Niylah, per quanto fosse una scelta sbagliata, era solo un modo per andare avanti. Sono convinta che Lexa si sia innamorata davvero di Costia, per questo non può tradirla, per questo soffre...però non come ama Clarke, perché se fosse in pericolo Clarke ci metto la mano sul fuoco che tradirebbe chiunque
Comunque concordo con Anya, sento che Lexa sta per fare uno sbaglio e si sta mettendo in un guaio enorme..ma confido in te.
Sento che sta avvenendo qualcosa tra quelle due e lo spero perché, come dicevo prima, ma come dico anche dall’inizio (lo so che ti sto assillando ma è più forte di me) io a loro non posso rinunciare, non posso proprio. Ho bisogno di vedere l’evoluzione di questo rapporto perché in tutti questi capitoli io lo so che c’erano tanti piccoli dettagli che in realtà dovevano portare solo alla loro riunione, starò sperando invano? Non lo so, che sono di parte è certo...ma che ci posso fare, sono così dolci insieme.

22/04/20, ore 20:55

Brava Lexa che protegge la mia piccola Costia... chissà cosa uscirà fuori dall’incontro Roan Lexa ahaha

21/04/20, ore 03:56

Mi dispiace molto per Lexa. Ma a questo punto sono tremendamente curiosa su cosa farà Costia.
Come sempre un ottimo capitolo che ti lascia col fiato sospeso, complimenti!

19/04/20, ore 02:03

Devo essere sincera, non credo a mezza parola di Costia, perché Lexa ha ragione. Ha approfittato di un momento delicato, Lexa era appena tornata dopo 8 anni, sapevano come circuirla, l’ha illusa, l’ha quasi costretta a conoscere una persona che non esiste. Ha approfittato delle sue debolezze, non è amore, è egoismo e basta. Spero non la perdoni e che, piano piano, rimetta in sesto la sua vita...con chi la ama davvero e la aspetta da anni

16/04/20, ore 21:02

Mi sto seriamente innervosendo anche con quest’altra adesso. Non capisco se sia un gioco per lei, che fai prima la tradisci e poi pretendi anche? Adesso se Lexa si avvelenerà io sarò più che disponibile a darle tutte le ragioni del mondo e spero la cacci in malo modo dalla sua esistenza.
Adesso parliamo di cose serie invece : Clarke, amore mio, sei stata la persona più dolce del mondo a non infierire e a prenderti cura di lei, senza chiedere e senza sapere nulla. Non c’entra assolutamente nulla che io sia di parte eh però sono convinta che se Lexa si è lasciata andare solo con lei è perché sa benissimo di amarla, a parte che forse non è la riunione che speravo ma ho apprezzato tantissimo, anche perché finalmente ora si avvicinano e le ho dovute vedere separate per 26 capitoli e non è stato facile. In fondo Lexa lo sa, possono stare separate anche per sempre ma si ameranno tutta la vita, allora invece di buttare via questo tempo perché non provano a capirsi? Hanno così tante cose da chiarire tra loro, la partenza di Lexa, quello che si porta dentro, la paura di Clarke e il dolore che ha provato e che prova ancora. Io ho grande fiducia in queste due, loro meritano di riprovarci perché si vogliono più di ogni altra cosa ma credo che al tempo stesso siano la più grande paura l’una dell’altra.
Ho amato tanto questo capitolo, è dolce e denso di sensibilità e si percepisce quanto il loro legame sia profondo. Insomma, Ha lasciato avvicinare Clarke e non Anya, si è fatta coccolare, si é accoccolata a lei, qualcosa dovrà pur significare

16/04/20, ore 17:08

NO COMMENT. Lexa non partire in quarta e ascolta le spiegazioni di Costia. Team Costia per sempre

13/04/20, ore 21:18

Oooooh...okay...adesso Lexa come minimo deve stare buona buona, tranquilla e non dare di matto..adesso ci serve un piano. Se sono sorpresa? No, un po’ me lo aspettavo,forse un po’ ci speravo..troppo perfetta quella ragazza..adesso quello che mi chiedo è perché. Hanno cercato di manipolare Lexa e ci sta, così Costia avrebbe avuto informazioni, ma se Costia aveva Lexa allora perché Niylah ha dovuto accerchiare Clarke? Spero che Lexa parli con Clarke e che insieme mettano in piedi un piano perché esporsi con la violenza non servirà a nulla
Comunque adesso mi aspetta la riunione delle mie due amorine è vero? Dimmi di si