Pledge of Allegiance
di Annalosie

29/03/20, ore 22:09

Sto iniziando a pensare che Costia non ci stia davvero provando...cioè nel senso, con quella battuta è come se avesse capito benissimo che Lexa non ha occhi che per Clarke e si sta solo divertendo a dare fastidio alla bionda, forse per spronarla a darsi da fare. In questa storia Niylah non mi da nemmeno troppo fastidio, alla fine se ne sta nel suo convinta che Clarke la ami ma è Clarke a permetterglielo.
Quei baci che si sono scambiati sono dolcissimi, nonostante Clarke sia di un a testardaggine assurda, non riesco a capire cosa la freni. Non ci credo che è per Niylah perché poi appena sa che Lexa sta male corre da lei e soprattutto la sua gelosia è palpabile.
Mi dispiace per Lexa perché ha abbassato le difese, è vero è ancora troppo irruente e orgogliosa ma con Clarke si scioglie, è Clarke che è rigida ancora. Ho odiato anche dover vedere Indra sgridare Lex, non merita questo trattamento da parte di nessuno

29/03/20, ore 20:47

Non sopporto l'entrata in scena di costia, ovviamente ci deve essere sempre qualcuno a rovinare i piani, e la stessa cosa vale per Niylah.
Spero che tutte e due se ne vada o presto, senza che combining altri danni, anche se questo mi sembra solo l'inizio
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo
A presto BeaS

29/03/20, ore 20:25

Sto davvero odiando Clarke con tutta me stessa e amando Costia con tutta ne stessa. La frase “Amore, tutto bene?” mi ha quasi fatto lanciare il cellulare, io non comprendo come Clarke possa essere così incoerente e bugiarda con se stessa. Brava Abby che ha capito il valore di Lexa, e Kane anche qui è fastidioso!!! Concluso con Team Costia per sempre 😊, un super abbraccio a presto

28/03/20, ore 21:48

Dannatissima Lexa e dannato il suo orgoglio e dannatissima Costia, anche se non è colpa sua la maledico lo stesso. Che diavolo sta facendo Clarke? Non riesco a capirci nulla...Costia ci sta palesemente provando e non capisco come Lexa possa starci e come Lexa riesca a non essere gelosa tanto da buttarsi tra le braccia di un’altra
E poi che cavolo sta succedendo ora...mi stai rendendo la cosa davvero difficile..non ci sto capendo nulla
Aiutami ti prego, sono troppo impaziente

28/03/20, ore 20:14

Non puoi lasciarci così!!!! Comunque credo ci sia una talpa all’interno della squadra e la talpa non può essere che una sola... per un minuto ho temuto per le sorti della nostra Reyes Nazionale ma quando è spuntata dalla porta ho ripreso a respirare... purtroppo la mia avversione per Clarkina nella serie si sta riflettendo anche su questa storia 🤬, si confesso voglio la coppia Lexa Costia ❤️. Un abbraccio al prossimo capitolo

28/03/20, ore 09:25

No, non puoi lasciare che il capitolo termini così con una bomba di questa portata!!!! Altro personaggio che ho sempre detestato anche nella serie è proprio Nilah o come cavolo si chiama... un personaggio insignificante ed inutile... Clarke mi da sempre più schifo... Spero tanto Lexa si innamori ricambiata di Costia in modo da dare un bello schiaffo morale a Clarke. Adesso voglio vedere se Clarke avrà la coscienza di sentirsi una merda dopo aver saputo la verità sul perché ha portato Lexa via da tutti. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

27/03/20, ore 23:16

Okay...per gradi
Ci voleva la sfuriata...Clarke non aveva ancora sfogato il dolore e la rabbia per aver perso Lexa e lo capisco, spero solo che dopo questa confessione e la loro imminente chiacchierata le cose possano iniziare ad andare nel verso giusto per loro. Non possono stare separate, spero si riuniscano presto. Non posso vedere Clarke con Niylah e tantomeno Lexa con Costia...non stanno per niente bene quei due nomi insieme. Non mi sbilancio troppo ma ti prego..ti prego..se non è ancora il momento di farle stare insieme fai almeno che alesa si sfoghi un po’

27/03/20, ore 21:57

Amo questa Lexa in versione Marchese del grillo “io sono io e voi non siete... niente”, anche se è scappata senza dare alcuna spiegazione, non meritava di essere presa in giro da tutti TRANNE CHE DALL’UNICA E SOLA RAVEN REYES ❤️ E ovviamente Lincoln. Sono contentissima che hai inserito Costia nella storia (forse sotto sotto spero di vedere Costia insieme a Lexuccia)😍, e non mi aspettavo che Lexa confidasse così il suo segreto a Clarke, adesso voglio proprio vedere la reazione della bionda, mi auguro vivamente che non faccia altre Clarkinate!!!! Ps: quando vorrai eliminare Niylah dalla storia ne sarò felice. Un abbraccio a presto
(Recensione modificata il 28/03/2020 - 10:23 am)

27/03/20, ore 20:58

Clarkina ha fatto una clarkinata delle sue, e prima le avrei dato ragione di essersi rifatta una vita (anche se Niylah è solo un surrogato e un passatempo) e non aver detto nulla a Lexa, dopo averlo chiesto di dormire insieme, ed essersi mostrata pronta a superare l’abbandono di Lexa, non giustifico il fatto di non averle parlato. Per il resto aspetto il nuovo capitolo un abbraccio a presto

27/03/20, ore 10:49

Clarke non è stata trasparente ma Lexa un po' se lo merita ... Insomma prima te ne vai, lasci tutti di punto e in bianco e hai anche la faccia tosta di fare l'offesa.
Spero che queste due si parleranno. Spero di leggerti presto.

26/03/20, ore 23:34

Ecco qua mi sembrava troppo strano che Niylah non fosse ancora stata nominata.
Allora
Da un lato sono arrabbiata con Clarke per vari motivi, primo tra tutti poteva dire la verità a Lexa sin da subito. Le ha detto che non era il momento è che avrebbero fatto scandalo..era vero o stava solo cercando una scusa? Perché se era vero sta prendendo in giro Niylah e se era una scusa poteva dirlo subito, ma tanto sono sicurissima che di Niylah le importi proprio poco se non pochissimo.
Sono arrabbiata anche con Lexa però, perché si, è normale rimanerci così male e soffrire così tanto, ma lei ha abbandonato Clarke senza darle motivazioni, per quanto sia valida la sua motivazione Clarke non la sa. Sono passati anni, non poteva aspettarsi che non si sarebbe fatta una vita quando Lexa per prima non sarebbe voluta tornare.
Detto ciò però, Lexa la ama ancora e la ama moltissimo e si vede, Clarke la ama ancora e si vede dal senso di colpa profondo che sta provando. Adesso il vaso è a pezzi ma insieme, con calma, possono rimetterlo in piedi. Non tutto è perduto
Però devono parlare, devono essere sincere l’una con l’altra...mi aspetto uno scontro di fuoco nel prossimo capitolo.
Per quanto riguarda Niylah, continuo ad odiarla...non riesco proprio a farmela piacere mi dispiace 😅

26/03/20, ore 10:45

Capitolo corto ma potente... Clarke è sempre stata una grande egoista nei confronti di Lexa anche nella serie The 100... mi fa male vedere Lexa trattata così dopo tutta la sofferenza che ha dovuto sopportare sin da piccola... Secondo me Clarke nasconde qualcosa... mi viene da pensare che sia ricattata... non vedo l'ora di leggere il seguito... la storia si fa sempre più interessante...

25/03/20, ore 21:18

Okay...almeno non ha qualcun altro ma comunque non mi sembra una motivazione valida. Quindi o Clarke ha una motivazione molto più seria (cosa plausibile visto che non riesce a stare lontana da Lexa ma poi la rifiuta).oppure è solo spaventata che possa essere abbandonata di nuovo, oppure ha paura di essere abbandonata quindi la allontana ma allo stesso tempo non riesce ad averla lontana. Comunque voglio capire dove cavolo va la notte e spero di scoprirlo nel prossimo capitolo e poi soprattutto perché le ha detto di no. E se fosse sotto minaccia? Oddio spero che Clarke non c’entra nulla con Roan.
La mia. Lexa con il cuore spezzato che torna a fare la statua di ghiaccio è ancora peggio, sapere di tutta la sua sofferenza. Aiuto non riesco a sopportarlo, ma poi perché sono così cocciute entrambe, si sblocca una e si blocca l’Altra
Comunque sì tranquilla ti perdono, preferisco le cose intricate e complicate che quelle troppe semplici, promettimi solo che non le complicherai troppo o che se le devi complicare almeno falle stare insieme, ti scongiuro sto stipando come se non ci fosse un domani. Però tu rispondi alle mie mille domande che se no mi si raddoppiano soltanto nella testa 😂😂

25/03/20, ore 10:52

Ho letto tutti i capitoli in un paio d'ore e questa storia mi ha stregato. Complimenti davvero, spero la porterai a termine. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

25/03/20, ore 00:27

Non posso? Ma che significa non posso? Mi sta salendo l’ansia...no ti prego..non è il momento di farsi prendere da chi sa quali sensi di colpa. Momentaneamente non ho nemmeno capito chi delle due non può e se fosse Lexa la uccido perché deve smetterla di punirsi. Ha abbandonato Clarke quindi..però è solo perché si è sentita un mostro, si è sentita sporca e ci si sente ancora.
E se fosse Clarke invece a non potere? E perché? Non dirmi che sta con qualcuno ti prego. Sto in ansia da morire adesso
Però alla fine sono dolci
Ma dove cavolo è andata Clarke fino alle 4 di notte? Oddio troppe domande..ti prego aiutami a capire