Pledge of Allegiance
di Annalosie

06/04/20, ore 19:04

E andiamo il vespasiano finalmente è stato scoperto, ribadisco che Clarkina mi urta troppa, quando quell’essere offende la Signora mamma della mia Heda, e che dire della Reyes nazionale... lasciategliela due minuti nelle mani fatemela divertite la piccola ❤️. Sono contrariata dall’assenza di Costia, MA vedere la Reyes nazionale protagonista mi va benissimo. Un abbraccio a presto

06/04/20, ore 12:30

Ho letto tutti i capitoli in una giornata, spero continuerai a scriverli. Sono completamente presa dal corso degli eventi. Curiosissima di sapere chi sia la talpa e che fine abbia fatto Octavia.

03/04/20, ore 21:53

Ma Niylah che problemi mentali ha esattamente? È Clarke che cavolo sta facendo..mi sfugge qualcosa..non è possibile che stia zitta senza reagire. E Octavia? Che fine ha fatto? E Niylah come fa a sapere di Lexa? Mi sono persa direi passaggi evidentemente. Il passaggio più grande che ho perso è sicuramente perché Clarke sta facendo la passiva, sta zitta e non reagisce. La violenza non è mai la soluzione ma su Niylah è la soluzione giusta.
Complimenti per la scena tra L’ex e sua madre, ho percepito tanto di quell’amore inespresso, che ha voglia di traboccare e di sprigionarsi..è stato bello vederle tornare una bambina tra le braccia della mamma

03/04/20, ore 20:33

Sono seria il vespasiano deve uscire da questa storia e dopo non aver detto nulla al suddetto vespasiano, anche Clarke deve sparire da questa storia. Quell’essere offende una persona più grande di lei, e la bionda sta zitta anzi sbuffa si alza e se ne va... non vedo l’ora di leggere come si comporterà Clarkina quando scoprirà chi è la talpa 😏. Davvero spero che Lexa non torni mai più con Clarke, e spero che tu non faccia la simpatica e che non sia Costia la spia. Detto ciò #esciilnuovocapitolo adesso 🤣. Un abbraccio a presto

02/04/20, ore 21:48

Sto iniziando seriamente a dubitare che questa sia una storia d'amore tra Clarke e Lexa, davvero.
Mi piace molto la storia, la trama e anche come scrivi, all'inizio l'avevo sottovalutata, ma andando avanti mi piace sempre di più.
Sono contenta di vedere che aggiorni spesso, mi piace poter leggere un capitolo nuovo così spesso.
Vorrei davvero che nei prossimi capitoli tu faccia cambiare direzione alle relazione che stanno prendendo piega. Direi che Costia e Niylah possiamo anche toglierle, magari gli darei ancora qualche capitolo di vita, ma ben pochi.
Facciamo sveglia Clarke e Lexa eh!
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo
A presto BeaS

02/04/20, ore 21:30

Mi hai spezzato il cuore lo sai? Non è che credo in Clarke, è che non riesco a immaginarle separate, è così fastidioso. Ma vabbè qui mi sa che è ora di lasciar andare..Lexa si sta innamorando di Costia e Clarke non sta facendo nulla per impedirlo

NIYLAH QUANDO MUORE? no seriamente, è lei la spia schifosa, ne sono certa e Clarke non lo capisce. Ma poi perché non prende posizione? Perché non sta facendo assolutamente niente? Che razza di idiota starebbe zitta di fronte a tutto quest? Io non capisco davvero
Oddio no davvero io non ce la sto facendo. Non posso farci nulla loro per me devono stare insieme, chiunque altro è sbagliato
Si, il destino è crudele e no, nemmeno io ho ancora superato la morte di Lexa. E infatti non mollo neanche lì, spero davvero tanto (anche se non credo) di vederla comparire nella settima stagione perché lì si che Clarke e Rita il lieto fine, con Lexa che in qualche modo deve tornare. Heda deve tornare per tutti noi, non credo la supererò mai

02/04/20, ore 19:52

Questo capitolo merita un premio solo per il ceffone che Lexa ha rifilato a Niylah (per gli amici vespasiano). Costia è di una dolcezza unica, premurosa, attenta ai bisogni di Lexa, una ragazza da sposare. Voglio abbracciare Lincolino sta troppo male per la sparizione di Octavia. Chissà come reagirà Lexa alla presenza della madre. E chissà cosa succederà nel gioco delle coppie... per me possono restare benissimo così.. team Costia ❤️. Un abbraccio a presto #esciilnuovocapitoloadesso 🤣
(Recensione modificata il 03/04/2020 - 06:52 pm)

01/04/20, ore 21:28

Non ce la faccio proprio...non ce l’ho con Costia..però non ce la faccio a vederle insieme. Il mio cervello non è programmato per quello, è quasi come vedere Clarke con Niylah solo che quella mi da più sui nervi, non in questa storia, proprio a prescindere. Comunque ormai credo non ci sia più niente in cui sperare, credo che mi arrenderò
Per quanto riguarda Octavia ci metto la mano sul fuoco sulla sua innocenza. C’è qualcosa che non mi convince, non è lei la talpa e credo che qualcuno tra Clarke, Abby e Raven sia in pericolo. Non so perché ma la sensazione al momento è questa
Comunque la scena tra Clarke e Lexa è stata dolce lo stesso,anche in questa situazione

01/04/20, ore 20:33

Oltre la Reyes nazionale, non dovete toccarmi neanche “Octaviuccia la tranquilla”. Lincolino per quanto lo amo, non deve toccare Lexuccia. Clarke mi irrita sempre di più e Lexa che per un bacio e un abbraccio si sente fidanzata mi sembra un tantino esagerata pure per una Team Costia. Ti abbraccio a presto 😊

31/03/20, ore 21:22

Si sono perse..
A parte che mi si è spezzato il cuore ma vabbè sorvoliamo. Sto iniziando a pensare che ormai davvero si sono perse..Lexa è felice con Costia e Clarke non so esattamente cosa stia facendo ma se Clarke molla allora stavolta si, si sono perse. Perché se molla lei vuol dire che la sta lasciando andare, Lexa non ha mollato, sta solo accettando un rifiuto ma non ha mollato, però se Clarke la lascia andare allora Lexa sarà felice con costia, Clarke lo sarà con Niylah e avranno sprecato l’occasione di essere felici. Va bene, mi sto arrendendo alla cosa.
Passiamo oltre : Octavia non può avEr mentito. Qualcosa non torna, e soprattutto cosa stava per dirle? Vedo grossi guai in arrivo

31/03/20, ore 20:14

Iniziamo con un WOW TEAM COSTIA, continuo ad affermare che Clarke è più fastidiosa dell’orticaria, la mia Reyes nazionale è stupenda anche in un nano secondo di capitolo, Octavia non può essere la talpa (perchè per me e la Reyes nazionale è un’altra “noi le grandi menti” 🤣) a meno che i Green non abbiano Bellomio in ostaggio, quindi a mio parere sacrificabilissimo 🤣. Octavia penso abbia mentito sul fatto “hai una storia con un collega” lei avrà risposto di no, ma sicuro ha perdonato “Lincolino bello de casa” e sono tornati insieme (dai ti sto rubando il lavoro 🤣). Sappi che non posso stare 24 ore senza sapere 🤣 un super abbraccio a presto
(Recensione modificata il 01/04/2020 - 05:45 am)

30/03/20, ore 23:20

Io andrò contro la maggioranza ma credo che se qualcuno deve fare il primo passo quella è proprio Lexa. Insomma, se ne è andata lasciando sola Clarke poco dopo che le aveva svelato i suoi sentimenti e nonostante tutto vorrebbe la bionda ma non fa nulla per riprendersela, anzi inizia una storia con Costia. L'unica cosa che spero è che una delle due prenda un decisione e combatta per quella. La tua storia mi piace tanto e anche questo capitolo è stato piacevole da leggere, alla prossima!

30/03/20, ore 21:26

Qui la cosa inizia davvero a spaventarmi, Lexa si sta perdendo, anzi, Clarke le sta permettendo di perdersi e questa cosa sta per farmi sbroccare male. Clarke dannatissima te e la tua testardaggine. Ma perché non si parlano? Quando le persone parlano è più facile tutto. Non posso vederle così lontane..lo percepisco io da qui che si stanno perdendo. Su quello che riguarda Costia ripeto, non mi da fastidio, ma nemmeno Niylah mi da troppo fastidio (perché comunque a prescindere non la sopporto) però mi danno più fastidio loro due che si complicano la vita per il passato, ora sono l’una con l’altra, hanno perso 8 anni e adesso si respingono?
Comunque al fatto della talpa ci ho pensato anche io e sono sicura sia Niylah e lo pensò per l’affermazione di Clarke sul dove l’ha incontrata, per fortuna c’è Lexa.
Questa boccata d’aria che si stanno andando a prendere invece non prospetta nulla di buono e Clarke farà meglio a riprendersi la sua fidanzata prima che Costia gliela soffi da sotto il naso.
E va bene me ne starò buona buona ad aspettare ma sappi che mi stai facendo soffrire

30/03/20, ore 20:00

Capitolo di passaggio, ma le grandi menti (la mia è quella della Reyes nazionale) pensano all’unisono ed entrambe abbiamo capito che c’è una talpa (ed io penso di sapere anche chi sia, quindi anche la Reyes nazionale 🤣). Elimina Clarkina e Niylah da questa storia 🤣 seriamente Clarke mi urta il sistema nervoso, ragazza fai pace tra mente e cuore, poi quando chiama Niylah “amore” il mio povero iPhone rischia di sfracellarsi contro il muro!!! Capitolo Costia... la amo sempre di più ❤️ Un abbraccio a presto

30/03/20, ore 16:10

Clarke sempre più odiosa.... io tifo per Lexa e Costia, spero tanto si innamorino. Condivido con te lo spreco del personaggio di Costia nella serie, sarebbe stato bellissimo vedere la loro storia d'amore prima dell'arrivo di quei bastardi degli Skycru. In questa storia mi piace moltissimo anche il personaggio di Raven che si dimostra una vera amica di Lexa. Non vedo l'ora di leggere il seguito.