Pledge of Allegiance
di Annalosie

13/04/20, ore 20:19

Ma Costia cosa?????? Devo respirare!!! Costia non può essere minimamente una spia!!! Costia si sarà allontanata dalla famiglia perché lei non è una delinquente ma una brava persona. Continuo a respirare e aspetto il prossimo capito... non ti abbraccio e non ti saluto SAPPILO 🤣

13/04/20, ore 04:17

Diciamo che sto perdendo un po' il filo della trama, ci sono troppi colpi di scena è uno separato dall'altro. La storia mi piace ma ci sono molte cose che non capisco, come la direzione che prenderà adesso la storia, oppure se questa è incentrata su clarke e lexa o su lexa e costia. Ci sono questi punti interrogativi che mi danno fastidio.
Spero tu possa schiarirmi le idee
A presto BeaS

12/04/20, ore 01:10

Perché me lo sento dentro che è successo qualcosa a Clarke? Ne sono praticamente certa..adesso mi toccherà aspettare fino a domani sera e soffrire ancora. Dai ti prego dammi tregua è dal capitolo uno che soffro, aiutami
Comunque sono dolci insieme, mi viene troppo difficile non shipparle

11/04/20, ore 20:16

Ma come ti salta in testa di concludere il capitolo così??? Sono svoltolata ecco (si fa molto gif di Malgioglio), mi auguro solo che il proiettile non abbia colpito Costia o La Reyes nazionale. Direi che per farci passare una serena Pasqua potresti aggiornare il capitolo tra un’ora 🤣. Un super abbraccio e buona Pasqua a presto.
(Recensione modificata il 12/04/2020 - 04:59 am)

10/04/20, ore 21:32

Lo so..lo so che è la scelta più sana per Lexa ma io non ci riesco..credo che un ti amo per Costia che esce dalla bocca di Lexa non lo reggerei..non lo reggerei propro, si, sto ancora inesorabilmente sperando e soffrendo e credo soffrirò ancora tanto ma tanto tempo
Paradossalmente Lexa si trova (secondo me) tra vecchio (Clarke) e nuovo (Costia) amore in questa storia, invece in tv è l’esatto contrario. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più su Costia nella serie, sinceramente non ho molto capito il senso di buttarla lì a caso per poi non nominarla mai più, si è detto solo che è stato il primo amore di Lexa.
Comunque vaneggiamenti a parte, davvero io sto soffrendo.. ma me le riunirai mai? Ti prego spoilerami qualcosa
E poi...che cosa è successo adesso?

10/04/20, ore 21:10

Il mio commento per questo capitolo sarà breve... DATE IL NOBEL, L’OSCAR, LA PALMA D’ORO, IL GOLDEN GLOBE, a RAVEN “GENIO NAZIONALE” REYES ❤️

09/04/20, ore 21:41

Non sto capendo cosa prova Lexa, la vedo seriamente in crisi. Clarke forse ha deposto l’ascia, Costia è visibilmente infastidita, ma credo che la rabbia di Lexa sia giustificata da un lato..certo prendersela così no, perché ha solo cercato di evitarle un omicidio (anche se continuo a pensare che ci sia qualcosa sotto) ma comunque per come stanno le cosa ore, l’ha fatto per lei. Perché Costia la ama, visibilmente. Clarke anche la ama, però si è fatta da parte e se da un lato apprezzo la sua maturità, dall’altro vorrei urlare “dai Griffin svegliati e riprenditela” ma non sarà così facile vero? Però giustifico la reazione di Lexa perché forse al posto suo avrei reagito così anche io. Abby è in pericolo, CLARKE è in pericolo, e io credo che a Lexa importi più della sicurezza di Clarke che della sua. Io riesco a vedere solo una Lexa in difficoltà che forse davvero non sa in che fuoco buttarsi (lo sai, io tifo per Clarke) e poi vedo una Clarke che si è accorta dei suoi errori, una Clarke che sta affrontando ancora e ancora il suo dolore e che non è pronta a perdonarla ma nemmeno ad averla lontana, una Clarke che sta soffrendo perché la persona che ama forse ama qualcun altro e che forse o la sta perdendo oppure l’ha già persa un’altra volta. Sicuramente il loro legame è forte e questo si è evinto dalla notte che hanno passato insieme tanto capitoli fa...Clarke probabilmente già frequentava Niylah ma si è sempre sentita al sicuro solo con Lexa. Forse Clarke avrà sbagliato tanto, però anche Lexa ci ha messo il suo, per carità la causa era valida, ma la bionda ha perso due volte, tutte e due le volte per paura. Io le capisco entrambe e non riesco a smettere di pensare che il bene di tutte e due sia stare insieme, perché è insieme che possono vivere.
Scusami la lunghezza ma questo capitolo è denso e racchiude un po’ i sentimenti di entrambe

09/04/20, ore 21:03

Lexa mi ha davvero infastidito in questo capitolo, la vicinanza di Clarke l’ha rincretinita!!! Per fortuna che la mia Reyes nazionale mi mette sempre di buonumore e sa sempre cosa dire, come la battuta finale. Ora una domanda mi sorge spontanea... #EsciunaltrocapitoloORA 🤣

08/04/20, ore 23:38

Aspetta... cosa?!
Niylah se la meritava la pallottola nella schiena. Sarà per la prossima volta.
Ho il sospetto che ci sia Costia dietro allo spintone...
Però finalmente Octavia è tornata e Lexa e Clarke hanno fatto ‘pace’ per così dire.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

08/04/20, ore 21:24

In. Che. Senso.
Lo sapevo che la mia Clarke non c’entra a niente, ero sicura. Piccola dolce Clarke, era solo tremendamente ferita è ancora inesorabilmente innamorata della sua Lexa,è in qualche modo doveva dimenticarla e provare odio, rabbia e rancore era la strada più semplice per andare avanti, la capisco bene. Lexa non capisco cosa provi al momento invece, se ama Clarke ma non lo accetta, se ama Costia. Vedere Clarke arrendersi mi ha dato dispiacere, l’importante però è che almeno si siano placate.
E chi ha buttato Lexa a terra? Clarke non credo, che sia Costia? O magari c’è una spia in più
Cavolo non vedo l’ora che sia domani per leggere

08/04/20, ore 21:22

Sono sempre più convinta che Costia e Niylah si siano divise bene i compiti da fare per attuare il piano. Entrambe stanno recitando un ottimo ruolo, una ahimè è stata scoperta, l’altra...lo sapremo nel prossimo capitolo.
Questa storia mi piace sempre di più, complimenti! 😊

08/04/20, ore 20:10

Finalmente Clarkina è rinsavita, era ora. Raven ha sempre uscite stupende e bentornata Octavia. Credo che sia Costia la persona che non ha permesso a Lexa di sparare al vespasiano 😡 un super abbraccio

07/04/20, ore 21:19

Oddio che bimbe, sto scalpitando, non sto reggendo più questa lontananza tra loro. Credo che Clarke non c’entri assolutamente nulla con tutta questa storia, forse è una pedina, forse è una marionetta. Io spero soltanto che si chiariscano..che ci posso fare, io le adoro, in ogni storia, le adoro sempre. Lexa sicuramente mi ha rubato il cuore ma la nostra biondina è adorabile. Comunque sono curiosissima e spero tanto nella loro riunione e soprattutto che a Niylah venga data una lezione di quelle grandi e cattive perché,come in tutte le storie, proprio non la sopporto. Su Costia assolutamente nulla da dire, è dolce con Lex però al cuore non si comanda e il mio va in un’unica direzione
Super di scoprire tutto presto, grazie per gli aggiornamenti repentini, sei la salvezza in questo periodaccio

07/04/20, ore 20:45

Iniziamo subito con un appunto... di genio c’è solo la Reyes nazionale 😍. Costia è sempre al posto giusto al momento giusto ed è perfetta per stare con Lexa. Clarke purtroppo è davvero ma davvero indifendibile, e urta parecchio, invece di prendere il vespasiano a padellate per la sua maleducazione si permette di riprendere Lexa 😡. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio a presto

06/04/20, ore 21:08

Okay con calma, lo sapevo che era quell’idiota..perché è sempre Niylah. Ma Clarke? Diamine non ci sto capendo più niente..ti prego devo sapere per quale motivo Clarke sta facendo passare tutti quegli attacchi contro Lexa, devo capire cosa c’entra Clarke. Allora, secondo me la mia piccola bionda è solo nelle mani di qualcosa o qualcuno più potenti di lei.
Comunque, geniale Octavia è geniale Lexa, come al solito. C’è un motivo se la adoro
Adesso basta perché ho divorato la quarta parte de la casa di carta e sto diventando paranoica e vedo piani e complotti ovunque ahahahah