Pledge of Allegiance
di Annalosie

24/03/20, ore 23:04

Ora che finalmente lexa era riuscita a lasciarsi andare...
Anche se la reazione di Clarke è
Più che giustificata. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, comunque complimenti la trama è davvero intrigante.

24/03/20, ore 21:40

Mi sono rimessa in pari adesso con i capitoli!
Che dire la storia promette bene anche se Lexa non sembra aver compreso le macerie lasciate lungo il suo passaggio. Che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/03/20, ore 20:59

Ah ma allora quella di Clarke non è semplice gelosia...ha paura che Lexa non sia innamorata di lei come lei lo è di Lexa. Piccola Clarke, ma certo che ti ama, come ti amava prima, come non ha mai smesso di fare e come nemmeno tu hai mai smesso. Ma quanta dolcezza. Credo che si sia davvero spaventata e che solo con Lexa si senta davvero al sicuro. Ah, l’amore. Dolcissime. Le adoro troppo, è stato bellissimo avere un capitolo praticamente dedicato a loro, adesso aspetto con ansia un confronto, ma quando fanno pace e si mettono insieme? Sono così tenere daiii.
Comunque la storia dei Green e di Roan mi inquieta sempre di più ahahah però so che Lexa è più furba di loro.
(Recensione modificata il 23/03/2020 - 09:01 pm)

22/03/20, ore 23:45

È la quinta recensione di fila che scrivo perché efp me le cancella tutte stasera, anzi, se ti trovi 5 recensioni mie su questo capitolo (tutte diverse tra l’altro) perdonami ma il sito non mi sta aiutando...
COMUNQUE
il capitolo mi è ovviamente piaciuto, mi è piaciuto il confronto tra Lex e Anya e la discrezione di Raven e mi ha fatto piacere vedere come abbiano gestito la
cosa. Odio che Lexa debba colpevolizzarsi, si odia per quello che ha fatto e adesso ho capito che lei non deve perdonare Anya ma deve perdonare se stessa. Spero solo riesca ad aprirsi almeno con Raven. Comunque il rapporto tra Lexa e Anya è molto forte e Anya stravede per sua sorella, perché non conta che sangue hanno, loro sono sorelle.
poi, per quanto riguarda la bionda, un po’ gelosetta eh? ahahahah la adoro e si, è sempre la solita testarda però è dolce. Lex e la sua iperprotettività nei confronti di Clarke però è ancora più dolce, le adoro. Per questo spero che non sia successo nulla a Clarke ma inizio a sospettare che abbiano preso Abby, anche se la frase di Roan mi inquieta lievemente. Ah, che piccola Lexa quando ha cercato di difendere Anya dall’attacco di Abby.
Spero solo che stiano tutti bene e che Lexa soprattutto riesca ad aprirsi un po’ con quella che è l’amore della sua vita.
Detto ciò perdonami se è poco analitica ma ho scritto 5 volte le stesse cose e non ce la faccio più, spero si invii questa volta 😂
un bacio, Tuty

22/03/20, ore 00:45

Oh...okay allora adesso ho capito tutto. Se ne è andata perché si è sentita un mostro e non si è sentita più all’altezza di nessuno, adesso ha solo paura di poter riprovare tutte quelle cose. Amore della mia Lexa....credevo davvero che Clarke potesse aiutarla ma a quanto pare non la lascia entrare. Il fatto che abbia fatto entrare Raven però mi tranquillizza...spero solo riesca a parlare con Clarke e a calmarsi. Spero in meglio,
Ti aspetto come al solito, un bacio
Tuty

21/03/20, ore 20:35

Questo senza dubbio è il mio capitolo preferito, la confessione di Anya, la dolcezza di Raven, i primi segni di avvicinamento di Lexa e Clarke, la quale ha ancora dopo otto anni la loro foto sul comodino. Mi è mancato Lincoln e i Linctavia ma mi accontento 🤣. Un super abbraccio a presto

21/03/20, ore 01:37

Storia molto interessante e ben scritta, non vedo l'ora di leggere il seguito

20/03/20, ore 21:33

Dolcissima che ha voluto difendere prima di tutti Clarke,mi si stringe il cuore. Quello che rimane in dubbio è perché Lex c’è l’ha così tanto con Anya e sua madre. A quanto pare con Raven si potrebbe essere aperta una breccia, spero solo che adesso Lexa vada. A vedere come sta Clarke. E per quanto riguarda Roma, no po c’è mai niente di positivo quando di mezzo c’è la sua famiglia. Devo solo capire in che modo e che strada stiamo per affrontare. Mi piace sempre di più questa storia, davvero brava e grazie per aggiornare tutti i giorni...inizia a diventare un appuntamento fondamentale per me min questi giorni tutti così gli uni uguali agli altri

20/03/20, ore 20:21

Lexa ha perfettamente ragione ad adorarsi, l’informazione su Roan era fondamentale per preparare bene la protezione per l’anniversario della morte di papà Griffin. Raven stupenda come sempre, e imbarazzata non ce la so vedere... e Lexa è ferita 😱. Un super abbraccio a presto

19/03/20, ore 21:14

Per gradi : Clarke si, è nera con Lexa ma quando ha saputo che la sua ragazza era stata torturata si è immediatamente sciolta. Io sono sicura che Clarke sarà l'unica che riuscirà (a breve spero) ad assaltare quella fortezza inespugnabile che è Lexa. Sono sicura che non lascerà avvicinare nessun altro, nemmeno Raven, che, secondo me, un po' ha fatto bene a spiare quelle cartelle e credo lo abbia fatto più perché era preoccupata per Lexa che per pettegolezzo. Poi, vorrei capire che diavolo succede tra lei e Anya, perché la odia così tanto e per quanto riguarda Octavia forse sarà la seconda ad essere avvicinata. Per ora sono convinta solo che Lexa e Clarke non riusciranno a stare lontane, credo che si amino ancora perché da quanto ho capito stavano insieme, credo che Clarke davvero non sia arrabbiata ma solo delusa e spaventata e forse un po' insoddisfatta e credo che debba ancora sfogare la sua insoddisfazione su Lexa e spero che si chiariscano presto perché Lexa ha bisogno di parlare e di sfogarsi e secondo me la nostra biondina è la persona perfetta per accogliere le debolezze di Lexa tra le sue braccia...io credo in loro, ci credo tantissimo. Spero solo che Lex non faccia troppo la testona orgogliosa e gelida e che si sciolga presto, infondo sembra dura ma ha fragilità anche lei e io adoro il suo personaggio proprio per questo. Sembra così tutta d'un pezzo e poi in realtà è un biscottino
vabbe comunque lasciando da parte le mie teorie su Lexa, non vedo l'ora di leggerti
un bacio, Tuty

19/03/20, ore 21:06

Non mi sento di colpevolizzare Raven, nel senso ha sbagliato a leggere i fascicoli personali di Lexa, ma Raven è straordinaria proprio per questo, e sicuro avrà un ruolo determinante in questa storia. Clarke è stata fin troppo tranquilla, io una padellata in testa probabilmente gliela avrei data, comunque penso che un altro paio di incroci e sguardi e Lexa si scioglierà come neve al sole. Una super abbraccio a presto

18/03/20, ore 23:05

ODDIOOOOO io devo capire, le cose si fanno interessantissime e si adesso Clarke esplode. Le mie domande sono sempre le stesse però iniziò a sospettare che Lexa abbia subito qualche trauma bello pesante legato alla morte del padre e probabilmente ad Anya. Paradossalmente ho visto Anya molto calma e L’ex molto molto agitata...la reazione che aspetto di più è quella di Clarke e soprattutto voglio vedere come evolve la cosa sperando come sempre di vedere tanto ma tanto movimento.
Perché ti mette ansia? A me incuriosisce da morire..niente ansia che c’è ne è già abbastanza fuori in questi giorni, sperando possa risolversi tutto al più presto, la tua compagnia è sempre ben voluta

18/03/20, ore 22:33

OH MIO DIO, allora penso di aver capito (e qui mi sto decisamente allargando) ma temo che per un incidente di caccia (cosa che odio e che non si può definire sport 🤬) Lexa abbia ucciso il padre adottivo e sia scappata lasciando la sorella e la fidanzata che risponde al nome di Clarke. Raven è eccezionale e si adoro i suoi scleri. Un super abbraccio e... andrà tutto bene 💚🤍❤️

18/03/20, ore 11:59

Ops prevedo grossi guai all’orizzonte per Lexuccia e Lincolino ahahah e ancora non hanno incontrato la figlia del Governatore. Dajeeee Raven arrabbiata e top, un abbraccio a presto

17/03/20, ore 21:32

Ok forse ho sbagliato la trama ma ho comunque il presentimento che Octavia sia avvelenata con Lincoln, Clarke con Lexa è sicuramente sono ex e Lexa ha fatto qualche casino o prima di partire o partendo senza dire nulla. Mi chiedo solo Anya dov’è e se è arrabbiata anche lei e non vedo l’ora di vedere la sfuriata (quasi sicura) che farà Clarke. Questa storia mi piace tantissimo già ora. Ti aspetto con il seguito continuacontinuacontinuaaaa
E comunque sono sicura che adesso entrambi se la dovranno vedere proprio brutta, voglio sapere chi sono questi parenti da cui sono tanto spaventati, perché sono partiti senza dire nulla
insomma io non vedo l’ora di leggere e tu stuzzichi la mia curiosità che ormai è alle stelle
ah e grazie per la tua compagnia in questa quarantena, è importante per me concludere la giornata con un tuo capitolo, mi alleggerisci dalla giornata di studio intenso
, grazie ancora e un bacio
Tuty
(Recensione modificata il 17/03/2020 - 09:36 pm)