Time Lapse
di Iky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/03/20, ore 21:05

Ciao cara! Wow, hai tirato fuori una shot molto profonda! La sofferenza di Sasuke è sempre struggente ma allo stesso tempo bella da leggere! Dio quanto mi mancavano Sasuke e Naruto XD soprattutto quando si confortano in momenti come questo! Un buon utilizzo del prompt e anche questa volta un'atmosfera coinvolgente! Un bacio!
SS

17/03/20, ore 15:34

Ciao, molto bella questa shot.
Sasuke e Naruto sono caratterizzati perfettamente e mano a mano che proseguiamo nella lettura si viene a scoprire cosa sia successo tra di loro.
Le emozioni e i colori con le loro sfumature si mischiano tra Sasuke e Naruto. Il moro torna a dipingere e a conservare una tela che finalmente gli piace perché lo riporta nel passato a quel tempo felice e in cui non negava se stesso e ciò che rappresentava il suo legame con Naruto.
Alla prossima, kiss

17/03/20, ore 15:33

Tu riesci a inserire in una one-shot tutto:la comicità,la malinconia e il coraggio di non arrendersi mai!!come per Sasuke,Naruto è la sua musa ispiratrice e gli fa tornare la voglia e il desiderio di dipingere tu Iky fai venire voglia di scrivere di inoltrarsi in questo meraviglioso mondo che è la scrittura, l'immaginazione e la fantasia spero anch'io un giorno di poter essere all'altezza di contribuire anche se mi sembra improbabile potermi anche solo avvicinare a dei "mostri" come voi....per me è proprio impossibile riuscire a capire come fate a sapere cosa c'è nella mente dell'Uchiha sembra che li abbiate partoriti voi !!!!!! Fantastico

17/03/20, ore 09:03

Ciao! È da ieri sera che provo a recensire questa storia ma EFP faceva le bizze, quindi mi prendo qualche minuto prima di entrare a lavoro sperando che stamattina sia più collaborativo. Inizio con il dire che hai scelto il prompt che più mi incuriosiva tra quelli della prima giornata, e il modo in cui lo hai declinato mi è piaciuto davvero tanto (SasuNaru a parte, ovviamente, visto che io sono di parte). Il blu è un richiamo ovvio agli occhi di Naruto, però ho adorato come lo hai incastrato nella storia rendendolo il tramite attraverso cui passa la ritrovata ispirazione a dipingere di Sasuke (e, si spera, un graduale riavvicinamento con il suo vecchio amico). Inoltre in una breve one shot sei riuscita a delineare perfettamente i caratteri dei protagonisti: mi pare di capire che sei abituata a trattarli è si vede, sono così "tuoi" che ti sono bastate poche frasi per evocarli perfettamente entrambi nella storia. Inoltre ho apprezzato tantissimo come hai accompagnato il lettore nel rivivere la loro storia, senza dare tutti i dettagli fin dall'inizio ma ricostruendola pezzo per pezzo. Abbiamo avuto impossibilità di ripercorrerla insieme a Sasuke che inizialmente nega addirittura di conoscere Naruto e poi ammette, malvolentieri, che da piccoli erano molto legati. Nel complesso devo dire che l'ho trovata una one shot davvero bella, un po' dolceamara ma comunque con un finale aperto che lascia un sorriso, e non vedo l'ora di leggere come affronterà personaggio e prompt di oggi. Buon lavoro e alla prossima! shirangel {Recensione partecipante al Corona contest indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia}

16/03/20, ore 23:20

Ciao Iky-sama! Ho riesumato il mio profilo efp per tornare a recensire almeno durante questa quarantena! Leggere qualcosa di tuo è sempre bello! Immagino quello che può esserci dietro il blu che viene attraversato da cose XD e già mi diverte! Comunque c'è da dire che in effetti si sente dietro la ff una specie di atmosfera di colore blu... non me lo spiegare ma è così.
Molto originale l'idea di Sasuke artista e Naruto il solito bricconcello che lo cerca, nonostante negli anni abbiano scelto strade diverse: il legame fra loro non si potrà mai spezzare!
SS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]