A sign of things to come
di bluebb

28/04/20, ore 22:52

Chissà che Shoto non arrivi a qualcosa parlando con suo fratello per quanto riguarda Kyoko e Ryo sono due adolescenti orgogliosi ma prima o poi dovranno affrontarsi complimenti

27/04/20, ore 07:12

A volte i ragazzi sono davvero avventati per fortuna c'è sempre qualcuno di più equilibrato e riflessivo complimenti

24/04/20, ore 22:10

Complimenti un bella storia mi intriga sempre di più davvero complimenti 👏 ciao

03/04/20, ore 20:41

Uh, me! Choose me! CHOOOSE MEEEEE!!!

So...

Premetterei che questo è l'approccio Vail, che si basa parecchio sul mio progetto Enforcer di bypass al sistema eroistico, ma in ogni caso.

Trovatemi tutti i quirk a base non morta. Soprattutto se sono scheletri ambulanti e null'altro (I may or may not have a character like that somewhere [rubs hands in shameless self-plug-in]).
Dopodiché, li infiliamo in armature da battaglia (I may or may not have something like that somewhere [Vigorously rubs hands in shameless self-plug-in]).
E poi diamo loro stupidamente sovraingenierizzati fucili anti-quirk calibro 20mm Vulcan (that I MAY or MAY NOT have already engineered somewhere at some point in time [sets hands on fire by FURIUSLY rubbing in superbly thinked out tactic to shamelessly self-plug-in].

I non morti non avendo un vero cervello non subiscono gli attacchi psionici, ed in ogni caso il loro cervello marcio o assente sarà protetto da 3 centimetri di armatura composita, e tenuto a distanza dalla portata delle loro superiori armi da fuoco.
Nel caso saranno protetti dal resto del corpo degli Enforcer, ben a distanza su trespoli da cecchino.
E poi, sfruttando il potere distruttivo di un penetratore al tungsteno ed uranio impoverito e di stupidamente OP armature da battaglia prodotte in serie, niente potrà fermarli! In fretta il loro livello di successi supererà quello degli eroi, ed i governi finalmente comprenderanno che un sistema non standardizzato di sicurezza civile come quello degli eroi non poteva mai funzionare e verranno da me. E le Vail Enterprises saranno ancora più ricche ed influenti, fino a diventare essenziali, e finalmente CONQUISTEREMO IL MONDO!!!

AHAHAHAHAHA!!! IT'S PERFECT!!! ABSOLUTLY FLAWLESS!!! I almost can't believe how much of a genius I am. Sometimes my genius is... almost frightening.

Wait...

I didn't just broadcasted my globe domination plans for al the planet to see... right?

Red light means that the registration is of... right...?

Oh SHI-*sound of microphone being unplugged and then static*.

COFF COFF-uHm...

Tornando in linea. Per quanto sparargli in testa con un fucile anti materiale camerato per una cartuccia da contraerea, sia chiaramente la scelta migliore, a quanto pare, gli eroi non possono uccidere (I will say, I may or may not have my reasons if I'm working around it...).

A questo punto... umh... IDK... qualcuno con alta intelligenza dovrebbe andare a tankarlo, mentre Aizawa si avvicina e lo neutralizza (per quanto se Bakugo ha quaranta anni significa che Aizawa ne ha... 55... My mate, niente pensione anticipata per voi che saltate dai palazzi e vi prendete a calci nei denti? Lame...).
IDK, tanto va a finire che non segue nemmeno le regole di DnD ed è solamente un Nerd con manie omicide che ascolta canzoni dei Linkin Park in camera sua mentre fa storie su instagram con la sua fursuit da polpo e una katana da supermercato con caption: "Don't come to school tomorrow" ed il suo stato su tutti i social network è: "The problem of running faster than light is that you can only live in darkness".

Ma in ogni caso, ricordate bambini: Se un problema non può essere risolto con un arma di grosso calibro, allora non vale la pena di risolverlo in prima battuta.

Grazie per aver partecipato al mio Ted talk.

Dante, out.

26/03/20, ore 00:12

Hola Bluebb!!

Avevi promesso Kimiko, e Kimiko è arrivata! Breve, ma intensa! Quella velata minaccia diretta a Bakugo mi ha dato nostalgia dei vecchi tempi!!

Ma basta parlare del passato, torniamo al presente! E wow! Tante cose insieme, tanti piccoli segnali. Che Kyoko e Ryo siano la nuova Ship?!?

Il personaggio di Ryo mi intriga, il suo quirk è wow! Terribile certo, ma anche figo. E caratterialmente sembra decisamente l'opposto del padre!

Devo ammettere che la parte adulta di questa storia mi inizia ad intrigare parecchio. Da come dicono di essere nella merda direi che la sono cavata anche bene. Se Deku in coma e Bakugo con un buco nella spalla possa dirsi bene!!

Sono curioso di vedere come riuscirai a legare la vita dei giovini hero alla UA con il proseguio delle indagini dei genitori.

Grazie mille per un altro bellissimo capitolo!! Ormai non ci sono più dubbi, ora ho ufficialmente due storie da aspettare con ansia!!

A presto!!

Theodred

24/03/20, ore 00:56

Hola Bluebb!!

Sono stato un lettore silente per molto tempo, troppo forse. Sono un super fan di Dazzing Blackout, l'ho letta tipo 6 o 7 volte, quindi non potevo perdemermi il suo seguito per nulla al mondo. Commento solo oggi perchè soltanto adesso mi sono accorto che sono usciti tre capitoli, chiedo venia. Ti avviso che ci metterò un po' a sciogliermi nelle recensioni.

Sicuramente hai messo in piedi tre capitoli pieni di informazioni, nuovi personaggi (sono i figli dei protagonisti passati, ma da come li hai impostati penso tu li voglia caratterizzare diversamente dai genitori) e tanta carne al fuoco riguardo alla trama. Mi piacciono sempre le futurefic, perchè intraprendono tanti argomenti che solitamente non si leggono. Monoma professore della 1A è la più grande carognata al mondo, ma proprio per questo è fantastica.
Non vedo l'ora di "sentire" nuovamente la voce di Kimiko, personaggio bellissimo che mi è rimasto nel cuore. Aspetterò con piacevole ansia i prossimi capitoli!!

A presto!!

Theodred

23/03/20, ore 18:52

IT'S AN ILLITHID!!! IT'S A FUCKING ILLITHID!!!

Non ho giocato per anni ai Baldur's Gate per non riconoscere un Mind Flayer quando ne vedo uno. Dove sono i miei incantesimi di protezione mentale e la mia carne da cannone?
Li eliminerò tutti! Loro ed i loro Umber Hulk. FORWARD!!!

COLPISCI AGLI OCCHI BOO! COLPISCI AGLI OCCHI!!! YAAAARRRGGHHH!!!

E questo potrebbe essere un vero problema considerando che in pratica non abbiamo nulla di efficace contro un Mind Flayer in MHA...

In pratica l'unico efficiente è Shinso mini, presentato in questo capitolo, anche se Spook non è esattamente la strategia più efficace contro di loro. Senza contare che lo deve toccare per avere effetto. Come traduci -5 intelligenza per attacco in un mondo realistico?

Forse dovrei abbandonare le teorie DnDane, potrebbe anche non essere un Illithid (ma io ci punto molto).

Ah, the youth... punching the shit out of each other in glorius 4k resolution.

I do so love it.

Oh no... il quirk della protagonista è letteralmente da nemico di Bullet Hell...

OH NO- *Sudden flashback of varius japanese bullet hell games*

The horror... the horror...

AH! lo avevo detto. Invisible tail. Lo avevo detto. Metto per atto, di averlo detto.
Ora vorrei capire in quale parte del suo carattere sono finiti i geni dei suoi genitori, perché per adesso sembrano essere finiti solo nel quirk.

OH MAN RIGHT I DIDN'T CHECK OUT THE GOD DAMNED NOCTURNAL FROGS!
My bad, that was on me.

LA figlia di Kaminari è un taser. E' letteralmente un taser. Beh, come si dice... tale padre...
(Rather subjective that she won there, isn't it Monoma? To me they were both out, but hey, your class your judgement... WHO THOUGHT THAT GIVING HIM TEACHING PRIVILEGES WAS A GOOD IDEA?).

Oh, hai fatto il colpo grosso non è vero Icy-Hot? Sei riuscito a disfare completamente i sogni di tuo padre riuscendoti a riprodurre nell'unico modo che avevi per depotenziare il tuo UMBEARABLY BROKEN quirk.
A volte mi dimentico di quanto tu possa essere denso, al punto di sbagliare pure nella riproduzione.
MOMO MI ASPETTAVO DI PIU' DA TE.
DUE MASCHI?!? HAI TIRATO FUORI DUE MASCHI!!! Mineta will despise you.

We've saw.

I knew because I knew.

E non ha il One for All. Sapevo di potermi fidare.

eH mA sE bAsTa InGeRiRe Il DnA. uRaRaKa AvRà Il OnE fOr AlL.

SHUT UP! GO READ THE LORE.

Ben fatto, 10 punti a grifond'oro.

Ah, si preannuncia un interessante situazione ai nostri protagonisti. Ed io ho un quantitativo di Baldur's Gate facts che la gente non si immagina nemmeno (That is an Illithid and no one can change my mind).

Welp, it appears that we have played of the Number One card. Pack up man, we are changing country.

In ogni caso, voleranno mazzate. Ed io non vedo l'ora.

You must gather your party before venturing forth.

21/03/20, ore 01:15

Shurely not me. Especially when it gets lit by muzzle flashes.

Ricominciamo forte!

Finalmente un grande ritorno di una storia (magari una saga ora...?) di cui so di potermi fidare della qualità.

Oh boy. Ero in astinenza da azione da un po', e non sono ancora stato soddisfatto.
Voglio veder volare botte. Botte da orbi. Che se le diano di santa ragione in una cacofonia di dettagli e descrizioni.

Man oh man. Si devono essere sicuramente divertiti a sincronizzare la filiazione.
9-10 di una classe di 20 con figli nello stesso anno.
Tsk... ed io che non sono nemmeno in grado di sincronizzare il mio orologio biologico con uno stile di vita decente...

4 femmine, 2 maschi. Uhm... questa sincronizzazione della progenie... questa prevalenza di femmine...

Ehy... wait a minute...

This is My Little Pony all over again... damn, devo tirarmi nuovamente fuori le speculazioni sull'anatomia dei pony? Non credo che la mia mente sia in grado di ricominciare a ricercare la correlazione tra i colori di capelli e la fertilità...

Ma suppongo sia necessario a meno che non si voglia generare un intera classe dalle basi. E' fattibile, e potrei o non potrei averne una pronta di mio. Ma potrei o non potrei comprendere la mole di lavoro che comporta (What do you mean there are only 21 Japanese F1 pilots from where I can ste-BORROW the surname for my characters? That doesn't comply with the amount of OC's that I'm pumping out!).

In ogni caso. Sono interessato. E sono sicuro che tutti apprezzeranno il mio NITPICK aggressivo di ogni cosa: "Armi e combattimento". D'altronde ci sarà pure un motivo se nessuno risponde più alle mie recensioni.

No. I'm not crying. YOU are crying.

P.s.

Uh-UH! Allora: Invisible tail;
Umh... Dark Fro-no no no. FROG SHADOW;
Acidic hardening;
ELETTROFUNK (I'm quite proud of this one [possiamo avere una precisa dimensione per i jack della figlia? Il fatto che la madre possa inserirli sia in un telefono da 3,5mm che in un amplificatore professionale da 6,35mm mi fa andare ai pazzi]);
EXPLOSIVE DARKNESS;
Straigth up teleportation...? (who the hell knows... Iida non ha senso comunque dato che i motori sulle sue gambe agiscono come dei razzi ma vengono trattati come motori a combustione interna... e le sue gambe dovrebbero staccarsi se fosse in grado di generare metà della potenza che genera...)

Man, I'm so good at naming quirks and Mendelian Genetics. You can thank me later.

20/03/20, ore 12:06

Heilà!
La teoria secondo cui Dabi è Touya Todoroki è una delle mie preferite in tutto il fandom di Bnha (e forse anche una delle più probabili ad essere confermate, ma non vorrei sbilanciarmi troppo). Tutte questa supposizioni sulle somiglianze tra Dabi ed Endeavor e il suo odio per il nuovo eroe Numero Uno dovrebbe essere un segnale piuttosto chiaro. E poi fanno impazzire il mio cervello, che non vede l'ora di capire come un bambino innocente come Touya possa essere diventato un cinico ed efferato criminale, quale Dabi. Cos'è successo? Quali meccanismi si sono azionati per portare a questo? Quali sono stati i suoi cambiamenti interiori?
Immagino che il plico di fogli portato da Aizawa possa riguardare il caso di Touya/Dabi, ma non riesco a capire il nesso con il "posto sicuro" che nomina Eraserhead quindi è molto probabile che mi stia sbagliando alla grande. (mi sto perdendo nelle congetture, sappi che è tutta colpa di Blu😂)
Chissà cosa risponderà Shouta a quella domanda finale...
Bacioni 💕 cabin13