Just another mistake.
di myyouthisyourss

23/04/20, ore 13:06

Ehi ciao! Purtroppo mi ero persa gli ultimi capitoli e li ho recuperati tutti stamattina :( che dire... sto amando sempre di più la tua storia e il rapporto che si sta evolvendo tra Hermione Draco! Finalmente si avvicinano sempre di più e devo dire che, in quest'ultimo capitolo, mi hanno fatta emozionare parecchio!
Mi sembra di ritornare a quando leggevo solo Dramione, la tua storia è capace di rilassare e di emozionare chi come noi ha sempre amato questa coppia! E' scritta benissimo, poi: ogni volta rendi perfettamente quello che vorresti raccontare, le azioni, le loro emozioni e caratteristiche psicologiche.
La adoro sempre di più, per cui spero continuerai presto!
Attendo un tuo aggiornamento, non vedo l'ora, continua così

17/04/20, ore 20:57

Eccomi di nuovo qui. Complimenti ancora una volta.
Ho letto tutti i capitoli e wow, la qualità non è calata per nulla ♥♥♥

11/04/20, ore 08:52

Bella storia l'ho letta d'un fiato.
Scorre benissimo ed è tenerissima a tratti!
Complimenti e alla prossima

03/04/20, ore 13:17

Ciao! Era da un po' di tempo che mancavo su EFP, ma questi giorni - non so come -  mi hanno riportatata su questa piattaforma e così, per caso, ho scoperto la tua storia! Cercavo da tempo una fan fiction Dramione che mi prendesse e la tua lo ha fatto dalle prime righe. L'ho scoperta solo ieri, ma ho già finito i capitoli. Li ho adorati dal primo all'ultimo, hai avuto un'idea davvero ottima, portata avanti benissimo e con passione. Si evince da ogni riga!
Essendo fan della coppia, amo questi loro battibecchi, così come il loro continuo avvicinarsi. E' un respingersi e avvicinarsi insieme, attrazione e repulsione. Non vedo l'ora di sapere come continuerà la vicenda, visto che adesso le cose sembrano farsi molto interessanti per i due, così come non vedo l'ora di sapere come sono arrivati al punto letto nel primo capitolo. Mamma mia, sono curiosissima!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Continua così, è una storia bellissima e intrigante, nonchè dolce al tempo stesso <3