L'amore arriva quando meno te lo aspetti
di SoGi92

10/09/09, ore 00:12

mi è piaciuta molto questa storia! hihihihi certo che i due protagonisti sono veramente orgogliosi ... >.<'' hihihi hanno fatto un casino solo per non ammettere la verità davanti all'altro! In compenso tutto si è risolto per il meglio! Greg è decisamente adorabile

08/09/09, ore 20:43

ahahahah poverina, un trasferimento inaspettato non è mai ben accetto .. la capisco benissimo!

31/08/09, ore 18:47

Oddioooooooooooooooooooooooo fantastica...... Non pensavo di leggere tutto per oggi*____________________* Io amo Greg è ufficiale xD. E Viva la nonna che vive a Toronto. Janeisa

29/08/09, ore 20:59

Oh... Chiaramente Ted mi fa sbavare alla grande. Ma lo sapevi, no? XD Un capitolo stramitico, comunque, proprio come tutti gli altri. Il problema è che ripeterlo all'infinito lasciando recensioni per ciascuno sarebbe faticoso, noiosissimo e irritante, lol. Beautiful a confronto è più semplice di una favoletta per bambini, ma non è un difetto... vulcanica come sempre!

29/08/09, ore 11:42

Anche questo capitolo è davvero bello, spero che aggiornerai presto,anche se da quello che vedo sei piu veloce della luce Baci Alina95

29/08/09, ore 10:26

ciao! ho scoperto questa storiqa da poco! ma mi è sembrata subito fantastica e bellissima!....scrivi in una maniera molto scorrevole e senza lasciare particolare .. brava d'avvero! comunque, nel capitolo scorso ho visto che volevi 'affibiare' degli attori ai tuoi personaggi, bè è un'ottima idea, sollo che sinceramente e senza offesa, gli attori a cui stavi pensando non mi sembrano molto adatti alla storia, perchè sono troppo...banali! quindi se hai bisogno di aiuto nel cercare qualcuno all'altezza della tua ff e che gli somigli davvero, bè ti posso aiutare io.. e mi farebbe molto piacere!..... ancora Bravissima...! ciao, alla prossima!

uHHH Ecco! ora che ho dei volti va molto meglio *____________________* Ancora una volta che carini quei due, speriamo che il piano ideato da betty&co vada a buon fine ;). Comunque brava, mi piace come scrivi e anche che dai spazio a diversi PoV. A presto Janeisa.

menomale che l'appuntamento con john è andato male, lo so sono cattiva, ma chi non preferirebbe la coppia lucia-greg.. che tenera lucia che pensava a greg quando c'era john.. e greg che esce con stecey per far ingelosire lucia..sono così dolci... belissimo chappy!! posta prestissimo e tanti baci da paola

27/08/09, ore 10:46

di sicuro mike e batty e karen avranno un piano geniale e poi il primo vestito credo serva proprio per il piano..speriamo di si... bellissimo capitolo ma mi raccomando posta prestissimo!! baci da paola!

27/08/09, ore 10:44

Ciau il cappy mi è piaciuto come al solito ihihihi come sono monotona -. - kissettissimi

26/08/09, ore 21:24

Ehi devo dire che la tua storia è proprio carina e poi Greg...è un tesoro...un po' complessato per via della matrigna (brutta tr**a) ma da sposare. Non è che posteresti delle foto di possibili attori che hanno il volto dei protagonisti...??? Lo so sono la curiosità fatta persona xD. A presto Janeisa

26/08/09, ore 10:09

adoro la frase "la tonta la faccio, non la sono".. brava betty, ha capito tutto così come karen e mike.. hai avuto un'idea geniale a parlare della storia di mike e betty, bravissima!! bellissimo chappy e posta prestissimo!! baci da paola!!

26/08/09, ore 05:16

Ciau ho letto gli ultimi cappy!!sono bellissimi ihihih continua presto kiss

25/08/09, ore 21:36

lucia dice che betty è un tantino tonta,ma lei, è peggio di betty..greg di sicuro ha preso per mano stacey perchè lucia esce con glamour..che complicazioni..se lucia avesse il coraggio di confessare a greg che lo ama e lui lo stesso, sarebbe tutto più semplice..ma se tutto così facile la storia sarebbe meno interessante e di sicuro questa ff è bellissima.. baci da paola e posta prestissimo!!!!!!!! p.s. la nonna scherzava quando parlava di betty e mike?? spero di si perchè li adoro insieme!!

25/08/09, ore 18:30

ma noooooooooooooo.... eh io che pensavo in un bacio tra greg e lucia, mi ritrovo un bacio tra glamour e lucia... cattiva!! (scherzo)...va bè almeno la storia si fa più interessante..comunque lasciamelo dire lucia è una vera stupida e povero greg... capitolo bellissimo!! baci da paola!! posta prestissimo!!