Our happy ending
di DonnieTZ

23/02/21, ore 16:17

Innanzitutto devo dirti che sarebbe bellissimo se uno va a controllare una casa in cui deve andare a vivere portandosi dietro la colazione 😍😍☕☕☕☕deve essere una cosa fantastica !! Non l'ho mai provato e mi hai fatto venire voglia di provarla se un giorno succederà ahahah seconda cosa, ho adorato come Dean parlava della casa dicendo che ha bisogno di amore e di cure.. ho adorato che parlasse di cura e amore come se parlasse di una cosa viva, di un cucciolo
Dean poi mi fa rotolare! È l'unico a non essersi accorto che tra Sam e Gabe c'è del tenero! Pensava forse parlasse della droga 🤣🤣 ma anche Castiel che a sua volta non capiva...chissà cosa intendeva con il fatto che non era delicato parlare di questo con lui...avrà avuto una delusione amorosa? Ora Dean va a cercarli, potrebbe trovarli in una situazione compromettente 🤣🤣❤❤❤
Io però sono preoccupata anche per Sam.. Dean ha fatto intendere che Sam avesse avuto problemi di droga in passato!
Nel frattempo sono contenta che la sabriel sia reale! Temevo solo un flirt e basta! Spero di leggere qualche flashback di come sia nata, basta con sta censura 😤😤
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 04:24 pm)

23/02/21, ore 15:23

È cosi dolce immaginare Jack che guarda i documentari sulle api 😍 e trovo perfetto come tutto si incastri alla perfezione con il carattere di Cas! Credo che se anche nel telefilm Cas avesse adottato Jack, anche li Jack avrebbe ereditato la passione per le api! Spero davvero che Dean possa accompagnare davvero Jack a vedere le api di Alastair!
Ed ecco che come mi aspettavo, Cas non è il padre biologico chissà se Lucifer comparirà nella storia

Sono scioccata dalla rivelazione di Cas su Jack o.o ha ragione Cas, quando si parla di disturbi ci immaginiamo sempre chissà che cosa mentre invece esistono diverse sfumature... non sapevo neanche che esistesse lo spettro dell'autismo 😦😦a mio avviso questo non cambia l'idea che ho di Jack ! L'unica cosa che mi potrebbe preoccupare è se il piccolo possa vivere una vita abbastanza normale, però vedendo come parla e interagisce e capisce tutto, ho capito di sì e mi basta questo 😍
Jack è adorabile e speravo che in questo capitolo Cas e Dean si baciassero 🥰
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 04:05 pm)

23/02/21, ore 14:34

Adoro il fatto che ci sia anche Jack e per giunta piccino 😍😍💚
La festa è andata meglio di quanto pensassi 🥰🥰🥰😍
Sono ammaliata dal piccolo Jack, ero indecisa se pensare che in realtà il bambino fosse il fratellino di Castiel o proprio il padre, ti confesso che speravo fosse il fratellino, mi sarebbe sembrata un'idea più tenera 🥰però mi va bene anche se fosse il padre, anche se a quanto dice il bambino , non è proprio il padre...non so cosa volesse dire .. magari era figlio di Lucifer e lo tiene Castiel. 🤔🤔
Sam e Gabriel mi piacciono sempre di più 😍😍😍 però sono curiosa di sapere che cosa è successo prima che li vedessero... chissà se si stavano baciando o Gabriel ci stava solo provando spudoratamente!! Adoro Sam che diventa rosso!

Mi è piaciuta la frase di Dean che dice che Cas dovrebbe sempre indossare le sue magliette 🤣🤣🤣💛
Sono rimasta invece sconcertata dal fatto che Cas vive in una casa che era di Cain, amministrata da Alistair Lol
Ora Dean vuole aiutarlo a ristrutturarla! Chissà in che condizioni è la casa!
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 02:55 pm)

23/02/21, ore 14:28

Ho capito di non riuscire a stare lontano da questa storia 🙈🙈🙈 mi sono riletta questi due capitoli, se non ti dispiace, preferisco fare una recensione sola per i primi due capitoli, mi trovo più a mio agio;)
Partiamo dal presupposto che una storia fluff e spensierata era quello che cercavo da tempo e che non trovo mai, perché sembro avere la calamita per le storie disperate e angst xd mi piace come si sono conosciuti Castiel e Dean! Non sono abituata a un incontro del genere con uno dei due che ha bisogno che l'altro gli ripari la macchina, in questo caso Dean fa quello che gli riesce meglio, riparare macchine 😍 mi piace come è rimasto subito ammaliato da Castiel! e così Gabriel ha fatto da Cupido ? Non sono riuscita a capire se il suo é stato un intervento disinteressato o l'ha fatto proprio apposta per farli conoscere, sperando nascesse qualcosa 🤔🤔 amo Gabriel pasticciere 🥰🥰 e mi piace la sua faccia divertita quando Dean gli dice di smettere di infastidire Sam! Secondo me c'è del tenero! Gabriel è un po troppo sicuro di sé quando è convinto che in realtà Sam non è infastidito da lui. 🤣 mi piacerebbe vedere la sabriel! Mi manca! Ultimamente nelle destiel Sam è SEMPRE etero, non so perché ultimamente le cose vanno così ma non mi piace 🤣😤
Ho amato Cas che ha portato la torta di mele a Dean per farsi perdonare, mi ha stupito positivamente il fatto che lui cantasse! Mi piacerebbe saperne di più su cosa gli è successo quando ha provato a cantare Ehi jude una volta. Chissà se ci sarà un flashback!
Mi è piaciuta la riflessione di Cas sui personaggi del signore degli anelli, anche se confesso che non so niente di quello di cui si è discusso nel fandom quindi non ho idea di cosa si pensi su queste ship nonostante io abbia letto i libri e visto i film, ma sono concorde con il fatto che l'omosessualità si cerca sempre di censurarla in tivu, nonostante con Frodo e Sam ci sia stata ambiguità anche nel film forse la censurano solo a volte 🤔

Sono anche molto contenta di aver visto Benny e mi piace quando Benny gli chiede se era pensieroso per Sam e Dean sbotta dicendo che non era pensieroso per via di Sam! Evidentemente parla così tanto sempre di Sam che quando lo vede pensieroso, pensa che é per lui ! 🤣🤣Adoro anche questa cosa e mi sembra di capire che Benny non va d'accordo con Sam! ci sarà della gelosia latente anche qui? 💚😍
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 02:31 pm)

22/02/21, ore 15:32

A quanto pare Benny si è svegliato e ha scelto di rischiare la vita oggi, complimenti,ci vuole coraggio.
Devo ammettere non mi aspettavo questo comportamento da parte sua,ma di sicuro bisogna ringraziarlo,se aspettavamo che Dean facesse il primo passo stavamo freschi.
Cas che si sente inadeguato, cioè NO PICCOLO ANGELO NON DIRE QUESTE COSE SEI PERFETTO!
Ci penserà Dean a farglielo capire bene ehehe.
Come sempre capitolo stupendo! Alla prossima!

22/02/21, ore 12:51

Che bellooooo il nostro Dean è un tenerone alla fine 💚💙 ho gli occhi a cuoricino ogni volta, troppo contenta di aver scoperto questa ff 😍

22/02/21, ore 12:11

Non hai idea delle reazioni che ho avuto per tutto il capitolo.
Cioè, ma quanto sono morta e risorta da 1 a 10? Non lo so, so solo che mentre facevo colazione coi miei Nesquik (sì, ho 26 anni e non me ne vergogno, sono buoni) mi sono dovuta fermare più di una volta.

Prima Benny che svela tutto davanti a Cas per via del braccialetto (volevo sprofondare come Dean) poi Dean che si incarta da solo nelle sue parole, poi Cas che giustamente fa Cas e dice che deve valutare (là volevo morire proprio te lo dico) e Dean che dice seeh vabbè (stavo per piangere seriamente) e boh, mi si sono sponzati (termine dialettale che sta per inzuppare eccessivamente) i Nesquik nel latte.

Veramente non so cosa dire, so solo che non volevo che questo capitolo finisse perché mi ha divertita e lasciata con gli occhi a cuoricino allo stesso tempo e io non so come ringraziarti per aver scritto qualcosa di così bello ç_ç Ne avevo proprio bisogno, sono piena di feels ultimamente, sarà anche dovuto al rewatch che sto facendo per disperazione, ma mi mancano proprio, dannazione, e poi non mi sento nemmeno capace a scrivere qualcosa di così bello ç_ç lo lascio fare a te, io smetto ç_ç
E' troppo, troppo bello e io non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero sia lunghissimo ç_ç <3

Alla prossima,
Julss <3

P.S.: (ODDIO MA QUANTO HO SCRITTO IN MODO SERIO, FORSE E' L'ORARIO CHE MI TIENE A BADA).

22/02/21, ore 11:46

Buon salve carissima ragazza! Che bello, poi quando posso, do un'occhiata a ciò che fai! Benny caro, hai rischiato grosso sai!? Comunque sia non ti preoccupare, quel ragazzo ti perdonerà al più presto possibile, visto che le cose fra lui e occhi blu, sta andando bene direi; nonostante che abbiano passato un periodo un po' così, zoppicante. Dean Cas, sono felice per voi, finalmente vi siete parlati e chiariti, ed ora la vostra situazione sta prendendo una bellissima piega; quindi, continuate così cari!

21/02/21, ore 00:44

Ho riletto tutta la storia due volte, nonostante sia ancora incompleta, per il semplice fatto che con ciò che scrivi riesci a farmi arrivare tutte le emozioni dei personaggi ed è davvero magnifico immergersi così profondamente in una storia. Una fanfiction del genere mi serviva proprio in un periodo del genere,una boccata d'aria fresca in mezzo a questi mesi pieni di desolazione T.T Anyway non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo e sto seriamente pensando di dare un'occhiata ai libri che hai pubblicato,mi informerò meglio!

16/02/21, ore 01:57

LO SAPEVO NON MI AVRESTI DELUSA.

Questo capitolo è bellissimo, stupendo, magnifico, io boh, io sono morta e risorta come gesucristo per tutto quello che ho letto. Ammetto che in alcuni punti ho persino avuto i brividi, sai quella strana sensazione alla pancia/stomaco, non te la so spiegare correttamente, non ci capisco niente in questi casi. Le sensazioni non le so mai spiegare, aiut.

Insomma, questo capitolo penso sia uno dei miei preferiti finora e ho amato veramente tutto: dalla visita a Cain (mi dispiace tantissimo per la sua tristezza ç_ç), alla scelta dei regali, al CREDO CHE CAS MI PICCIA, alla visita ai Novak, a Gabriel imbronciato (lo lovo), a Jack che gioca e parla con Dean (DEAN E' TROPPO BELLO CON LUI, NON CE LA FACCIO), e alla conversazione che hanno avuto i due sia fuori che nell'auto con tanto di passato di Dean e BRACCIALETTO, E ALLE MANI.........gesù non ho respirato.

ECCO IO NON SO VERAMENTE COSA DIRE SENZA SCLERARE E NON SEMBRARE UNA PAZZA.
Mi sembra di essere tornata nel lontano ormai 2017 quando non facevo altro che leggere destiel e sclerare male ç_ç mi era mancato tutto questo, davvero ç_ç

Comunque torno seria: Cas ha detto che ci sarà sempre per lui, io veramente... piango ç_ç e Dean vorrebbe baciarlo così tanto... eh, caro, ti posso capire, ma come ha detto è meglio fare le cose con calma, ma soprattutto accetterà il suo invito, ne sono certa <3 (...spero non si faccia venire qualche paranoia xD).
Io non vedo l'ora di assistere a tutto questo, e so ovviamente che non mi deluderà <3 non mi viene altro in mentre, perciò passo ai saluti.

Finalmente sono in pari e posso lasciarti una buona settimana all'insegna della produttività (spero anche per me che sono bloccata pure io su un capitolo ahahahah) e un ringraziamento speciale per aver ideato questa storia <3

Alla prossima,

16/02/21, ore 01:27

Rieccomi! xD

Che sorpresa, eh? Madò quanto sono scema ahahah a quest'ora sono ancora lucida però deliro giusto un poco. Abbi pazienza.

COMUNQUE:

FINALLY CE L'ABBIAMO FATTA!!!!! (x2)
GRAZIE CHARLIE PER I TUOI INTERVENTI, CI SALVI SEMPRE DAI GUAI E DALLE STRONZATE DI DEAN WINCHESTER.
GRAZIE, GRAZIE.

Finalmente Dean ha capito, mamma mia, che parto xD
L'AVEVANO CAPITO TUTTI. T U T T I.
Io non posso credere che lui pensasse che si drogasse con Gabriel, cioè doveva essere proprio scemo, io boh. Vabbè, diciamo che lo voglio giustificare dicendo che era distratto, guarda altro... u.u
Figa l'idea di Benny ex tossico, ci sta essendo anche lui dipendente dal sangue poiché è un vampiro nel canon.

Ma soprattutto in questo capitolo ha finalmente (ho detto troppe volte finalmente, vabbè) preso coscienza di sé <3 ora è libero da ogni costrizione mentale che si era costruito, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, che so sarà stupendo <3

16/02/21, ore 01:03

Hola, rieccomi!

Ho dovuto rileggere sia questo che il prossimo capitolo perché quando l'ho fatto ero troppo addormentata (erano le tre del mattino) sia per capirci qualcosa sia per commentare, e infatti sono qui ad adempiere al mio compito in codizioni ottimali u.u Vedi che dedizione! XD

Sto amando tanto come interagiscono tra loro, e soprattutto mi fa piacere che si sentano spesso <3 che carini <3 due patate lesse e idiote <3
Sono contenta anche per Cas che non dovrà buttare giù la casa ahahah menomale che c'è Dean che lo aiuterà, già lo vedevo disperato a quell'altro, lo lovo <3 (sto mettendo troppi cuori).

Mi dispiace che Dean però sia scemo, cioè è l'unico che non ha capito un tubo tra Sam e Gabe, pure un cieco se ne sarebbe accorto, che cavolo! E quindi ha fatto una bella figura di merda con Cas.

Idiota.
MEGLIO CHE SI FACCIA PERDONARE COME SI DEVE O LO VADO A CERCARE.

L'unica nota negativa di questo capitolo è che è CORTISSIMO. Qui ci vuole più materiale ç_ç

Passo al prossimo <3

15/02/21, ore 23:32

Aaaaa che bello lo aspettavo, la giusta dose di dolcezza che ci vuole sempre! 😍

15/02/21, ore 21:47

Buona sera ragazza e ben tornata di nuovo! :) Ma come sono carini questi due ragazzi!? Sono troppo adorabili e riescono a collimere perfettamente, oltre a riuscirai a parlare così facilmente, nonostante tutto. Cain ha capito davvero molto, in poco tempo, più di quello che vuol fare credere a Dean con il dialogo che hanno avuto, poi c'è da dire che con quel miele 🍯, il successo è assicurato (sia con il padre, ovviamente io figlio, ma anche nelle varie sagre), consigliandolo bene. Poi abbiamo Castiel Novak, quel ragazzo riesce a capire, a comprendere così bene, che ti fa provare troppe emozioni tutte assieme. Non sembra troppo arrabbiato per l'accaduto, cosa che suo fratello maggiore Gabriel, almeno un po', lo era; ma con quel dono, è passato ogni traccia di quella emozione. Credo che parlare, chiarire sia un bene, se poi riescano ad aprirsi un po' di più, riuscendo (a tempo debito, sia chiaro) a mostrarsi per ciò che sono, sarà ancora più fantastico. Ma, andiamo per gradi, com'è giusto che sia!

13/02/21, ore 16:48

È carinissima questa storia, aspetto con ansia il seguito, per vedere gli sviluppi della love story dei nostri due protagonisti. Grazie😍😍😍