Our happy ending
di DonnieTZ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/21, ore 02:52

Inizio ad essere ripetitiva, ma ho adorato anche questo capitolo. Onestamente non so cosa dirti, cosa vuoi che ti dica? L'ho trovato perfetto, così come i precedenti.

Dean che lascia il Roadhouse per Castiel ne vogliamo parlare? Io non ce la faccio proprio. È stracottissimo, punto. E menomale che verrà a patti con sé stesso nel prossimo, era quasi ora diciamo.
E per quanto riguarda Jack, hai anche reso le cose un po angst con questa cosa dell'affidamento. Spero non porti a sorprese spiacevoli più in avanti, ma voglio essere positiva e non voglio che Jack debba subire altri problemi, piccino ❤ e soprattutto spero che Cas trovi la pace che merita dopo tutto quello che ha fatto per lui💖
E infine: CAS È GAY! Che finale, sono morta.
C'era bisogno di specificarlo perché noi onestamente non l'avevamo capito ahahahah.

Ci sentiamo al prossimo.

09/02/21, ore 01:44

Ho già detto per caso: HO ADORATO?

Mi sa che l'ho già fatto ma lo ribadisco. Questo capitolo mi ha sconvolta totalmente. Non mi aspettavo per niente Cas "non proprio proprio" padre di Jack e omfg voglio morire, li amo già ❤❤❤
E sinceramente non pensavo sì sarebbe presentato alla festa. Cosa gli avrà fatto cambiare idea? Vorrei saperlo ç_ç
Inoltre adoro questa scusa di Dean nel dargli una mano a ristrutturare casa. Din, tesoro mio adorato, ma a chi vuoi darla a bere? ❤ e tra Gabe e Sam la cosa mi puzza... sento odore di Sabriel🙊
Certo ora c'è da capire questa questione in sospeso con Jack appunto e con Sam, e il passato di Cas, sono veramente curiosissima e volo al prossimo.

Inutile che ti ripeta che scrittura e dialoghi sono sempre formidabili e IC 💖

09/02/21, ore 01:10

I'm here again, hehe.

HO ADORATO.
Questo capitolo è perfetto. Mi è piaciuto tantissimo. I dialoghi sono meravigliosi e incalzanti, sono rimasta rapita, sul serio.
Sono riuscita a vedere tutti i personaggi davanti ai miei occhi che interagivano e ho visto persino le facce di Sam mentre erano al Roadhouse e volevo morire hahahaha.

Ora passo a quelle due pere: Dean è già stracotto, e non se ne rende conto all'inizio, ma credo ci stia arrivando. Il fatto che pensi molto spesso a Castiel, che gli batta il cuore e che voglia rivederlo sono tutti chiari segnali ❤ Cas poi a chi vuole prendere in giro con la storia delle scuse, tsè. No, vabbe, scherzo, è da lui fare una cosa del genere per cui ho apprezzato tantissimo dopo l'equivoco della canzone. Mi dispiace solo che non possa andare alla festa di compleanno di Donna. Sono curiosa di sapere il perché.

Volo al terzo!

09/02/21, ore 00:28

Ciao Donnie!

Non so se ti ricordi di me, Dio, saranno passati secoli! Era il lontano 2017 e non mi meravigliei nemmeno, guarda xD

Vabbè, bando alle ciance, avevo già puntato questa storia e ho trovato il tempo di fiondarmici proprio adesso, quindi volevo lasciarti un mio commento prima di proseguire, e farti i complimenti. Non capisco come mai non ci siano molte recensioni ç_ç

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, sia a livello di narrazione che scrittura (non avevo dubbi su questo onestamente). Una partenza semplice ma efficace. Poi se mi metti Dean meccanico e cantanta occasionale, e Cas trasandato, cavolo, io ci sarò sempre!

Non vedo l'ora di proseguire per scoprire cosa succede alla Roadhouse con Cas e Gabe <3

Alla prossima,
Julss (ora mi firmo con due S, ahimè)

05/02/21, ore 23:08

Ma che dolcezza!! Quello di cui avevo bisogno in questo periodo, spero aggiornerai presto, un abbraccio!

01/02/21, ore 20:25

Mi piace molto la tua storia, è scritta bene e non vedo l'ora di sapere come va avanti! Dean mi fa molta tenerezza ^_^
Aggiorna presto con altri capitoli!!!!!!!

01/02/21, ore 11:50

Buon salve carissima ragazza e sì, puoi stare tranquilla, anche se non ci sono come protagonisti principali, Dean e Castiel, ma ci sono tutti gli altri, ci piace lo stesso; anzi, arricchisce di più tutto il contesto. Ci hai appena dato un Benny e una Charlie, che aiutano a trovare Sam, disperso (si fa per dire) in chissà dove, con questa cosa della ricaduta. Che poi si è rivelata più che falsa, una preoccupazione per nulla, era solo con Gabriel il ragazzo troppo cresciuto. Che carini! Possibile nuova coppia in arrivo!? Chissà, forse!

27/01/21, ore 18:48

Buon salve carissima ragazza! Fa sempre piacere rivederti su questi canali, non è facile la situazione, non aiuta affatto; ma tuttavia è una cosa buona se sei qui, no!? E mi fa piacere che tu abbia pubblicato un libro! Ed ora, torniamo alla storia da questi due ragazzi belli che sanno essere così carini, ma anche così testoni e poco svegli su certi fronti. C'è già molto fra di loro, sembra quasi che come si parli l'uno dell'altro scattano subito sull'attenti. È una cosa buona, no!?

21/06/20, ore 15:03

Buon pomeriggio e sono più che contenta che sei riuscita a pubblicare qualcosa, dopo un bel po' di tempo e credo che visto il capitolo, ti sei fatta più che perdonare e direi che la piega che sta prendendo la storia, ha un qualcosa di avvincente; se poi ci sommi le cose che hai fatto venire a galla alla fine del capitolo, si raggiunge dei discreti livelli. Ebbene sì, credo che Sam e Charlie abbiano ragione di certi aspetti e questo un certo meccanico di nostra conoscenza, in fondo lo sa bene, ma al momento è occupato a fare altro. Se poi metti in conto che Dean apprezza anche certe cose riguardo a Castiel, sì decisamente quei due ragazzi, hanno più che ragione. Ora che è venuto a sapere di certe faccende riguardanti il ragazzo, ora sta al biondo prendere una decisione, ma credo che alla fine farà la scelta più giusta! Siamo positivi!

15/04/20, ore 17:34

Prima di iniziare a dirti la mia riguardo al capitolo, ti dico (sì, lo so che oramai sono in ritardo per poterli fare, tuttavia credo che ti faccia lo stesso piacere!) buona Pasqua e Pasquetta! Come li hai passati questi giorni? Spero bene? Io non mi posso lamentare, ho letto un po', potrei aver buttato giù qualche riga di un racconto che (come altri che ho nel computer) non verranno mai la luce del sole, ma sono dettagli! Ad ogni modo, sono contenta che tu abbia finito il libro! Poi torniamo a questi due ragazzi tontoloni! Che ometto che è Jack, è proprio un mini-Castiel, ma sembra tanto bravo e ha creato una sorta di stupore misto a curiosità al nostro Dean quando ha scoperto che era suo figlio (non propriamente, ma credo che ci spiegherai questa cosa nei prossimi capitoli). Con questo aggiornamento ci hai fatto scoprire nuovi aspetti e altre svariate cose di Casa e Dean, che magari uno non si aspettava di vedere, temo che si dovrà ringraziare un certi Gabriel che ha ceduto (anche se solo per un attimo) quel bambino ad un certo ragazzo per fare non si sa bene che cosa. Ma era in buone mani e un moretto lo sapeva anche se in maniera non consapevole. E finisco con questa cosa, sarà un fatto positivo, quello della casa intendo, per i due ragazzi, prevedo tante cose belle, buone e positive.

15/04/20, ore 16:48

Innanzitutto, congratulazioni per la fine della stesura del romanzo! *le lancia addosso coriandoli*
Riguardo al capitolo...Mi ha resa una cosina patetica e sbrodolante più di quanto non avessero fatto quelli precedenti. Immagino che non sarebbe potuto essere altrimenti, con l'ingresso in campo di baby Jack. Ho un debole per le storie in cui è presente in veste di - più o meglio - figlio di Castiel e Dean ci entra subito in sintonia grazie alla naturale affinità che ha con i bambini. A proposito, l'espressione usata da Gabriel per raccontare questo aspetto della sua personalità è meravigliosissima.
Grazie, come sempre, e alla prossima!

10/04/20, ore 01:43

Ohi, Donnie: ciao! Qui ci teniamo in piedi piuttosto bene, dai; sicuramente meglio del previsto. Il pensiero della Pasqua imminente mi immalinconisce un po', dal momento che la si trascorrerà in maniera inevitabilmente diversa dagli altri anni, ma - passerà. E se nel mentre ci sono cose belle come le tue storie da cui trarre distrazione e compagnia, tanto meglio.
I Dean e Castiel di quest'incipit sono meravigliosi. Adoro il modo che hanno di approcciarsi l'uno all'altro e di comunicare, perchè è sia in punta di piedi sia, in una certa misura, spigliato, a riprova dell'affinità istintiva che entrambi hanno sentito di provare sin dal primo momento. Stai scrivendo una di quelle cose che mi strappano urletti fangirlanti e versi indegni una riga sì e l'altra pure ed era proprio quello di cui avevo bisogno. Nota di merito alle apparizioni e alle menzioni di tutti gli altri personaggi, che sono azzeccate e adorabili.
Un bacio e al prossimo aggiornamento :*

08/04/20, ore 12:09

Buon salve a te carissima Donnie!! Abbastanza bene dai, non mi posso lamentare più di tanto. Invece tu, come stai? Vedrai che ce la farai a trovare un po' di tempo anche per questi qua, nonostante che tu sia impegnata con il libro. Ad ogni modo, torniamo a noi, la nostra cara amica Charlie è troppo intelligente e in gamba, ha già capito qualcosa e che i due ragazzi già inizia ad esserci un qualcosa di molto interessante. Era troppo ovvio che Lisa non ci entrasse, nonostante gli mancasse quel ragazzino. Ma quegli occhi blu sono troppo magnetici e attraggono tantissimo. E credo che sia anche per il moretto riguardo le lentiggini. Vedo che fra Dean e Cas c'è un buon feeling, nonostante che ci siano state delle gaffe, situazioni imbarazzanti (dovute anche a fratelli, vero Gabe!?, che voleva raccontare ciò che non si deve) e via dicendo, mi piece come sta nascendo la loro amicizia e come riescano a parlare. Promette davvero molto bene. Benny, credo che fra poco conoscerai (e di conseguenza capirai) ciò, o meglio CHI, riesce a (diciamo così, anche se è detto male!) turbare i pensieri del con cui lavori, per scoprire che è il solito con cui lo hai visto parlare qualche tempo prima. Dean, Castiel, di occasioni per vedervi e parlare ne avrete a bizzeffe, non preoccupatevi!

28/03/20, ore 16:41

Ma potrei mai essere più felice di ritrovarti da queste parti con una storia che mette insieme tutti quelli che sono i miei clichè preferiti legati a questa coppia e a questo fandom? Decisamente no, soprattutto considerando che , c'è davvero bisogno di cose belle, di questi tempi, e la tua penna (o forse dovrei dire tastiera?) è pienamente capace di fornirne.
Grazie e al prossimo capitolo!

27/03/20, ore 15:56

Buon pomeriggio carissima! Eh sì, era da tantissimo che non facevi un piccolo saltello da queste parti, ma comunque mi fa piacere che nel frattempo, comunque ti sia tenuta in attività con altri progetti e con un libro pubblicato. Forse grazie alla quarantena (e anche in base agli impegni che hai tu a casa tua) riuscirai magari a essere un po' più presente anche qua. Sì, sai, ce lo vedi molto Dean come musicista/meccanico, sarà perché nella serie TV praticamente (oltre il lavoro della caccia) queste due cose gli piacciono molto a lui. È troppo adorabile quando cerca di spiegare a Cas le riparazioni che farà al suo mezzo, di fatti Benny se ma ride sotto i baffi e quasi vi rimane male quando invece di vedere il ragazzo, vede suo fratello. Ma dovrebbe ringraziarlo, visto che con la scusa che suona e degli hamburger, lo rivedrà presto! Già mi posso immaginare la scena! Quei due adorabili testoni assieme fanno un bel duo, in tantissimi sensi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]