I didn't know you were coming, or I would have picked you up
di Sia_

29/04/20, ore 08:55

Sia questo capitolo è bellissimo, si legge il dolore di questa separazione, ma come dici tu sono così testardi. AMMETTETELO, ADESSO.
Hermione che te ne vai a fare? Non lo vedi che Fred è venuto a fermarti, a chiederti di restare? Perché non lo capisce? Fa un sacco male, ma allo stesso tempo è tutto cosìì bello e io non so che fare. È pura magia, e io amo la magia.
Aggiorna presto cara.

28/04/20, ore 00:17

Ciao, come hai scritto nella tua nota finale questo capitolo è carico di sentimenti. Denso di emozioni e parole non dette. Personalmente l'ho sentito davvero.
Riguardo alle parole che hai speso,, sulla mancanza nella tua testa, di un finale, non credo sia un male. E' meglio riuscire a rendere un amore, un sentimento, che una trama prefissata, a volte.
Con ciò credo che un happy ending non dispiacerebbe a nessuno, ma non è una finale a rendere una storia bella. E' quello che succede nel mentre, specialmente se poi fa stare meglio chi la scrive. E quindi, giusto per citare le tue parole, va bene così.
Diva_13

21/04/20, ore 13:45

Sia!
Ho visto il tuo aggiornamento e mi sono messa a correre. Questa storia è tanto e troppo, è meraviglia e poesia, è dolore e amore e questi salti di tempo! Questi salti di tempi mi uccidono.
Il dolore in questo capitolo è tutto: Si guardando, è una preghiera quella del gemello, ma lei non è mai stata molto religiosa.
Cioè è una meraviglia, poi Fred che le chiede di restare è tipo tutto, spezza il cuore in due parti.
Aspetto con attesissima il prossimo capitolo.

21/04/20, ore 08:52

Dovevo recensire anche questo capitolo perchè è triste e bello allo stesso tempo è tutto così perfetto.
Si sono lasciati ma si amano ancora e fa un sacco male no? Vedere Fred che la prega è tristissimo ma sono sicura che andrà tutto bene. Aspetto l'aggiornamento!

21/04/20, ore 08:50

Scusaaaaa.
Questo capitolo l'ho amato un sacco, si vede proprio che c'è amore e io cioè Fred... Fred è tutto per me capisci? E sono così dolci così belli e leggeri. Mi fai scoppiare il cuoreeeee
Continuala sempre ti pregoo

21/04/20, ore 00:01

Questa storia è perfetta, intrigante, malandrina, forse non-sense, forse, anzi sicuramente è perfetta! Avrei dovuta leggerla una volta finita, perchè adesso mi ritroverò ad aggiornare il tuo profilo con la speranza di vedere un 7, poi un 8 , fino a che non spunterà completa!
Mi piace e affascina il fatto che salti avanti e indietro nel tempo, perchè a volte, per quanto belle, le storie con rigoroso ordine cronologico, non hanno lo stesso brio delle storie sospeso, quelle in bilico. Mi piace questa storia e spero che tu scriva presto il seguito

20/04/20, ore 21:15

Ciao! Era da un po' che non salivo sul sito alla ricerca di una nuova storia da leggere, ho visto la tua e ne sono rimasta subito incuriosita. Non ti sto scrivendo per fare una recensione precisa su questo capitolo, ma semplicemente per dirti che dopo aver letto questa parte di storia, sono voluta andare sul tuo profilo per curiosare e mi sono resa improvvisamente conto di aver letto quasi tutte le tue storie. Di norma non lascio recensioni o faccio particolarmente caso al nome dell'autore, tendo a godermi la storia in se. Ma in questo caso ci tenevo a dirti che ho adorato tutte le fremioni che hai scritto. Sono limpide, incisive e non cadono nel banale. Davvero belle! Questa non è stata da meno, quindi attendo con trepidazione il prossimo capitolo.
Buona serata!!!
Diva_13

15/04/20, ore 09:57

FINALMENTE qualcosa di bello. Scherzo, è tutto bello quello che scrivi, però qui sono innamorati, Fred la bacia e quel bacio reste INDELEBILE sulle sue labbra, cioè indelebile è tanto capisci? Hermione quel bacio non lo laverà mai via. MAI
Sono carini, tu sei carina, amo questa storia, ma penso che tu lo sappia già. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi soffrire troppo pls.

Hermione che torna alla Tana è una cosa che scalda il cuore a te e a me, è così insicura, ma felice: che è successo in quella casa??! Vorrei poter leggere questa storia tutto di un fiato, pur di capire meglio quello che è successo, ci tieni allo scuro e non mi piace questa cosa.
Ci deve essere un motivo per cui non vuole entrare e per il quale la testa di Ron è dolce - amara, NO?? aaaaah, Sia mannaggia a te, riesci sempre ad aumentare la sorpresa e l'ansia.
Corro al prossimo capitolo, ho visto che hai aggiornato proprio stamattina!

07/04/20, ore 11:06

Eccomi Sia, ho notato l'aggiornamento e sono corsa. Stiamo capendo sempre un goccio di più e fa male: perché Hermione e Fred sono separati, se nel capitolo prima stavano insieme? Cosa è successo lì in mezzo? Ho paura, mi fa male il cuore al solo pensiero.
Però il capitolo è bello, corro tra le tue parole con eleganza e facilità, sei sempre bravissima. Adoro tutto, avrei solo voluto vedere Hermione correre da Fred. Solo questo.

06/04/20, ore 21:56

Questo capitolo mi fa paura! Hermione vedi di correre da Fred perché ho bisogno di sapere che vi amate ancora ache dopo una battaglia! Mi è piaciuto tutto, come al solito. p.s bellissima canzone.

Ciao Sia ho notato solo ora tutti icapitoli che hai pubblicato quindi sono qui. Non potevo non dire nulla su questo! Guarda che storia d'amore mi crei in un minuscolo capitolo! Ho amato tutto quanto, sono così belli quando li descrivi tu, e poi Fred mamma mia. MAMMA MIA

Ciao Sia!

Ieri sera, presa dalla noia della quarantena e annoiata dalla lezione di linguistica che stavo seguendo, decido di aprire di nuovo il mio profilo efp, così, per sfizio. E allora inizio a guardare le mie storie, e a rileggere le recensioni: mi capita sotto lo sguardo una che mi avevi lasciato tu, ed era così bella che ho deciso di ricominciare a scrivere dopo anni.
Allora ho pensato di venire a leggere qualcosa di tuo, e non me ne sono pentita affatto.
che bella che è!
Io, personalmente, preferisco capitoli più lunghi, però la velocità e scorrevolezza di questi capitoli brevi non mi dispiace affatto, dà impressione di tanti piccoli flash. Non vedo l’ora di continuare a leggere.
Alla prossima,

_circe

Ci sono! Siccome vuoi aggiornare più frequentemente, mi metto subito al pari.
Che 1996 Hermione, anche io vorrei essere accerchiata da Fred Weasley. È sempre tutto magico, i vari momenti, la canzone, il tuo modo delicato di scrivere qualcosa. Non riesco proprio a fare a meno di te, sei la mia Hermione, se io fossi Fred.

- Fred, cosa stiamo facendo? - lo interrompe tuttavia, lanciandogli uno sguardo che contiene un oceano di dubbi. Perché me, perché te, perché adesso, perché qui.
- Qualcosa di bello. -
Hermione sorride lievemente, posandogli una mano sulla guancia, il suo pollice accarezza la sua pelle su e giù, giù e su: è un movimento che non sembra avere né inizio, né fine.

Mi hai ucciso il cuore, rotto a metà. Saranno sempre belli.

30/03/20, ore 10:11

Sia. Devi darmi di più questo non mi basterà mai. Quando aggiorni? Adesso vero? Io ho bisogno di questa storia, voglio sapere come la metterai in piedi, dimmi dimmi dimmi. Aspetto con asia il prossimo capitolo, Fred e Hermione saranno sempre ttto.